Vai al contenuto

NBA2K 11


KB24

Messaggi raccomandati

ho provato la demo....sembra un gioco fantastico ma essendo un ignorante in materia di basket sono in grossissime difficoltà....

 

riesco a fare qualche giocata, ma mai frutto di azione ragionata, di solito sempre a C**O ehehehe

 

mi sa che debbo mettermi sotto a studiare un po di schemi.

io nonostante sià de tre anni che prenda abitualmente questo gioco...mi trovo ancora in difficoltà nel capire quale schema usare contro determinate squadre...

è uno sport più più complesso di quanto si possa pensare...

Link al commento
Condividi su altri siti

altre notizie......sembra da immagini sparse su internet che chi vince il campionato come accade già in madden poi venga ricevuto dal presidente obama in persona :loving: ......ho visto un'immagine in cui obama riceve i clippers con annesso coach del negro e baron davies ke regala la maglia dei clippers ad obama.....sembra tutto reale se nn fosse che sono i clippers

Link al commento
Condividi su altri siti

altre notizie......sembra da immagini sparse su internet che chi vince il campionato come accade già in madden poi venga ricevuto dal presidente obama in persona :loving: ......ho visto un'immagine in cui obama riceve i clippers con annesso coach del negro e baron davies ke regala la maglia dei clippers ad obama.....sembra tutto reale se nn fosse che sono i clippers

si infatti, me lo vedo proprio VDN da Obama :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

altre notizie......sembra da immagini sparse su internet che chi vince il campionato come accade già in madden poi venga ricevuto dal presidente obama in persona :loving: ......ho visto un'immagine in cui obama riceve i clippers con annesso coach del negro e baron davies ke regala la maglia dei clippers ad obama.....sembra tutto reale se nn fosse che sono i clippers

i clippers che vincono l'anello... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so come mai queli dell'ea sport non riescono ad inquadrare un gioco di basket come si deve....il prodotto che fanno non sembra l'evoluzione di quelli precedenti ma sembra fossilizzato sempre sugli stessi errori.....peccato sarebbe stato bello poter scegliere tra 2 buoni titoli.....però nba 2k11 sembra mostruoso veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

non so come mai queli dell'ea sport non riescono ad inquadrare un gioco di basket come si deve....il prodotto che fanno non sembra l'evoluzione di quelli precedenti ma sembra fossilizzato sempre sugli stessi errori.....peccato sarebbe stato bello poter scegliere tra 2 buoni titoli.....però nba 2k11 sembra mostruoso veramente

In pratica cambiano i controlli, qualche modalità in piu ma tutto rimane uguale. Movimenti dei giocatori che fanno vomito, specie quello sui rimbalzi, sul tiro e sui passaggi. La fisica della palla indecente. La cosa che piace di più rispetto alla serie 2K è il pubblico e l'ambientazione. Per il resto non bastano due "cacatine" e un cambio di nome per risollevare una serie che ormai è in profondo coma. Mi ricorda un po la storia di PES con FIFA.

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con voi, ho provato anch'io la demo dell'Elite poco fa per vedere un po' cosa avevano combinato quest'anno con tutto questo stravolgimento che hanno fatto, a partire dal nome (pffff...)

Beh a mio parere hanno dato il colpo di grazia alla serie!

Una cosa vomitevole, tutti quei tutorial sui nuovi comandi affidati alla levetta dx, ma chi ci si mette, dico, ma chi ci si mette a impararveli in una serie che aveva l'unico punto di forza in controlli più semplici e immediati rispetto al 2K!!

 

Ho fatto una partita (e mi è bastata per spengere...) e, a parte il fatto non trascurabile che la telecamera di default non è neanche più quella laterale e fa venire la nausea ad ogni cambio di possesso palla, non sono riuscito a fare un caxxo di canestro, vi giuro!

Boston ha fatto un parziale di 20-0!!

E questo dopo esser tornato ai vecchi controlli dopo sì e no 30 secondi di gioco, s'intende... Con quelli nuovi non riuscivo neanche a passare la palla, ma come si fa?!?

Ma poi animazioni pessime, fisica della palla da biliardino (un layup di Fisher sul primo ferro mi è rimbalzato fino alla lunetta :crazy: , dico se gli andava nei denti era all'ospedale a sto punto), i giocatori sembrano pupazzetti e neanche somigliano lontanamente a quelli veri...

Ma più in generale, è proprio l'impressione che ti dà che è pessima, sembra un giochetto da bambini!zero simulazione...

 

E pensare che l'anno scorso avevano fatto passi da gigante (rispetto ai loro standard...), tanto da far valutare ad alcuni l'acquisto del Live 10 al posto del 2K10, quest'ultimo afflitto da seri problemi di frame, ricordate??

 

Bah non è possibile, secondo me li pagano per far peggio, se no non si spiega...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

2k è una simulazione vera e propria, si avvicina alla realtà.

NBA Elite è una presa in giro a questo gioco.

Praticamente puoi schiacciare tutte le volte in mezzo al traffico partendo dalla linea dei 3pt, movimenti inverosimili, passaggi ai mille all'ora, da ping pong, insomma, non vedevo un gioco cosi brutto da anni.

Non è solo un passo indietro rispetto alla serie Live,io credo che sia ancora più divertente il vecchio live97 in 2d sul Megadrive.

Link al commento
Condividi su altri siti

2k è una simulazione vera e propria, si avvicina alla realtà.

NBA Elite è una presa in giro a questo gioco.

Praticamente puoi schiacciare tutte le volte in mezzo al traffico partendo dalla linea dei 3pt, movimenti inverosimili, passaggi ai mille all'ora, da ping pong, insomma, non vedevo un gioco cosi brutto da anni.

Non è solo un passo indietro rispetto alla serie Live,io credo che sia ancora più divertente il vecchio live97 in 2d sul Megadrive.

salve ragazzi che dite lo prendo anche se conosco solo le regole base del basket ma sono piuttosto ignorante in materia di schemi etc....? giocando imparero' ? mi piace l'idea di poter passare qualche ora piacevole sul live che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi che dite lo prendo anche se conosco solo le regole base del basket ma sono piuttosto ignorante in materia di schemi etc....? giocando imparero' ? mi piace l'idea di poter passare qualche ora piacevole sul live che ne dite?

oddio...la curva di apprendimento del gioco è piuttosto lunga...ma con costanza ed esercizio giornaliero in un paio di mesi dovresti riuscire a capirci qualcosa... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi che dite lo prendo anche se conosco solo le regole base del basket ma sono piuttosto ignorante in materia di schemi etc....? giocando imparero' ? mi piace l'idea di poter passare qualche ora piacevole sul live che ne dite?

in my opinion, devi prenderlo se ti piace il basket, poi c'è sempre tempo per imparare.

Io gioco al 2k dal 07 e ancora adesso ho delle lacune per quanto riguarda certi movimenti in post.

Io sul live gioco giusto con un paio di amici perchè sò che non giocano per vincere, ma per divertirsi e per mettere in atto una partita il più possibile simile a una partita vera.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi che dite lo prendo anche se conosco solo le regole base del basket ma sono piuttosto ignorante in materia di schemi etc....? giocando imparero' ? mi piace l'idea di poter passare qualche ora piacevole sul live che ne dite?

Guarda, se devi prenderlo per giocare in tornei o singolo è perfetto.

Con un po di allenamento ti diverti anche.

Ma l' online.. OGNI anno spero di prenderlo per giocare bene online e ogni anni vengo smentito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, nel'online 2k continua a mancare.

Tuttavia sono lieto di vedere miglioramenti ogni anno nonostante la concorrenza sia anni luce indietro: non in tutte le serie sportive accade lo stesso e va riconosciuto al team di sviluppo.

 

Questo è un gioco, fra l'altro, per rispondere a chi si vuole avvicinare a 2k da "profano" che, pur avendo una lunga curva di apprendimento (come qualcuno ha giustamente detto) si attaglia tanto a chi cerca una simulazione spinta quanto a chi vuole un bel gioco di basket: basta interagire con settaggi e modalità e si troverà sempre il giusto equilibrio e connubio.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che il 2k è il miglior gioco di simulazione sportivo mai sfornato.

 

Anche Madden non è male, ma 2k è un 2 passi avanti.

 

non parliamo delle simulazioni di calcio fifa e pes, pechè sono entrambi a mio avviso lontani anni luce dalla vera simulazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con voi, ho provato anch'io la demo dell'Elite poco fa per vedere un po' cosa avevano combinato quest'anno con tutto questo stravolgimento che hanno fatto, a partire dal nome (pffff...)

Beh a mio parere hanno dato il colpo di grazia alla serie!

Una cosa vomitevole, tutti quei tutorial sui nuovi comandi affidati alla levetta dx, ma chi ci si mette, dico, ma chi ci si mette a impararveli in una serie che aveva l'unico punto di forza in controlli più semplici e immediati rispetto al 2K!!

 

Ho fatto una partita (e mi è bastata per spengere...) e, a parte il fatto non trascurabile che la telecamera di default non è neanche più quella laterale e fa venire la nausea ad ogni cambio di possesso palla, non sono riuscito a fare un caxxo di canestro, vi giuro!

Boston ha fatto un parziale di 20-0!!

E questo dopo esser tornato ai vecchi controlli dopo sì e no 30 secondi di gioco, s'intende... Con quelli nuovi non riuscivo neanche a passare la palla, ma come si fa?!?

Ma poi animazioni pessime, fisica della palla da biliardino (un layup di Fisher sul primo ferro mi è rimbalzato fino alla lunetta :crazy: , dico se gli andava nei denti era all'ospedale a sto punto), i giocatori sembrano pupazzetti e neanche somigliano lontanamente a quelli veri...

Ma più in generale, è proprio l'impressione che ti dà che è pessima, sembra un giochetto da bambini!zero simulazione...

 

E pensare che l'anno scorso avevano fatto passi da gigante (rispetto ai loro standard...), tanto da far valutare ad alcuni l'acquisto del Live 10 al posto del 2K10, quest'ultimo afflitto da seri problemi di frame, ricordate??

 

Bah non è possibile, secondo me li pagano per far peggio, se no non si spiega...

Concordo con te, l'unica cosa che mi è piaciuta è il nuovo metodo di tiro che nella modalità Diventa una Leggenda potrebbe rivelarsi interessante, ma tutto il resto è pessimo...soprattutto il fatto che sia impossibile costruire un'azione seria, i compagni raramente si propongono. NBA 2k11 è un altro mondo e il confronto non si pone proprio.

 

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il 2k9 era troppo facile, il contropiede era praticamente una farsa, i lanci lunghi nn venivano mai sbagliati, adesso se passi la palla da un canestro a ll'altro 9 volte su 10 la palla va fuori.. come nella realtà del resto..

beh insomma, dipende...

non è un campo da calcio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...