Vai al contenuto

NBA2K 11

KB24

Messaggi raccomandati

il 2k9 era troppo facile, il contropiede era praticamente una farsa, i lanci lunghi nn venivano mai sbagliati, adesso se passi la palla da un canestro a ll'altro 9 volte su 10 la palla va fuori.. come nella realtà del resto..

a me più che fuori dal campo...la palla me la intercettano... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando a che cosa si potrebbe migliorare in nba 2k11 e mi è venuto in mente che, essendo tifoso degli hawks, vorrei che la 2k migliorasse i tiri di joe johnson e mike bibby xk secondo me sono fatti male, soprattutto quello di johnson, secondo me completamente sbagliato, mentre quello di bibby invece è troppo veloce e piatto rispetto alla realtà. Concordate o sono io che sbaglio??? :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando a che cosa si potrebbe migliorare in nba 2k11 e mi è venuto in mente che, essendo tifoso degli hawks, vorrei che la 2k migliorasse i tiri di joe johnson e mike bibby xk secondo me sono fatti male, soprattutto quello di johnson, secondo me completamente sbagliato, mentre quello di bibby invece è troppo veloce e piatto rispetto alla realtà. Concordate o sono io che sbaglio??? :teach:

in linea di massima quasi tutti i campioni nba hanno meccanica perfetta su nba 2k11 addirittura nei tiri liberi gente come bedrins o chuck hayes di houston viene ricreata alla perfezione però effettivamente joe johnson nn è perfetto ma quello ke + mi fa incazzare è steph jackson di charlotte con una meccanica lentissima!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in linea di massima quasi tutti i campioni nba hanno meccanica perfetta su nba 2k11 addirittura nei tiri liberi gente come bedrins o chuck hayes di houston viene ricreata alla perfezione però effettivamente joe johnson nn è perfetto ma quello ke + mi fa incazzare è steph jackson di charlotte con una meccanica lentissima!!!!

Si anche jackson è penoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la versione americana promo e anche quest'anno la meccanica di tiro dei vtre italiani è penosa, capisco belinelli ma bargnani e gallinari sono praticamente uomini franchigia e non possono non avere una riproduzione fedele del tiro ...

comunque molto bello, tante migliorie e soprattutto il jordan challenge è divertente, è riprodotto in 4-5 versioni a seconda dell'annata ... per chi è cresciuto a pane e nba rivivere gli anni 80 e 90 è spettacolare ...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo!! animazioni piu fluide e veloci mi sembra, prima andare avanti senza scatto con howard o garnett, moviolone, adesso è tutto reso meglio, ma quando le barrette tipo volume vicino al giocatore che controllo sono rosse, vuol dire che ho la mano calda? e se è blu e meglio che non tiro?

esatto...se le barrette sono rosse...significa che il giocatore ha più possibilità di segnare...se sono azzurre/viola...le possibilità di realizzare un canestro sono minori... :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la versione americana promo e anche quest'anno la meccanica di tiro dei vtre italiani è penosa, capisco belinelli ma bargnani e gallinari sono praticamente uomini franchigia e non possono non avere una riproduzione fedele del tiro ...

comunque molto bello, tante migliorie e soprattutto il jordan challenge è divertente, è riprodotto in 4-5 versioni a seconda dell'annata ... per chi è cresciuto a pane e nba rivivere gli anni 80 e 90 è spettacolare ...

2 domande:1 dei classic team è vero come scriveva un ragazzo americano che solo il quintetto base è fedelmente riprodotto gli altri son fittizzi?

2 si riesce a saltare dal palleggio (stile croos-over) il proprio marcatore oppure è quasi impossibile come si scrive su altri forum?

grazie per le risposte

volete sapere l'ultima???

nba elite posticipato al marzo 2011 :rotfl: .......e ne vale la pena farlo uscire?punto + basso della serie ea

Link al commento
Condividi su altri siti

2 domande:1 dei classic team è vero come scriveva un ragazzo americano che solo il quintetto base è fedelmente riprodotto gli altri son fittizzi?

2 si riesce a saltare dal palleggio (stile croos-over) il proprio marcatore oppure è quasi impossibile come si scrive su altri forum?

grazie per le risposte

volete sapere l'ultima???

nba elite posticipato al marzo 2011 :rotfl: .......e ne vale la pena farlo uscire?punto + basso della serie ea

non c'ho fatto caso se tutta la panchina non è riprodotta, alcuni fittizi però li ho visti ...

In palleggio saltare l'uomo è difficile, ma non impossibile ... bisogna usare molto gli schemi per liberare gli uomini

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito anch'io di NBA Elite rimandato.

che dire, il prodotto era semplicemente orrendo su tutta la linea, sarebbe stato un flop clamoroso, quindi il dietro front è comprensibile, però in questo modo si sono decisamente sputtanati anche per i prossimi anni.

Il bello è che hanno fatto una sorta di video-diari dove hanno adottato la strategia dell'umiltà, parlando male della serie Live dove spiegavano che non riuscivi a far questo, quello etc., mentre il loro nuovo prodotto è di gran lunga peggiore dell'originale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...