Vai al contenuto

NBA2K 11


KB24

Messaggi raccomandati

Neanche io sono riuscito a capire molto bene come si faccia ad iniziare l'azione da post quando si parte fronteggiando l'avversario), ma le triple riesco a metterle piuttosto facilmente (in 5 "partite" bryant ne ha messe 3 e artest 2)......

 

non sono sicuro perchè l'ho provata poco ... ma nelle demo della 2k manca sempre parecchia roba, le texture non sono definitive e non ha tutti i controlli ... per cui potrebbe essere che in effetti i movimenti in post non ci siano ... dopo provo per avere conferma

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei dire la mia...innanzi tutto mi toccherà lavorare sulle slide..e come ogni anno gli interessati saranno aggiornati sui miei progressi...

 

passando al gioco...io non ho l'abbonamento gold..l'ho scaricato con il profilo di un mio amico sul mio hard disk ma se lo avvio senza essere connesso a xbox live non mi parte mi scrive "impossibile avviare la demo"...mah...capita solo a me??? per giocarci devo restare collegato a internet ma mi scazza poichè ho un abbonamento che comprende tot ore al mese e non vorrei sputtanarmele per giocare ad una demo...cmq per quel poco che ho visto posso dire che:

 

- è un capolavoro come sempre, la fisica della palla è la cosa migliorata maggiormente, i tiri spesso entrano sbattendo sui lati del ferro come nella realtà..mi piacciono molto anche i passaggi che sono realizzati in maniere differenti, più variazioni rispetto ai classici passaggi a due mani che si vedevano nel 2k10..la grafica la trovo migliorata ma appena appena, non noto questa gran differenza....non sono riuscito a capire come si attacca in post..ossia ricordo che al vecchio si metteva da solo spalle a canestro..ora no e sbatto addosso al difensore e perdo palla....comunque resterà il migior gioco/simulatione (con le miei slide :-) scusate la pubblicità....ma dopo i 490 download ricevuti dello scorso anno mi avete dato delle gioie pure voi dandomi fiducia...) di basket sicuramente...

 

per rispondere a chi non ha messo triple....io a dire il vero in appena tre partite (se così si può chiamare lo sputo che ci fanno provare) ne ho messe 5 mi sembra....2 artest 2 bryant e 1 fisher.....

 

fatto sta che.........

 

WAITING 8 OCTOBER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora io ti dico che per giocare in post basta tenere premuto il grilletto sinistro e va da sè. Con Gasol, finta, giro, finta, appoggio in reverse. SPETTACOLO.

PS: scusami.. ma io ho scaricato le due slide.. ma forse son io che non capisco i cambiamenti.. ma nel single non cambia molto, giusto la difficoltà a far entrare qualche tiro.. per esempio la difesa mia o del pc sul P&R rimane pessima.. sono io che faccio funzionare male le tue slide?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ti dico che per giocare in post basta tenere premuto il grilletto sinistro e va da sè. Con Gasol, finta, giro, finta, appoggio in reverse. SPETTACOLO.

PS: scusami.. ma io ho scaricato le due slide.. ma forse son io che non capisco i cambiamenti.. ma nel single non cambia molto, giusto la difficoltà a far entrare qualche tiro.. per esempio la difesa mia o del pc sul P&R rimane pessima.. sono io che faccio funzionare male le tue slide?

come ci si libera dell'avversario quando si è in post?

nel 2k10 bastava premere il grilletto sx e poi premere Y(giallo) e ti andava via puntando il canestro.

E poi come si fanno le finte in post? coi nuovi comandi mi trovo male, anche se è ovviamente una questione di abitudine, non vedo l'ora di provare il tutorial.

Link al commento
Condividi su altri siti

come ci si libera dell'avversario quando si è in post?

nel 2k10 bastava premere il grilletto sx e poi premere Y(giallo) e ti andava via puntando il canestro.

E poi come si fanno le finte in post? coi nuovi comandi mi trovo male, anche se è ovviamente una questione di abitudine, non vedo l'ora di provare il tutorial.

Oggi provo e ti dico, comunque ripeto con Gasol non ho notato mutamenti esagerati, basterà riprenderci la mano..

 

Rettifico, in posto coi tasti non ci va, bisogna che il giocatore sia appoggiato già al giocare.

Suppongo che faccia cosi perchè è una demo, altrimenti ci sarà un' opzione nel gioco.. per quanto riguarda finte e passi d' incrocio tutto come 2K10

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi provo e ti dico, comunque ripeto con Gasol non ho notato mutamenti esagerati, basterà riprenderci la mano..

 

Rettifico, in posto coi tasti non ci va, bisogna che il giocatore sia appoggiato già al giocare.

Suppongo che faccia cosi perchè è una demo, altrimenti ci sarà un' opzione nel gioco.. per quanto riguarda finte e passi d' incrocio tutto come 2K10

a me a volte non va in post ma si gira e perde palla goffamente, che è anche realistico, sicuramente è una questione di abitudine.

Ho però notato che se fai contropiede e punti canestro per schiacciare, se c'è un giocatore davanti (anche un nano) non riesci a puntare canestro per schiacciare, ma ti fa il jumper, speriamo sia risolvibile.

Anyway, gioco stratosferico, godo perfino usando gli odiati fakers il che è tutto dire.

certo che come demo potevano fare almeno due quarti di partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ti dico che per giocare in post basta tenere premuto il grilletto sinistro e va da sè. Con Gasol, finta, giro, finta, appoggio in reverse. SPETTACOLO.

PS: scusami.. ma io ho scaricato le due slide.. ma forse son io che non capisco i cambiamenti.. ma nel single non cambia molto, giusto la difficoltà a far entrare qualche tiro.. per esempio la difesa mia o del pc sul P&R rimane pessima.. sono io che faccio funzionare male le tue slide?

 

non so che dirti...io tieni conto che le uso a livello all-star e con quarti da 12 min.

so solo che con slide di default finivo le partite con % assurde e punteggi del tipo 155-160.....con le slide modificate con % e punteggi reali...talvolta anche di ben sotto ai 100 punti....tipo 87-92....ossia tutto molto reale...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che dirti...io tieni conto che le uso a livello all-star e con quarti da 12 min.

so solo che con slide di default finivo le partite con % assurde e punteggi del tipo 155-160.....con le slide modificate con % e punteggi reali...talvolta anche di ben sotto ai 100 punti....tipo 87-92....ossia tutto molto reale...

fantastico tek aspettiamo allora le nuove realistike slide :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che dirti...io tieni conto che le uso a livello all-star e con quarti da 12 min.

so solo che con slide di default finivo le partite con % assurde e punteggi del tipo 155-160.....con le slide modificate con % e punteggi reali...talvolta anche di ben sotto ai 100 punti....tipo 87-92....ossia tutto molto reale...

Nono ma infatti era una domanda giusto per capire..

Io gioco a Hall of Fame ma 7 minuti a quarto.. dipenderà da quello.

Speriamo che in questo gioco abbiano migliorato la difesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei dire la mia...innanzi tutto mi toccherà lavorare sulle slide..e come ogni anno gli interessati saranno aggiornati sui miei progressi...

 

passando al gioco...io non ho l'abbonamento gold..l'ho scaricato con il profilo di un mio amico sul mio hard disk ma se lo avvio senza essere connesso a xbox live non mi parte mi scrive "impossibile avviare la demo"...mah...capita solo a me??? per giocarci devo restare collegato a internet ma mi scazza poichè ho un abbonamento che comprende tot ore al mese e non vorrei sputtanarmele per giocare ad una demo...cmq per quel poco che ho visto posso dire che:

 

- è un capolavoro come sempre, la fisica della palla è la cosa migliorata maggiormente, i tiri spesso entrano sbattendo sui lati del ferro come nella realtà..mi piacciono molto anche i passaggi che sono realizzati in maniere differenti, più variazioni rispetto ai classici passaggi a due mani che si vedevano nel 2k10..la grafica la trovo migliorata ma appena appena, non noto questa gran differenza....non sono riuscito a capire come si attacca in post..ossia ricordo che al vecchio si metteva da solo spalle a canestro..ora no e sbatto addosso al difensore e perdo palla....comunque resterà il migior gioco/simulatione (con le miei slide :-) scusate la pubblicità....ma dopo i 490 download ricevuti dello scorso anno mi avete dato delle gioie pure voi dandomi fiducia...) di basket sicuramente...

 

per rispondere a chi non ha messo triple....io a dire il vero in appena tre partite (se così si può chiamare lo sputo che ci fanno provare) ne ho messe 5 mi sembra....2 artest 2 bryant e 1 fisher.....

 

fatto sta che.........

 

WAITING 8 OCTOBER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Siccome non scaricherò la demo, ma aspetterò l'8 ottobre, i vostri commenti entusiastici mi fanno ben sperare!!!Dovremmo avere tra le mani un capolavoro!!!!!

 

Non vedo l'ora che sia l'8 ottobre...e poi mancheranno solo le slide (ovviamente di teknofilo!!!) :loving: :loving:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome non scaricherò la demo, ma aspetterò l'8 ottobre, i vostri commenti entusiastici mi fanno ben sperare!!!Dovremmo avere tra le mani un capolavoro!!!!!

 

Non vedo l'ora che sia l'8 ottobre...e poi mancheranno solo le slide (ovviamente di teknofilo!!!) :loving: :loving:

guarda, tifo celtics come te (o almeno credo visto l'avatar), ma giocando nella demo godo addirittura giocando coi lakers, renditi conto, perchè questo gioco è semplicemente il basket.

2k ha fatto passi da gigante, è incredibile leggere nei forum americani della 2k tante critiche immeritate alla demo.

Forse perchè ora gli americani non possono più penetrare troppo facilmente coi LBJ di turno come nelle precedenti edizioni?

Ora bisognerà giocare gli schemi, giocare a basket, finalmente.

Non vedo l'ora che sia l'8.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, tifo celtics come te (o almeno credo visto l'avatar), ma giocando nella demo godo addirittura giocando coi lakers, renditi conto, perchè questo gioco è semplicemente il basket.

2k ha fatto passi da gigante, è incredibile leggere nei forum americani della 2k tante critiche immeritate alla demo.

Forse perchè ora gli americani non possono più penetrare troppo facilmente coi LBJ di turno come nelle precedenti edizioni?

Ora bisognerà giocare gli schemi, giocare a basket, finalmente.

Non vedo l'ora che sia l'8.

In teoria anche in quello passato potevi giocare due schemini messi lì ( sempre se non si bloccavano)

Il problema è che ti fottevano con la star di turno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi dà fastidio sono i passaggi, troppo mosci e soggetti all'anticipo.

Perdo ventimila palloni e la cosa non è piacevole, con il 2k9 partivo sempre in contropiede con lanci lunghi, qui invece te li intercettano sempre.

Non so se il 2k10 aveva già questa cosa ma posso dire che non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi dà fastidio sono i passaggi, troppo mosci e soggetti all'anticipo.

Perdo ventimila palloni e la cosa non è piacevole, con il 2k9 partivo sempre in contropiede con lanci lunghi, qui invece te li intercettano sempre.

Non so se il 2k10 aveva già questa cosa ma posso dire che non mi piace.

invece li trovo molto realistici, è uno segli aspetti più migliorati del gioco.

nel 2k10 ti bastava buttare palla in pitturata ai 300 all'ora e automaticamente il 90% delle volte la palla finiva tra le mani di un lungo pronto a schiacciare, di conseguenza si vedevano perfino degli alley oop ridicoli ed impossibili.

Ora invece è tutto molto più reale, se butti palla in mezzo a casaccio gli avversari te la prendono e il tuo lungo a volte non è nemmeno in grado di ricevere palla, soprattutto se ha un valore di ricezione basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi dà fastidio sono i passaggi, troppo mosci e soggetti all'anticipo.

Perdo ventimila palloni e la cosa non è piacevole, con il 2k9 partivo sempre in contropiede con lanci lunghi, qui invece te li intercettano sempre.

Non so se il 2k10 aveva già questa cosa ma posso dire che non mi piace.

 

Bè nn è molto piacevole ma è piuttosto realistico, anche io durante le prime mini partite con la demo perdevo molti palloni :crazy:

Ma poi mi sono abituato a fare solo passaggi nn rischiosi :teach:

Ho notato anke ke i giocatori avversari sono molto più aggressivi rispetto alle versioni precedenti o sbaglio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè nn è molto piacevole ma è piuttosto realistico, anche io durante le prime mini partite con la demo perdevo molti palloni :crazy:

Ma poi mi sono abituato a fare solo passaggi nn rischiosi :teach:

Ho notato anke ke i giocatori avversari sono molto più aggressivi rispetto alle versioni precedenti o sbaglio???

d'altronde nel basket è cosi, parliamo di gente alta dal metro e novanta in su, e non rimangono fermi come baccalà senza cercare di intercettare i passaggi avversari.

Io cmq dopo un po' di pratica riesco già ad effettuare passaggi da un lato all'altro del campo in orrizzontale per trovare qualche tiratore da 3pt.

tutto molto gradevole :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la demo....sembra un gioco fantastico ma essendo un ignorante in materia di basket sono in grossissime difficoltà....

 

riesco a fare qualche giocata, ma mai frutto di azione ragionata, di solito sempre a C**O ehehehe

 

mi sa che debbo mettermi sotto a studiare un po di schemi.

ti basta guardare qualche partita di basket per capire come funziona, il ruolo della Point Guard che ha quasi sempre palla in mano, il ruolo dei lunghi, i blocchi, il gioco in post e cosi via....

perchè questo gioco è veramente una "quasi" perfetta simulazione di quello che a mio avviso è il gioco più bello del mondo.

 

Tra parentesi ho visto dei video gameplay di NBA Elite 11, sembra lo slam dunk contest dell'All Star Game.

Veramente orribile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...