Vai al contenuto

[REACH] Guida alle corazze


spartan 250

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ho scoperto una cosa impressionante:chi ha pestilenza quando muore al posto del sangue normale ha sangue verde-giallastro!

 

 

Davvero?? Allora questo me lo fa rivalutare parecchio... pensavo che fosse molto meglio l'elettricità... pestilenza mi faceva abbastanza pena... però devo dire che l'elettricità quando si muore scompare... a questo punto mi sa che opterò per pestilenza :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto una cosa impressionante:chi ha pestilenza quando muore al posto del sangue normale ha sangue verde-giallastro!

 

Si l'ho notato anchio a mia sfortuna... In una partita su countdown un tizio è morto e per terra è diventato tutto verdognolo-giallastro e da scema sono rimasta a guardare cercando di capire da quando c'era quella macchia in quella mappa per poi venire assassinata dal "proprietario della macchia"... Il sangue alternativo è carino ma l'effetto che fa allo Spartan a me non piace proprio, ora che ho tutti i pezzi di Emile sto mettendo da parte per i fulminini, mi manca poco meno di 1milione di Cr :dance:

Ragazzi, facendo quel glitch dell'ologramma in fucina talvolta spawnna casuale un torso che ha un coltello sulla schiena invece che sul petto... Qualcuno ne sa niente? Perchè non mi pare di vedere niente del genere in armeria...

 

 

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho notato anchio a mia sfortuna... In una partita su countdown un tizio è morto e per terra è diventato tutto verdognolo-giallastro e da scema sono rimasta a guardare cercando di capire da quando c'era quella macchia in quella mappa per poi venire assassinata dal "proprietario della macchia"... Il sangue alternativo è carino ma l'effetto che fa allo Spartan a me non piace proprio, ora che ho tutti i pezzi di Emile sto mettendo da parte per i fulminini, mi manca poco meno di 1milione di Cr :dance:

Ragazzi, facendo quel glitch dell'ologramma in fucina talvolta spawnna casuale un torso che ha un coltello sulla schiena invece che sul petto... Qualcuno ne sa niente? Perchè non mi pare di vedere niente del genere in armeria...

Penso sia un piccolo bug... una volta ho ucciso un tizio in Elite Slayer ed è uscito un ologramma di un Minor bianco con le fiamme blu in testa come quelle della Bungie :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia un piccolo bug... una volta ho ucciso un tizio in Elite Slayer ed è uscito un ologramma di un Minor bianco con le fiamme blu in testa come quelle della Bungie :asd:

 

Che peccato se è così... Un torso col coltello sulla schiena sarebbe proprio figo per il PG... :rolleyes:

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia un piccolo bug... una volta ho ucciso un tizio in Elite Slayer ed è uscito un ologramma di un Minor bianco con le fiamme blu in testa come quelle della Bungie :asd:

 

Non esattamente... solo in Matchmaking è un bug, ma in Fucina lo si può fare di proposito; io però l'ho fatto qualche volta, ma un torso con coltello dietro la schiena non l'ho visto mai :ph34r:

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non esattamente... solo in Matchmaking è un bug, ma in Fucina lo si può fare di proposito; io però l'ho fatto qualche volta, ma un torso con coltello dietro la schiena non l'ho visto mai :ph34r:

Lo so, lo so, intendevo che il coltello sulla schiena è un bug :teach:

 

Comunque sembra essere normale che vengano fuori cose strane... guardate questo :asd:

 

Perché la Bungie non ha mai queste idee? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, lo so, intendevo che il coltello sulla schiena è un bug :teach:

 

Comunque sembra essere normale che vengano fuori cose strane... guardate questo :asd:

 

Perché la Bungie non ha mai queste idee? :mrgreen:

 

 

bellissimo :rotfl:

 

non capisco perche non hanno mai messo la corazza dell'arbiter, mi sembra un personaggio molto carismatico, e non poco importante. :crazy:

vabbeh, c'è sempre HW che permette di usare il predecessore più tamarro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm la corazza dell'arbiter credo non ci sia per una questione di storia. in fondo l'arbiter è un personaggio presente solo in halo wars e halo 2, e mentre il secondo so per certo sia post-reach, il primo credo sia uno spin off tratto dai libri. Sono alquanto ignorante sull'argomento sorry :P

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo :rotfl:

 

non capisco perche non hanno mai messo la corazza dell'arbiter, mi sembra un personaggio molto carismatico, e non poco importante. :crazy:

vabbeh, c'è sempre HW che permette di usare il predecessore più tamarro

 

 

perche alla fine non cè mai stata proprio l'armatura di chief come su halo 3 che anche con la mark VI non facevi chief identico per via del colore lo stesso con l'arbiter

 

 

sulla beta di halo 2 l'arbiter ci stava come elitè :D ahahaha

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm la corazza dell'arbiter credo non ci sia per una questione di storia. in fondo l'arbiter è un personaggio presente solo in halo wars e halo 2, e mentre il secondo so per certo sia post-reach, il primo credo sia uno spin off tratto dai libri. Sono alquanto ignorante sull'argomento sorry :P

 

 

perche alla fine non cè mai stata proprio l'armatura di chief come su halo 3 che anche con la mark VI non facevi chief identico per via del colore lo stesso con l'arbiter

 

 

sulla beta di halo 2 l'arbiter ci stava come elitè :D ahahaha

 

il concetto è diverso: la corazza del chief è la MK VI o la V, è di serie, quindi non si chiama "chief armor" ma mark....

l'arbiter c'è stato in HW (ripa moramee) e da H2 al 3, sappiamo tutti chi è, e la scusa della storia non esiste: in reach c'è la MK VI ma nessuno dei nobel la indossa :fischio:

pazienza.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti ragazzi... scrivo perchè credo di aver confermato i sospetti di molte persone riguardo il mitico elmetto Haunted di Reach... ebbene mentre cazzeggiavo su Yuotube guardando video di Halo Reach, ho trovato questo

 

http://www.youtube.com/watch?v=e5m5lCS-bcg&feature=fvw

 

Insomma, il solito tipo che ha la console jtaggata, e perciò ha moddato Halo Reach

Mentre il tamarro in questione comprava tutte gli elmetti e le rispettive varianti, ho notato che la Haunted costa solo 1 CR e quando la compri dice che devi aver comprato tutti gli elmi del gioco... volevo sapere è una novità?? So che molti ne avevano già parlato, ma non era mai stato confermato... bhè oramai io so che è così

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti ragazzi... scrivo perchè credo di aver confermato i sospetti di molte persone riguardo il mitico elmetto Haunted di Reach... ebbene mentre cazzeggiavo su Yuotube guardando video di Halo Reach, ho trovato questo

 

http://www.youtube.com/watch?v=e5m5lCS-bcg&feature=fvw

 

Insomma, il solito tipo che ha la console jtaggata, e perciò ha moddato Halo Reach

Mentre il tamarro in questione comprava tutte gli elmetti e le rispettive varianti, ho notato che la Haunted costa solo 1 CR e quando la compri dice che devi aver comprato tutti gli elmi del gioco... volevo sapere è una novità?? So che molti ne avevano già parlato, ma non era mai stato confermato... bhè oramai io so che è così

 

si già.questa cosa è ormai ufficiale ed è risaputa.

il messaggio della haunted è comunque inutile poichè la haunted appare appena raggiunto il grado erede cioè l'ultimo.

ed a quel punto con 20 milioni di crediti avremmo tutti comprato tutti gli elmetti e le varianti.

la haunted sarebbe + o - la recon di reach e quindi giustamente è molto difficile da raggiungere.

per quanto riguarda i cr in eccesso probabilmente la bungie rilascerà dei dlc con armature nuove ed effetti armatura e colori visiera ecc.... anche perchè i crediti per fare il 100% dell'armeria sono circa 9 milioni e 600mila cr , ed alla fine avanzerebbero più di 10 milioni. :mrgreen:

 

http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

hola gringos

 

sapete perché sul sito della Bungie, la mia overview non è aggiornata ?

per la verità non lo è mai stata, ho ancora l'armatura del primo giorno, nonostante cambi aspetto praticamente tutti i giorni, e abbia il 52% dell'armeria completata...

 

 

Cioè.. ancora non hanno risolto il bug del loro sito ?

Ma comunque il problema non coinvolge tutti, ovvero: io e i miei amici siam tutti taroccati, ma c'è gente in giro con l'armatura aggiornata....

 

Voi ?

 

grazie :)

 

PS @ Effimero

Come hai rimediato la tua "firma" su quel sito HaloCharts ? Intendo quella con le stat ... gracias

Modificato da No Loq
Link al commento
Condividi su altri siti

hola gringos

 

sapete perché sul sito della Bungie, la mia overview non è aggiornata ?

per la verità non lo è mai stata, ho ancora l'armatura del primo giorno, nonostante cambi aspetto praticamente tutti i giorni, e abbia il 52% dell'armeria completata...

 

 

Cioè.. ancora non hanno risolto il bug del loro sito ?

Ma comunque il problema non coinvolge tutti, ovvero: io e i miei amici siam tutti taroccati, ma c'è gente in giro con l'armatura aggiornata....

 

Voi ?

 

grazie :)

 

PS @ Effimero

Come hai rimediato la tua "firma" su quel sito HaloCharts ? Intendo quella con le stat ... gracias

purtroppo succede a moltissimi utenti.è un problema dei server utilizzati da bungie che non caricano qualcosa di cui ancora non si è capito.

purtroppo il problema rimarrà esistente per molto e non ammazzarti di tentativi tanto non funziona nessuna soluzione.

bisogna attendere quelle teste di rapa di bungie. :teach:

http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...