Vai al contenuto

NBA2K 11


KB24

Messaggi raccomandati

Ho appena ammirato il nuovo video...

 

http://www.mondoxbox.com/news/23286/un-nuo...r-nba-2k11.html

 

Mamma mia che spettacolo!!!! :loving: :loving: :loving:

 

Quasi commovente!!!! :piange: :piange: :piange:

 

E c'è anche Shawn Kemp!!!!!!

 

Lo voglio, lo voglio, lo voglio!!!!!

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=h1qrpec6AT4

non si può attendere fino a ottobre.....addirittura michael jordan in versione coi capelli e poi si notano ke i giocatori hanno le proprie esultanze e modi di fare carattersitici vedi mo williams quando fa una tripla o john wall.......mamma mia ke gioco stratosferico....sarà una mia fissa personale ma voglio prendere il jordan col 45....e voglio sfidare kobe!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se la 2k metterà di nuovo nel marketplace americano la versione del draft combine per nba 2k11??? Io l'anno scorso l'avevo preso e mi era sembrata una buona idea inserire un draft virtuale da utilizzare poi nella modalità il mio giocatore, sempre che nel nuovo capitlo venga confemata questa modalità, spero di si :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ammirato il nuovo video...

 

http://www.mondoxbox.com/news/23286/un-nuo...r-nba-2k11.html

 

Mamma mia che spettacolo!!!! :loving: :loving: :loving:

 

Quasi commovente!!!! :piange: :piange: :piange:

 

E c'è anche Shawn Kemp!!!!!!

 

Lo voglio, lo voglio, lo voglio!!!!!

:shock: ho già in mente una serie di partite storiche da "vendetta" (per ny, phonenix, utah, etc etc...)

si prospettano lunghe nottate da pad... :dance:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: ho già in mente una serie di partite storiche da "vendetta" (per ny, phonenix, utah, etc etc...)

si prospettano lunghe nottate da pad... :dance:

 

Assolutamente, sarà divertente provare a riscrivere un pò la storia del basket!!Speriamo che almeno queste partite siano supportate da filmati di festeggiamenti e di atmosfera all'altezza!!(Da sempre un tallone per la 2K :mrgreen: )

 

Però sarà altrettanto divertente giocare con HIS AIRNESS e sbeffeggiare alcuni dei giocatori di basket più forti della storia!!! :drunken:

 

L'unico dubbio che mi ronza in testa è il live: sarà popolato da fanatici ed esaltati che giocheranno solo con i bulls o miami! Si riuscirà lo stesso a divertirsi??? O si finirà a giocare sempre in offline (date le infinite possibilità che si avranno in single player)?????

 

Ancora qualche settimana e lo sapremo....

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

qui si vede tutto il pre partita che è bellissimo, comunque non avevo dubbi graficamente, lì è una certezza, di basket non mene intendo per dire se il gameplay è migliorato, però vorrei dei movimenti un po meno scattosi ma piu rotondi, o è solo una mia impressione? (mi riferisco ai vecchi nba 2k)

 

Modificato da andreaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

qui si vede tutto il pre partita che è bellissimo, comunque non avevo dubbi graficamente, lì è una certezza, di basket non mene intendo per dire se il gameplay è migliorato, però vorrei dei movimenti un po meno scattosi ma piu rotondi, o è solo una mia impressione? (mi riferisco ai vecchi nba 2k)

 

 

Molto interessante come video, peccato che i due giocatori non fossero proprio bravissimi!!!direi che c'è qualche animazione in più, il gameplay mi sembra fondalmentalmente quasi uguale al 2k10!

 

Attendo commenti di persone più competenti di me, ma nel complesso sono soddisfatto (anche se avrei visto volentieri qualche animazione con MJ :loving: :loving: )

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

qui si vede tutto il pre partita che è bellissimo, comunque non avevo dubbi graficamente, lì è una certezza, di basket non mene intendo per dire se il gameplay è migliorato, però vorrei dei movimenti un po meno scattosi ma piu rotondi, o è solo una mia impressione? (mi riferisco ai vecchi nba 2k)

 

fondamentalmente il gameplay sembra rimasto più o meno lo stesso ma sicuramente la presentzioneè quella ke balza subito all'occhio con uno stile direi tutto televisivo mi piace molto...poi lebron che crea la nube di fumo all'inizio partita gasa troppo....manca ancora troppo all'uscita è questa la brutta notizia

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto..fa davvero paura...e beccati questo video...il realismo dei suoi movimenti... http://www.youtube.com/watch?v=wNmOYyc15FU

eh si, bello bello. Quello che mi preoccupa è che tutti prenderanno i Miami, che palle. Io li prenderò perchè li tifo a morte, altri solo perchè ci sono Lebron e Wade :piange:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
eh si, bello bello. Quello che mi preoccupa è che tutti prenderanno i Miami, che palle. Io li prenderò perchè li tifo a morte, altri solo perchè ci sono Lebron e Wade :piange:

eh infatti sarà una **** online, meglio che aggiunga un pò di gente del forum e si gioca tranquilli :teach:

 

Ho letto che nel pre-game ci sarà pure lo spogliatoio, finalmente!

E sarebbe ora di cambiare un pò le frasi dei commentatori :D

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, se togli gli indicatori è una partita vera!!!

 

 

spero che quest'anno si possano cavare tutti gli indicatori, ovviamente tranne il cerchio, mi danno fastidio, in nba 2k9 si poteva, nel 10 rimanevano quelle barrette nere tipo volume audio, mi sa che era un bug, ma con le patch non l'hanno sistemato, forse perchè non gliene frega niente a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

e ancora non abbiamo visto veramente nulla...si parla che nei canestri decisivi i giocatori facciano le mosse caratteristiche tipo l'areoplanino di kobe come quello fatto in gara6 a phoenix quest'anno oppure il tiro da 3 di mo williams con le mani davanti all'occhio...ci saranno una grossa quantità di chicago bulls comprendenti gli anni di MJ quindi credo che su internet ci sarà battaglia tra fan di d-wade e lebron e quelli di MJ o ancora quelli di Bryant...io vado col 23

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già capito che mi dovrò di nuovo sbattere con le slide....eheh....il tipo gioca un quarto da 5 min e finisce 16-10.....giocandone uno da 12 siamo sulla falsa riga di un 35-28 ipoteticamente parlando....punteggio altino direi......

quindi, per chi fosse interessato al mio lavoro che faccio regolarmente dal lontano nba 2k5 per rendere il gioco più simulativo possibile con punteggi e statistiche reali chiedo un aiuto.....ogni anno mi copiavo su un foglio tutte le slide e impostazioni varie che mettevo nel gioco e che ho pubblicato sul live con il nome se non erro teknofilo 1.5 (mi sembra che le ultime fossero le 1.5)di modo da avere per il capitolo successivo del gioco una buona base di partenza sulla quale lavorare. Quest'anno aimè ho già venduto il gioco...e ho dimenticato di fare questa trascrizione. Chiedo pertanto a chi fosse tanto gentile di postare qui sul forum tutte le varie slide teknofilo 1.5 (o 1.6 , 1.7 non ricordo bene l'ultima versione) e le varie opzioni di gioco........ve ne sarei grato...daltronde io l'ho fatto un mucchio di volte per i vari richiedenti . il tutto , ovviamente per gli interessati, per rendere il gioco il migliore possibile...senza la base di partenza il mio lavoro sarebbe molto più lungo e complesso e a rischio di insuccesso.....eheh....daltronde è un lavoro cominciato con nba 2k5...sarebbe dura per un nuovo capitolo ripartire da 0....grazie in anticipo ad eventuali collaboratori.

è solo questione di aprire il gioco..e trascrivere su un fogli tutte le voci con i rispettivi valori...nel caso qualcuno lo facesse attenzione ad indicare correttamente i valori della cpu e dell' human.

Rigrazie.

 

saluti.

 

ps. per ora su un altro forum tutto tace....niente slide? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già capito che mi dovrò di nuovo sbattere con le slide....eheh....il tipo gioca un quarto da 5 min e finisce 16-10.....giocandone uno da 12 siamo sulla falsa riga di un 35-28 ipoteticamente parlando....punteggio altino direi......

quindi, per chi fosse interessato al mio lavoro che faccio regolarmente dal lontano nba 2k5 per rendere il gioco più simulativo possibile con punteggi e statistiche reali chiedo un aiuto.....ogni anno mi copiavo su un foglio tutte le slide e impostazioni varie che mettevo nel gioco e che ho pubblicato sul live con il nome se non erro teknofilo 1.5 (mi sembra che le ultime fossero le 1.5)di modo da avere per il capitolo successivo del gioco una buona base di partenza sulla quale lavorare. Quest'anno aimè ho già venduto il gioco...e ho dimenticato di fare questa trascrizione. Chiedo pertanto a chi fosse tanto gentile di postare qui sul forum tutte le varie slide teknofilo 1.5 (o 1.6 , 1.7 non ricordo bene l'ultima versione) e le varie opzioni di gioco........ve ne sarei grato...daltronde io l'ho fatto un mucchio di volte per i vari richiedenti . il tutto , ovviamente per gli interessati, per rendere il gioco il migliore possibile...senza la base di partenza il mio lavoro sarebbe molto più lungo e complesso e a rischio di insuccesso.....eheh....daltronde è un lavoro cominciato con nba 2k5...sarebbe dura per un nuovo capitolo ripartire da 0....grazie in anticipo ad eventuali collaboratori.

è solo questione di aprire il gioco..e trascrivere su un fogli tutte le voci con i rispettivi valori...nel caso qualcuno lo facesse attenzione ad indicare correttamente i valori della cpu e dell' human.

Rigrazie.

 

saluti.

 

ps. per ora su un altro forum tutto tace....niente slide? :ph34r:

 

 

Mi spiace teknofilo, ma non posso proprio aiutarti! Ho venduto il 2k10 già da un pò, e non posso più recuperare le tue preziosissime slide :piange: :piange:

Spero che qualcuno riesca a recuperarle, senza le tue slide non saprei come fare a giocare, ormai...sono diventate un must!!! :mrgreen:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che qualcuno collabori...altrimenti la vedo dura...dura

 

ps...ho fatto da solo..mi sa che la collaborazione in agosto scarseggia..copio e incollo quelle che feci nel 2k10...così ho una base di partenza. le lascio qui onde evitare sbattimento poi a cercarle nel post del 2k10...

 

TEKNOFILO 1.5 (nba 2k10)

 

GIOCABILITA'

allstar

12

si

si

si

si

46

45

 

REGOLE

tutti si

60

70

60

75

100

 

CONTROLLER

forza ass.dif. 5

 

IMPOST.ALLENATORE

no

auto

auto

rotaz.

sch.giocat.

si

sch.giocat.

auto

auto

auto

 

 

 

ATTACCO (user/cpu)

riusc. tiro dentro 48/48

riusc.tiro vic. 45/45

riusc.media 49/47

riusc.3pt 47/45

riusc.sotto 50/50

riusc.schiacc. 49/49

riusc.schiac.marcato 15/10

 

DIFESA

intercett. 40/30

rinforza 75/75

 

ATTRIBUTI

rapidità 48/43

verticale 50/45

forza 50/50

resistenza 50/50

costituzione 46/46

gioco duro 51/51

gest.palla 41/41

mani 48/43

ab.schiacc. 47/47

dif.su palla 58/58

rubare 40/40

stoppare 40/40

cons.off. 45/45

cons.dif. 60/58

rimb.att 45/45

rimb.dif 55/55

freddezza 30/30

cost. 50/50

infort. 52/52

 

TENDENZE

pr.tiri dentro 50/50

pr.tiri.vic. 50/50

pr.tiri media 50/50

pr.tiri 3pti 50/50

aggr.can. 50/50

spalle can. 50/50

alleyoop 30/1

tenta sch. 25/25

tenta tapin 48/48

pass.spett. 10/8

falli 75/75

gioca traiett. 57/57

tenta palle str. 50/50

contr.tiri 50/50

tagli dietro 20/10

 

 

...e come ogni anno da qui ripartirà il mio lavoro....che grazie alla vostra fiducia ripeto ogni anno....

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco con queste sliders (trovate in un forum straniero di nba), livello hall of fame, 12 min a quarto, premetto che non sono un campione ne uno schifo, fattibilissimo per un giocatore normale, il gameplay è sopportabile, le ultime 2 partite che ho fatto sono finite così:

 

HEAT - Magic 109 - 98

 

Lakers - CELTICS 104 - 106

 

 

 

Gameplay level: Hall of fame

 

For User/CPU

 

Offense:

 

Inside Shot Success: 47

Close Shot Success: 34 - enough cheesing hookshots

Mid-Range Shot Success: 49

3pt Shot Success: 53

Layup Success: 44

Dunk Success: 50

Dunks in Traffic: 50

 

Defense:

 

Steal Success: 56 - dont worry i increasing reaching foul back to 50

Help Defense Strength: 67

 

Attributes:

 

Quickness: 53

Vertical: 54

Strength: 55

Stamina: 57

Durability: 50

Hustle: 7

Ball Handling: 47 - higher than it because too loose on their dribbling

Hands: 62 - I higher than it. Because too many passing errors and they can't catch the ball when easy pass. Prevent passing errors.

Dunking Ability: 43

On-ball Defense: 3

Stealing: 1 - if higher than this, they always stealing when they doing a shot fake.

Blocking: 37

Offensive Awareness: 0 - both are slider is broken, still can cheesing offensive CPU.

Defensive Awareness: 100 - same this slider is broken

Offensive Rebounding: 0 - this slider is broken, this is not effective, "0" off rebounds still beat "100" def. rebounds. i'll going for "-50" WEIRD 2kSPORTS

Defensive Rebounding: 100 - also this slider is broken, not effective, "0" off rebounds still beat "100" def. rebounds. WEIRD 2kSPORTS

Clutch Factor: 1

Consistency: 8 - To prevent players shooting are unstoppable even the other team doing defensive very tight, the ball is invicible on hand of shot blocker and otherwise the other team players cannot doing anything to score even wide open and no contest even inside and outside. If you higher than this, the gameplay cheating to their momentum

Injury Severity: 50

 

Tendencies:

 

Take Inside Shots: 0 - Enough cheesing inside shots. I adjusting with inside shot success with close shot, midrange and 3pt shot tensencies to balanced your gameplay.

Take Close Shots: 1 - take hook shots but to harder made it because lower "34" close shot success

Take Midrange Shots: 1 - Maybe enough this, to be balanced well during they play real basketball game, if you higher than this, they doing one to two passes to shot attempt.

Take 3pt Shots: 1 - to be balanced real 3pt shot %. if you higher than this, they doing one to two passes to shot attempt.

Attack the basket: 10

Look for Post Players: 1 - if you higher than this, your AI teammates to sagging off in inside. And CPU doing more inside shot attempt.

Throw Alley-Oops: 9

Attempt Dunks: 50

Attempt Putbacks: 10

Throw Flashy Passes: 40 - lower than this, it prevent bullet passes.

Commit Fouls: 86

Play Passing Lanes: 26

Go for On-ball Steals: 39

Contest Shots: 62 - that is solution for anti-cheesing CPU shot made, tested. NBA2k10 is sucks because if I sagging off when CPU doing at lowepost and my AI teammates copying me sagging off too it has overloading defensive area. If a player driving in to lane and defensive center could stop attacking players and wide open jumpshots.

Backdoor Cuts: 0

 

 

Rules:

 

Charging Foul: 90

Blocking Foul: 90

Reaching Foul: 50 - I adjusting for steal success

Shooting Foul: 55

Loose ball Foul: 95

Modificato da andreaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...