Vai al contenuto

NBA2K 11

KB24

Messaggi raccomandati

Ok quindi tra pochissimo... Bene bene speriamo sia così... Ma qualche novità sulla modalità franchigia c'è??? E' quella che faccio ogni anno... Solo che è sempre abbastanza monotona dopo un po'... Ovviamente la giocabilità è fantastica e lo dice uno che gioca partite da 12 a quarto, quindi non ci si stanca mai...

La cosa bella di questa saga è che anche chi magari gioca a basket da tanto nota che quando tiri in ritmo ti entra quasi sempre, se invecefai cattive letture la palla esce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che con questa domanda non infranga qualche cosa del regolamento.

Comunque vada, voglio acquistare questo gioco online, non so se posso dire il sito, ma è tutto perfettamente legale, il sito è famoso è affidabile.

La mia domanda è, se lo ordino oggi, quando mi arriverà sarà in inglese? ( il sito è estero)

Andrà sulla mia XBOX 360?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che con questa domanda non infranga qualche cosa del regolamento.

Comunque vada, voglio acquistare questo gioco online, non so se posso dire il sito, ma è tutto perfettamente legale, il sito è famoso è affidabile.

La mia domanda è, se lo ordino oggi, quando mi arriverà sarà in inglese? ( il sito è estero)

Andrà sulla mia XBOX 360?

se è PAL si se è NTSC no...si presume sarà in lingua straniera...si suppone inglese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora è rimasto un pò in sordina la modalità Il mio giocatore: secondo me zitti zitti l'han migliorata sia a livello di gameplay sia a livello di contorno.

Non a caso un paio di giorni fa ho visto un video in cui si mostrava una conferenza stampa al nostro giocatore.

Chiaramente una cosa futile ed in più ma interessante a parer mio.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finora è rimasto un pò in sordina la modalità Il mio giocatore: secondo me zitti zitti l'han migliorata sia a livello di gameplay sia a livello di contorno.

Non a caso un paio di giorni fa ho visto un video in cui si mostrava una conferenza stampa al nostro giocatore.

Chiaramente una cosa futile ed in più ma interessante a parer mio.

Non è poi cambiata di molto ... qualche filmato in piu qua e la e maggior precisione nell'assegnare le valutazioni

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto saluto tutti...

E' passato un anno e siamo in attesa di questo nuovo nba2k11 che si preannuncia il gioco definitivo di basket....

con il 2k10 mi sono trovato benissimo tranne per quanto riguarda l'iso-motion dove il tuo giocatore andava spesso random dove gli pareva e altre cosettine...

La novità che mi ha colpito di più è il fatto che nelle arene il pubblico si comporta come nella realtà reale,all'inizio sono quasi vuote per poi riempirsi via via...

Dai commenti su Operation sport sto gioco spaccherà..

Io la demo non l'ho voluta provare perchè sarei impazzito nell'attesa :crazy:

Un riciao a tutti....

Comunque ecco un link selle migliorie adottate(in inglese of course) chi è curioso può darci un'occhiata...

http://community.2ksports.com/community/in...;option=viewall

Modificato da MELO76
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, che spettacolo! Questo mi piace tantissimo e poi purtroppo (anche se non lo avrei preso mai NBA Elite) è l'unico gioco di basket disponibile sul mercato ora.

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...