Vai al contenuto

NBA2K 11


KB24

Messaggi raccomandati

alla fine per introdurre questo michael jordan challenge sicuramente non aggiungeranno nulla di nuovo...è stata una trovata commerciale alla fine!

Ecco, non sono solo io a pensarlo....speriamo di sbagliare!

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, non sono solo io a pensarlo....speriamo di sbagliare!

 

 

Abbiate fede, come sempre 2K non deluderà nessuno, nemmeno quest'anno!Fidiamoci tutti..e speriamo di poter avere il prima possibile qualche anteprima o qualche video di gameplay esauriente e completo!! :rotfl:

 

E poi, dai, usare MJ..ma che soddisfazione darà???? :drunken:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiate fede, come sempre 2K non deluderà nessuno, nemmeno quest'anno!Fidiamoci tutti..e speriamo di poter avere il prima possibile qualche anteprima o qualche video di gameplay esauriente e completo!! :rotfl:

 

E poi, dai, usare MJ..ma che soddisfazione darà???? :drunken:

 

non per fare lo jettatore però ricordando solo le ultime cover:

  • 2k9 copertina Garnett post anello: segue annata complessivamente sottotono (arriva in finale senza brillare oggettivamente) di Garnett con acciacchetti vari (quest'anno l'avrei asfaltato anche io :rotfl: )
  • 2k10 copertina Bryant ri-anellato: è vero vince il titolo, ma per strada lascia un dito e adesso sento anche che hanno dovuto operarlo ad un ginocchio

 

lunga vita a MJ :bow: però se dopo la copertina dovesse beccarsi anche un raffreddore non dovrebbero seguire problemi di statistiche appannate :mrgreen:

 

anzi mi lancio, per le prossime copertine propongo (salvo doppioni che non ricordo): Chamberlain, Bird, Robertson, Wilkins, Russell, McHale, Magic, Jabbar, Doc J, Barkley, Malone, Stockton, Drexler, Olajuwon, Ewing, Pippen e naturalmente Gigi la Trottola

 

PS correggetemi se sbaglio, ma avevo sentito che una specie di maledizione ci sia anche per chi "vince" la copertina di Madden....

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Teknofilo, senza le tue slide non è 2K!!!Quindi mi sa che anche quest'anno ti toccano...

 

sono lusingato....

 

comunque ragazzi il 2k a oggi è superiore ma non diffidiamo troppo da nba live o elite...perchà io che sono un 2k a priori l'ho rivalutato moltissimo il titolo della EA....che resta ancora inferiore nel complesso ma che in parecchi aspetti lo ritengo superiore al 2k....

Link al commento
Condividi su altri siti

non per fare lo jettatore però ricordando solo le ultime cover:

  • 2k9 copertina Garnett post anello: segue annata complessivamente sottotono (arriva in finale senza brillare oggettivamente) di Garnett con acciacchetti vari (quest'anno l'avrei asfaltato anche io :rotfl: )
  • 2k10 copertina Bryant ri-anellato: è vero vince il titolo, ma per strada lascia un dito e adesso sento anche che hanno dovuto operarlo ad un ginocchio

 

lunga vita a MJ :bow: però se dopo la copertina dovesse beccarsi anche un raffreddore non dovrebbero seguire problemi di statistiche appannate :mrgreen:

 

anzi mi lancio, per le prossime copertine propongo (salvo doppioni che non ricordo): Chamberlain, Bird, Robertson, Wilkins, Russell, McHale, Magic, Jabbar, Doc J, Barkley, Malone, Stockton, Drexler, Olajuwon, Ewing, Pippen e naturalmente Gigi la Trottola

 

PS correggetemi se sbaglio, ma avevo sentito che una specie di maledizione ci sia anche per chi "vince" la copertina di Madden....

lebron vorrebbe avere la stessa maledizione ke ha avuto quest'anno kobe con la sua copertina :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono lusingato....

 

comunque ragazzi il 2k a oggi è superiore ma non diffidiamo troppo da nba live o elite...perchà io che sono un 2k a priori l'ho rivalutato moltissimo il titolo della EA....che resta ancora inferiore nel complesso ma che in parecchi aspetti lo ritengo superiore al 2k....

 

 

Teknofilo, mi raccomando...se tradisci la 2k x l'ea avvisa con anticipo!!Se non ci sono le tue slide, 2k perde di qualità... :teach:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Teknofilo, mi raccomando...se tradisci la 2k x l'ea avvisa con anticipo!!Se non ci sono le tue slide, 2k perde di qualità... :teach:

 

no no tranquillo...al massimo vado di doppio acquisto...

...però chiederei un pochino di collaborazione...osia c'è qualcuno gentile che mi ricopierebbe qui tutte le slide e impostazioni varie da me indicate nelle ultime slide che ho pubblicato?non ho più il gioco e non posso risalirci...grazie...il tutto per avere un'ottima base eventuale di partenza...

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

no no tranquillo...al massimo vado di doppio acquisto...

...però chiederei un pochino di collaborazione...osia c'è qualcuno gentile che mi ricopierebbe qui tutte le slide e impostazioni varie da me indicate nelle ultime slide che ho pubblicato?non ho più il gioco e non posso risalirci...grazie...il tutto per avere un'ottima base eventuale di partenza...

 

 

Ahimè, carissimo teknofilo, non ti posso aiutare.. :piange: ho venduto poche settimane fa il 2k10 per prendermi LEGO Harry Potter (gran gioco, divertentissimo...scusate l'ot!) e non credo di riuscire a recuperarle...non le avevi postate nel forum sul 2k10, per caso???

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sono lusingato....

 

comunque ragazzi il 2k a oggi è superiore ma non diffidiamo troppo da nba live o elite...perchà io che sono un 2k a priori l'ho rivalutato moltissimo il titolo della EA....che resta ancora inferiore nel complesso ma che in parecchi aspetti lo ritengo superiore al 2k....

mi raccomando Tek...non fare scherzi...

le tue slide ormai sono diventate la base per giocare a NBA2k (almeno per me...)...senza di quelle non riuscirei a giocare una sola pertite "verosimile" alla realtà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora di seguito elenco quelli che dovrebbero essere le squadre claassic team presenti in nba 2k11 ricordando che ogni squadra avrà ovviamente le uniformi e le arene originali dell'epoca:

* 1985-86 Chicago Bulls

* 1985-86 Boston Celtics

* 1989-90 Chicago Bulls

* 1989-90 Atlanta Hawks

* 1989-90 Cleveland Cavaliers

* 1989-90 Detroit Pistons

* 1990-91 Chicago Bulls

* 1990-91 Los Angeles Lakers

* 1991-92 Chicago Bulls

* 1991-92 Portland Trailblazers

* 1994-95 Chicago Bulls

* 1994-95 New York Knicks

* 1995-96 Chicago Bulls

* 1995-96 Seattle Supersonics

* 1996-97 Chicago Bulls

* 1996-97 Utah Jazz

* 1997-98 Chicago Bulls

* 1997-98 Utah Jazz

In + come accade anke per madden 11 ci sarà una nuova presentazione delle squadre + realistica curata dalla TNT con giocatori ke scendono dal bus e si dirigono verso l'arena

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora di seguito elenco quelli che dovrebbero essere le squadre claassic team presenti in nba 2k11 ricordando che ogni squadra avrà ovviamente le uniformi e le arene originali dell'epoca:

* 1985-86 Chicago Bulls

* 1985-86 Boston Celtics

* 1989-90 Chicago Bulls

* 1989-90 Atlanta Hawks

* 1989-90 Cleveland Cavaliers

* 1989-90 Detroit Pistons

* 1990-91 Chicago Bulls

* 1990-91 Los Angeles Lakers

* 1991-92 Chicago Bulls

* 1991-92 Portland Trailblazers

* 1994-95 Chicago Bulls

* 1994-95 New York Knicks

* 1995-96 Chicago Bulls

* 1995-96 Seattle Supersonics

* 1996-97 Chicago Bulls

* 1996-97 Utah Jazz

* 1997-98 Chicago Bulls

* 1997-98 Utah Jazz

In + come accade anke per madden 11 ci sarà una nuova presentazione delle squadre + realistica curata dalla TNT con giocatori ke scendono dal bus e si dirigono verso l'arena

Grazie 2k sports!!!grazie!! tornerò a vestire i panni del magico pat ewing

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora di seguito elenco quelli che dovrebbero essere le squadre claassic team presenti in nba 2k11 ricordando che ogni squadra avrà ovviamente le uniformi e le arene originali dell'epoca:

* 1985-86 Chicago Bulls

* 1985-86 Boston Celtics

* 1989-90 Chicago Bulls

* 1989-90 Atlanta Hawks

* 1989-90 Cleveland Cavaliers

* 1989-90 Detroit Pistons

* 1990-91 Chicago Bulls

* 1990-91 Los Angeles Lakers

* 1991-92 Chicago Bulls

* 1991-92 Portland Trailblazers

* 1994-95 Chicago Bulls

* 1994-95 New York Knicks

* 1995-96 Chicago Bulls

* 1995-96 Seattle Supersonics

* 1996-97 Chicago Bulls

* 1996-97 Utah Jazz

* 1997-98 Chicago Bulls

* 1997-98 Utah Jazz

In + come accade anke per madden 11 ci sarà una nuova presentazione delle squadre + realistica curata dalla TNT con giocatori ke scendono dal bus e si dirigono verso l'arena

grande...quindi oltre alle partite "storiche" da giocare nei panni dell' immortale MJ... :loving:

si potrà giocare anche con le squadre degli anni 80/90...giusto???... :??:

ho la scimmia che mi si sta arrampicando su per la schiena... :hot: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora di seguito elenco quelli che dovrebbero essere le squadre claassic team presenti in nba 2k11 ricordando che ogni squadra avrà ovviamente le uniformi e le arene originali dell'epoca:

* 1985-86 Chicago Bulls

* 1985-86 Boston Celtics

* 1989-90 Chicago Bulls

* 1989-90 Atlanta Hawks

* 1989-90 Cleveland Cavaliers

* 1989-90 Detroit Pistons

* 1990-91 Chicago Bulls

* 1990-91 Los Angeles Lakers

* 1991-92 Chicago Bulls

* 1991-92 Portland Trailblazers

* 1994-95 Chicago Bulls

* 1994-95 New York Knicks

* 1995-96 Chicago Bulls

* 1995-96 Seattle Supersonics

* 1996-97 Chicago Bulls

* 1996-97 Utah Jazz

* 1997-98 Chicago Bulls

* 1997-98 Utah Jazz

In + come accade anke per madden 11 ci sarà una nuova presentazione delle squadre + realistica curata dalla TNT con giocatori ke scendono dal bus e si dirigono verso l'arena

 

 

tutto sommato buone scelte....ma gli Houston Rockets dei due titoli???? :??:

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora di seguito elenco quelli che dovrebbero essere le squadre claassic team presenti in nba 2k11 ricordando che ogni squadra avrà ovviamente le uniformi e le arene originali dell'epoca:

* 1985-86 Chicago Bulls

* 1985-86 Boston Celtics

* 1989-90 Chicago Bulls

* 1989-90 Atlanta Hawks

* 1989-90 Cleveland Cavaliers

* 1989-90 Detroit Pistons

* 1990-91 Chicago Bulls

* 1990-91 Los Angeles Lakers

* 1991-92 Chicago Bulls

* 1991-92 Portland Trailblazers

* 1994-95 Chicago Bulls

* 1994-95 New York Knicks

* 1995-96 Chicago Bulls

* 1995-96 Seattle Supersonics

* 1996-97 Chicago Bulls

* 1996-97 Utah Jazz

* 1997-98 Chicago Bulls

* 1997-98 Utah Jazz

In + come accade anke per madden 11 ci sarà una nuova presentazione delle squadre + realistica curata dalla TNT con giocatori ke scendono dal bus e si dirigono verso l'arena

Con i Bad Boys ci si divertirà..

Link al commento
Condividi su altri siti

immaginate le partite ke possiamo fare.....i bulls del 95-96 ovvero la migliore squadra di sempre contro i miami heat dei 3 fenomeni oppure contro i super lakers di kobe oppure possiamo rivivere larry vs magic o i seattle supersonics di the reignman kemp vs dwight howard...i bad boys oppure gli hawks di the human highlight film oppure ancora giocare con il primo jordan, magari l'hanno fatto anke con i capelli!!!!!io nn ci sto nella pelle :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

però spero che le vecchie glorie abbiano il volto in formato fotografia come nei roster delle squadre nba...perchè giocare con la foto vuota nelle statistiche o con il volto farlocco in stile videogioco non è il massimo. Se hanno introdotto questa modalità, deve essere fatta assolutamente bene...anche per rispetto della storia di questi giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

però spero che le vecchie glorie abbiano il volto in formato fotografia come nei roster delle squadre nba...perchè giocare con la foto vuota nelle statistiche o con il volto farlocco in stile videogioco non è il massimo. Se hanno introdotto questa modalità, deve essere fatta assolutamente bene...anche per rispetto della storia di questi giocatori.

 

no no voglio Barkley in formato attuale! probabilmente entrerebbe solo un sopracciglio nel formato della foto :rotfl:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Cover ufficiale:

 

http://images.console-tribe.com/ps3/news/10.07.07/nba2k11_360_fob.jpg

 

 

... e alcune novità... :mrgreen:

 

http://www.digitalsomething.com/media/images/Jordan2k11.jpg

http://timenerdworld.files.wordpress.com/2010/07/michael-jordan-in-nba-2k11.jpg

http://www.bomeiquan.cn/wp-content/uploads/2010/07/NBA-2K11-shows-off-LeBrons-new-look-.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti sono nuovo del forum e comprerò sicuramente il nuovo capitolo della serie 2k con il grande ritorno di MJ, ma volevo farvi una domanda su nba 2k10 dato ke il topic su quel capitolo è ormai abbandonato :sleep:

Ecco la domanda è questa: come faccio a fare una rimessa laterale come quella al minuto 6.40 di questo video??? Guardate anke il video. E' bellissimo e divertentissimo a mio parere.... :dance: :dance: :dance:

http://www.youtube.com/watch?v=mr3Vhvz4U-M...=1&index=49

 

Grz anticipatamente delle risposte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...