Vai al contenuto

Enslaved Odyssey To The West

The_red_one

Messaggi raccomandati

appena finito per me è un piccolo capolavoro veramente bello e con una grande giocabilità,l'ho trovato a 8 euro e logicamente preso subito lo straconsiglio a tutti.

ho una domanda ho comperato l'espansione del gioco ma non iesco a trovare nei menù come farla partire,anche facendo nuova avventura parte la principale,qualcuno mi può aiutare? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 254
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me sembra di ricordare che il DLC si avviava dal menu principale, non era necessario aver terminato il gioco.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non sono a casa ma dal menu principale c'è continua avventura,nuova avventura dove selezionandola ti fà scegliere la difficoltà e poi parte il gioco,poi c'è la sezione xboxlive dove ti manda al market e mi esce che il dlc è già stato scaricato,comunque dopo controllo bene intanto grazie per le risposte.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non sono a casa ma dal menu principale c'è continua avventura,nuova avventura dove selezionandola ti fà scegliere la difficoltà e poi parte il gioco,poi c'è la sezione xboxlive dove ti manda al market e mi esce che il dlc è già stato scaricato,comunque dopo controllo bene intanto grazie per le risposte.

Ciao

Sulla schermata del titolo devi digitare "contenuto scaricabile",dopodiché avrai due voci,"Pigsy ed il partner perfetto" é la seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

in contenuto scaricabile ho solo la voce marketplace dove mi manda per riscaricare il dlc se voglio non ho una seconda voce o_0

ho controllato nel disco fisso e il dlc è contrassegnato con un punto esclamativo in un cerchio giallo come errore,ora provo a riscaricarlo e vedo....

ho provato a riscaricarlo dal menu del gioco ma niente una volta scaricato non appariva nei menu,allora ho provato andare nel market e cercarlo da li e scaricarlo e ora funziona,non capisco cosa cambi comunque risolto grazie a tutti.

ciao

Modificato da capitansorro
Link al commento
Condividi su altri siti

appena finito per me è un piccolo capolavoro veramente bello e con una grande giocabilità,l'ho trovato a 8 euro e logicamente preso subito lo straconsiglio a tutti.

ho una domanda ho comperato l'espansione del gioco ma non iesco a trovare nei menù come farla partire,anche facendo nuova avventura parte la principale,qualcuno mi può aiutare? grazie

anche secondo me è un piccolo capolavoro.....un gioco praticamente perfetto.....poi a 8 euro è un'acquisto obbligato per gli amanti degli action/adventure/platform.

Anche il doppiaggio era eccezionale di questo gioco XD

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è piaciuto, la direzione artistica era eccellente, le inquadrature dinamiche sempre piacevoli, bellissimi colori, il doppiaggio ottimo e le animazioni facciali tra le migliori di questa gen con ottime recitazioni dei personaggi (Andy Serkis, l'attore che al cinema ha dato vita a Gollum e King Kong, interpreta Monkey)

La giocabilità era semplice ma efficace, purtroppo però da metà gioco in poi si avverte una certa ripetitività... durante le scalate è impossibile cadere e i combattimenti una volta potenziati non sono mai troppo impegnativi

la storia si sviluppa abbastanza bene ma sul finale poteva essere sviluppata meglio

Sony: for the players sheeps

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è piaciuto, la direzione artistica era eccellente, le inquadrature dinamiche sempre piacevoli, bellissimi colori, il doppiaggio ottimo e le animazioni facciali tra le migliori di questa gen con ottime recitazioni dei personaggi (Andy Serkis, l'attore che al cinema ha dato vita a Gollum e King Kong, interpreta Monkey)

La giocabilità era semplice ma efficace, purtroppo però da metà gioco in poi si avverte una certa ripetitività... durante le scalate è impossibile cadere e i combattimenti una volta potenziati non sono mai troppo impegnativi

la storia si sviluppa abbastanza bene ma sul finale poteva essere sviluppata meglio

anche io a lungo andare l'ho trovato ripetitivo e l'entusiasmo andava via via calando ma comunque, valutandolo nel complesso, per me è uno dei migliori giochi della gen ed è tra i miei preferiti, nonostante prima di giocarlo non mi aspettassi molto

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

"Rispolvero" questo topic. Circa 1 anno fa avevo questo gioco, ma non l'ho finito e dopo un pò l'ho venduto. Mi sono pentito moltissimo e secondo voi, vale la pena ricomprarlo?

Eresia!!! Corri subito a ricomprarlo. Un vero capolavoro (imho)...tra i giochi della gen che più mi sono piaciuti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 mesi dopo...

Avvistata la Premium Edition in Australia

http://www.everyeye.it/multi/notizia/enslaved-la-premium-edition-classificata-in-australia_171952

Se esce davvero per PC lo ricompro.

Miglior gioco della gen insieme a Far Cry 3 per quel che mi riguarda

Non spararla troppo grossa! :lol: è un bel gioco, Trip un personaggio a cui ti affezioni ma ci sono giochi nettamente migliori. Come puoi dirlo dopo aver giocato alle serie di AC e ME?! I gusti son gusti ma non c'è paragone...

Modificato da RickyD31

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Non spararla troppo grossa! :lol: è un bel gioco, Trip un personaggio a cui ti affezioni ma ci sono giochi nettamente migliori. Come puoi dirlo dopo aver giocato alle serie di AC e ME?! I gusti son gusti ma non c'è paragone...

Hai detto bene...i gusti sono gusti e per quel che mi riguarda è tra i giochi più belli a cui abbia giocato. Non stiamo sempre a criticare gli altri per favore. "Spararla grossa"...Bah...

Hai citato AC e ME. AC ormai è il CoD della Ubisoft, gioco trito e ritrito. FIFA e PES di anno in anno cambiano di più di AC. L'ho preso fino al 3 per vedere come andava a finire, ma ora si scordano che gli compro il 4.

ME: Bellissima saga ma per me è stato un calando. Quello che mi è piaciuto di più è stato il primo e a piacermi sono state quelle meccaniche "rozze" (lo ammetto anche io) di TPS e alcuni scorci paesaggistici (bellissima Virmire) che in qualche modo mi ricordavano KOTOR. Poi è diventato un TPS come gli altri (orde e orde di nemici) a parte la storia ben fatta (e le meccaniche RPG?). Tutto poi mi è calato nel finale del 3 e per mantenere un ottimo ricordo della saga continuo ancora a credere alla tesi dell'indottrinamento, pensa te.

Ciò non toglie che i ME e gli AC siano ottimi giochi, ma Enslaved ha lasciato qualcosa nel mio cuore (così come Spec Ops: The Line) che lo rende speciale...non so dirti precisamente cosa ma sta di fatto che appena lo sento nominare qualcosa dentro di me batte un colpo...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 189 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...