Vai al contenuto

NBA2K 11


KB24

Messaggi raccomandati

oggi tante di quelle belle demo da provare..nba sarà sicuramente una delle prime!!

la puoi già scaricare eh! E' uscita oggi (ieri diciamo va) verso le 13

 

EDIT: L'unica nota dolente (a dirla tutta inspiegabile) è che si può giocare solo con i Loakers. :bang:

Ma è una demo!!! A tutti gli effetti è proprio una dimostrazione!!! Infatti anche i menù sono limitati, se non erro mancano anche i replay!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

la puoi già scaricare eh! E' uscita oggi (ieri diciamo va) verso le 13

 

 

Ma è una demo!!! A tutti gli effetti è proprio una dimostrazione!!! Infatti anche i menù sono limitati, se non erro mancano anche i replay!!!

i giochi di basket mi hanno sempre affascinato ma non ne ho mai comprato uno!!!!!!!!vorrei sapere come si comportano sul live se le partite live sono entusiasmanti eppoi il fatto che io non conosco bene le regole e le tattiche possa avere dei gravi handicap con questo gioco grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi di basket mi hanno sempre affascinato ma non ne ho mai comprato uno!!!!!!!!vorrei sapere come si comportano sul live se le partite live sono entusiasmanti eppoi il fatto che io non conosco bene le regole e le tattiche possa avere dei gravi handicap con questo gioco grazie

allora, online le partite sono belle ma ti avverto, se non sai le regole prendi delle bastonate clamorose... Purtroppo bisogna saperle e sapere come andare al canestro... Diciamo che se giochi tirando sempre (come fanno i novizi di solito) le prendi. E' un pò come giocare a fifa contro uno che passata la metà campo tira sempre!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, online le partite sono belle ma ti avverto, se non sai le regole prendi delle bastonate clamorose... Purtroppo bisogna saperle e sapere come andare al canestro... Diciamo che se giochi tirando sempre (come fanno i novizi di solito) le prendi. E' un pò come giocare a fifa contro uno che passata la metà campo tira sempre!

conosco alcune regole base come i passi il terzo tempo ecc..,ma le regole difensive mi mancano tirare sempre non ha senso pero' diciamo che se uno gioca ragionando magari si diverte un pochino!!!! non credi? magari usato per cambiare un po' visto la scarsita' di giochi da fare in rete sopratutto dopo il declino dei vari cod non pensi davide?

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco alcune regole base come i passi il terzo tempo ecc..,ma le regole difensive mi mancano tirare sempre non ha senso pero' diciamo che se uno gioca ragionando magari si diverte un pochino!!!! non credi? magari usato per cambiare un po' visto la scarsita' di giochi da fare in rete sopratutto dopo il declino dei vari cod non pensi davide?

assolutamente si! Cod in effetti mi ha un pò sdubbiato, l' NBA può essere un' ottima alternativa a ì carcio!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente si! Cod in effetti mi ha un pò sdubbiato, l' NBA può essere un' ottima alternativa a ì carcio!

ok! intanto si prende fifa 11 e si da dentro un bel po' eppoi si comincia a pensare a qualche cosa di diverso

anche perche' il Red dead e' bello ma estremamente ripetitivo mi e' venuto a noia ! te giochi fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ieri sera la demo...e sono rimasto un pò perplesso da questa demo...

certo la grafica è migliorara ancora ( :ph34r: :ph34r: ...e non so come abbiano fatto...visto che era già più che eccellente nel 2k10)...il gioco sembra più fluido e i passaggi più precisi...ci sono molte nuove animazioni...e tante altre cose... :loving: :loving:

quello che mi ha lasciato l'amaro in bocca è il controllo del singolo personaggio...molto più legnoso e lento (sia che sia bynum o bryant) rispetto ai predecessori...inoltre "saltare" un uomo è diventato pressoche impossibile...qualsiasi finta/trick fai il tuo avversario non "becca" e rimane fermo ad aspettarti... :crazy:

forse sarà la velocità e la difficoltà settate nella demo...ma non mi ha convinto molto... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la scelta di rendere difficile il fatto di saltare il proprio marcatore è stata proprio voluta. Ed è oltretutto una scelta che condivido. Secondo me in questo modo hanno cercato di dare un'impostazione più realistica al gameplay. Adesso non puoi più dare la palla al Kobe/Lebron/Wade di turno e fare tutto con lui, bisognerà far girare molto di più la palla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la scelta di rendere difficile il fatto di saltare il proprio marcatore è stata proprio voluta. Ed è oltretutto una scelta che condivido. Secondo me in questo modo hanno cercato di dare un'impostazione più realistica al gameplay. Adesso non puoi più dare la palla al Kobe/Lebron/Wade di turno e fare tutto con lui, bisognerà far girare molto di più la palla.

anche secondo me lo hanno fatto per quel motivo li...

ma una differenza tra i campioni e i giocatori più comuni si dovrebbe vedere...

comunque sarà solo una questione di prendere mano con il "nuovo" gameplay...e capire come fare per sfruttare le caratteristiche del singolo al meglio...anche quelle delle superstar...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la scelta di rendere difficile il fatto di saltare il proprio marcatore è stata proprio voluta. Ed è oltretutto una scelta che condivido. Secondo me in questo modo hanno cercato di dare un'impostazione più realistica al gameplay. Adesso non puoi più dare la palla al Kobe/Lebron/Wade di turno e fare tutto con lui, bisognerà far girare molto di più la palla.

ma stra stra stra d'accordo!!!! online era impossibile..c'era sempre il solito bimbominkia di turno che con i cavs prendeva lebron e vai,50 punti dei 53 totali...

schema del bimbominkia

palla a lebron,corsa,due giri con lo stick sinistro schiacciata+ fallo...

 

spero che per loro la pacchia sia finita con questa versione

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i nba 2k sono sempre stati multi con l'italiano sempre presente

io l'ho già ordinato da zavvi.. se hai pazienza..molta pazienza,quando arriva ti dico

 

perfetto io non ho mai preso un nba 2k neanche quello della ea...pero ieri provando la demo sono rimaso folgorato!

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo speaker è sempre in inglese (che è poi la soluzione migliore..ricordo un vecchio nba live con bagatta cronista... una roba pietosa)

 

solo il fondo del secchiello :asd:

 

Comunque la traduzione in italiano della serie nba 2k è sempre stata pessima, io lo preferisco di gran lunga in inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

solo il fondo del secchiello :asd:

 

Comunque la traduzione in italiano della serie nba 2k è sempre stata pessima, io lo preferisco di gran lunga in inglese

 

vabbe cmq che sia in italiano o non credo proprio che lo prendero :dance: :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei dire la mia...innanzi tutto mi toccherà lavorare sulle slide..e come ogni anno gli interessati saranno aggiornati sui miei progressi...

 

passando al gioco...io non ho l'abbonamento gold..l'ho scaricato con il profilo di un mio amico sul mio hard disk ma se lo avvio senza essere connesso a xbox live non mi parte mi scrive "impossibile avviare la demo"...mah...capita solo a me??? per giocarci devo restare collegato a internet ma mi scazza poichè ho un abbonamento che comprende tot ore al mese e non vorrei sputtanarmele per giocare ad una demo...cmq per quel poco che ho visto posso dire che:

 

- è un capolavoro come sempre, la fisica della palla è la cosa migliorata maggiormente, i tiri spesso entrano sbattendo sui lati del ferro come nella realtà..mi piacciono molto anche i passaggi che sono realizzati in maniere differenti, più variazioni rispetto ai classici passaggi a due mani che si vedevano nel 2k10..la grafica la trovo migliorata ma appena appena, non noto questa gran differenza....non sono riuscito a capire come si attacca in post..ossia ricordo che al vecchio si metteva da solo spalle a canestro..ora no e sbatto addosso al difensore e perdo palla....comunque resterà il migior gioco/simulatione (con le miei slide :-) scusate la pubblicità....ma dopo i 490 download ricevuti dello scorso anno mi avete dato delle gioie pure voi dandomi fiducia...) di basket sicuramente...

 

per rispondere a chi non ha messo triple....io a dire il vero in appena tre partite (se così si può chiamare lo sputo che ci fanno provare) ne ho messe 5 mi sembra....2 artest 2 bryant e 1 fisher.....

 

fatto sta che.........

 

WAITING 8 OCTOBER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei dire la mia...innanzi tutto mi toccherà lavorare sulle slide..e come ogni anno gli interessati saranno aggiornati sui miei progressi...

 

passando al gioco...io non ho l'abbonamento gold..l'ho scaricato con il profilo di un mio amico sul mio hard disk ma se lo avvio senza essere connesso a xbox live non mi parte mi scrive "impossibile avviare la demo"...mah...capita solo a me??? per giocarci devo restare collegato a internet ma mi scazza poichè ho un abbonamento che comprende tot ore al mese e non vorrei sputtanarmele per giocare ad una demo...cmq per quel poco che ho visto posso dire che:

 

- è un capolavoro come sempre, la fisica della palla è la cosa migliorata maggiormente, i tiri spesso entrano sbattendo sui lati del ferro come nella realtà..mi piacciono molto anche i passaggi che sono realizzati in maniere differenti, più variazioni rispetto ai classici passaggi a due mani che si vedevano nel 2k10..la grafica la trovo migliorata ma appena appena, non noto questa gran differenza....non sono riuscito a capire come si attacca in post..ossia ricordo che al vecchio si metteva da solo spalle a canestro..ora no e sbatto addosso al difensore e perdo palla....comunque resterà il migior gioco/simulatione (con le miei slide :-) scusate la pubblicità....ma dopo i 490 download ricevuti dello scorso anno mi avete dato delle gioie pure voi dandomi fiducia...) di basket sicuramente...

 

per rispondere a chi non ha messo triple....io a dire il vero in appena tre partite (se così si può chiamare lo sputo che ci fanno provare) ne ho messe 5 mi sembra....2 artest 2 bryant e 1 fisher.....

 

fatto sta che.........

 

WAITING 8 OCTOBER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Neanche io sono riuscito a capire molto bene come si faccia ad iniziare l'azione da post quando si parte fronteggiando l'avversario), ma le triple riesco a metterle piuttosto facilmente (in 5 "partite" bryant ne ha messe 3 e artest 2)......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...