Alex2k3 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Io non capisco tutta questa foga nel voler salire di grado a tutti i costi,GODETEVI questo gioco e poi man mano salirete !a volte mi sembra di leggere commenti di persone che solo perche' non possono salire ....e quando sarete generali o quant'altro che fate?che cosa pensate di essere ?!....non cambia certo il vostro modo di giocare ,o perlomeno si presume migliori con tutte le partite che avete giocato per arrivare a quel grado !ma poi il discorso si ferma li....che cosa facciamo apriamo un topic come quello delle partite per ciascuno che dice a che grado e' ?!!! Bo'....io rispetto tutto e tutti ma mi sembra un'esagerazione,il gioco e' uscito da appena un mese 1 solo !e qui c'e' gente che si dispera perche' non puo' salire.....ma giocate lo stesso ,divertitevi e poi quando sara' ,salirete !Intendo dire Halo 3 per salire a parte doppi profili era difficile ,qui salgono e possono salire tutti basta munirsi di pazienza e tanta passione per un gioco,io saliro' pure ...ma se penso che ci giochero' per almeno altri 2-3 anni a questo gioco come tutti gli Halo ! credo che di tempo per salire e arrivare ai massimi gradi ce ne sia NO !!!?poi ovviamente questa e' una mia IMHO considerazione ma solo per dirvi ragazzi godetevi il titolo che se andate avanti di questo passo a Febbraio lo mettete gia' sullo scaffale visto che avrete sbloccato tutto quello che c'e' da sbloccare e il grado sara' altissimo giocando 6-7 h al giorno e giocando almeno 30-40 partite al giorno !Ognuno faccia come crede ,la mia e' una considerazione sul fatto che io aspettavo cosi' tanto questo gioco che me lo voglio godere tanto o poco ma nel tempo,non divorato solo in un paio di mesi ! Scusate il commento ma sono solo considerazioni,iovviamente ognuno e' libero di fare cio' che meglio crede per se' ! hai ragione ma io sto semplicemente utilizzando il mio tempo così perchè poi dovrò ritornare a lavorare e non potrò giocarci.poi non è una cosa ossessiva perchè io non gioco assolutamente per salire di grado o per le corazze. infatti io non mi frego molto delle medaglie ecc... però mi dispiace che giocando chi ha già raggiunto il grado massimo non può avere piacere di essere premiato per quanto ha fatto. io i giochì li brucio spesso in pochi mesi e poi li riprendo più avanti.preferisco alternare fra diversi tipi di giochi che usare lo stesso per anni.con halo 3 concordo sul fatto che fosse più difficile salire infatti io non ero salito molto.con reach e fin troppo facile.soprattutto se come me il profilo è usato da 2 o più giocatori. Cita http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 (modificato) Sono solo riflessioni le mie,consigli su come godersi un gioco che tutti quanti abbiamo appena comprato 1 solo mese fa',tu non ti devi scusare ,sei libero di fare quello che vuoi,il mondo e' bello perche' vario no ?! Ma perdona una domanda ma tu sei quello che gioca off-line se non ricordo male esatto?....che partite ti fai per prendere crediti,quali sono quelle a cui giochi maggiormente ,firefight o ti ripeti anche la campagna ,magari con i teschi ,diversi di volta in volta attivati ?!!! Modificato 18 Ottobre 2010 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex2k3 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 (modificato) Sono solo riflessioni le mie,consigli su come godersi un gioco che tutti quanti abbiamo appena comprato 1 solo mese fa',tu non ti devi scusare ,sei libero di fare quello che vuoi,il mondo e' bello perche' vario no ?! Ma perdona una domanda ma tu sei quello che gioca off-line se non ricordo male esatto?....che partite ti fai per prendere crediti,quali sono quelle a cui giochi maggiormente ,firefight o ti ripeti anche la campagna ,magari con i teschi ,diversi di volta in volta attivati ?!!! il profilo con cui gioco non è il mio infatti...come puoi vedere io sono silver.io e mio fratello giochiamo con un profilo comune proprio per non comprare due account gold.cmq avrò fatto centinaia di volte apocalisse grunt con amici.come dicevano è il miglior modo per salire.poi gli encomi sono praticamente tutti al massimo e non so proprio come si possa arrivare a generale con solo uccisioni...spero che metteranno sfide più sostanziose o nuovi encomi perchè ora come ora non penso più a salire di grado ma solo a divertirmi. un altra cosa...ma se io guadagno crediti offline poi me li tolgono quando mi connetto.questo ovviamente avendo già giocato online. Modificato 18 Ottobre 2010 da Alex2k3 Cita http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 il profilo con cui gioco non è il mio infatti...come puoi vedere io sono silver.io e mio fratello giochiamo con un profilo comune proprio per non comprare due account gold.cmq avrò fatto centinaia di volte apocalisse grunt con amici.come dicevano è il miglior modo per salire.poi gli encomi sono praticamente tutti al massimo e non so proprio come si possa arrivare a generale con solo uccisioni...spero che metteranno sfide più sostanziose o nuovi encomi perchè ora come ora non penso più a salire di grado ma solo a divertirmi. un altra cosa...ma se io guadagno crediti offline poi me li tolgono quando mi connetto.questo ovviamente avendo già giocato online. È una domanda vero? Perché in tal caso la risposta è sì, venono ricalibrati come se avessi sempre giocato online (almeno per quanto ne so...), ad esempio dovrebbero toglierti tutti i Crediti guadagnati in Sparatorie offline. Io non capisco tutta questa foga nel voler salire di grado a tutti i costi,GODETEVI questo gioco e poi man mano salirete !a volte mi sembra di leggere commenti di persone che solo perche' non possono salire ....e quando sarete generali o quant'altro che fate?che cosa pensate di essere ?!....non cambia certo il vostro modo di giocare ,o perlomeno si presume migliori con tutte le partite che avete giocato per arrivare a quel grado !ma poi il discorso si ferma li....che cosa facciamo apriamo un topic come quello delle partite per ciascuno che dice a che grado e' ?!!! Bo'....io rispetto tutto e tutti ma mi sembra un'esagerazione,il gioco e' uscito da appena un mese 1 solo !e qui c'e' gente che si dispera perche' non puo' salire.....ma giocate lo stesso ,divertitevi e poi quando sara' ,salirete !Intendo dire Halo 3 per salire a parte doppi profili era difficile ,qui salgono e possono salire tutti basta munirsi di pazienza e tanta passione per un gioco,io saliro' pure ...ma se penso che ci giochero' per almeno altri 2-3 anni a questo gioco come tutti gli Halo ! credo che di tempo per salire e arrivare ai massimi gradi ce ne sia NO !!!?poi ovviamente questa e' una mia IMHO considerazione ma solo per dirvi ragazzi godetevi il titolo che se andate avanti di questo passo a Febbraio lo mettete gia' sullo scaffale visto che avrete sbloccato tutto quello che c'e' da sbloccare e il grado sara' altissimo giocando 6-7 h al giorno e giocando almeno 30-40 partite al giorno !Ognuno faccia come crede ,la mia e' una considerazione sul fatto che io aspettavo cosi' tanto questo gioco che me lo voglio godere tanto o poco ma nel tempo,non divorato solo in un paio di mesi ! Scusate il commento ma sono solo considerazioni,iovviamente ognuno e' libero di fare cio' che meglio crede per se' ! Concordo pienamente con te, è ciò che spesso ho detto anch'io stesso. Non ho tanto atteso e finalmente comprato Halo: Reach per avere l'elmetto Pilot o le spalle Sicurezza, l'ho comprato per giocarci e divertirmi facendolo, e se per quindici giorni non potrò arrivare al grado Comandante, non mi metterò certo a inveire contro la Bungie per avermi dato un gioco perfetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 (modificato) Io non capisco tutta questa foga nel voler salire di grado a tutti i costi,GODETEVI questo gioco e poi man mano salirete !a volte mi sembra di leggere commenti di persone che solo perche' non possono salire ....e quando sarete generali o quant'altro che fate?che cosa pensate di essere ?!....non cambia certo il vostro modo di giocare ,o perlomeno si presume migliori con tutte le partite che avete giocato per arrivare a quel grado !ma poi il discorso si ferma li....che cosa facciamo apriamo un topic come quello delle partite per ciascuno che dice a che grado e' ?!!! Bo'....io rispetto tutto e tutti ma mi sembra un'esagerazione,il gioco e' uscito da appena un mese 1 solo !e qui c'e' gente che si dispera perche' non puo' salire.....ma giocate lo stesso ,divertitevi e poi quando sara' ,salirete !Intendo dire Halo 3 per salire a parte doppi profili era difficile ,qui salgono e possono salire tutti basta munirsi di pazienza e tanta passione per un gioco,io saliro' pure ...ma se penso che ci giochero' per almeno altri 2-3 anni a questo gioco come tutti gli Halo ! credo che di tempo per salire e arrivare ai massimi gradi ce ne sia NO !!!?poi ovviamente questa e' una mia IMHO considerazione ma solo per dirvi ragazzi godetevi il titolo che se andate avanti di questo passo a Febbraio lo mettete gia' sullo scaffale visto che avrete sbloccato tutto quello che c'e' da sbloccare e il grado sara' altissimo giocando 6-7 h al giorno e giocando almeno 30-40 partite al giorno !Ognuno faccia come crede ,la mia e' una considerazione sul fatto che io aspettavo cosi' tanto questo gioco che me lo voglio godere tanto o poco ma nel tempo,non divorato solo in un paio di mesi ! Scusate il commento ma sono solo considerazioni,iovviamente ognuno e' libero di fare cio' che meglio crede per se' ! E pensare che il primo halo CE non potevi modificare niente ed era stupendo. Ora modificare la visiera, la voce, il colore le spalline non basta piu Secondo me è colpa di bungie che piu passa il tempo piu si inventa questi trucchetti per far giocare la gente: non mi riferisco a nessuno in particolare però il fatto dei crediti, del salire in questo modo e del fatto di sbloccare armature invoglia la gente a giocare per questo e non per divertirsi, invoglia a passare ore e ore nel firefight anche se non piace invece che fare altro di più divertente. Io sono sicuro che se un domani bungie venisse fuori dicendo che non si puo piu continuare con il grado metà dei giocatori di reach lascierebbero il gioco per altro... e da questo potete capire siccome non mi piace cosi tanto il multiplayer: se si pensa solo alle armature e ai gradi come si fa a notare pregi e difetti del gioco? o a far capire a bungie che certe mappe non sono proprio all'altezza di halo. W Halo CE :loving: PS: Ripeto che non mi riferisco a nessuno in particolare ma è quello che noto un po in generale Modificato 18 Ottobre 2010 da IcedSlim Shady Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 ma alla fine il divertimento è soggettivo, a voi che ve ne frega se uno si diverte di più a sbloccare le corazze, a guadagnare Cr, o semplicemente giocando??? ed i difetti si notano lo stesso, così come i pregi, che sono molti. semplicemente, in reach hanno messo un motivo in più per giocarci, se poi ad una persona non interessa, pazienza, giocherà normalmente è basta. più semplice di così Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4z3r V1p3r Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 E basta mannaggia con sta storia dei gradi bloccati... Io sono Tenente Colonnello Di Grado 3 da quasi 10giorni ma me ne sto fregando e continuo a giocare divertendomi e FREGANDOMENE ALTAMENTE dei crediti che prendo e di che grado sono io o sono gli altri...come diceva qualcuno sopra,pensate ad halo 2 o halo CE dove non si poteva modificare niente o dove none sistevano manco i gradi...il gioco era più brutto o forse meno divertente?? Ma per piacere... GIOCATE PER DIVERTIRVI E SMETTETELA DI LAGNARVI SENZA MOTIVO. Cita http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eracle255 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 (modificato) E basta mannaggia con sta storia dei gradi bloccati... Io sono Tenente Colonnello Di Grado 3 da quasi 10giorni ma me ne sto fregando e continuo a giocare divertendomi e FREGANDOMENE ALTAMENTE dei crediti che prendo e di che grado sono io o sono gli altri...come diceva qualcuno sopra,pensate ad halo 2 o halo CE dove non si poteva modificare niente o dove none sistevano manco i gradi...il gioco era più brutto o forse meno divertente?? Ma per piacere... GIOCATE PER DIVERTIRVI E SMETTETELA DI LAGNARVI SENZA MOTIVO. Finalmente qualcuno che dice qualcosa di giusto... In fondo la cosa divertente di Halo 3, come lo era per Halo 2, era farsi qualche partita personalizzata con gli amici per farsi due risate... Perchè su Reach dovrebbe essere diverso? Su Halo 1 io non ho nemmeno mai giocato online poichè lo avevo su Xbox e non su pc, però mi divertivo lo stesso a completare la campagna più volte insieme a mio fratello... Niente gradi o sfide... Se il gioco non vi diverte e pensate che le sfide, il grado, il sistema dei crediti ecc. facciano schifo, beh allora vi consiglio di cambiare gioco... Modificato 18 Ottobre 2010 da Eracle255 Cita Guida ai glitch e ai bug sulla fucina di Halo3. Lasciate un commento! http://card.josh-m.com/live/mondo/Eracle255.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 GIOCATE PER DIVERTIRVI E SMETTETELA DI LAGNARVI SENZA MOTIVO. Non quoto per nulla, primo è una frase fatta, troppo bello così, e poi se mi fai arrapare dicendomi che ci si può modificare anche la larghezza delle narici, poi mi tarpi le ali? eh ma allora sei stronzo... scusate ma, poi 117 milioni di sfide? MA CHECCA. cioè mi metti mappe della campagna, e mappe che pure io riesco a fare, me ne metti di nuove (vecchie) a 800MP. Ah bè certo, smetterò di lagnarmi senza motivo "Fate all'amore non alla guerra" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Non quoto per nulla, primo è una frase fatta, troppo bello così, e poi se mi fai arrapare dicendomi che ci si può modificare anche la larghezza delle narici, poi mi tarpi le ali? eh ma allora sei stronzo... scusate ma, poi 117 milioni di sfide? MA CHECCA. cioè mi metti mappe della campagna, e mappe che pure io riesco a fare, me ne metti di nuove (vecchie) a 800MP. Ah bè certo, smetterò di lagnarmi senza motivo "Fate all'amore non alla guerra" in che senso vecchie?? guarda che sono nuove, e da che mondo e mondo, i pacchetti mappa, o DLC, si sviluppano in concomitanza (?) con il gioco, quindi sfatiamo questo mito delle mappe "nuove". semplicemente, si decide di metterle in vendita nel periodo migliore, che rende di più quindi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 ma alla fine il divertimento è soggettivo, a voi che ve ne frega se uno si diverte di più a sbloccare le corazze, a guadagnare Cr, o semplicemente giocando??? ed i difetti si notano lo stesso, così come i pregi, che sono molti. semplicemente, in reach hanno messo un motivo in più per giocarci, se poi ad una persona non interessa, pazienza, giocherà normalmente è basta. più semplice di così Ma a me non interessa tanto se si divertono sbloccando le armature.. cioè se trovano soddisfazione loro buon per loro. Solo che mi viene da ridere che bungie abbia messo queste cose a posta per far giocare gente in quel modo invece di pensare a cose piu intelligenti e piu serie. Anche la ricerca delle partite della campagna: la trovo alquanto inutile siccome chi non ha finito la campagna non ci va e chi la finita ci andrà una massimo due volte. Sarebbe stato intelligente mettere la ricerca di partite personalizzate dove trovare italiani! Quello in casa bungie pensano solo a far giocare i loro playr il piu possibile non a farli divertire Detto questo anche a me piace non dispiace se sblocco un armatura: mi vorrei comprare la Mark V è stra bella in che senso vecchie?? guarda che sono nuove, e da che mondo e mondo, i pacchetti mappa, o DLC, si sviluppano in concomitanza (?) con il gioco, quindi sfatiamo questo mito delle mappe "nuove". semplicemente, si decide di metterle in vendita nel periodo migliore, che rende di più quindi. Nuove o vecchie esteticamente sono quasi tutte uguali.. e molte sono fatte con il forge world e non sono neanche chissa che cosa. Sono molto migliori le mappe degli utenti.. basta vedere "atom" che metteranno nel prossimo aggiornamento. Se un utente fa mappe piu belle quelli della bungie hanno perso un po di fantasia Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 in che senso vecchie?? guarda che sono nuove, e da che mondo e mondo, i pacchetti mappa, o DLC, si sviluppano in concomitanza (?) con il gioco, quindi sfatiamo questo mito delle mappe "nuove". semplicemente, si decide di metterle in vendita nel periodo migliore, che rende di più quindi. nel senso che le avevano TUTTE già fatte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Ma a me non interessa tanto se si divertono sbloccando le armature.. cioè se trovano soddisfazione loro buon per loro. Solo che mi viene da ridere che bungie abbia messo queste cose a posta per far giocare gente in quel modo invece di pensare a cose piu intelligenti e piu serie. Anche la ricerca delle partite della campagna: la trovo alquanto inutile siccome chi non ha finito la campagna non ci va e chi la finita ci andrà una massimo due volte. Sarebbe stato intelligente mettere la ricerca di partite personalizzate dove trovare italiani! Quello in casa bungie pensano solo a far giocare i loro playr il piu possibile non a farli divertire Detto questo anche a me piace non dispiace se sblocco un armatura: mi vorrei comprare la Mark V è stra bella ma a questo punto la domanda è: cosa c'è di strano??? forse ti sei dimenticato che è un SH che ha appena messo un prodotto di punta sul mercato, e non un venditore di fagioli all'angolo, ed è una cosa che ha sempre fatto... o forse ci dimentichiamo i DLC di H3, ed i week end ad esperienza doppia che "misteriosamente" facevano sarire di qualche decina di migliaia di unità, la popolazione nel gioco?? e non parliamo di H CE, visto che si xbox non aveva multi online, e per PC se ne curava la gerbox, mentre H2 è servito da lancio per il futuro mondo dei giochi online, e molte cose erano ancora allo stato brado poi ripeto, ci sono quelli che giocano per giocare, e quelli che giocano per le armature, nulla di strano, nulla di sbagliato. per esempio, io ho trovato da sempre, il multy di halo, in generale, ripetitivo dopo un pò, e quindi noioso, questo perche la maggior parte delle volte, sono sempre io a giocare per vincere, e nonostante questo, mi ritrovo la partita persa (come in H3, anche su reach), oltre a questo, giocare solo per vincere, senza una "quest secondaria", o un mini gioco da fare, in questo caso, le corazze, dopo un pò mi scoccia. quindi sono rimasto contento dell'aggiunta dei gradi, che c'erano gia, dei Cr, e quindi delle corazze, almeno la longevità mi è aumentata, e quindi, oltre a divertirmi di più, inganno il tempo con qualcosa di diverso, oltre a personalizzare il mio spartan come voglio. mi lamento del blocco gradi?? no, affatto, quando li sbloccheranno amen, non cambia di certo il gioco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex2k3 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 va bene ora io passo per un pazzo che gioca come un pazzo solo per salire di grado. ragazzi ho già detto che io gioco sullo stesso profilo che usa mio fratello e quindi il profilo sale di più per via della mole di partite giocate. ripeto che a me dello sblocco gradi non mi frega molto perchè halo è troppo divertente e non voglio rovinarmelo pensando solo a salire e a sbloccare. cmq volevo dire questa notizia.BUNGIE ha affermato che lo sblocco gradi avverrà quando nel mondo saranno completate 117 milioni di sfide.più avanti verrà inserito su bungie.net un contatore apposito con tutti i dati. Cita http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 cut Si ok è giusto cosi Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 (modificato) Non sono d'accordo sul "giocare per giocare" e "giocare per le armature". Io gioco per divertirmi, e mi fa provare gusto sbloccare dei pezzi dell'armatura, crearmi una mia identità multiplayer grazie a questo. Non salgo di certo perché avendo un grado alto penso di essere più forte, nemmeno per averlo il grado. L'armeria è stata una scelta azzecatissima, che da al giocatore un vero obiettivo personale, non il "salire di grado perché sennò mi sento inferiore". I pezzi d'armatura non li compri per mostrarli agli altri, ma per una soddisfazione personale di creare uno spartan a mio piacimento. Modificato 18 Ottobre 2010 da Krimson Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex2k3 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Non sono d'accordo sul "giocare per giocare" e "giocare per le armature". Io gioco per divertirmi, e mi fa provare gusto sbloccare dei pezzi dell'armatura, crearmi una mia identità multiplayer grazie a questo. Non salgo di certo perché avendo un grado alto penso di essere più forte, nemmeno per averlo il grado. L'armeria è stata una scelta azzecatissima, che da al giocatore un vero obiettivo personale, non il "salire di grado perché sennò mi sento inferiore". I pezzi d'armatura non li compri per mostrarli agli altri, ma per una soddisfazione personale di creare uno spartan a tuo piacimento. hai perfettamente ragione. Cita http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 si...ma se sono malati è un problema loro e non vedo perche' Bungie debba tarpare le ali a sta gente...tutela chi? fa gli interessi di cosa? perche' pensa forse che chi è gia al massimo ora continuera' a fare sifde giornaliere perche' l'hanno detto loro o giustamente si dedichera' ad altri giochi in uscita per riprendere il discorso piu' avanti quando ci sara' lo sblocco? posso concepire il blocco ai gradi oltre il generale (se ci saranno) ma sti blocchi a meta' esperienza sono ridicoli... si pronto eccomi!!! no vabbè a parte gli scherzi, la scelta di bloccare la salita dei gradi secondo me è stata una scelta sbagliata e senza senso. cioè vorrei sapere a che pro fare una cosa del genere. personalmente ho sempre giocato più al single player che al multy di Halo (il multy l'ho sempre giocato solo con amici in H3), ma con questo Reach, essendoci la possibilità di salire di grado con punti e la possibilità di sbloccare "accessori" per lo spartan, la cosa è cambiata un pò perchè ho un motivo secondario per giocare (da solo), oltre al fatto di farlo perchè mi diverto. Ora, non sto dicendo che frigno per il blocco grado, solo che (come dice DR4CO) essendoci altri giochi in uscita passo per un pò a quelli ( infatti ora sto giocando a MoH e poi prenderò BO ), per tornare a Reach in un 2° momento. tanto non lo venderò mai e di conseguenza potro sempre giocarci ogni volta che vorrò. Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 (modificato) Che io giochi per divertirmi mi pare ovvio...non è che accendo xbox...pago un abbonamento gold...per le maledette corazze di Reach...i luoghi comuni lasciateli altrove santoddio...certo è che mi mettono 9 mappe in croce di cui 5 o 6 fatte con forge da loro (remake di mappe vecchie non adatti al gameplay nuovo)...poi me ne introducono altre 2 domani...piu' il concorso per gli utenti quindi altre mappe con forge ma dico io...fare solo le due per il big team al lancio(emorragia e paradiso) e darci 7...13? non so quante siano mappe multiplayer nuove per poi aggiungere da forge gratuitamente quelle fatte meglio dagli utenti e a pagamento per chi vuole i dlc periodici...era proprio una vaccata visto che "è il loro ultimo halo"? No 5 mappe con forge di cui...asylum...the cage e pinnacle sono penose...Reflection è bella da vedere ma da giocare con queste AA è l'antihalo per eccellenza...zealot a me non piace ma ci puo stare...Spyre è buona solo per invasion o uno slayer normale per tutte le altre modalita' è inutilizzabile...uno che finisce la campagna e inizia a fregarsi le mani prima di iniziare con il multy gli cadono i maroni... Ultimamente oltre ai problemi di respawn...headshot ecc ecc gia' citati ho notato con piacere la doppia muggiata a velocita' supersonica...c'è chi è andato direttamente a ripetizioni di teletrasporto da Goku e infatti ne ammazza mille con la lama ma poi nel riepilogo finale non vi è traccia di lame...la gente che su multiteam vota unanime crazyking solo per killare e i poveri cretini che giocano pensate un po a krazyking vincono facendo -20 ciascuno (su halo 3 invece erano botte da orbi e massimo un paio che facevano i merde)... Ma uno pensa vabbe almeno mi consolo ritoccando un po il mio spartan con le nuove armature...con tutti i crediti che ho sai che soddisfazione...ehehehehe e invece no!!! tu brutto ebete che non sei altro stai qui e aspetti che gli altri (che santoddio giocano al loro ritmo e nessuno pretende si diano da fare per carita') muovano le chiappe a fare sfide giornaliere perche' anche tu, che sei andato troppo di fretta, possa ritornare a godere le soddisfazioni dell'armeria (una delle poche cose piacevoli di questo reach con il firefight offline che l'online è lagfight e la campagna). Che si siano spostati altrove lo capisco...che abbiano altro per la testa lo capisco...che mi abbiano fatto una testa cosi per un anno parlando di questo "ultimo halo" lo capisco...che mi mettano 5-6 mappe fatte con l'editor su 12 me le fa girare come turbine...che blocchino i gradi a me perche' sono piu' avanti degli altri negandomi la possibilita' di prendere pezzi che potrei prendermi o vedere gradi che dovrei avere me le fa girare come pale d'elicottero... Ora tutti liberi di pensare quel che vi pare...non mi si venga a dire "PENSATE A DIVERTIRVI" come se chi gioca di piu' lo faccia per obbligo o per lavoro...è proprio perche' dovrei divertirmi di piu' che mi lamento...perche' evidentemente quello che ora è Reach non è quello che in molti pensavano sarebbe stato Reach...e Bungie lo sa...non a caso 30 aggiornamenti...8mila mappe nuove gratuite...altre 3 subito in DLC tra un mese alla faccia di chi continua nonostante tutto a dire che è perfetto... ma perfetto cosa??? dove??? chi??? Modificato 19 Ottobre 2010 da II DR4CO II Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Roxas Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Che io giochi per divertirmi mi pare ovvio...non è che accendo xbox...pago un abbonamento gold...per le maledette corazze di Reach...i luoghi comuni lasciateli altrove santoddio...certo è che mi mettono 9 mappe in croce di cui 5 o 6 fatte con forge da loro (remake di mappe vecchie non adatti al gameplay nuovo)...poi me ne introducono altre 2 domani...piu' il concorso per gli utenti quindi altre mappe con forge ma dico io...fare solo le due per il big team al lancio(emorragia e paradiso) e darci 7...13? non so quante siano mappe multiplayer nuove per poi aggiungere da forge gratuitamente quelle fatte meglio dagli utenti e a pagamento per chi vuole i dlc periodici...era proprio una vaccata visto che "è il loro ultimo halo"? No 5 mappe con forge di cui...asylum...the cage e pinnacle sono penose...Reflection è bella da vedere ma da giocare con queste AA è l'antihalo per eccellenza...zealot a me non piace ma ci puo stare...Spyre è buona solo per invasion o uno slayer normale per tutte le altre modalita' è inutilizzabile...uno che finisce la campagna e inizia a fregarsi le mani prima di iniziare con il multy gli cadono i maroni... Ultimamente oltre ai problemi di respawn...headshot ecc ecc gia' citati ho notato con piacere la doppia muggiata a velocita' supersonica...c'è chi è andato direttamente a ripetizioni di teletrasporto da Goku e infatti ne ammazza mille con la lama ma poi nel riepilogo finale non vi è traccia di lame...la gente che su multiteam vota unanime crazyking solo per killare e i poveri cretini che giocano pensate un po a krazyking vincono facendo -20 ciascuno (su halo 3 invece erano botte da orbi e massimo un paio che facevano i merde)... Ma uno pensa vabbe almeno mi consolo ritoccando un po il mio spartan con le nuove armature...con tutti i crediti che ho sai che soddisfazione...ehehehehe e invece no!!! tu brutto ebete che non sei altro stai qui e aspetti che gli altri (che santoddio giocano al loro ritmo e nessuno pretende si diano da fare per carita') muovano le chiappe a fare sfide giornaliere perche' anche tu, che sei andato troppo di fretta, possa ritornare a godere le soddisfazioni dell'armeria (una delle poche cose piacevoli di questo reach con il firefight offline che l'online è lagfight e la campagna). Che si siano spostati altrove lo capisco...che abbiano altro per la testa lo capisco...che mi abbiano fatto una testa cosi per un anno parlando di questo "ultimo halo" lo capisco...che mi mettano 5-6 mappe fatte con l'editor su 12 me le fa girare come turbine...che blocchino i gradi a me perche' sono piu' avanti degli altri negandomi la possibilita' di prendere pezzi che potrei prendermi o vedere gradi che dovrei avere me le fa girare come pale d'elicottero... Ora tutti liberi di pensare quel che vi pare...non mi si venga a dire "PENSATE A DIVERTIRVI" come se chi gioca di piu' lo faccia per obbligo o per lavoro...è proprio perche' dovrei divertirmi di piu' che mi lamento...perche' evidentemente quello che ora è Reach non è quello che in molti pensavano sarebbe stato Reach...e Bungie lo sa...non a caso 30 aggiornamenti...8mila mappe nuove gratuite...altre 3 subito in DLC tra un mese alla faccia di chi continua nonostante tutto a dire che è perfetto... ma perfetto cosa??? dove??? chi??? Quoto tutto, è una vaccata totale Cita http://halocharts.com/reachsigs/generated/Dark%20Roxas95_1s.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Ora tutti liberi di pensare quel che vi pare...non mi si venga a dire "PENSATE A DIVERTIRVI" come se chi gioca di piu' lo faccia per obbligo o per lavoro...è proprio perche' dovrei divertirmi di piu' che mi lamento...perche' evidentemente quello che ora è Reach non è quello che in molti pensavano sarebbe stato Reach...e Bungie lo sa...non a caso 30 aggiornamenti...8mila mappe nuove gratuite...altre 3 subito in DLC tra un mese alla faccia di chi continua nonostante tutto a dire che è perfetto... Già.. Reach non è assolutamente quello che mi aspettavo. Mi sa che farà la fine di gow 2: 50 aggiornamenti e non hanno mai migliorato niente. Spero proprio di sbagliarmi. Per quanto riguarda Reach in generale ha poche cose per essere perfetto. Sinceramente quando ho saputo che halo passava alla 343 industries pensavo al disastro, visto come una SH che modificherà un qualcosa di quasi perfetto e che non avrebbero mai potuto fare meglio di bungie. Dopo Reach spero vivamente che quella SH porta Halo ad essere quello che era in partenza, il miglior FPS su console! Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Gran bel commento Dr4co hai azzeccato a pieno tutti i problemi relativi al gioco, io sono arrivato da poco a tenente colonnello di grado 3 quindi per ora non mi posso lamentare dei pezzi bloccati in armeria dato che ci metterò parecchio ad arrivare a commandante. Quoto pienamente sul fatto che le mappe proposte siano piuttosto penose e poco giocabili e che pur di fare soldi arrivino a far pagare DLC in cui sono presenti 3 mappe 1 della quale creata con forge world, inoltre secondo me hanno sbagliato a generalizzare per tutte le modalità le mappe hanno "creato" dato che alcune modalità di partità come Infection, Juggernaut, Sniper necessitano di mappe fatte "apposta" per loro proprio perchè sono modi di giocare specifici e particolari, senza parlare del ri-utilizzo delle mappe della campagna, capisco far rivivere i momenti dell' assalto della missione esodo o l' attacco alla torre di Spire ma fornire ad un gioco già abbastanza distaccato dagli altri FPS così poche mappe lo trovo molto poco sensato da tutti i punti di vista. C'è chi lo definisce "perfetto" beh si poteva definire così al Day-one quando tutto per noi era nuovo e quando non avevamo scoperto a pieno il gioco, e primo fra tutti a definirlo perfetto ero io dopo averlo provato, ma con il tempo si riscontrano errori che forse non dovrebbero essere presenti su un titolo così tanto ambito e revisionato, daccordo qualche bug c'è sempre ma almeno la cortezza di ricontrollare la giocabilità di alcune mappe forse era il caso di farlo prima di lanciare un gioco con così tanta fama. Arrivati al punto dell' armeria c'è da dire solo una cosa: Bloccare i gradi è stata una grossa cazzata. Io ci sto sul fatto che uno gioca per divertirsi, perchè un gioco è fine a quello, ma dare la possibilità di modificare il proprio spartan aggiugendo e sbloccando pezzi durante i livelli è stata una grossa genialata fino a che non ci si è resi conto che questa possibilità non è illimitata, bloccare un grado come Tenente colonello è stata una cavolata assurda, hanno messo circa 20.000.000 di punti per arrivare al grado massimo del gioco che senso ha bloccarci ad un grado intermedio? Hai paura che qualcuno arrivi a 20kk di crediti subito ? Hai paura di perdere la longevità del gioco ? Vuoi farci giocare la campagna fino all' esasperazione per farci gustare a fondo Halo Reach ? Tutto ciò non ha senso. Dare il tempo a tutti di salire ad un certo grado per poi sbloccarli non ha alcuna logica perchè (se come hanno detto) i crediti ottenuti dopo il conseguimento del grado 3 di tenente colonnello verranno restituiti non ci sarebbe comunque nessuna equità tra quelli che lo erano già da tempo e quelli che lo sono diventati da poco dato che verrebbero ridati i crediti fatti dopo quel grado e ci sarebbero già persone a grado commandante 3, quindi ora spiegatemi che senso ha? Non voglio sentire più un : "Gioca per divertirti!" perchè questo non è divertimento ma una bestemmia continua e questo non è solo un mio sfogo ma lo sfogo di tutti coloro che come me si sono rotti di un gioco che non viene revisionato come si deve. Detto questo mi metto a studiare, riflettete sulle mie parole. Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 C'è chi lo definisce "perfetto" beh si poteva definire così al Day-one quando tutto per noi era nuovo e quando non avevamo scoperto a pieno il gioco, e primo fra tutti a definirlo perfetto ero io dopo averlo provato, ma con il tempo si riscontrano errori che forse non dovrebbero essere presenti su un titolo così tanto ambito e revisionato, daccordo qualche bug c'è sempre ma almeno la cortezza di ricontrollare la giocabilità di alcune mappe forse era il caso di farlo prima di lanciare un gioco con così tanta fama. Quando l'ho detto io ai primi giorni che il gioco non era perfetto ho preso insulti di ogni tipo, dal fatto che mi lamento sempre, che dovrei ritornare ad halo 3, che cerco difetti dove non ci sono, che mi lamento che non faccio kill.. ora invece Fidati effimero che piu giocherai piu scoprirai difetti.. piccoli ma tantissimi Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Vi ricordo che in questo topic si dovrebbe parlare di tutt'altro...quindi datevi una regolata... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Quando l'ho detto io ai primi giorni che il gioco non era perfetto ho preso insulti di ogni tipo, dal fatto che mi lamento sempre, che dovrei ritornare ad halo 3, che cerco difetti dove non ci sono, che mi lamento che non faccio kill.. ora invece Fidati effimero che piu giocherai piu scoprirai difetti.. piccoli ma tantissimi Su questo non ci piove, io non ho attaccato nessuno per i suoi discorsi o comunque per come la pensa proprio per questo non sono mai intervenuto nelle varie diatribe qua nel forum anche se ho con interesse i tuoi discorsi, credo che arriveremo quasi tutti alle stesse conclusioni è solo questione di tempo Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.