Vai al contenuto

Enslaved Odyssey To The West


The_red_one

Messaggi raccomandati

Uppo perchè finalmente ho recuperato sto gioco grazie al 3x2 del GS.

 

Non pensavo ma è veramente bello ._. ...ottimo doppiaggio, ottima grafica, stupendi alcuni scorci e i combattimenti sono tosti (e già da subito c'è una buona varietà di mosse).

 

Unica cosa che mi ha un po' infastidito (ma che penso di aver risolto) è il fatto che durante i video il livello dell'audio delle voci si abbassi di colpo tanto che non sentivo manco quello che dicevano i personaggi ._.

 

Comunque veramente bello, lo consiglio a tutti.

Molto frustrante: capitò anche a me. Ma dopo un po ci feci l'abitudine.

Grandissimo gioco, comunque :ok:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 256
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga ma quanti capitoli ci sono?

 

No perchè ho altri 4 giochi poi da finire, e pensavo di iniziare con questo e finirlo prima di mettermi sugli altri (che sono Red Dead Redemption, Majin, inFamous 2 e Tales of Vesperia)

13 o 14. Comunque non durano tanto. Io per finirlo ci avrò messo manco dieci ore.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok bene... comunque in circa 2 ore sono arrivato al capitolo 5 .-.

 

Sto gioco è una figata... e dire che all'inizio non volevo nemmeno comprarlo, mi sembrava troppo "banale"... invece non è banale per niente, le sequenze sono ottime, ben dirette e pure i combattimenti e le sezioni platform lo sono.

 

Mi sa che entro due giorni lo finisco XD (e a me va pure bene vista tutta la roba che ho da giocare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo a me Enslaved non mi convinse. O meglio, diciamo che inizialmente ne ero entusiasta, anche per via di una storia che sembrava davvero essere il trampolino di lancio per una grande epopea nella seconda parte del gioco. Invece (a mio modo di vedere) tutte le ottime premesse fatte nella prima parte del titolo si perdono nella seconda parte del gioco, dove tutto ciò che di buono era stato messo a fuoco alla fine non è stato portato a completa cottura.

 

Per me Enslaved resta una grande occasione sprecata purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una tirata fino al capitolo 9

 

Mi sa che oggi lo finisco ._.

 

Comunque per ora mi sta piacendo molto... non so da che punto "cala" qualitativamente, ma per ora non mi lamento XD

 

p.s. ma le immagini che appaiono quando si prendono le maschere bianche che cavolo sono? ._. sono easter egg sugli sviluppatori? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una tirata fino al capitolo 9

 

Mi sa che oggi lo finisco ._.

 

Comunque per ora mi sta piacendo molto... non so da che punto "cala" qualitativamente, ma per ora non mi lamento XD

 

p.s. ma le immagini che appaiono quando si prendono le maschere bianche che cavolo sono? ._. sono easter egg sugli sviluppatori? XD

 

Io credo siano ricordi delle Persone della vita come era " prima " cioè i nostri giorni

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me la trama è parsa magnifica. Nessun calo di stile per quanto mi riguarda. Il finale poi è da shock :shock:

Sarebbe bello se facessero un sequel.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche il capitolo 11 è andato XD...

 

Mi sa che stasera chiudo lol... (son 14 no?)

 

p.s. me lo sto divorando per tre motivi:

 

1) è figo (davvero non pensavo)

 

2) ho altra roba da giocare (vorrei mettermi in pari con RDR XD)

 

3) visto che come un pollo non ho fatto la game protection e il gioco ha una piccola scheggiatura sul bordo voglio essere sicuro che funzioni al 100% (probabilmente glielo riporterò lo stesso per cambiarlo, non si sa mai XD)... entro la settiamana ovviamente (ma già che ci sono lo finisco oggi e via)

 

comunque fare i 1000 deve essere una palla assurda... raccogliere tutti i tecnoglobi è impensabile .-. (alcuni sono in posti assurdi, altri ho notato sono "buggati" e compaiono un po' a caso -tipo di alcuni me ne sono accorto solo durante le cut-scene mentre prima, stesso posto, non apparivano... e sono sicuro che non è colpa della mia copia perchè ho letto in giro che è successo anche ad altri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare i 1000 dovrai per forza rigiocarlo. E' sempre un piacere perchè secondo me è veramente bello, per i tecnoglobi non preoccuparti perchè quando fai una nuova partita, quelli che hai gia preso te li conta. Vai di megaguidone e preparati per benino :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lololol appena finito

 

bel finale comunque

 

penso che un giorno lo rigiocherò a difficile, non si sa mai (per fare i 1000)

 

p.s. potrei anche fare la figata, saltare in bici, andare al GS e farmelo cambiare con un altro gioco (visto che l'ho preso sabato e la domenica non viene contata XD)

 

edit: mi sa che lo tengo XD... anche perchè non c'è altro che mi interessi al momento nel 3x2 .-. (o al di fuori)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato!

provato ieri sera al volo,ho fatto i primi 2 capitoli(subito in modalità Difficile)

il primo non mi è piacuto per niente,mentre già l'inizio del secondo a cominciato a prendermi bene.

12€ spesi molto bene,il gioco merita!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Finito stamani...davvero ottimo titolo consigliato a tutti gli amanti degli action... :ok: :ok:

il gameplay è ottimo...le sezioni platform non sono mai banali...e la durata è della campagna principale è più che soddisfacente...

unica pecca sono la mancanza di altre modalità secondarie che ne limitano la longevità a non più di una 15ina di ore...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi io l'ho giocato e finito sulla ps3...non è il massimo. è un gioco molto semplice...e pieno di bug. troppe volte ti trovi costretto a fare certe mosse..cioè intendo che non è per niente intuitivi vieni imboccato volta per volta....nah... :polliceverso:

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi io l'ho giocato e finito sulla ps3...non è il massimo. è un gioco molto semplice...e pieno di bug. troppe volte ti trovi costretto a fare certe mosse..cioè intendo che non è per niente intuitivi vieni imboccato volta per volta....nah... :polliceverso:

 

 

io veramente l'ho trovato fin troppo intuitivo lol... l'ho finito in due giorni .-.

 

e zero bug oltretutto, non so a cosa ti riferisci

 

bè il fatto di venir sempre "imboccati" l'ho notato anch'io...però le sequenze e le ambientazioni che si superano con il platform non mi sono mai sembrate uguali o fotocopiate...

vero anche che sono un pò troppi bug...ma per il resto a me è piaciuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto nemmeno io... l'unico "bug" del quale ho sentito parlare è che ci sono delle sfere (va a ricordare come si chiamano... quelle che si raccolgono per i potenziamenti e per l'achievment) che a volte non compaiono subito in certi posti ma, ad esempio, compaiono durante un filmato e poi non si possono prendere... (anche se manco questo è stato proprio confermato...).

 

Di bug veri e propri comunque non ne ho proprio visti (pg incastrato, parti dove si bloccava il gioco, nemici che si bloccavano... cose così, mai viste).

Link al commento
Condividi su altri siti

C'erano solo un paio di tecnoglobi che si faticava a raccogliere e nulla di più. Ormai vige la moda di definire e trovare bug ovunque..... Comunque è un buon gioco, non un capolavoro ma vale il prezzo del biglietto soprattutto ora che si trova a pochi euro!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...