Vai al contenuto

[REACH] Guida alle corazze

spartan 250

Messaggi raccomandati

Da quello che ho sentito si DOVREBBE sbloccare al grado commandante ma non è sicura la voce e dovrebbe costare 100.000 crediti. In ogni caso ho avuto uno sconto di 10 euro su Reach per errore del commesso quindi anche se li investissi per la corazza che poi non sbloccherò per mancanza di tempo non mi sembra esagerato.

personalmente sapevo che il recon non si poteva acquistare o sbloccare nel gioco, occorre un codice.

a me fortunatamente me l'ha dato il mio amico commesso al blockbuster :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Oddio !!!

Quindi giocando offline si può avanzare oltre il tenente colonnello grado 3 ?

E poi comunque dopo essere saliti a comandante o a colonnello si può giocare online ?

no.se si va online ti resettano i gradi e i cr compreso tutto quello che hai guadagnato.MI SEMBRA GIUSTO. :rotfl:

troppo tardi, ormai hai giocato online e sei stato "segnato" come giocatore live, lui a quanto ho capito Reach lo gioca solo offline...

questo è quello che ho capito eh, prendi quello che ti ho scritto con i guanti

SI,SI.CONFERMO IO GIOCO SOLAMENTE OFFLINE CON MIO FRATELLO PER PARECCHIO TEMPO.poi a volte lascio il gioco fermo e faccio altro :fischio: ...PERCHè???...ovvio ,perchè in offline chi non ha mai toccato il live guadagna crediti a tempo e per ogni grado che si sale i crediti guadagnati per minuto aumentano.per esempio io guadagno attualmente 170 cr al minuto.tuttavia c'è un intoppo:il tempo massimo di una partita è un ora e un quarto.cioè 75 minuti precisi dopodichè bisogna chiudere la partita e tornare al menù e poi ricominciarne un altra.con sto metodo ci faccio 12.000 cr in un ora!!! :rotfl:

non si parla di MOD o pirateria, punto :teach:

infatti io ho già spiegato in modo dettagliato come faccio a salire di grado offline.è lunga ma si può fare.questo lo dico perchè la storia dei mod è uscita perchè pensavano moddassi ma io sono contrario a ste cose.i giochi vanno sudati. :rotfl: senno non ci si diverte.

A dire il vero, se non ti sei mai connesso guadagni più Crediti a priori, senza contare che ne guadagni anche facendo Sparatorie personalizzate, invece dei 60 Crediti standard :teach:

hai ragione.però c'è il fatto che non si guadagnano gli encomi e non si prendono crediti per le uccisioni.solo per il tempo giocato si prendono offline.ho già spiegato tutto in un link precedente poco fà. :mrgreen:

Questa non la sapevo; quindi il casco recon si può sbloccare al grado comandante?? E si sa quanti crediti costa?

si sblocca l'anteprima a comandante e costa 100.000 cr.poi a colonnello lo puoi acquistare. :mrgreen:

http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sto leggendo il BWU pare che chi è fermo a tenente colonnello non debba preoccuparsi tutti i crediti che sta guadagnando ora quando poi alzeranno l'asticella dei gradi (quindi non li sbloccheranno credo tutti tutti ma solo un'altro step) si potrebbe ritrovare gia' qualcosa d'altro rispetto al rango successivo di tenente colonnello...quindi credo che spartan lo ritroveremo come minimo a generale grado 4 quando riapriranno :P

Link al commento
Condividi su altri siti

dal BWU sembrerebbe che il level cap verrà tolto non il 15, ma ad una data imprecisata il mese prossimo o addirittura fra 2 mesi.

cosa buona è che chi ha accumulato crediti schizzerà su... :ph34r:

cosa secondo me fantastica,così avrò tempo per accumulare crediti dato che al comandante ne spenderò un bel pò

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fanno saltare dal grado LT.Colonel a quello per cui hai accumulato crediti, io ora come ora salterei a colonel.. Ce ne vogliono 850,000 cR per Colonel secondo Halopedia Inglese (decisamente migliore e più affidabile di quella ita... OT: provate a leggere la trama di reach, cosa dicono dei vari membri dei Noble sulla nostra Halopedia e spaventatevi... E' sempre stata scritta male ma adesso sono scritte peggio che da bambini delle elementari, i fatti raccontati come fossero una favoletta, i tempi verbali tutti sballati, la punteggiatura e grammatica messa letteralmente a caso, e sopratutto la maggior parte delle frasi non hanno davvero il minimo senso O__o Per non parlare delle cavolate che han scritto sulla storia... Tanto per dirne una: CartHer è un capitano dell'esercito dicono, cortana ha scelto come padrone six... .____. mhà... Scusate l'OT).

Ho visto che secondo Bungie pochissima gente è LT. Colonel in quel grafico che han pubblicato, possibile che ce ne siano così pochi? :S

Voglio salire uffa... E' orribile sbavare sulle armature e non poterle prendere :piange:

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fanno saltare dal grado LT.Colonel a quello per cui hai accumulato crediti, io ora come ora salterei a colonel.. Ce ne vogliono 850,000 cR per Colonel secondo Halopedia Inglese (decisamente migliore e più affidabile di quella ita... OT: provate a leggere la trama di reach, cosa dicono dei vari membri dei Noble sulla nostra Halopedia e spaventatevi... E' sempre stata scritta male ma adesso sono scritte peggio che da bambini delle elementari, i fatti raccontati come fossero una favoletta, i tempi verbali tutti sballati, la punteggiatura e grammatica messa letteralmente a caso, e sopratutto la maggior parte delle frasi non hanno davvero il minimo senso O__o Per non parlare delle cavolate che han scritto sulla storia... Tanto per dirne una: CartHer è un capitano dell'esercito dicono, cortana ha scelto come padrone six... .____. mhà... Scusate l'OT).

Ho visto che secondo Bungie pochissima gente è LT. Colonel in quel grafico che han pubblicato, possibile che ce ne siano così pochi? :S

Voglio salire uffa... E' orribile sbavare sulle armature e non poterle prendere :piange:

Halopedia ITA non và considerata è fatta con i piedi xD

sopratutto sapendo che ne mancano tante di armature, guadagnare Cr senza spenderli è fastidioso!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Halopedia ITA non và considerata è fatta con i piedi xD

sopratutto sapendo che ne mancano tante di armature, guadagnare Cr senza spenderli è fastidioso!!!

Guarda io per caso sono andata a vedere se avevano aggiunto qualcosa di utile, interessante... Mi sono letta la trama di Reach e le descrizioni dei Noble... Per metà ho pianto per quanto faceva pena, per l'altra metà a momenti morivo dal ridere... Ma che esiste a fare Nonciclopedia se esiste Halopedia ITA?

A proposito delle armor... La gungnir qualcuno sa quando si sblocca?

Quale sarà l'armor più usata? Su H3 era la rogue, la mark VI e l'hayabusa, qua su Reach vedo un sacco di gente con la talo, la eva e la scout. Se la mark VI fosse facilmente sbloccabile prenderebbero tutti quella secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io per caso sono andata a vedere se avevano aggiunto qualcosa di utile, interessante... Mi sono letta la trama di Reach e le descrizioni dei Noble... Per metà ho pianto per quanto faceva pena, per l'altra metà a momenti morivo dal ridere... Ma che esiste a fare Nonciclopedia se esiste Halopedia ITA?

A proposito delle armor... La gungnir qualcuno sa quando si sblocca?

Quale sarà l'armor più usata? Su H3 era la rogue, la mark VI e l'hayabusa, qua su Reach vedo un sacco di gente con la talo, la eva e la scout. Se la mark VI fosse facilmente sbloccabile prenderebbero tutti quella secondo me...

io sinceramente adoro la pilota ma credo che in molti andranno di mark VI, talo e commando quando saranno disponibili

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai ! :dance: ho letto l'aggiornamento e so gia che quando toglieranno il limite diventero colonello ! :mrgreen: cmq l'ho trovato un po scarso il bwu di questa settimana, potevanno metterci qualcosa in piu.

Anche io pensavo di prendermi la commando pero la pilota mi sembra piu figa.

Modificato da akisailent
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che dico sempre io !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non ho capito questo fatto del grado.

Cosa cambieranno con questo aggiornamento? Si salirà di grado? Quando lo faranno?

Io sono soltanto Sottufficiale 2*, con l'aggiornamento dovrei salire di grado? Se si, arriverò a Capitano?

Scusate le tante domande ma sono curioso... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa cambieranno con questo aggiornamento? Si salirà di grado? Quando lo faranno?

Io sono soltanto Sottufficiale 2*, con l'aggiornamento dovrei salire di grado? Se si, arriverò a Capitano?

semplicemente, dovrebbero aggiungere i gradi mancanti: in pratica, adesso si può arrivare solo a tenente colonnello grado 3, dopo di che, non si può salire ma solo guadagnare crediti. con l'aggiornamento di metà ottobre, forse aggiungono altri gradi, per permettere a chi è al massimo livello di continuare a salire

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente adoro la pilota ma credo che in molti andranno di mark VI, talo e commando quando saranno disponibili

la pilota è decisamente bellissima soprattutto con l'accessorio ua/hul.credfo che la pilota sia comunque la stessa cosa della leggendaria SPI che non la mettono non so per quale motivo.e allora ne hanno fatta una uguale chiamandola pilota..poi boh,è un parere mio. :mrgreen:

semplicemente, dovrebbero aggiungere i gradi mancanti: in pratica, adesso si può arrivare solo a tenente colonnello grado 3, dopo di che, non si può salire ma solo guadagnare crediti. con l'aggiornamento di metà ottobre, forse aggiungono altri gradi, per permettere a chi è al massimo livello di continuare a salire

cmq i gradi ci sono.sono solo stati bloccati in online.però sta cosa la sanno tutti..XDsolo che mi piace fare il capitan ovvio di turno. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la pilota è decisamente bellissima soprattutto con l'accessorio ua/hul.credfo che la pilota sia comunque la stessa cosa della leggendaria SPI che non la mettono non so per quale motivo.e allora ne hanno fatta una uguale chiamandola pilota..poi boh,è un parere mio. :mrgreen:

cmq i gradi ci sono.sono solo stati bloccati in online.però sta cosa la sanno tutti..XDsolo che mi piace fare il capitan ovvio di turno. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se li hanno bloccati, è come se non ci fossere :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e inoltre hanno detto che chi è gia al grado massimo di tenente colonello 3 e guadagna crediti, quei crediti una volta tolto il limite andranno ad incrementare il tuo grado cioe come se il limite non ci fosse stato il giocatore abbia continuato a salire oltre tenente colonnelo.

Modificato da akisailent
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

già come cosa è bruttina.però prima o poi li sbloccheranno.appena si accorgono che sono tutti al limite sbloccano. :dance:

Tutti al limite? O.o E' orribile essere al grado di massimo e dover letteralmente aspettare che tutti gli altri ci arrivino... Io voglio salire per prendere le armor e non posso nonostante abbia comunque un macello di crediti... Lo trovo ingiusto, e troverei insopportabile e molto frustrante dover attendere che tutti arrivino al mio grado per poter andare avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti al limite? O.o E' orribile essere al grado di massimo e dover letteralmente aspettare che tutti gli altri ci arrivino... Io voglio salire per prendere le armor e non posso nonostante abbia comunque un macello di crediti... Lo trovo ingiusto, e troverei insopportabile e molto frustrante dover attendere che tutti arrivino al mio grado per poter andare avanti...

il tutti era ovviamente generico.intendevo dire che appena c'è molta gente che è a tenente col. grado 3 lo sbloccheranno.oppure,cosa più probabile,hanno già una data in cui aggiorneranno.l'unica paura che mi rimane e che possano mettere lo sblocco gradi in qualche dlc mappe tipo halo3.sarebbe ingiusto. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai ! :dance: ho letto l'aggiornamento e so gia che quando toglieranno il limite diventero colonello ! :mrgreen: cmq l'ho trovato un po scarso il bwu di questa settimana, potevanno metterci qualcosa in piu.

Anche io pensavo di prendermi la commando pero la pilota mi sembra piu figa.

ok ..io credo che lo sai e mi fido ti te...allora quando toglieranno il blocco grado???

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti è un po esagerato...probabilmente quando una grossa maggioranza sara' capitano alto/maggiore sbloccheranno in modo che abbiano lo stimolo a giocare per sbloccare...

si,si,concordo.infatti ho detto così per dire,mi sono espresso male :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...