Vai al contenuto

[REACH] Guida alle corazze


spartan 250

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

 

sguardo all'armeria con le voci in italiano dei personaggi (fanno schifo tranne le ultime 3/4 che gia' conosciamo)...

 

 

Mha... secnodo me le voci migliori sono quelle di MC, Buck, il sgt. Stacker, Cortana, Emile e naturalmente Johnson... le altre sarebbero tutte da rifare :fischio:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mha... secnodo me le voci migliori sono quelle di MC, Buck, il sgt. Stacker, Cortana, Emile e naturalmente Johnson... le altre sarebbero tutte da rifare :fischio:

 

stamattina prima di spurgare il mix di alcool e sigarette di ieri sera sarei stato un piu' che credibile jorge :rolleyes: adesso che mi sono liberato invece potrei tranquillamente doppiare un grunt :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che è impossibile,cioè mezzo mondo dei fan di halo saranno li tutti a tentare come noi,chi con le tastierine,chi senza,si fanno dettare i codici ed è fatto...devi essere organizzato per bene...ci rinuncio XD

ci ho provato anchio.....dopo un po di tentativi vedrai che viene.....

NEWeliteXH45

 

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente, non mi interessa molto l'elmo del 6, mi interessa sapere che mi daranno visto che ho le 50 milestones :dance: :dance:

che vuoi che ti diano? contano quelle di halo 3 e odst non quelle di wars :D ma sopratutto le altre sono sbloccabili facendo determinati obiettivi in game :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io però ho una grandissima paura......ho visto molti video delle corazze spartan e di come si comprano tutti i vari pezzi: casco, spalle, torace, ecc....ma vedendo i video di quelle elite (francamente, quelle ke mi interessano di più) ho visto ke ogni corazza ha un nome e si può aquistare.....cioè come se ogni variante di corazza avesse casco, spalle e torso predefinito....guardate questi uno due video...........chiedo a chi sa: in halo reach si potranno personalizzare agli elite il casco, spalle, torso, ecc...come x gli spartan???????????????

NEWeliteXH45

 

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè vuoi dire che nn saremo liberi di usare elite o spartan???????

Non sarà più come halo 3, dove si può scegliere se usare elite o spartan.

Qui si possono usare solo gli spartan (infatti gli elite sono molto più grossi e resistendi degli spartan in reach e usarli insieme sarebbe stato troppo squilibrato).

Gli elite si possono usare solamente in 3 modalità: Invasion (una squadra spartan e gli altri elite), massacro a squadre "speciale" (elite vs elite, per lo meno nella beta c'era, non so se ci srà ancora) e nel firefight versus ( 2 spartan vs 2 elite coadiuvati dai covenant controllati dal cpu).

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok...................................................................calma......

................................................x me reach ha già preso un -1...................cavolo nn potro più usare i miei prodi elite :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

NEWeliteXH45

 

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie al cavolo, non sono più quei gobbi esseri con la testa sul petto. questi sarebbero troppo squilibrati da usare anche perche a loro la vita si rigenera, hanno lo scudo più resistente e sono più veloci, non so se mi spiego.

 

se non sbaglio potrai impostare come preferenza, le partite con i covie...

ah, le armature elite non si acquistano se non sbaglio, basta arrivare al livello richiesto e te le sbloccano :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie al cavolo, non sono più quei gobbi esseri con la testa sul petto. questi sarebbero troppo squilibrati da usare anche perche a loro la vita si rigenera, hanno lo scudo più resistente e sono più veloci, non so se mi spiego.

 

se non sbaglio potrai impostare come preferenza, le partite con i covie...

ah, le armature elite non si acquistano se non sbaglio, basta arrivare al livello richiesto e te le sbloccano :teach:

in più hanno anche l'assistenza alla mira nelle armature, che non è poco :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sguardo all'armeria con le voci in italiano dei personaggi (fanno schifo tranne le ultime 3/4 che gia' conosciamo)...

Stacker!! SONO UN FIGO LOL

Uhahahaha troppo bella voglio la sua voce!

mi piace quella di Buck, il resto poco e niente.. bah credo metterò il gioco in inglese se si può..

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stacker!! SONO UN FIGO LOL

Uhahahaha troppo bella voglio la sua voce!

mi piace quella di Buck, il resto poco e niente.. bah credo metterò il gioco in inglese se si può..

Purtroppo no, credo proprio che avrai bisogno di una copia inglese (cosa che io, prevedendo ciò, ho pensato bene di ordinare :asd: )

 

Ma l'avete sentito Jorge? E Kat? :acc:

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia Jorge sembra che ha una voce da omgomg nella versione inglese invece sembra una donna..

poi c'è Emile che quando dice che è troppo affascinante fa cagare sotto.. (sembra spiderman poi)

Kat sembra la copia di Dare

Master chief è nabbo

Cortana sembra l'unica decente

stacker ancora ancora..

Jun mi pare simpatico.. cioé.. li uccido.. ma in fondo non li odio XD

 

ho visto un secondo video postato sempre da quell'utente.. campagna in inglese con i sottotitoli.. spero sia così

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece sentite
...

 

 

Minchia, le voci in inglese sono 100 volte meglio... le amo tutte, invece di quelle in italiano me ne piacciono poche, e solo 1 di quelle nuove :piange:

Ah e se non sbaglio, Jorge pare che alla fine delle frase dica "Obama", mentre Emile dice "Bit*h :rotfl: :rotfl:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Avran levato dal doppiaggio italiano tutti gli insulti/parolaccie? Capisco alleggerite, però è davvero brutto se le han levate tutte :S E le voci italiane davvero non si possono confrontare con quelle inglesi, ho letto i sottotoli in italiano da youtube di un pezzettino della prima missione e dalla fighissima frase in inglese che c'era l'han fatta diventare una schifezza COMPLETAMENTE diversa che non fa più capire la reazione a quella "frase" :S Mhà...

Modificato da Shotgun

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...