Vai al contenuto

NBA2K 11


KB24

Messaggi raccomandati

Lo voglio, lo voglio, lo voglio!!!!Ma che copertina hanno fatto??Spettacolo!!!!

 

Ho una sola perplessità: spero che, facendo non solo per ps3 e xbox, non si facciano distrarre nella realizzazione!!!L'anno scorso servì una patch perchè scattava, ricordate?

Quest'anno deve essere perfetto da subito, come la copertina!!!!

 

 

 

:loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l ora che esca...voglio utilizzare subito king james con gli heat!

 

 

Oddio...mi viene già l'ansia a pensare a tutti i ragazzini americani che giocheranno solo con gli Heat!!! :piange: :piange:

 

Chissà come sarà divertente giocare online...soprattutto all'inizio!!!!

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio...mi viene già l'ansia a pensare a tutti i ragazzini americani che giocheranno solo con gli Heat!!! :piange: :piange:

 

Chissà come sarà divertente giocare online...soprattutto all'inizio!!!!

Già, questa cosa mi fa rosicare. Soprattutto se uno tifa Heat da ancor prima di oggi!!! Io dal primo NBA che gioco lo ho sempre presi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, questa cosa mi fa rosicare. Soprattutto se uno tifa Heat da ancor prima di oggi!!! Io dal primo NBA che gioco lo ho sempre presi!!!

idem per me una squadra che mi ha sempre "affascinato"...

poi con l'arrivo di Flash...e ora con il Prescelto...non sto più nella pelle... :hot: :hot:

non vedo l'ora di vedere Wade e Lebron contro Bryant e soci...per vedere chi la spunta... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

idem per me una squadra che mi ha sempre "affascinato"...

poi con l'arrivo di Flash...e ora con il Prescelto...non sto più nella pelle... :hot: :hot:

non vedo l'ora di vedere Wade e Lebron contro Bryant e soci...per vedere chi la spunta... :drunken:

senza dimenticare Chris Bosh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li odio più di prima :ph34r: , l'unico che apprezzo è wade! nel giro di due anni new york metterà su altri big 3 e tutti poi tiferanno new york :fischio: ... dai scherzo, ognuno tifa chi vuole, comunque non è per nulla scontato che gli heat siano diventati imbattibili è, anzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio...mi viene già l'ansia a pensare a tutti i ragazzini americani che giocheranno solo con gli Heat!!! :piange: :piange:

 

Chissà come sarà divertente giocare online...soprattutto all'inizio!!!!

Si,infatti;

come nel 2k10; il 99% prendeva i cavs,palla a lebron e giù di schiacciate...

l'online ormai è accantonato da tempo,se non soltanto per giocare contro qualche amico; il livello medio dei giocatori lo distrugge troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li odio più di prima :ph34r: , l'unico che apprezzo è wade! nel giro di due anni new york metterà su altri big 3 e tutti poi tiferanno new york :fischio: ... dai scherzo, ognuno tifa chi vuole, comunque non è per nulla scontato che gli heat siano diventati imbattibili è, anzi!

io non credo assolutamente che siano diventati imbattibili...solo che con due pezzi da 90 come Bosh e LBJ...il livello generale della squadra aumenta parecchio...rispetto alla scorsa stagione... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa importante del 2k11 sarebbe il rifare completamente il look dei menù e della loro navigazione;

quello di quest'anno è una porcheria senza precedenti!

 

Bravo! Son d'accordo! Basterebbe anche semplicissimo e basilare, ma intuitivo e veloce!

E poi io aggiungerei una cosa, mi piacerebbe vedere qualche scorcio delle arene mentre c'è una pausa di gioco, o roba simile, tipo la biglietteria o il bar. Giusto pr renderlo più da intrattenimento.

Per esempio su "mlb 10 the show" ogni stadio di baseball ha le sue caratteristiche, ad esempio tampa bay è famosa per avere delle razze su una piscina e nei momenti di stallo la riprendono all'interno del gioco e questi particolari li curano maniacalmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,il menù è assolutamente da rifare.

Le animazioni durante gli intervalli secondo me,sono già abbastanze curate..

forse sarebbero da eliminare le scritte sui tabelloni luminosi del tipo "vai forza knicks" "vinci knicks"... insomma delle porcherie del genere!O si tengono quelle originali in lingua inglese altrimenti quelle sono veramente inguardabili.

Sarebbe poi ora,visto che la serie delle 2ksports vuole confermarsi regina della simulazione,introdurre anche il fallo tecnico..e finalmente far partire il gioco con delle slider decenti,altrimenti qua ogni volta bisogna fare modifiche appena comprato!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche secondo me dovrebbero lasciarlo tutto in inglese....a parte i menù il resto è stato tradotto usando il traduttore di google :-) ....scandaloso proprio......

 

a me piace molto la gara dei 3 punti in NBA BLACKTOP...ma è impossibile che faccio sempre 23-24 punti con Dwight Howard che cavolo.....spero che sistemino anche sta cosa qua........

 

per non parlare della modalita MYPLAYER......veramente noiosa....dovrebbero cambiarla radicalmente secondo me, mettendo anche qualche incentivo in più ad andare avanti......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche secondo me dovrebbero lasciarlo tutto in inglese....a parte i menù il resto è stato tradotto usando il traduttore di google :-) ....scandaloso proprio......

 

a me piace molto la gara dei 3 punti in NBA BLACKTOP...ma è impossibile che faccio sempre 23-24 punti con Dwight Howard che cavolo.....spero che sistemino anche sta cosa qua........

 

per non parlare della modalita MYPLAYER......veramente noiosa....dovrebbero cambiarla radicalmente secondo me, mettendo anche qualche incentivo in più ad andare avanti......

beato te...io nelle gare da tre 3 punti (nonostante scegliessi sempre ottimi tiratori)...quando riuscivo a fare 5/6 canestri era festa grossa... :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,il menù è assolutamente da rifare.

Le animazioni durante gli intervalli secondo me,sono già abbastanze curate..

forse sarebbero da eliminare le scritte sui tabelloni luminosi del tipo "vai forza knicks" "vinci knicks"... insomma delle porcherie del genere!O si tengono quelle originali in lingua inglese altrimenti quelle sono veramente inguardabili.

Sarebbe poi ora,visto che la serie delle 2ksports vuole confermarsi regina della simulazione,introdurre anche il fallo tecnico..e finalmente far partire il gioco con delle slider decenti,altrimenti qua ogni volta bisogna fare modifiche appena comprato!

 

 

Assolutamente d'accordo con te..le scritte in italiano non si potevano vedere, davvero orribili!E soprattutto il fallo tecnico è ora di inserirlo..è come se facessero fia con gli arbitri che non ammoniscono, non è credibile!!!Speriamo che avere l'onore e l'onere di MJ in copertina li motivi al massimo... :loving: :loving:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

NBA 2K11: svelata la Michael Jordan Challenge

 

2K Games ha rivelato oggi una nuova modalità che sarà presente in NBA 2K11, il nuovo titolo cestistico in uscita l'8 ottobre. Essa si chiamerà "Michael Jordan Challenge" e ci consentirà di vestire i panni del leggendario campione di basket e rivivere alcune delle sue partite più famose eguagliando i suoi record. Gli sviluppatori hanno infuso molta cura nello sviluppo di questa modalità e stanno cercando di ricreare alla perfezione le squadre, le arene e i giocatori degli anni 80-90.

 

Oddio, giocherò con le lacrime agli occhi T_T

 

2K Sports today revealed The Jordan Challenge, a new game mode for the latest iteration of the top rated and top selling basketball simulation franchise*, NBA® 2K11. This new mode will allow players to relive 10 different legendary games from Michael Jordan’s illustrious career and challenge them to replicate what he did on the court in NBA 2K11.

 

“Fans of the series are going to be thrilled to know that in NBA 2K11 Michael Jordan is much, much more than just a cover athlete,” said Jason Argent, vice president of marketing for 2K Sports. “We’re excited to start talking about the ways that Michael will be used in the game and there’s still a lot more to come.”

 

While playing The Jordan Challenge, fans can try to stun the world in Jordan’s self-described greatest game by torching the Cavaliers by 69 points in March of 1990; attempt to battle back from the flu to defeat the Jazz in Game 6 of the 1997 finals; or leave the world wanting more as they relive one of Jordan’s finest performances during his last game as a Chicago Bull on June 14, 1998. In addition to The Jordan Challenge mode, gamers will have the unique opportunity to play as some of the greatest teams in NBA history, including the ‘85-’86, ’89-’90, ’90-’91, ’94-’95, ’95-’96, ’96-’97, and ’97-’98 Chicago Bulls.

 

OMG lo voglio, adesso :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè,in pratica ci saranno i roster degli anni 80

ed è un'ottima notizia..

però non vedo tutta questa "novità" nel rigiocare le partite dei bulls...

 

Io avrei migliorato la modalità myplayer...

 

E chi ti dice che non l'abbiano fatto?

Le notizie escono poco a poco, mica tutte in una volta.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

spero non mi tocchi lavorare come ogni anno sulle slide..eheh

 

Questo l' elenco completo delle partite con obbiettivi presenti nel Jordan Challenge:

 

The Arrival

When: April 20, 1986. Game 2, 1st round playoffs vs. Celtics

Goal 1: Score 63+ points

Goal 2: Shoot 50%+ from the field

Summary: Jordan made his mark with this 63 point playoff game against a heavily favored Celtics team.

 

69 Points

When: March 28, 1990. Regular season game vs. Cavs

Goal 1: Score 69+ points

Goal 2: Shoot 50%+ from the field

Goal 3: Win the game

Summary: This time Jordan gets the win by dropping 69 points and putting a dent in the Cavaliers' playoff plans.

 

Shootout

When: Any date in 1990. Regular season game vs. Hawks

Goal 1: Outscore Dominique

Goal 2: Hold Dominique under 25 Points

Goal 3: Win the game

Summary: Jordan and Dominique Wilkins face off in some of the all-time greatest scoring performances of the era.

 

Bad Boys

When: May 26, 1990. Game 3, Eastern Conference Finals vs. Pistons

Goal 1: Score 47+ points

Goal 2: Win the game

Summary: Jordan showed the Pistons and the world that no defensive strategy could stop him for long.

 

1991 NBA Finals

When: June 2 thru June 12, 1991 vs. Lakers

Goal 1: Average 31.0+ points

Goal 2: Shoot 55%+ from the field

Goal 3: Win the series

Summary: Jordan silenced the doubters by coming back from a game one embarrassment to thrash the Lakers in these Finals.

 

The Shrug

When: June 3, 1992. Game 1, 1st round playoffs vs. Blazers

Goal 1: Score 35+ points in the first half

Goal 2: Make 6+ threes in the first half

make 6+ threes in the 1st half

Goal 2: Hold Drexler to under 20 points

Goal 3: Win the Game

Summary: Just to prove a point, Jordan sets the tone for the series by dominating the first half of this first Finals game.

 

Double Nickel

When: March 18, 1995. Regular season game vs. Knicks

Goal 1: Score 55+ points

Goal 2: Shoot 55%+ from the field

Goal 3: Win the game

Summary: After a stint with the bat, Jordan returns to New York to tear up the Knicks for 55 points and an unforgettable pass.

 

Father's Day Victory

When: June 16, 1996. Game 6, 1996 Finals (last game of series as Bulls won 4-2) vs. Sonics

Goal 1: Score 22+ points

Goal 2: Grab 9+ rebounds

Goal 3: Win the game

Summary: Michael ran the table over the entire league but this fourth title would prove to be just as special as his first.

 

The Flu Game

When: June 11, 1997. Game 6, 1997 Finals (not the last game of the series as it went to 7) vs. Jazz

Goal 1: Score 38+ points

Goal 2: Grab 7+ rebounds

Goal 3: Win the game

Summary: A very ill Jordan still manages to both dominate the game and hit the winning shot in the last seconds of the game.

 

Michael's Last Dance

When: June 14, 1998. Game 6, 1998 Finals vs. Jazz

Goal 1: Score 45+ points

Goal 2: Get 4+ steals

Goal 3: Win the game

Summary: With one final resounding shot, Jordan seals both his legacy and the fate of the Jazz's championship hopes

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...