Pinturicchio 89 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 il 2k9 era troppo facile, il contropiede era praticamente una farsa, i lanci lunghi nn venivano mai sbagliati, adesso se passi la palla da un canestro a ll'altro 9 volte su 10 la palla va fuori.. come nella realtà del resto.. a me più che fuori dal campo...la palla me la intercettano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe 2 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Prenotato stamattina. Aspetto l'8 ottobre con ansia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Ovviamente appena esce sarà mio, a proposito, si dovrà lavorare meno sulle slides? Lo spero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Ovviamente appena esce sarà mio, a proposito, si dovrà lavorare meno sulle slides? Lo spero dalla demo non è possibile che Garnett faccia sempre canestro da fuori, sembra il Garnett dei bei tempi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 dalla demo non è possibile che Garnett faccia sempre canestro da fuori, sembra il Garnett dei bei tempi Hahahahahhaha Con Gasol esco sempre ma le mette TUTTO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yogaaaa Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 dalla demo non è possibile che Garnett faccia sempre canestro da fuori, sembra il Garnett dei bei tempi hai perfettamente ragione, pur essendo un suo fan,devo ammettere che nel gioco in post tira tipo all'80% o giù di li, perfino se quasi dalla linea da 3pt. ci sarà da lavorare sulle slide. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trizio81 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 non vorrei darvi una brutta notizia ma dei classic rosters non tutti i giocatori sono reali ma alcuni hanno un nome fittizio tipo robert williams o jones roba del genere..sembra che solo i bulls abbiano mantenuto tutti i giocatori reali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 non vorrei darvi una brutta notizia ma dei classic rosters non tutti i giocatori sono reali ma alcuni hanno un nome fittizio tipo robert williams o jones roba del genere..sembra che solo i bulls abbiano mantenuto tutti i giocatori reali Per non pagare i diritti? Mah.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe 2 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Stavo pensando a che cosa si potrebbe migliorare in nba 2k11 e mi è venuto in mente che, essendo tifoso degli hawks, vorrei che la 2k migliorasse i tiri di joe johnson e mike bibby xk secondo me sono fatti male, soprattutto quello di johnson, secondo me completamente sbagliato, mentre quello di bibby invece è troppo veloce e piatto rispetto alla realtà. Concordate o sono io che sbaglio??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trizio81 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Stavo pensando a che cosa si potrebbe migliorare in nba 2k11 e mi è venuto in mente che, essendo tifoso degli hawks, vorrei che la 2k migliorasse i tiri di joe johnson e mike bibby xk secondo me sono fatti male, soprattutto quello di johnson, secondo me completamente sbagliato, mentre quello di bibby invece è troppo veloce e piatto rispetto alla realtà. Concordate o sono io che sbaglio??? in linea di massima quasi tutti i campioni nba hanno meccanica perfetta su nba 2k11 addirittura nei tiri liberi gente come bedrins o chuck hayes di houston viene ricreata alla perfezione però effettivamente joe johnson nn è perfetto ma quello ke + mi fa incazzare è steph jackson di charlotte con una meccanica lentissima!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe 2 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 in linea di massima quasi tutti i campioni nba hanno meccanica perfetta su nba 2k11 addirittura nei tiri liberi gente come bedrins o chuck hayes di houston viene ricreata alla perfezione però effettivamente joe johnson nn è perfetto ma quello ke + mi fa incazzare è steph jackson di charlotte con una meccanica lentissima!!!! Si anche jackson è penoso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Per non parlare di Mayo.. rilascio praticamente infinito. Comunque girava un video sul tubo che faceva vedere di alcune super star come in 2K11 abbiano reso perfettamente uguale il tiro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe 2 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Per non parlare di Mayo.. rilascio praticamente infinito. Comunque girava un video sul tubo che faceva vedere di alcune super star come in 2K11 abbiano reso perfettamente uguale il tiro. Potresti darmi il link, please Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Io ho la versione americana promo e anche quest'anno la meccanica di tiro dei vtre italiani è penosa, capisco belinelli ma bargnani e gallinari sono praticamente uomini franchigia e non possono non avere una riproduzione fedele del tiro ... comunque molto bello, tante migliorie e soprattutto il jordan challenge è divertente, è riprodotto in 4-5 versioni a seconda dell'annata ... per chi è cresciuto a pane e nba rivivere gli anni 80 e 90 è spettacolare ... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Potresti darmi il link, please Mi sto ammazzando per trovarlo. Appena è lo posto qua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Più uso Bryant nella demo e più mi esalto, fatto benissimo... Anche la posizione che assume nel tiro libero, per dire una caxxata, sembra lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaaa Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 bellissimo!! animazioni piu fluide e veloci mi sembra, prima andare avanti senza scatto con howard o garnett, moviolone, adesso è tutto reso meglio, ma quando le barrette tipo volume vicino al giocatore che controllo sono rosse, vuol dire che ho la mano calda? e se è blu e meglio che non tiro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 bellissimo!! animazioni piu fluide e veloci mi sembra, prima andare avanti senza scatto con howard o garnett, moviolone, adesso è tutto reso meglio, ma quando le barrette tipo volume vicino al giocatore che controllo sono rosse, vuol dire che ho la mano calda? e se è blu e meglio che non tiro? esatto...se le barrette sono rosse...significa che il giocatore ha più possibilità di segnare...se sono azzurre/viola...le possibilità di realizzare un canestro sono minori... :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trizio81 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Io ho la versione americana promo e anche quest'anno la meccanica di tiro dei vtre italiani è penosa, capisco belinelli ma bargnani e gallinari sono praticamente uomini franchigia e non possono non avere una riproduzione fedele del tiro ... comunque molto bello, tante migliorie e soprattutto il jordan challenge è divertente, è riprodotto in 4-5 versioni a seconda dell'annata ... per chi è cresciuto a pane e nba rivivere gli anni 80 e 90 è spettacolare ... 2 domande:1 dei classic team è vero come scriveva un ragazzo americano che solo il quintetto base è fedelmente riprodotto gli altri son fittizzi? 2 si riesce a saltare dal palleggio (stile croos-over) il proprio marcatore oppure è quasi impossibile come si scrive su altri forum? grazie per le risposte volete sapere l'ultima??? nba elite posticipato al marzo 2011 .......e ne vale la pena farlo uscire?punto + basso della serie ea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yogaaaa Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 ho sentito anch'io di NBA Elite rimandato. che dire, il prodotto era semplicemente orrendo su tutta la linea, sarebbe stato un flop clamoroso, quindi il dietro front è comprensibile, però in questo modo si sono decisamente sputtanati anche per i prossimi anni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Ragazzi, ma l'uscita esatta sarebbe? Trovo date diverse in ogni sito... Al gamestop mi dicevano non avere una data prefissata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 2 domande:1 dei classic team è vero come scriveva un ragazzo americano che solo il quintetto base è fedelmente riprodotto gli altri son fittizzi? 2 si riesce a saltare dal palleggio (stile croos-over) il proprio marcatore oppure è quasi impossibile come si scrive su altri forum? grazie per le risposte volete sapere l'ultima??? nba elite posticipato al marzo 2011 .......e ne vale la pena farlo uscire?punto + basso della serie ea non c'ho fatto caso se tutta la panchina non è riprodotta, alcuni fittizi però li ho visti ... In palleggio saltare l'uomo è difficile, ma non impossibile ... bisogna usare molto gli schemi per liberare gli uomini Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 ho sentito anch'io di NBA Elite rimandato. che dire, il prodotto era semplicemente orrendo su tutta la linea, sarebbe stato un flop clamoroso, quindi il dietro front è comprensibile, però in questo modo si sono decisamente sputtanati anche per i prossimi anni. Il bello è che hanno fatto una sorta di video-diari dove hanno adottato la strategia dell'umiltà, parlando male della serie Live dove spiegavano che non riuscivi a far questo, quello etc., mentre il loro nuovo prodotto è di gran lunga peggiore dell'originale!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe 2 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Mi sto ammazzando per trovarlo. Appena è lo posto qua Ok grz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 io l'ho prenotato e mi hanno confermato l'8/10 come data di uscita...da BB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.