Vai al contenuto

[REACH] Guida alle corazze

spartan 250

Messaggi raccomandati

Penso sia un piccolo bug... una volta ho ucciso un tizio in Elite Slayer ed è uscito un ologramma di un Minor bianco con le fiamme blu in testa come quelle della Bungie :asd:

Non esattamente... solo in Matchmaking è un bug, ma in Fucina lo si può fare di proposito; io però l'ho fatto qualche volta, ma un torso con coltello dietro la schiena non l'ho visto mai :ph34r:

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Non esattamente... solo in Matchmaking è un bug, ma in Fucina lo si può fare di proposito; io però l'ho fatto qualche volta, ma un torso con coltello dietro la schiena non l'ho visto mai :ph34r:

Lo so, lo so, intendevo che il coltello sulla schiena è un bug :teach:

Comunque sembra essere normale che vengano fuori cose strane... guardate questo :asd:

Perché la Bungie non ha mai queste idee? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, lo so, intendevo che il coltello sulla schiena è un bug :teach:

Comunque sembra essere normale che vengano fuori cose strane... guardate questo :asd:

Perché la Bungie non ha mai queste idee? :mrgreen:

bellissimo :rotfl:

non capisco perche non hanno mai messo la corazza dell'arbiter, mi sembra un personaggio molto carismatico, e non poco importante. :crazy:

vabbeh, c'è sempre HW che permette di usare il predecessore più tamarro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm la corazza dell'arbiter credo non ci sia per una questione di storia. in fondo l'arbiter è un personaggio presente solo in halo wars e halo 2, e mentre il secondo so per certo sia post-reach, il primo credo sia uno spin off tratto dai libri. Sono alquanto ignorante sull'argomento sorry :P

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo :rotfl:

non capisco perche non hanno mai messo la corazza dell'arbiter, mi sembra un personaggio molto carismatico, e non poco importante. :crazy:

vabbeh, c'è sempre HW che permette di usare il predecessore più tamarro

perche alla fine non cè mai stata proprio l'armatura di chief come su halo 3 che anche con la mark VI non facevi chief identico per via del colore lo stesso con l'arbiter

sulla beta di halo 2 l'arbiter ci stava come elitè :D ahahaha

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm la corazza dell'arbiter credo non ci sia per una questione di storia. in fondo l'arbiter è un personaggio presente solo in halo wars e halo 2, e mentre il secondo so per certo sia post-reach, il primo credo sia uno spin off tratto dai libri. Sono alquanto ignorante sull'argomento sorry :P

perche alla fine non cè mai stata proprio l'armatura di chief come su halo 3 che anche con la mark VI non facevi chief identico per via del colore lo stesso con l'arbiter

sulla beta di halo 2 l'arbiter ci stava come elitè :D ahahaha

il concetto è diverso: la corazza del chief è la MK VI o la V, è di serie, quindi non si chiama "chief armor" ma mark....

l'arbiter c'è stato in HW (ripa moramee) e da H2 al 3, sappiamo tutti chi è, e la scusa della storia non esiste: in reach c'è la MK VI ma nessuno dei nobel la indossa :fischio:

pazienza.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti ragazzi... scrivo perchè credo di aver confermato i sospetti di molte persone riguardo il mitico elmetto Haunted di Reach... ebbene mentre cazzeggiavo su Yuotube guardando video di Halo Reach, ho trovato questo

http://www.youtube.com/watch?v=e5m5lCS-bcg&feature=fvw

Insomma, il solito tipo che ha la console jtaggata, e perciò ha moddato Halo Reach

Mentre il tamarro in questione comprava tutte gli elmetti e le rispettive varianti, ho notato che la Haunted costa solo 1 CR e quando la compri dice che devi aver comprato tutti gli elmi del gioco... volevo sapere è una novità?? So che molti ne avevano già parlato, ma non era mai stato confermato... bhè oramai io so che è così

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti ragazzi... scrivo perchè credo di aver confermato i sospetti di molte persone riguardo il mitico elmetto Haunted di Reach... ebbene mentre cazzeggiavo su Yuotube guardando video di Halo Reach, ho trovato questo

http://www.youtube.com/watch?v=e5m5lCS-bcg&feature=fvw

Insomma, il solito tipo che ha la console jtaggata, e perciò ha moddato Halo Reach

Mentre il tamarro in questione comprava tutte gli elmetti e le rispettive varianti, ho notato che la Haunted costa solo 1 CR e quando la compri dice che devi aver comprato tutti gli elmi del gioco... volevo sapere è una novità?? So che molti ne avevano già parlato, ma non era mai stato confermato... bhè oramai io so che è così

si già.questa cosa è ormai ufficiale ed è risaputa.

il messaggio della haunted è comunque inutile poichè la haunted appare appena raggiunto il grado erede cioè l'ultimo.

ed a quel punto con 20 milioni di crediti avremmo tutti comprato tutti gli elmetti e le varianti.

la haunted sarebbe + o - la recon di reach e quindi giustamente è molto difficile da raggiungere.

per quanto riguarda i cr in eccesso probabilmente la bungie rilascerà dei dlc con armature nuove ed effetti armatura e colori visiera ecc.... anche perchè i crediti per fare il 100% dell'armeria sono circa 9 milioni e 600mila cr , ed alla fine avanzerebbero più di 10 milioni. :mrgreen:

http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

hola gringos

sapete perché sul sito della Bungie, la mia overview non è aggiornata ?

per la verità non lo è mai stata, ho ancora l'armatura del primo giorno, nonostante cambi aspetto praticamente tutti i giorni, e abbia il 52% dell'armeria completata...

Cioè.. ancora non hanno risolto il bug del loro sito ?

Ma comunque il problema non coinvolge tutti, ovvero: io e i miei amici siam tutti taroccati, ma c'è gente in giro con l'armatura aggiornata....

Voi ?

grazie :)

PS @ Effimero

Come hai rimediato la tua "firma" su quel sito HaloCharts ? Intendo quella con le stat ... gracias

Modificato da No Loq
Link al commento
Condividi su altri siti

hola gringos

sapete perché sul sito della Bungie, la mia overview non è aggiornata ?

per la verità non lo è mai stata, ho ancora l'armatura del primo giorno, nonostante cambi aspetto praticamente tutti i giorni, e abbia il 52% dell'armeria completata...

Cioè.. ancora non hanno risolto il bug del loro sito ?

Ma comunque il problema non coinvolge tutti, ovvero: io e i miei amici siam tutti taroccati, ma c'è gente in giro con l'armatura aggiornata....

Voi ?

grazie :)

PS @ Effimero

Come hai rimediato la tua "firma" su quel sito HaloCharts ? Intendo quella con le stat ... gracias

purtroppo succede a moltissimi utenti.è un problema dei server utilizzati da bungie che non caricano qualcosa di cui ancora non si è capito.

purtroppo il problema rimarrà esistente per molto e non ammazzarti di tentativi tanto non funziona nessuna soluzione.

bisogna attendere quelle teste di rapa di bungie. :teach:

http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

PS @ Effimero

Basta andare su HaloCharts, registrarsi andare su "My Sigs" e scegliere quale mettere e prendere da lì il codice forum ;)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Avrei due domande da fare:1 come si sblocca l'eva di Emile? 2 Come si sblocca il braccio robotico di Kat?

"Caboose dobbiamo fermare questo ciclo infinito di attacchi e contrattacchi

A) convincendo entrambe le fazioni a vivere in pace

o B) buttandoci nel vivo del combattimento prendendo a calci qualche culo seriamente!

Io voto per B!" (Sarge- RedVsBlue)

Caboose: Church. Ti sei mai chiesto perché stiamo qui?

Church: Sai Caboose, di solito me ne frego. Ho sempre eseguito gli ordini, e sperato che mi andasse tutto bene. Sai cos’ho imparato? Che non devi odiare quello dall’altra parte perché qualcuno ti ha detto di farlo.

Cioè dovresti odiare qualcuno perché è uno stronzo, o pervertito, o snob, o pigro, o arrogante o idiota o so-tutto-io. Sono questi motivi di odio. Non puoi odiare perché qualcuno ti ha detto di farlo.

Bisogna imparare a disprezzare le persone in modo più personale. Non perché sono rossi, o blu ma perché li conosci, e li vedi ogni singolo giorno, e non li sopporti perché sono delle totali teste di c****.

Caboose: ….

Church: ….

Caboose: Intendevo perché stiamo qui al sole quando potremo stare là sotto all’ombra…

Church: Oh. Va bene ok, andiamo all’ombra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei due domande da fare:1 come si sblocca l'eva di Emile? 2 Come si sblocca il braccio robotico di Kat?

Per sbloccare entrambi i pezzi dell'armatura devi semplicemente salire di grado, tranquillo è un grado pressochè basso è facile raggiungerlo :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sbloccare entrambi i pezzi dell'armatura devi semplicemente salire di grado, tranquillo è un grado pressochè basso è facile raggiungerlo :ok: :ok:

Lo pensavo anchio solo che sono un comandante di grado 1 e ho visto diversa gente di grado inferiore al mio che avevano già il braccio di Kat e credo di averne visto anche uno con l'Eva di Emile sempre di grado inferiore!

o B) buttandoci nel vivo del combattimento prendendo a calci qualche culo seriamente!

Church: Sai Caboose, di solito me ne frego. Ho sempre eseguito gli ordini, e sperato che mi andasse tutto bene. Sai cos’ho imparato? Che non devi odiare quello dall’altra parte perché qualcuno ti ha detto di farlo.

Cioè dovresti odiare qualcuno perché è uno stronzo, o pervertito, o snob, o pigro, o arrogante o idiota o so-tutto-io. Sono questi motivi di odio. Non puoi odiare perché qualcuno ti ha detto di farlo.

Bisogna imparare a disprezzare le persone in modo più personale. Non perché sono rossi, o blu ma perché li conosci, e li vedi ogni singolo giorno, e non li sopporti perché sono delle totali teste di c****.

Caboose: Intendevo perché stiamo qui al sole quando potremo stare là sotto all’ombra…

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo pensavo anchio solo che sono un comandante di grado 1 e ho visto diversa gente di grado inferiore al mio che avevano già il braccio di Kat e credo di averne visto anche uno con l'Eva di Emile sempre di grado inferiore!

Allora per sbloccare il braccio di Kat devi comprare il torso collo/breacher. Per quanto riguarda il casco di emile, non so quando si sblocchi...mah...in ogni caso io vorrei sapere quando cavolo si sblocca l'elmo GUNGNIR!! Brigadiere? Generale? E quanto cacchio costa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per sbloccare il braccio di Kat devi comprare il torso collo/breacher. Per quanto riguarda il casco di emile, non so quando si sblocchi...mah...in ogni caso io vorrei sapere quando cavolo si sblocca l'elmo GUNGNIR!! Brigadiere? Generale? E quanto cacchio costa???

Grazie mille! :mrgreen: Sono riuscito a sbloccare entrambi! Il braccio è come dici tu, mentre l'eva di Emile mi è bastato comprare l'eva normale per sbloccarlo. Ora però ho un nuovo problema, mi è scomparsa la Recon!! E anche la fiamma eterna!! E tutte le mappe della community e le modalità che avevo scaricato!!! Ma cosa succede??!! :piange: :piange:

Modificato da Xtreme Boy

Link al commento
Condividi su altri siti

L'elmo Gungnir si sblocca al grado di Brigadiere per la modica cifra di 250 000 cR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...