Vai al contenuto

Marvel vs. Capcom 3


keiji

Messaggi raccomandati

Come ha detto Raider, il problema di questo gioco è il completo squilibrio dei pg...altro problema è che, se sei nell'online, non dividono i giocatori che usano la modalità semplice da i giocatori che usano la modalità normale.

Se il tuo avversario usa la Sentinella in mod. semplice, gli basta schiacciare un tasto per quella mossa :whew:

 

P.S. Comunque se vuoi aggiungimi, io sono niubbosissimo...ci alleniamo. :ok:

 

Volentieri, ma il problema e ' che l'ho preso per ps3!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

NO, DAI, RAGAZZI, VERAMENTE, NOOOOO!!!!

 

Cito da Eurogamer:

 

Capcom lavora ad Ultimate Marvel vs Capcom 3X?

L'epopea del crossover non sembra intenzionata a finire.

Ultimate Marvel vs Capcom 3 potrebbe non essere l'ultima rivisitazione del picchiaduro rilasciato originariamente ad inizio 2011.

Stando al volantino reso noto da un impiegato di GameStop USA e riportato in rete sul forum NeoGaf, Capcom starebbe infatti lavorando ad Ultimate Marvel vs Capcom 3X, un'espansione che aggiungerà 8 nuovi combattenti al roster del crossover, oltre ai bilanciamenti e i ritocchi del caso.

Queste novità saranno disponibili sia tramite DLC, al prezzo di $14,99, dal prossimo 3 luglio, sia in una nuova versione retail del gioco che sarà disponibile il 24 luglio negli Stati Uniti.

Staremo a vedere se l'ufficialità arriverà al Captivate '12 previsto per la primavera.

 

 

 

Scommettiamo che neanche stavolta fra quegli 8 ci saranno quelli chiesti dai fans??

Comunque è davvero ridicolo, gente, non gioco a MvC3 da mesi in attesa di prendere l'Ultimate ad un prezzo abbordabile, e ora questo? Poco ci mancava che lo scoprissi dopo averlo comprato! Almeno questo sarà anche dlc, ma a sto punto tanto vale attendere il retail, Capcom non mi frega più!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaah, incredibile. Sono fuori di testa! Soprattutto se non rendono le 3 versioni compatibili tra di loro online, come successo per SF IV. IO ho smesso di giocarci quando uscita la versione arcade, sono rimasto inchiappettato online con il super che avevo appena comprato. Non ci giocava più nessuno. Roba da pazzi!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

NO, DAI, RAGAZZI, VERAMENTE, NOOOOO!!!!

 

Cito da Eurogamer:

 

Capcom lavora ad Ultimate Marvel vs Capcom 3X?

L'epopea del crossover non sembra intenzionata a finire.

Ultimate Marvel vs Capcom 3 potrebbe non essere l'ultima rivisitazione del picchiaduro rilasciato originariamente ad inizio 2011.

Stando al volantino reso noto da un impiegato di GameStop USA e riportato in rete sul forum NeoGaf, Capcom starebbe infatti lavorando ad Ultimate Marvel vs Capcom 3X, un'espansione che aggiungerà 8 nuovi combattenti al roster del crossover, oltre ai bilanciamenti e i ritocchi del caso.

Queste novità saranno disponibili sia tramite DLC, al prezzo di $14,99, dal prossimo 3 luglio, sia in una nuova versione retail del gioco che sarà disponibile il 24 luglio negli Stati Uniti.

Staremo a vedere se l'ufficialità arriverà al Captivate '12 previsto per la primavera.

 

 

 

Scommettiamo che neanche stavolta fra quegli 8 ci saranno quelli chiesti dai fans??

Comunque è davvero ridicolo, gente, non gioco a MvC3 da mesi in attesa di prendere l'Ultimate ad un prezzo abbordabile, e ora questo? Poco ci mancava che lo scoprissi dopo averlo comprato! Almeno questo sarà anche dlc, ma a sto punto tanto vale attendere il retail, Capcom non mi frega più!

 

"Ma par che i lo fa apposta eh!" [.cit Mosconi + bestemmia a scelta dell'utente]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...