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[REACH] Guida alle corazze


spartan 250

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in pratica era un piccolo bug che ormai è stato fixato collegandola online

 

edit: alessio, bisognava fare una determinata cosa nel frattempo <.<

ma se ora gioco a Reach con un altro profilo che non ha l'accesso al live e gioco solo offline ho la possibilità di salire di grado velocemente?

 

edit: cioè per farvi capire e per capire meglio io... in tre settimane offline sono arrivato ad essere sottoufficiale grado 3... in tre settimane online ora sono maggiore grado 2... ma nelle tre settimane offline ho giocato molto di più però!

Modificato da Alessio...
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io da quello che ho capito:

 

quando compri halo reach, se non lo colleghi mai online c'era questo piccolo bug che ti permetteva di fare crediti su crediti, forse sword base con il target lockator, magari 150crediti ogni 10secondi andando a occhio, collegandola online il tutto è stato fixato, comunque collegando il profilo con miliardi di crediti nell online, ti viene sistemato tutto, infatti andrebbe tenuto sempre offline...

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
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io da quello che ho capito:

 

quando compri halo reach, se non lo colleghi mai online c'era questo piccolo bug che ti permetteva di fare crediti su crediti, forse sword base con il target lockator, magari 150crediti ogni 10secondi andando a occhio, collegandola online il tutto è stato fixato, comunque collegando il profilo con miliardi di crediti nell online, ti viene sistemato tutto, infatti andrebbe tenuto sempre offline...

sisi questo lo sapevo...io avevo chiesto un altra cosa però!... Dato che offline i Cr vengono dati in base al tempo... si deve fare la campagna e basta?... perchè a me offline a un certo punto anche se giocavo una giornata intera mi dava pochi Cr!...:)

Modificato da Alessio...
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sisi questo lo sapevo...io avevo chiesto un altra cosa però!... Dato che offline i Cr vengono dati in base al tempo... si deve fare la campagna e basta?... perchè a me offline a un certo punto anche se giocavo una giornata intera mi dava pochi Cr!... :)

 

 

offline i Cr vengono dati in base al tempo solo se non sei mai andato online, ed in quel caso, qualunque modalità va bene

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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offline i Cr vengono dati in base al tempo solo se non sei mai andato online, ed in quel caso, qualunque modalità va bene

e se creo un nuovo profilo completamente senzaaccedere al live... vale come se giocassi offline? oppure no perchè anche se con un altro profilo mi sono collegato lo stesso?

Modificato da Alessio...
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ecco tutto spiegato!!!!!!come avete detto io il profilo che uso offline non sono mai andato online.

all'inizio si prendevano 49 cr al minuto,ora che sono al grado leggenda ne piglio 309 al minuto.

io lo facevo solo perchè avendo due xbox su due tv potevo mollare quello offline su sparatoria ed ogni 75 minuti riavviare perchè ovviamente il limite di tempo è appunto 75 minuti.

questo solo perchè avevo degli "impegni" morali avevo promesso ad un po' di gente che gli avrei detto con certezza ogni cosa sbloccabile nell'armeria e i gradi. :mrgreen:

http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
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bhè. io so già come sono tutte le cose e le combinazioni.poi io amo la visiera blu che ho già da una vita.

gli effetti si prenderanno fra tipo un annetto quando avremmo una cifra di cr.

il problema che affligge tutti è il fatto che è ormai impossibile salire di grado con tutti gli encomi completi.

avendo anche il beneamato profilo offline dove posso vedere tutte le combinazioni mi diverto così,ma nella realtà dell'online è impossibile guadagnare tanto

difatti sul mio altro profilo sono leggenda,a dimostrazione di quanto sia facile guadagnare cr offline senza essersi mai connessi.

avrebbero dovuto lasciare il sistema dei crediti nel tempo anche a chi gioca online,così ora saremmo tutti su generale o più. :ph34r:

Spero tu non ti offenda se te lo dico ma a mio parere avrebbero dobuto lasciare il gioco senza gradi e mettere le corazze sbloccabili con alcuni obiettivi al massimo come era su H3 cosi si pensa meno a ste cose e più al gioco :)

Secondo me se inizi proprio a non fare piu sparatorie, campagne e sfide giornaliere scoprirai un gioco nuovo: Halo!! Perchè halo è multiplayer ...mentre firefight, crediti, armeria gradi non fanno il gioco fidati :)

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Spero tu non ti offenda se te lo dico ma a mio parere avrebbero dobuto lasciare il gioco senza gradi e mettere le corazze sbloccabili con alcuni obiettivi al massimo come era su H3 cosi si pensa meno a ste cose e più al gioco :)

Secondo me se inizi proprio a non fare piu sparatorie, campagne e sfide giornaliere scoprirai un gioco nuovo: Halo!! Perchè halo è multiplayer ...mentre firefight, crediti, armeria gradi non fanno il gioco fidati :)

 

Quotone!

 

Io più gioco più mi rendo conto che il multiplayer è strutturato tutto intorno a queste corazze per personalizzare il proprio Spartan. Giocare e vedere gente di grado Brigadiere o Generale solo perchè passano le loro ore a giocare in campagna o in sparatoria per fare punti sbloccando gli encomi, a mio avviso non ha senso. E ve lo dice uno che ama la personalizzazione.

 

Non è una critica verso a chi gioca in questo modo, per carità. Ognuno è libero di giocare la modalità che vuole. Quello che intendo dire io è che il meccanismo dei gradi è sbagliato. Lo specifico perchè non si sa mai. E non ditemi che c'è l'arena per questo. Carina come trovata ma non rende comunque l'idea dell'abiltà del giocatore

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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il valore si dimostra quando sei in campo, non quando sei in sala d'attesa pre-partita che ci si guarda il grado, perciò l'unico vostro problema è che vorreste vedere poca gente a grado alto, ma un simbolo non significa proprio nulla.

 

Io preferisco il nuovo sistema, halo 3 non mi dava stimoli nel giocare, infatti lo mollato quasi subito, qui invece, se voglio una corazza devo giocare, se voglio tutta l'armeria voglio giocare, se ad esempio sono brocco e voglio salire di grado mi basta sempre giocare senza dover completare ogni partita alla prima posizione come in halo 3. Cosi nessun giocatore si potrà mai stufare, hai sempre qualcosa da poter fare, e oltre a questo si aggiungono pure le sfide.

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il valore si dimostra quando sei in campo, non quando sei in sala d'attesa pre-partita che ci si guarda il grado, perciò l'unico vostro problema è che vorreste vedere poca gente a grado alto, ma un simbolo non significa proprio nulla.

 

Io preferisco il nuovo sistema, halo 3 non mi dava stimoli nel giocare, infatti lo mollato quasi subito, qui invece, se voglio una corazza devo giocare, se voglio tutta l'armeria voglio giocare, se ad esempio sono brocco e voglio salire di grado mi basta sempre giocare senza dover completare ogni partita alla prima posizione come in halo 3. Cosi nessun giocatore si potrà mai stufare, hai sempre qualcosa da poter fare, e oltre a questo si aggiungono pure le sfide.

 

 

PROPRIO PER QUESTO è un brutto sistema. Per salire basta solo giocare giocare giocare giocare giocare fino allo sfinimento,si vede già dal grado massimo (20.000.000 cr) . Ad Halo 3 si giocava per migliorarsi,la bungie è gay :mrgreen: per aver rivoluzionato un sistema così perfetto.

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il valore si dimostra quando sei in campo, non quando sei in sala d'attesa pre-partita che ci si guarda il grado, perciò l'unico vostro problema è che vorreste vedere poca gente a grado alto, ma un simbolo non significa proprio nulla.

 

Io preferisco il nuovo sistema, halo 3 non mi dava stimoli nel giocare, infatti lo mollato quasi subito, qui invece, se voglio una corazza devo giocare, se voglio tutta l'armeria voglio giocare, se ad esempio sono brocco e voglio salire di grado mi basta sempre giocare senza dover completare ogni partita alla prima posizione come in halo 3. Cosi nessun giocatore si potrà mai stufare, hai sempre qualcosa da poter fare, e oltre a questo si aggiungono pure le sfide.

 

Allora torniamo ai vecchi tempi come ho sempre sostenuto, in tutti i giochi. Togliamo i gradi!

A me non interessa di che grado sono. Se lo dico è per il semplice motivo che ci sono. Se non ci fossero stati, non mi sarei posto il problema. Ma dal momento che creano qualcosa come il grado, che dovrebbe stare a significare quanto è abile un giocatore, non mi pare sensato aver scogitato il sistema usato in Reach.

 

A me vien solo da ridere vedere Generali con super armature non fare nulla in partita o peggio ancora uscire prima che finisca un match. Ho detto tutto

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

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guarda che non hai bisogno che te lo dica la bungie che devi migliorarti mettendoti il sistema di halo3, vi siete chiesti perchè anche in gears of war 2 il sistema di gradi molto simile ad halo 3 è stato bocciato e sostituito con un patch rendendolo simile a quello attuale di reach? c'è sempre un motivo, la bungie li legge i forum, sa quello che pensano i player, ma sanno anche che è giusto cosi, volete sapere un altra cosa? col vecchio sistema il 25% dei player avrebbe buttato il gioco dopo 1 mese che lo ha comprato, col nuovo sistema ci stiamo giocando ancora tutti, sia io che voi.

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secondo me, tutte ste seghe mentali sul "dimostrare la vostra abilità o valore nel gioco", sono soltanto cagate, io gioco per divertirmi, e, scusate se lo dico, trovo molto infantile andare a vedere o dimostrare l'abilità ad un gioco, dimostrare a chi??? a bimbi di 10 anni di altri continenti quanto siete bravi?? ad un gioco poi, manco fasse la vita reale dove, magari, si ottiene anche qualcosa, oltre alla soddisfazione personale, e ditemi voi che soddisfazione si trova ad essere alla skill 50, al grado massimo di reach o qualunque altro gioco, e via dicendo.

e non mi dite le solite cose "sei uno scarsone e tutto il resto", perche suonerebbero come parole patetiche.

 

per questo, in parte, sono daccordo con 6RAAM9, anche se, devo dire, che giocare solo per le armature, alla fine, è come giocare solo per il grado, non ti godi appieno il gioco.

poi fate voi, non sto dicendo come comportarvi, è una mia osservazione, la penso così, e gioco così, se mi devo impegnare, non lo fiaccio seduto davanti ad uno schermo, ma lo faccio in un ambiente e contesto sociale reale :teach: .

 

altra cosa, per me halo è la campangna, l'ho sempre comprato per il single player, mai per il multy, che si, è bello, ma non riesce a tenermi per molto tempo attaccato allo schermo, di fatti, non ho mai provato la classica sensazione "ancora una partita" che provo con altri giochi, che non cito, anche con le armature, non ci sono stato molto. probabilmente, riprenderò in seguito a giocarci, ovviamente, però per ora ho preso un break, che durerà un bel pò

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Ma infatti i gradi i Gears sono stati un errore. Un grosso errore. Basta guardare il primo capitolo dove si giocava da Dio senza. Ora gente che esce dalle partite, che usa glitch per fare punti o che usa bug per salire subito all'ultimo grado raggiungibile.

 

Detto ciò, col vecchio metodo di Halo 3 avrebbero buttato via il gioco 1 mese dopo? Non credo proprio. Tra l'altro Halo 3 è ancora più giocato di Reach dato che si trova al secondo posto mentre quest'ultimo al terzo.

 

Comunque non credo che riusciremo a capirci. Ormai le SH fanno in modo che tutti possano raggiungere il grado massimo, anche quelli che probabilmente farebbero molta fatica. E' questo quello che vuole la gente. Io ad Halo 3 non ho mai raggiunto il Generale rimanendo al Brigadiere. Mi è sempre mancato pochissimo. Non ci sono arrivato perchè probabilmente per il sistema non me lo meritavo, non lo so. Fatto sta che continuavo lo stesso a giocare, con la stessa determinazione che ho avuto da quando iniziai a giocare.

 

Io difficilmente continuerò a credere che i giocatori di Halo, quelli "malati" (nel senso buono) gli vada bene questo sistema di gradi. Poi magari mi sbaglio, eh! Va bè, chiudiamola qui che non è nemmeno il topic adatto. Ho solo detto la mia opinione :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

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preciso un ultima cosa, io non gioco a reach perchè voglio sbloccare armature, gioco a reach perchè ci trovo ancora qualcosa da fare, e fra questo oltre che farmi una partitina in matchmaking nel frattempo mi sblocco qualcosa, per dirvi, è tutto collegato...ogni cosa è legata ai Cr...

 

comunque in halo 3 ero capitano grado2, e per raggiungerlo ci ho impiegato tanto ma tanto tempo, e naturalmente non sono riuscito mai ad andare oltre il che mi ha fatto stufare, niente obiettivi da raggiungere niente stimoli, ciao ciao.

 

La bungie sa che con il nuovo sistema molti player possono rimanere scontenti ma giocano lo stesso, ci sono più pro che contro.

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Spero tu non ti offenda se te lo dico ma a mio parere avrebbero dobuto lasciare il gioco senza gradi e mettere le corazze sbloccabili con alcuni obiettivi al massimo come era su H3 cosi si pensa meno a ste cose e più al gioco :)

Secondo me se inizi proprio a non fare piu sparatorie, campagne e sfide giornaliere scoprirai un gioco nuovo: Halo!! Perchè halo è multiplayer ...mentre firefight, crediti, armeria gradi non fanno il gioco fidati :)

infatti è quello che faccio normalmente.il profilo offline che uso è una cosa a parte.io gioco solo per divertirmi.sai cosa me ne frega di corazze e gradi.

quoto sulla cosa degli obiettivi di H3.era meglio... :rotfl:

--------------------------------------------------------------------------------

altra cosa non rivolta a te ma a tutti i post dopo.

 

tutto questo topic è diventato motivo di litigio???

1 - il rank di halo 3 aveva i suoi pro e i suoi contro io personalmente non sono mai riuscito ad arrivare sopra il livello abilità 45 ma non mi importava di arrivare primo quasi mai.

2 - halo reach ha un sistema diverso ma non per questo sbagliato,anzi bisogna dare la possibilità di avanzare anche a chi non è un hardcore gamer.

3 - halo è stata ed è una saga epica che non va messa in discussione solo per il comparto multy. ripensate ad HaloCE.

e con questo spero di non vedere più discussioni accese solo per motivi così stupidi.

 

parlando sempre del multy di reach io penso che la parte migliore sia il gioco di squadra,io faccio,o quasi sempre partite a squadre, non trovate che sia bellissimo parlare con la propria squadra e gestire le cose come gruppo?

ovviamente quando si trovano più di 5 o 6 italiani tutti nella stessa stanza :mrgreen:

Modificato da Alex2k3
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Guarda che nessuno sta litigando. Si stava solo facendo uno scambio di opinioni personali :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Guarda che nessuno sta litigando. Si stava solo facendo uno scambio di opinioni personali :)

mi sembrava che si fossero alzati un po' i toni.senza esagerare ovviamente,è sempre giusto difendere le proprie opinioni.

ma sembrava che io fossi passato per l'idiota che gioca solo per i gradi quando ho già spiegato che è tutta una questione di prove da quando è uscito il gioco.

non mi frega più di tanto di gradi e armature,giusto quello che basta.quello del secondo profilo l'ho fatto per fare tipo da betatester in proprio,io sapevo tutti i gradi e le armature ad ogni grado già 1 mese fa con la certezza 100%.solo perchè me lo avevano chiesto in altri forum. io mantengo le promesse :mrgreen:

tutto questo in tono ovviamente felice ed allegro senza nessuna provocazione,sono qui per divertirmi e discutere. :mrgreen:

ciao e felice halo :rotfl: :rotfl:

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Scusami vallely se non ti ho risposto ieri, comunque la Recon si sblocca al grado Colonello esattamente come ha detto luke dopo il grado Commandante III, costa 100.000 CR oggi la compro così sta sera vi faccio sapere quanto costa il suo upgrade(mi sembra ne abbia solo uno)

Non ti preoccupare Effy !!grazie comunque,l'hai presa allora ?!!come sono i suoi upgrade ?!!

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A me vien solo da ridere vedere Generali con super armature non fare nulla in partita o peggio ancora uscire prima che finisca un match. Ho detto tutto

Infatti a me capitava molte volte di vedere gente con gradi altissimi che non fanno nulla per tutta la partita, oppure persone con grado relativamente basso fare 30 uccisioni in Team Slayer (io per esempio sono Capitano *3 e su Team Slayer sono il 95% delle volte il migliore della partita, a scapito di Colonnelli e Generali varii). Su Halo 3 se vedevi uno con grado alto fare una partitaccia era perchè aveva avuto sfortuna o non era in giornata, mentre su Halo Reach succede spessissimo! :crazy:

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Hola a tutti!

Girellando su internet ho trovato una lista di tutti i "componenti" (fa tanto Jeeg Robot...) per ricreare un'armatura del tutto (o quasi, qualche limitazione prtroppo c'è) identica a quella del proprio Noble preferito, Six a parte ovviamente.

Non sapendo se era già stato postato da qualcuno, e non avendo tempo di controllare tutte le sessanta e rotte pagine di questo topic, ho pensato di postarlo qua.

Andiamo ad iniziare:

 

Carter - A259 (Noble One)

Elmetto: Commando (85000 Cr, Comandante)

Spalla sinistra: Commando (40000 Cr, Comandante)

Spalla destra: Mjolnir Mk. V (80000 Cr, Brigadiere)

Torso: Assalto-Commando (12000 Cr, Colonnello)

Polso: Tattico-Tacpad (50000 Cr, Maggiore)

Accessori: Nulla di sbloccabile (Carter ha una specie di custodia, ma non è sbloccabile)

Colore visiera: Oro (250000 Cr, Colonnello)

Ginocchiere: FJ-Para (10000 Cr, Sergente)

Colore primario/secondario: Blu/Acciaio

Crediti totali necessari: 627000 Cr

 

Kat - B320 (Noble Two)

Elmetto: Assalto aereo - FC-I (15000 Cr + 5000 Cr, Sottufficiale)

Spalla sinistra: Fj-Para (250 Cr, Recluta)

Spalla destra: Fj-Para (250 Cr, Recluta)

Torso: HP-Parafoil [R] (175000 Cr + 8000 Cr, Colonnello)

Polso: Default

Accessori: Tactical-Hardcase (40000 Cr, Capitano)

Colore visiera: Argento (35000 Cr, Sergente)

Ginocchiere: Default

Colore primario/secondario: Ghiaccio/Acciaio

Crediti totali necessari: 288500 Cr

 

Jun - A266 (Noble Three)

Elmetto: Ricognizione HU-RS (40000 Cr + 5000 Cr, Capitano)

Spalla sinistra: Cecchino (80000 Cr, Brigadiere)

Spalla destra: Default o Cecchino (80000 Cr, Brigadiere)

Torso: Tattico-Pattugliamento (4000 Cr, Maggiore)

Polso: Tattico-UGPS (80000 Cr, Tenente Colonnello)

Accessori: Tactical-Softcase (100000 Cr, Colonnello)

Colore visiera: Oro (250000 Cr, Colonnello)

Ginocchiere: FJ-Para (10000 Cr, Sergente)

Colore primario/secondario: Sabbia/Sabbia

Crediti totali necessari: 629000 Cr / 704000 Cr (a seconda se si usi la spalla destra Default o Cecchino)

 

Emile - A239 (Noble Four)

Elmetto: EVA [C]-CNM (120000 Cr + 25000 Cr, Comandante)

Spalla sinistra: Operatore (28000 Cr, Comandante)

Spalla destra: Sicurezza (275000 Cr, Generale)

Torso: Assalto-Sapper (14000 Cr, Comandante)

Polso: Assalto-Breacher (200000 Cr, Colonnello)

Accessori: Tactical-Softcase (100000 Cr, Colonnello)

Colore visiera: Oro (250000 Cr, Colonnello)

Ginocchiere: FJ-Para (10000 Cr, Sergente)

Colore primario/secondario: Acciaio/Acciaio

Crediti totali necessari: 1122000 Cr

 

Jorge - A052 (Noble Five)

Elmetto: Granatiere UA (25000 Cr + 5000 Cr, Sottufficiale)

Spalla sinistra: Granatiere (65000 Cr, Colonnello)

Spalla destra: EVA (3000 Cr, Sergente)

Torso: Collo-Granatiere UA (40000 Cr, Brigadiere)

Polso: UA-Bracer (10000 Cr, Sottufficiale)

Accessori: Default

Colore visiera: Oro (250000 Cr, Colonnello)

Ginocchiere: Granatiere (45000 Cr, Tenente Colonnello)

Colore primario/secondario: Arancione/Arancione (è il più simile, quello di Jorge non c'è come opzione)

Crediti totali necessari: 553000 Cr

 

Questa è la lista completa, quel che son riuscito a tradurre è qua. Spero che vi sia utile!

Ciao a tutti!

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