Devoti Fabio Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Io lo avrò stasera perché ai negozi arriva stasera poi porterò qualche informazione. Non rompete le palle con sta storia del primo giorno di vendita perché non lo saltano. A me lo da perché è mio amico. Senza far discussione per la questione ma il fatto che sia tuo amico non dovrebbe importare molto... Se lo fai con uno lo fai anche con gli altri... Ma tantè, AMEN! Se fosse uscita 2 giorni prima lì sì che me la serei presa, ma la sera prima chessarà mai XD Sempre a proposito di Day One chiedo a Mapo ma non è che per caso avete intenzione di rompere quello di Bulletstorm? Cioè non è che esiste qualche rara possibilità che domani mattina mi vendete anche la mia copia di Bulletstorm Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Non rompete le palle Complimenti per l' educazione vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Io lo avrò stasera perché ai negozi arriva stasera poi porterò qualche informazione. Non rompete le palle con sta storia del primo giorno di vendita perché non lo saltano. A me lo da perché è mio amico. Ah ah, io me lo sono venduto da solo...nel senso: è arrivato in negozio e me lo sono preso (pagandolo ovviamente eh!) anche se è tassativo venderlo dal 23...comunque ci ho già giocato un paio di orette: la cosa che mi ha fatto più piacere è stato vedere finalmente una buona varietà di scenari (in 4 livelli già 3 cambi di location!) e anche un ritmo di gioco molto più vario e dinamico rispetto a K2. Tecnicamente non c'è tantissima differenza col 2, che era già ottimo, certo che la varietà dei livelli ha permesso a Guerilla di sfoggiare un campionario di effetti luce, texture e costruzione poligonale più articolato e variegato, rispetto ai toni sempre cupi e agli ambienti poco illuminati del secondo capitolo. Notevoli i vari mech ed esoscheletri, animati molto meglio degli esseri umani, e impressionanti come sempre gli effetti particellari e di luce. La presenza, quasi costante, di astronavi più o meno grandi che sorvolano i cieli mi ha spesso costretto a camminare col naso all'insù per ammirare uno vero e proprio spettacolo grafico che spesso distoglie dalla guerra a piedi che invece dobbiamo affrontare... Alcune piccole imperfezioni però persistono; a volte alcune texture sono davvero un pugno in un occhio ma parlo di oggetti marginali ai quali bisogna avvicinarsi di proposito per vederne le magagne ma d'altronde penso che questa generazione di console non ce la farà mai a ricoprire tutti i poligoni su schermo con la stessa cura e dettaglio ed è ovvio che qualche oggetto di contorno venga sacrificato per ottimizzare altre cose più importanti! La giocabilità mi è sembrata pressocchè invariata, forse ora si è più agili e le armi sembrano un pochino più "leggere" ma il rinculo rimane forte ed effficace. La storia, per quello che ho visto fino ad ora, mi è sembrata abbastanza coinvolgente (per essere un fps, ovvio!) nonostante alcuni clichè che ne minano l'originalità. Comunque se avete un impianto 5.1 decente vi accorgerete che l'audio, completamente in DTS, è qualcosa di incredibile; suono tridimensionale e avvolgente, perfetto bilanciamento e missaggio degli effetti audio e una pulizia sonoro che fà invidia a qualsiasi film in blu-ray visto di recente. Peccato per un doppiaggio in italiano completamente fuori sincro e con alcune voci davvero fuori luogo! i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 CUT Peccato per un doppiaggio in italiano completamente fuori sincro e con alcune voci davvero fuori luogo! Sai per caso se c'è la possibilità di giocarlo con l'audio originale in inglese e i sottotitoli in italiano? :??: è una cosa a cui tengo TANTISSIMO proprio per il problema da te segnalato (doppiaggio spesso scadente) Per il resto non vedo l'ora! Le mie cuffie 5.1 non saranno come l'impianto 5.1 classico ma rendono molto lo stesso Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Sai per caso se c'è la possibilità di giocarlo con l'audio originale in inglese e i sottotitoli in italiano? :??: è una cosa a cui tengo TANTISSIMO proprio per il problema da te segnalato (doppiaggio spesso scadente) Per il resto non vedo l'ora! Le mie cuffie 5.1 non saranno come l'impianto 5.1 classico ma rendono molto lo stesso Dopo provo a settare la Ps3 in inglese e vediamo se il gioco parte con il doppiaggio originale...comunque, oltre all'impianto home theater classico anche io ho delle cuffie 5.1, le Sharkoon X-Tatic, e posso rassicurarti che l'effetto è impressionante anche con le cuffie, peccato che le mie non supportino il Dts ma solo il Dolby e c'è quindi una leggera perdita nella profondità del suono ma il risultato finale rimane comunque notevole! i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Complimenti per l' educazione si poi saltano fuori le bimbe isteriche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 confermo che quella del video casalingo è l' edizione europea della Hellgast, quindi con copia limited del gioco all' interno! esattamente identica a quella di Gamestop!!! Ehm, è identica anche a quella di altre catene italiane, tipo OpenGames, non è che Gamestop abbia l'esclusiva... i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 helghast edition prenotata!!!! :loving: :loving: :loving: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Dopo provo a settare la Ps3 in inglese e vediamo se il gioco parte con il doppiaggio originale...comunque, oltre all'impianto home theater classico anche io ho delle cuffie 5.1, le Sharkoon X-Tatic, e posso rassicurarti che l'effetto è impressionante anche con le cuffie, peccato che le mie non supportino il Dts ma solo il Dolby e c'è quindi una leggera perdita nella profondità del suono ma il risultato finale rimane comunque notevole! Mi fido di te visto che abbiamo le stesse cuffie Fammi sapere per la questione del doppiaggio Grazie mille in anticipo Fabio Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Sempre a proposito di Day One chiedo a Mapo ma non è che per caso avete intenzione di rompere quello di Bulletstorm? Cioè non è che esiste qualche rara possibilità che domani mattina mi vendete anche la mia copia di Bulletstorm praticamente impossibile Fabio, sorry... Complimenti per l' educazione sai che novità... si poi saltano fuori le bimbe isteriche... infatti ecco la conferma, ma si, prendiam per i fondelli gli admin tanto tu sei al di sopra di tutto e tutti, right? Ehm, è identica anche a quella di altre catene italiane, tipo OpenGames, non è che Gamestop abbia l'esclusiva... hai frainteso dark, la discussione era riguardo al video dell' unboxing postato qualche giorno fa; quello si riferiva alla versione americana che ha l' edizione normale all' interno, anzichè la limited come da noi. non intendevo dire che fosse solo di Gamestop qua in Italia, ma solo che è diversa, in meglio pure, rispetto alla versione US, tutto qui! magari mi son spiegato male, sorry, non era mia intenzione e non è, ne sarà mai, mia intenzione far pubblicità ad una o l' altra catena! anzi, fosse per me le eliminerei tutte e tornerei ai vecchi negozi gestiti da appassionati, come ai bei tempi andati! http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 hai frainteso dark, la discussione era riguardo al video dell' unboxing postato qualche giorno fa; quello si riferiva alla versione americana che ha l' edizione normale all' interno, anzichè la limited come da noi. non intendevo dire che fosse solo di Gamestop qua in Italia, ma solo che è diversa, in meglio pure, rispetto alla versione US, tutto qui! magari mi son spiegato male, sorry, non era mia intenzione e non è, ne sarà mai, mia intenzione far pubblicità ad una o l' altra catena! anzi, fosse per me le eliminerei tutte e tornerei ai vecchi negozi gestiti da appassionati, come ai bei tempi andati! Ma figurati, no problema !!! i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 (modificato) sai che novità... infatti ecco la conferma, ma si, prendiam per i fondelli gli admin tanto tu sei al di sopra di tutto e tutti, right? capito male...intendevo dire con bimbe isteriche coloro che per pagine e pagine di post cominciano con la menata del famoso "D1" e vanno avanti con richieste di negozi che rompono ecc ecc ecc.... off t. Bella la scirocco la stavo per prendere identica poi ho optato per la golf... Modificato 22 Febbraio 2011 da aleace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 capito male...intendevo dire con bimbe isteriche coloro che per pagine e pagine di post cominciano con la menata del famoso "D1" e vanno avanti con richieste di negozi che rompono ecc ecc ecc.... allora chiedo umilmente scusa! però concedimi solo di dire che il tuo post era facilmente fraintendibile! scusa ancora, colpa mia! :bow: :bow: thanks per la Scirocco, bellissima anche la Golf! madò, stiamo chiacchierando amabilmente aleace, e chi l' avrebbe mai detto??? http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 madò, stiamo chiacchierando amabilmente aleace, e chi l' avrebbe mai detto??? per forza!!! non stiamo parlando di vg!!! 110 o 140cv!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 per forza!!! non stiamo parlando di vg!!! 110 o 140cv!? ma lol!!!! :mrgreen: 160 cv R-Line (perchè la R e basta col piffero che potevo permettermela!!!) colore della tua? la Golf ha i led vero? la Scirocco nada comunque, passando da un Alfa alla Volkswagen è veramente un bel saltone, incredibile quanta cura in più ci sia nella costruzione delle due auto! che storia, se andiamo avanti cosi ci facciamo sospendere per OT prolungato, dopo che l' abbiamo scampata mille volte per esserci scannati! fantastico! http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 ma lol!!!! :mrgreen: 160 cv R-Line (perchè la R e basta col piffero che potevo permettermela!!!) colore della tua? la Golf ha i led vero? la Scirocco nada comunque, passando da un Alfa alla Volkswagen è veramente un bel saltone, incredibile quanta cura in più ci sia nella costruzione delle due auto! che storia, se andiamo avanti cosi ci facciamo sospendere per OT prolungato, dopo che l' abbiamo scampata mille volte per esserci scannati! fantastico! no nessun led...io ho l'higline 140cv TDI nera pero'...la scirocco l'avrei presa bianca pero'. Causa famigliola imminente non era il caso xè rimane un po' troppo schiacciata...torniamo in t. killzone è una figata! stasera almeno un paio d'ore moglie permettendo le faccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 E infatti se non la smettete di chattare vi spedisco a tutti e due in Libia, ok? Andate su Meetic per fare...amicizia :loving: http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 no nessun led...io ho l'higline 140cv TDI nera pero'...la scirocco l'avrei presa bianca pero'. Causa famigliola imminente non era il caso xè rimane un po' troppo schiacciata...torniamo in t. killzone è una figata! stasera almeno un paio d'ore moglie permettendo le faccio eh beh si, con una famiglia in ballo la Scirocco è letteralmente inutile! ma tanto la mia famiglia è composta da un cane, quindi per ora bene cosi! complimenti comunque per la Golf!!! E infatti se non la smettete di chattare vi spedisco a tutti e due in Libia, ok? Andate su Meetic per fare...amicizia :loving: troll moderatore! sempre OT, ma un pò di meno: so che esiste un adattatore per usare il pad 360 su PS3, XMC Cross Battle Adapter (son allergico al dualshock, proprio non ci riesco), qualcuno l' ha provato? o si sa se la configurazione dei tasti di Killzone 3 sarà personalizzabile? non ho scaricato la demo, quindi non ne ho la più pallida idea ed il 2 l' ho abbandonato proprio per la mia totale incompatibilità col pad PS, soprattutto per gli fps! questo vorrei giocarmelo sino in fondo! http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 eh beh si, con una famiglia in ballo la Scirocco è letteralmente inutile! ma tanto la mia famiglia è composta da un cane, quindi per ora bene cosi! complimenti comunque per la Golf!!! troll moderatore! sempre OT, ma un pò di meno: so che esiste un adattatore per usare il pad 360 su PS3, XMC Cross Battle Adapter (son allergico al dualshock, proprio non ci riesco), qualcuno l' ha provato? o si sa se la configurazione dei tasti di Killzone 3 sarà personalizzabile? non ho scaricato la demo, quindi non ne ho la più pallida idea ed il 2 l' ho abbandonato proprio per la mia totale incompatibilità col pad PS, soprattutto per gli fps! questo vorrei giocarmelo sino in fondo! si si, assolutamente personalizzabile li puoi impostare alla classica " CoD " per intenderci http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Mi fido di te visto che abbiamo le stesse cuffie Fammi sapere per la questione del doppiaggio Grazie mille in anticipo Fabio Ok provato, il gioco all'inizio ti chiede in che lingua vuoi farlo partire (solo la 1° volta poi devi andare nelle opzioni per ricambiarla!) e c'è l'inglese e tipo altre 20 lingue.....quindi si, l'audio in inglese è confermartissimo, buon divertimento! i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 si si, assolutamente personalizzabile li puoi impostare alla classica " CoD " per intenderci Ok provato, il gioco all'inizio ti chiede in che lingua vuoi farlo partire (solo la 1° volta poi devi andare nelle opzioni per ricambiarla!) e c'è l'inglese e tipo altre 20 lingue.....quindi si, l'audio in inglese è confermartissimo, buon divertimento! due bellissime notizie in un colpo solo! ottimissima cosa, grazie ad entrambi, ad Abarai un pò meno perchè spudoratamente sonaro e quindi mio acerrimo nemico! oggi ho la "stupidera" !!!! :mrgreen: http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 due bellissime notizie in un colpo solo! ottimissima cosa, grazie ad entrambi, ad Abarai un pò meno perchè spudoratamente sonaro e quindi mio acerrimo nemico! oggi ho la "stupidera" !!!! :mrgreen: Arriverà il giorno in cui guarderai la tua vecchia 360 e dirai... " eee bei tempi " il tutto tenendo in mano il Trial Shock Mega Power Vitrabion e guardando la Ps4! http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 MAI Aba, MAIIIII! :mrgreen: oggi sto trollando da paura, prima che M4rco o Vale mi prendano lo scalpo meglio rifugiarsi nel Mojave! a domani per le opinioni su Killzone 3! http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 mai dire mai Mapo... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Mapo per il compleanno di regaliamo allora un bel tatuaggio con scritto "I LOVE PS3" E in più diremo alla tua ragazza di non dartela più se non dici "Amo la PS3" almeno 4 volte al giorno Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati