Vai al contenuto

Marvel vs. Capcom 3


keiji

Messaggi raccomandati

Ho preso anche io questo fantastico gioco per PS3 !(mi trovo meglio con il joypad nei picchiaduro..)

L'unica cosa è che potevano mettere una modalità storia...

Una cosa...ma Taskmaster è selezionabile subito dall'inizio o bisogna sbloccarlo ?

Perchè nella versione ps3 non cè...

Bisogna sbloccarlo con diversi punti giocatore(tranquillo continua a giocare e appare :ok: )

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io non riesco a fare lo "snap shot" o "snap back" (non ricordo) mi dite quali movimenti devo fare con il joystick a livello normale...mille grazie!!!

Cmq ieri sera giocando online mi trovava solo dei R9 :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a fare lo "snap shot" o "snap back" (non ricordo) mi dite quali movimenti devo fare con il joystick a livello normale...mille grazie!!!

Cmq ieri sera giocando online mi trovava solo dei R9 :(

Devi fare quarto di luna verso l'avversario + RB o LB (il tasto assist)

Buffo come chiediate cose che sono chiaramente spiegate nel libretto di istruzioni! :rolleyes:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi fare quarto di luna verso l'avversario + RB o LB (il tasto assist)

Buffo come chiediate cose che sono chiaramente spiegate nel libretto di istruzioni! :rolleyes:

Io avevo letto su una guida giù/giù/avanti/lb o rb.

Per quanto riguarda il libretto d'istruzioni sono un fan della EA che ha deciso di toglierli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo letto su una guida giù/giù/avanti/lb o rb.

Per quanto riguarda il libretto d'istruzioni sono un fan della EA che ha deciso di toglierli ;)

No, è giù/diagonale giù/avanti + LB/RB, ovvero il quarto di luna, prova nel training. :teach:

A parte che la EA è il male, togliere il libretto non ha senso con quello che costa un gioco, già li fanno in bianco e nero quando con quello che paghiamo andrebbero a colori, poi passi per degli shooter o altri giochi che hanno un tutorial esaustivo nel gioco, ormai ce l'han tutti i giochi, ma MvC3 manco ce l'ha uno straccio di tutorial, (nemmeno i picchiaduro in generale) a parte le mosse che sono indicate nel menu di pausa non spiega le meccaniche per eseguire le air combo, le crossover combination, air counter, crossover counter, advancing guard ecc. ecc.

Mi dici se non le leggi nel libretto dove le impari ste cose? Puoi solo limitarti a smanettare così! (E fai comunque prima che a chiedere nei forum!)

Cioè non ti sto accusando sia chiaro, e ho piacere a rispondere alle domande sui giochi, siamo un forum apposta, ci mancherebbe, però non capisco davvero perchè la maggior parte della gente non ci guarda, perchè si perde anche metà delle cose che offre un gioco, che magari nei tutorial vari non sono accennate.

Un passo del mio karma dice "Leggi le istruzioni... anche se poi non le seguirai!" :ok:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è giù/diagonale giù/avanti + LB/RB, ovvero il quarto di luna, prova nel training. :teach:

A parte che la EA è il male, togliere il libretto non ha senso con quello che costa un gioco, già li fanno in bianco e nero quando con quello che paghiamo andrebbero a colori, poi passi per degli shooter o altri giochi che hanno un tutorial esaustivo nel gioco, ormai ce l'han tutti i giochi, ma MvC3 manco ce l'ha uno straccio di tutorial, (nemmeno i picchiaduro in generale) a parte le mosse che sono indicate nel menu di pausa non spiega le meccaniche per eseguire le air combo, le crossover combination, air counter, crossover counter, advancing guard ecc. ecc.

Mi dici se non le leggi nel libretto dove le impari ste cose? Puoi solo limitarti a smanettare così! (E fai comunque prima che a chiedere nei forum!)

Cioè non ti sto accusando sia chiaro, e ho piacere a rispondere alle domande sui giochi, siamo un forum apposta, ci mancherebbe, però non capisco davvero perchè la maggior parte della gente non ci guarda, perchè si perde anche metà delle cose che offre un gioco, che magari nei tutorial vari non sono accennate.

Un passo del mio karma dice "Leggi le istruzioni... anche se poi non le seguirai!" :ok:

Quoto, visto la poca roba che ci hanno messo un fottutissimo tutorial ce lo potevano buttare li. Per esempio, io non so ancora fare i cambi di personaggio con assist al posto che facendoli piombare dall'alto.

 

Approposito Raven, mi è dispiaciuto farti cristonare nelle cuffie :whew: ma felicia è proprio bastarda...

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Approposito Raven, mi è dispiaciuto farti cristonare nelle cuffie :whew: ma felicia è proprio bastarda...

 

 

stamani sono di nuovo sceso a "Lottatore"...uffi...che balle sono proprio una frana... :piange: :piange:

Non preoccupatevi raga, è colpa del pessimo online realizzato per il gioco, quando gioco in locale coi miei amici è tutta un'altra cosa.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccupatevi raga, è colpa del pessimo online realizzato per il gioco, quando gioco in locale coi miei amici è tutta un'altra cosa.

Proprio così, al contrario dell'online, giocato in versus locale è veramente superbo e infatti ho deciso di non darlo via esclusivamente per farne tale uso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio così, al contrario dell'online, giocato in versus locale è veramente superbo e infatti ho deciso di non darlo via esclusivamente per farne tale uso.

Bah, di giochi con questa funzione ne ho altri, ritorna in scaffale per me.

(Magari lo ripiglio a prezzo basso e, magari, un pò più completo :polliceverso: )

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, di giochi con questa funzione ne ho altri, ritorna in scaffale per me.

(Magari lo ripiglio a prezzo basso e, magari, un pò più completo :polliceverso: )

Mah...ho i miei dubbi che facciano un'ipotetico super marvel vs capcom 3 come fecero per street fighter IV...

Il gioco è quello...o ti piace o non ti piace..

Tutt'al più penso che rilasceranno qualche altro dlc...magari metteranno altri personaggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera è stata una serata grandiosa per le classificate, ho recuperato tutto quello che avevo perso, ed ho anche battuto il mio record di vittorie consecutive, ora sono a 22 : D.

 

Domani sera conto di salire a RE5, almeno spero.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè non ti sto accusando sia chiaro, e ho piacere a rispondere alle domande sui giochi, siamo un forum apposta, ci mancherebbe, però non capisco davvero perchè la maggior parte della gente non ci guarda, perchè si perde anche metà delle cose che offre un gioco, che magari nei tutorial vari non sono accennate.

Un passo del mio karma dice "Leggi le istruzioni... anche se poi non le seguirai!" :ok:

Raider hai perfettamente ragione i libretti d'istruzione andrebbero letti ma a volte il poco tempo a disposizione (la poca voglia) e in più la "fotta" di giocarevà a finire che non li leggo (quasi)mai :)

Per esempio, io non so ancora fare i cambi di personaggio con assist al posto che facendoli piombare dall'alto.

Innanzitutto hai bisogno di una carica nella barra, poi ti fai menare finchè non ti appare lo scudo di protezione e schiacci indietro e LB o RB, se vedi il lampo verde sei a posto.Fallo dieci volte e sblocchi l'obbiettivo, per farlo velocemente puoi fare una partita arcade in molto difficile.

Non preoccupatevi raga, è colpa del pessimo online realizzato per il gioco, quando gioco in locale coi miei amici è tutta un'altra cosa.

Sì l'online è pessimo...inoltre le classificate NON LE TROVA...ieri sera stavo impazzendo!!!

Voi di sera non giocate mai? Io dovrei sbloccare l'obbiettivo dei "CAPCOMvsMARVEL" solo che farlo online è quasi impossibile, un'altro che non ho capito e quelo di raggiungere o solo combattere contro qualcuno del rango superiore al tuo...io da dilettante ho incontrato dei R7/R9 ma non me l'ha sbloccato...cqualcuno sa il perchè?

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

sto pensando seriamente di rivendere il gioco. Ci ho fatto 3 partite online.... una porcheria senza tempo. Davvero deluso da questo gioco... che tristezza! Io ci speravo parecchio sulla bontà di questo titolo ma proprio non riesco a farmelo piacere. Forse lo tengo per la collezione, ma la voglia di rivenderlo è tanta!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sto pensando seriamente di rivendere il gioco. Ci ho fatto 3 partite online.... una porcheria senza tempo. Davvero deluso da questo gioco... che tristezza! Io ci speravo parecchio sulla bontà di questo titolo ma proprio non riesco a farmelo piacere. Forse lo tengo per la collezione, ma la voglia di rivenderlo è tanta!

La modalità è ridicola...almeno e dico almeno potevano tenere differenziato il simple mode dal normale perchè è veramente oseno...a parte il fattoche NON trova mai una partita nelle classificate...io aspetto un po' e lo do dentro per MK

Link al commento
Condividi su altri siti

sto pensando seriamente di rivendere il gioco. Ci ho fatto 3 partite online.... una porcheria senza tempo. Davvero deluso da questo gioco... che tristezza! Io ci speravo parecchio sulla bontà di questo titolo ma proprio non riesco a farmelo piacere. Forse lo tengo per la collezione, ma la voglia di rivenderlo è tanta!

Io l'ho preso da poco ho potuto subito notare che non è un granchè come modalità...

Nel senso potevano metterci benissimo una modalità storia al posto dell'arcade...

Comunque lo tengo perchè sono troppo appassionato della marvel !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille !

 

Eh eh eh sui fumetti con me vai tranquillo, soprattutto godo come un riccio perchè so che Comics Fan avrebbe voluto risponderti prima! :mrgreen:

 

sto pensando seriamente di rivendere il gioco. Ci ho fatto 3 partite online.... una porcheria senza tempo. Davvero deluso da questo gioco... che tristezza! Io ci speravo parecchio sulla bontà di questo titolo ma proprio non riesco a farmelo piacere. Forse lo tengo per la collezione, ma la voglia di rivenderlo è tanta!

 

Uè l'online è fatto male, niente da fare, una latenza in tutti i match anche in regione uguale che impedisce la corretta escuzione delle mosse e ti lascia in balia degli avversari, già in questo genere il tempismo è fondamentale, ma in questo titolo che è iper frenetico è il pane.

Peccato perchè con la stessa cura generale che solitamente contraddistingue i titoli Capcom questo gioco avrebbe spaccato; così spacca comunque sul fronte tecnico-giocabile ma si vede che è stato realizzato in fretta e furia e trascurato su molti fronti.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo che venerdi' dopo circa 45 minuti di ricerca non ha trovato nessuno mi son ripromesso di non toccarlo piu' online in classificata finche' non esce una patch, e' di un'indecenza inaudita. E mi dispiace pure perche' mi erano rimasti due obiettivi relativamente facili, ma che con questo online non faro' mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'online non è tutto eh? Questo gioco è nato per le sfide con voi stessi e con gli amici!

Capisco che gli unici in grado di giocarci siano quelli hanno già la 360 nella vostra lista amici piuttosto che i casualoni che invitate a casa ma, con tutte le sue mancanze, rimane un gameplay solidissimo e collaudato e migliorato, io non smetterò mai come Pintu e comunque da appassionato della saga, a me sarebbe bastato un roster più ampio, e in ogni caso io a trovare classificate non ho il minimo problema, le trovo subito e sempre, quindi è strano, il problema è che sono laggosissime! Ad oggi ci ho giocato pochissimo in Live perchè è ingiocabile e quindi odio perdere per colpa del lag contro un avversario palesemente più scarso!

Una curiosità: questo è l'unico gioco che permette il training con il lag simulato, come a dire che già sapevano di aver realizzato un codice online schifoso!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è colpa del codice...ho letto da qualche parte che il multiplayer è stato realizzato dallo stesso team responsabile di quello di SF4, con lo stesso sistema, codice e quello che è...ma questo gioco è sicuramente più pesante, nel senso che la connessione deve vedersela con una maggiore velocità di gameplay, più personaggi su schermo ecc. che in SF4. Obiettivamente così com'è ora è un titolo difficile da gestire online (soprattutto dalla media delle bande nostrane...). Avrebbero dovuto farlo meno incasinato...o lasciar perdere il multi per concentrarsi su una modalità singolo giocatore decente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...