Dalfi Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Non spararla troppo grossa! è un bel gioco, Trip un personaggio a cui ti affezioni ma ci sono giochi nettamente migliori. Come puoi dirlo dopo aver giocato alle serie di AC e ME?! I gusti son gusti ma non c'è paragone... Hai detto bene...i gusti sono gusti e per quel che mi riguarda è tra i giochi più belli a cui abbia giocato. Non stiamo sempre a criticare gli altri per favore. "Spararla grossa"...Bah... Hai citato AC e ME. AC ormai è il CoD della Ubisoft, gioco trito e ritrito. FIFA e PES di anno in anno cambiano di più di AC. L'ho preso fino al 3 per vedere come andava a finire, ma ora si scordano che gli compro il 4. ME: Bellissima saga ma per me è stato un calando. Quello che mi è piaciuto di più è stato il primo e a piacermi sono state quelle meccaniche "rozze" (lo ammetto anche io) di TPS e alcuni scorci paesaggistici (bellissima Virmire) che in qualche modo mi ricordavano KOTOR. Poi è diventato un TPS come gli altri (orde e orde di nemici) a parte la storia ben fatta (e le meccaniche RPG?). Tutto poi mi è calato nel finale del 3 e per mantenere un ottimo ricordo della saga continuo ancora a credere alla tesi dell'indottrinamento, pensa te. Ciò non toglie che i ME e gli AC siano ottimi giochi, ma Enslaved ha lasciato qualcosa nel mio cuore (così come Spec Ops: The Line) che lo rende speciale...non so dirti precisamente cosa ma sta di fatto che appena lo sento nominare qualcosa dentro di me batte un colpo... Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 con gli sconti della settimana, é proposto a €5,09Mi tenta, voi che dite? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 con gli sconti della settimana, é proposto a €5,09Mi tenta, voi che dite? E' un giocone, da prendere assolutamente.Secondo me è uno dei migliori giochi della ormai old-gen! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 con gli sconti della settimana, é proposto a €5,09Mi tenta, voi che dite?Prendilo subito, per cinque Euro non c'è neanche da pensarci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Prendilo, io mi ci sono divertito molto, veramente un buon titolo con gli sconti della settimana, é proposto a €5,09Mi tenta, voi che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 grazie ragazzi, due anni fa provai la demo, che mi colpì (in senso buono) se più giocatori dicono che é bello, allora lo prenderò Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Aprile 2017 Condividi Inviato 23 Aprile 2017 In una recente intervista a tema Hellblade: Senua's Sacrifice, Tameem Antoniades è tornato a parlare della possibilità che un sequel di Enslaved: Odyssey to the West venga prima o poi realizzato.A detta del creative director, "forse dovrebbe essere qualcosa di diverso", ora che Horizon: Zero Dawn sembra averne "raccolto l'estetica". "Un gioco brillante", l'ha definito Antoniades."Ciò che Guerrilla Games ha fatto è incredibile e bellissimo, e ha delle similitudini" con Enslaved. "Non so se vorrei andare a confrontarmi con Horizon ora. Penso bisognerebbe trovare un'angolazione differente".Tuttavia, l'esponente di Ninja Theory ci tiene a precisare che questa è la visione sua e del suo studio, e non del publisher Bandai Namco, che potrebbe spingere per un sequel in futuro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.