Vai al contenuto

[REACH] Guida alle corazze


spartan 250

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Uhmmm la cosa mi attizza :dance: , ma è tanto difficile ottenere questo codice? Ho letto i post precedenti e da quanto ho capito verranno premiati solo 3 persone, i più veloci, quindi non so se il gioco vale la candela... Che dite ?

più che altro ci vuole un po' di pazienza! io stesso ce l'ho fatta dopo qualche tentativo...

 

quello delle 12.43 o 12.58 non è arrivato ancora non hanno aggiornato

sicuramente stanno riscontrando problemi con waypoint su xbox live e stanno provvedendo...

Modificato da Spirit89Crusher

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro ci vuole un po' di pazienza! io stesso ce l'ho fatta dopo qualche tentativo...

 

 

sicuramente stanno riscontrando problemi con waypoint su xbox live e stanno provvedendo...

 

Boh devo vedere se riesco, è probabile che non lo farò perchè se era questione di 1 tentativo buona ma perdermi 2 notti con mia mamma che mi dice strage ... :crazy: :dance:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh devo vedere se riesco, è probabile che non lo farò perchè se era questione di 1 tentativo buona ma perdermi 2 notti con mia mamma che mi dice strage ... :crazy: :dance:

ti faccio presente che di solito (dico di solito perchè ad esempio oggi non è successo) postano 3 codici anche alle 12:43, prima di pranzo intendo, quelli potrebbero fare al caso tuo!

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ti faccio presente che di solito (dico di solito perchè ad esempio oggi non è successo) postano 3 codici anche alle 12:43, prima di pranzo intendo, quelli potrebbero fare al caso tuo!

 

Si ma è probabile che ci sia ancora più gente dato che è ora di punta, vabbè proverò domani alle 12:43 e speriamo

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è vero........però mi dispiace lostesso :whew:

Ti dirò un'altra cosa: giocando offline la percentuale di Crediti che guadagni è maggiore (proprio per coloro che non possono giocarlo online), ma appena ti connetti al LIVE ti vengono tolti i Crediti in più che hai guadagnato così, e di conseguenza anche i gradi e le armature acquistate. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per il fatto di non avere delle stupide armature che chi non gioca online si godrà metà gioco. Halo è multiplayer e senza quello non li vale sicuramente 65 euro.. chi non ha il live secondo me non dovrebbe sprecare i soldi per meno di 10 ore di campagna..

 

 

si, hai anche ragione, uno si può interessare alla storia è vero, ma poi delle armature oltre alle personalizzate locali che se ne fa ? Niente, quindi, compra un gioco e lo lascia a fare polvere....

 

Ne siete certi? alla fine io in halo 3 quando non avevo il live quello che volevo era sbloccare armature nuove, ora che ho il live quelle da spartan le ho tutte tranne le spallette scout e quelle elite alcune.. ovvio che il punto forte di Halo è il multy, però proprio la campagna di questo capitolo (penso) ne vale la pena

oltretutto è stato detto che la lunghezza della campagna verrà influenzato da come si gioca.. ad un beta tester sono servite 5 ore per completare un livello a leggendario.. almeno che altre 9 missioni le fai in mezzora.. o.o

comunque stasera mi metto di buon animo, apro la paginetta del redeem code e appena esce copio incollo come un porco. Sperem!

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne siete certi? alla fine io in halo 3 quando non avevo il live quello che volevo era sbloccare armature nuove, ora che ho il live quelle da spartan le ho tutte tranne le spallette scout e quelle elite alcune.. ovvio che il punto forte di Halo è il multy, però proprio la campagna di questo capitolo (penso) ne vale la pena

oltretutto è stato detto che la lunghezza della campagna verrà influenzato da come si gioca.. ad un beta tester sono servite 5 ore per completare un livello a leggendario.. almeno che altre 9 missioni le fai in mezzora.. o.o

A dire il vero erano in due e avevano tutti i teschi attivi (e un pezzo di scotch al centro dello schermo al posto del mirino :rotfl: )

Comunque ce n'era un altro che ci ha messo cinque ore a fare la sezione nello spazio... mentre un altro ci è morto solo tre volte :mrgreen:

 

comunque stasera mi metto di buon animo, apro la paginetta del redeem code e appena esce copio incollo come un porco. Sperem!

Quelle del Noble Team sono più belle :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso dire la mia: io ad halo ci ho sempre giocato offline. da halo CE, ad halo wars, solo offline. quando ho messo il live, circa un anno fà, la mia prima impressione, quando ho provato ed ho incominciato a giocare online su H3, è stata "ah...non è che mi son perso tutto sto gran che".

non fraintendetemi, l'online è bello e tutto, ma se io compro halo, lo compro per la canpagna, la trama, e tutto quello che ha reso veramente famoso questo gioco.

chi non ha l'online, mi dispiace, si perde una buona fetta delle potenzialità di questo titolo, ma è la campagna il cuore, niente di più, niente di meno.

 

tornando alle corazze:

 

quelle di waipoint alla fine non sono un problema da sbloccare, basta:

finire il gioco in leggendario e fare altri 2 obbiettivi facili facili
e si sbloccano tutti i pezzi.

non so voi, ma per me, che inizio da subito con la campagna, una volta che incomincio a giocarlo per bene online, sono apposto e posso spendere un pò del mio tempo per cercare di comprare la voce di stacker xD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle del Noble Team sono più belle :prr:

 

quelle elite sono bellissime :loving:

 

se posso dire la mia: io ad halo ci ho sempre giocato offline. da halo CE, ad halo wars, solo offline. quando ho messo il live, circa un anno fà, la mia prima impressione, quando ho provato ed ho incominciato a giocare online su H3, è stata "ah...non è che mi son perso tutto sto gran che".

non fraintendetemi, l'online è bello e tutto, ma se io compro halo, lo compro per la canpagna, la trama, e tutto quello che ha reso veramente famoso questo gioco.

chi non ha l'online, mi dispiace, si perde una buona fetta delle potenzialità di questo titolo, ma è la campagna il cuore, niente di più, niente di meno.

 

devo dire ke quando sei di grado basso online può essere anke divertente.....ma quando arrivi a tenente o li vicino.......io mi incavolo più di divertirmi in certe partite :x

NEWeliteXH45

 

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle elite sono bellissime :loving:

 

 

 

devo dire ke quando sei di grado basso online può essere anke divertente.....ma quando arrivi a tenente o li vicino.......io mi incavolo più di divertirmi in certe partite :x

 

 

Lol ma a livello tenente non è che ci voglia un pro per vincere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me diceva inserisci un codice valido e la notizia era stata postata da 20 secondi XD

mi sa che è impossibile,cioè mezzo mondo dei fan di halo saranno li tutti a tentare come noi,chi con le tastierine,chi senza,si fanno dettare i codici ed è fatto...devi essere organizzato per bene...ci rinuncio XD

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che è impossibile,cioè mezzo mondo dei fan di halo saranno li tutti a tentare come noi,chi con le tastierine,chi senza,si fanno dettare i codici ed è fatto...devi essere organizzato per bene...ci rinuncio XD

Copi incolli il codice il un blocco note (quello del pc) poi scrivi.. una buona memoria è la chiave..

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...