Vai al contenuto

[REACH] Guida alle corazze

spartan 250

Messaggi raccomandati

preciso un ultima cosa, io non gioco a reach perchè voglio sbloccare armature, gioco a reach perchè ci trovo ancora qualcosa da fare, e fra questo oltre che farmi una partitina in matchmaking nel frattempo mi sblocco qualcosa, per dirvi, è tutto collegato...ogni cosa è legata ai Cr...

comunque in halo 3 ero capitano grado2, e per raggiungerlo ci ho impiegato tanto ma tanto tempo, e naturalmente non sono riuscito mai ad andare oltre il che mi ha fatto stufare, niente obiettivi da raggiungere niente stimoli, ciao ciao.

La bungie sa che con il nuovo sistema molti player possono rimanere scontenti ma giocano lo stesso, ci sono più pro che contro.

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Spero tu non ti offenda se te lo dico ma a mio parere avrebbero dobuto lasciare il gioco senza gradi e mettere le corazze sbloccabili con alcuni obiettivi al massimo come era su H3 cosi si pensa meno a ste cose e più al gioco :)

Secondo me se inizi proprio a non fare piu sparatorie, campagne e sfide giornaliere scoprirai un gioco nuovo: Halo!! Perchè halo è multiplayer ...mentre firefight, crediti, armeria gradi non fanno il gioco fidati :)

infatti è quello che faccio normalmente.il profilo offline che uso è una cosa a parte.io gioco solo per divertirmi.sai cosa me ne frega di corazze e gradi.

quoto sulla cosa degli obiettivi di H3.era meglio... :rotfl:

--------------------------------------------------------------------------------

altra cosa non rivolta a te ma a tutti i post dopo.

tutto questo topic è diventato motivo di litigio???

1 - il rank di halo 3 aveva i suoi pro e i suoi contro io personalmente non sono mai riuscito ad arrivare sopra il livello abilità 45 ma non mi importava di arrivare primo quasi mai.

2 - halo reach ha un sistema diverso ma non per questo sbagliato,anzi bisogna dare la possibilità di avanzare anche a chi non è un hardcore gamer.

3 - halo è stata ed è una saga epica che non va messa in discussione solo per il comparto multy. ripensate ad HaloCE.

e con questo spero di non vedere più discussioni accese solo per motivi così stupidi.

parlando sempre del multy di reach io penso che la parte migliore sia il gioco di squadra,io faccio,o quasi sempre partite a squadre, non trovate che sia bellissimo parlare con la propria squadra e gestire le cose come gruppo?

ovviamente quando si trovano più di 5 o 6 italiani tutti nella stessa stanza :mrgreen:

Modificato da Alex2k3
http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che nessuno sta litigando. Si stava solo facendo uno scambio di opinioni personali :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che nessuno sta litigando. Si stava solo facendo uno scambio di opinioni personali :)

mi sembrava che si fossero alzati un po' i toni.senza esagerare ovviamente,è sempre giusto difendere le proprie opinioni.

ma sembrava che io fossi passato per l'idiota che gioca solo per i gradi quando ho già spiegato che è tutta una questione di prove da quando è uscito il gioco.

non mi frega più di tanto di gradi e armature,giusto quello che basta.quello del secondo profilo l'ho fatto per fare tipo da betatester in proprio,io sapevo tutti i gradi e le armature ad ogni grado già 1 mese fa con la certezza 100%.solo perchè me lo avevano chiesto in altri forum. io mantengo le promesse :mrgreen:

tutto questo in tono ovviamente felice ed allegro senza nessuna provocazione,sono qui per divertirmi e discutere. :mrgreen:

ciao e felice halo :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami vallely se non ti ho risposto ieri, comunque la Recon si sblocca al grado Colonello esattamente come ha detto luke dopo il grado Commandante III, costa 100.000 CR oggi la compro così sta sera vi faccio sapere quanto costa il suo upgrade(mi sembra ne abbia solo uno)

Non ti preoccupare Effy !!grazie comunque,l'hai presa allora ?!!come sono i suoi upgrade ?!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me vien solo da ridere vedere Generali con super armature non fare nulla in partita o peggio ancora uscire prima che finisca un match. Ho detto tutto

Infatti a me capitava molte volte di vedere gente con gradi altissimi che non fanno nulla per tutta la partita, oppure persone con grado relativamente basso fare 30 uccisioni in Team Slayer (io per esempio sono Capitano *3 e su Team Slayer sono il 95% delle volte il migliore della partita, a scapito di Colonnelli e Generali varii). Su Halo 3 se vedevi uno con grado alto fare una partitaccia era perchè aveva avuto sfortuna o non era in giornata, mentre su Halo Reach succede spessissimo! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola a tutti!

Girellando su internet ho trovato una lista di tutti i "componenti" (fa tanto Jeeg Robot...) per ricreare un'armatura del tutto (o quasi, qualche limitazione prtroppo c'è) identica a quella del proprio Noble preferito, Six a parte ovviamente.

Non sapendo se era già stato postato da qualcuno, e non avendo tempo di controllare tutte le sessanta e rotte pagine di questo topic, ho pensato di postarlo qua.

Andiamo ad iniziare:

Carter - A259 (Noble One)

Elmetto: Commando (85000 Cr, Comandante)

Spalla sinistra: Commando (40000 Cr, Comandante)

Spalla destra: Mjolnir Mk. V (80000 Cr, Brigadiere)

Torso: Assalto-Commando (12000 Cr, Colonnello)

Polso: Tattico-Tacpad (50000 Cr, Maggiore)

Accessori: Nulla di sbloccabile (Carter ha una specie di custodia, ma non è sbloccabile)

Colore visiera: Oro (250000 Cr, Colonnello)

Ginocchiere: FJ-Para (10000 Cr, Sergente)

Colore primario/secondario: Blu/Acciaio

Crediti totali necessari: 627000 Cr

Kat - B320 (Noble Two)

Elmetto: Assalto aereo - FC-I (15000 Cr + 5000 Cr, Sottufficiale)

Spalla sinistra: Fj-Para (250 Cr, Recluta)

Spalla destra: Fj-Para (250 Cr, Recluta)

Torso: HP-Parafoil [R] (175000 Cr + 8000 Cr, Colonnello)

Polso: Default

Accessori: Tactical-Hardcase (40000 Cr, Capitano)

Colore visiera: Argento (35000 Cr, Sergente)

Ginocchiere: Default

Colore primario/secondario: Ghiaccio/Acciaio

Crediti totali necessari: 288500 Cr

Jun - A266 (Noble Three)

Elmetto: Ricognizione HU-RS (40000 Cr + 5000 Cr, Capitano)

Spalla sinistra: Cecchino (80000 Cr, Brigadiere)

Spalla destra: Default o Cecchino (80000 Cr, Brigadiere)

Torso: Tattico-Pattugliamento (4000 Cr, Maggiore)

Polso: Tattico-UGPS (80000 Cr, Tenente Colonnello)

Accessori: Tactical-Softcase (100000 Cr, Colonnello)

Colore primario/secondario: Sabbia/Sabbia

Crediti totali necessari: 629000 Cr / 704000 Cr (a seconda se si usi la spalla destra Default o Cecchino)

Emile - A239 (Noble Four)

Elmetto: EVA [C]-CNM (120000 Cr + 25000 Cr, Comandante)

Spalla sinistra: Operatore (28000 Cr, Comandante)

Spalla destra: Sicurezza (275000 Cr, Generale)

Torso: Assalto-Sapper (14000 Cr, Comandante)

Polso: Assalto-Breacher (200000 Cr, Colonnello)

Accessori: Tactical-Softcase (100000 Cr, Colonnello)

Colore primario/secondario: Acciaio/Acciaio

Crediti totali necessari: 1122000 Cr

Jorge - A052 (Noble Five)

Elmetto: Granatiere UA (25000 Cr + 5000 Cr, Sottufficiale)

Spalla sinistra: Granatiere (65000 Cr, Colonnello)

Spalla destra: EVA (3000 Cr, Sergente)

Torso: Collo-Granatiere UA (40000 Cr, Brigadiere)

Polso: UA-Bracer (10000 Cr, Sottufficiale)

Accessori: Default

Ginocchiere: Granatiere (45000 Cr, Tenente Colonnello)

Colore primario/secondario: Arancione/Arancione (è il più simile, quello di Jorge non c'è come opzione)

Crediti totali necessari: 553000 Cr

Questa è la lista completa, quel che son riuscito a tradurre è qua. Spero che vi sia utile!

Ciao a tutti!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti i gradi i Gears sono stati un errore. Un grosso errore. Basta guardare il primo capitolo dove si giocava da Dio senza. Ora gente che esce dalle partite, che usa glitch per fare punti o che usa bug per salire subito all'ultimo grado raggiungibile.

Detto ciò, col vecchio metodo di Halo 3 avrebbero buttato via il gioco 1 mese dopo? Non credo proprio. Tra l'altro Halo 3 è ancora più giocato di Reach dato che si trova al secondo posto mentre quest'ultimo al terzo.

Comunque non credo che riusciremo a capirci. Ormai le SH fanno in modo che tutti possano raggiungere il grado massimo, anche quelli che probabilmente farebbero molta fatica. E' questo quello che vuole la gente. Io ad Halo 3 non ho mai raggiunto il Generale rimanendo al Brigadiere. Mi è sempre mancato pochissimo. Non ci sono arrivato perchè probabilmente per il sistema non me lo meritavo, non lo so. Fatto sta che continuavo lo stesso a giocare, con la stessa determinazione che ho avuto da quando iniziai a giocare.

Io difficilmente continuerò a credere che i giocatori di Halo, quelli "malati" (nel senso buono) gli vada bene questo sistema di gradi. Poi magari mi sbaglio, eh! Va bè, chiudiamola qui che non è nemmeno il topic adatto. Ho solo detto la mia opinione :)

Ma infatti gow 2 è stato un fallimento per vari motivi.. prima i gradi ( che sono gradi come cod e reach cioè gradi inutli) poi per il fatto del matchmaking.. ci sono giochi in cui è bello il matchmaking giochi in cui non lo è. Su gow è sempre stato bello trovare stanze personalizzate tra italiani e ci si divertiva tanto.

Poi a mio parere ogni gioco deve darti uno stimolo a giocare... Cioè immagina che ad halo non c'è il punteggio kill ma giochi 5 min e non sai se vinci o stai perdendo o quante kill ha fatto la tua squadra.. secondo te sarebbe ancora bello?

Il fatto di dire sono più forte di te ecc.. a mio parere è una cosa scontata e bella, non per vantarsi con i bimbi d 10 anni ma perchè penso molti di voi hanno amici su xbox live che sono amici anche nella vita vera e dirsi ti batto tra amici "veri" e non solo virtuali è quanto di più bello un gioco possa fare. Portare quello spirito di competitività che c'è in ognuno e in ogni cosa.. dallo sport alla scuola e a tante cose. Che avere il 50 di halo 3 non dica niente sono d'accordo però l'averlo preso dopo aver giocato con amici, miglioratosi assieme fatto tattiche e divertitosi è la vera soddisfazione. Non il prendere il grado ma tutto il percorso per arrivare a prenderlo.

Secondo me c'è una sfida in ogni cosa e tra persone che sono amici ci sarà sempre un po di competitività e su h3 io la trovavo con il fatto dell'abilità che era una cosa carina qua su reach confrontarmi con un amico per il fatto che lui abbia giocato piu di me sinceramente non mi stimola.

Per chi dice che il sistema di h3 ti faceva buttare il gioco dopo 1 mese dico che parlano i fatti.. H3 è il secondo gioco più giocato dopo 3 anni di live. Reach a mio parere non avrà la stessa fine ( purtroppo) perchè è poco divertente e poc competitivo, provate a rigiocare in social ad h3 è scoprirete "halo".. io reach lo ritengo u gioco a parte :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta OT ultimo avviso al prossimo riporta sapete che succede

finalmente.

ora vi do una notiziona fresca fresca. :read:

ho comprato tutte le varianti degli elmetti ma purtroppo la terza della gungnir ha il lucchetto,costa 400.000 e si sblocca al grado MITICO.

appena scopro qualcos'altro vi dico.ovviamente appena sarò al grado mitico. :shocked:

ora vado :flush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare Effy !!grazie comunque,l'hai presa allora ?!!come sono i suoi upgrade ?!!

Purtroppo non si può sbloccare la variante che hanno i possessori del codice ma solo una variante dal costo di 75.000 cr che è il semplice collegamento al sistema satellitare (quello che ha anche emile accanto al caschetto), è stato un pessimo affare comprare l' upgrade perchè speravo mi si sbloccasse l' altro potenziamento ma niente... L' elmo base è bello lo stesso e in fin dei conti non mi sono pentito di averlo acquistato :D anche il pettorale pilota è bellino e costa pure poco (8000 cr) facci un pensierino :dance:

finalmente.

ora vi do una notiziona fresca fresca. :read:

ho comprato tutte le varianti degli elmetti ma purtroppo la terza della gungnir ha il lucchetto,costa 400.000 e si sblocca al grado MITICO.

appena scopro qualcos'altro vi dico.ovviamente appena sarò al grado mitico. :shocked:

ora vado :flush:

Povero bosca... Quante bestemmie per finire di completare il casco :rotfl: :rotfl:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non si può sbloccare la variante che hanno i possessori del codice ma solo una variante dal costo di 75.000 cr che è il semplice collegamento al sistema satellitare (quello che ha anche emile accanto al caschetto), è stato un pessimo affare comprare l' upgrade perchè speravo mi si sbloccasse l' altro potenziamento ma niente... L' elmo base è bello lo stesso e in fin dei conti non mi sono pentito di averlo acquistato :D anche il pettorale pilota è bellino e costa pure poco (8000 cr) facci un pensierino :dance:

Povero bosca... Quante bestemmie per finire di completare il casco :rotfl: :rotfl:

qual'è il pettorale pilota???

capito!!! dici HP/paracadute.

Modificato da Alex2k3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzeggiando qua e là sul tubo ho guardato l' ennesimo video con lo sblock completo delle corazze compresa la Hunted ed ho notato questo

Quello che aveva fatto il video aveva inserito il codice da poco e quindi non aveva ancora acquistato niente e provando a comprare la Hunted gli è venuto fuori questo messaggio

Spero di essere stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo intenzione di risparmiare per comprarmi lo spallaccio di emile da 275.000...ma ho appena capito che non ce nè bisogno...ora che arrivo a generale ne avrò raccolti +500.000 crediti :| mi sa compro il polso di carter e quelle schifezze per le gambe

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo intenzione di risparmiare per comprarmi lo spallaccio di emile da 275.000...ma ho appena capito che non ce nè bisogno...ora che arrivo a generale ne avrò raccolti +500.000 crediti :| mi sa compro il polso di carter e quelle schifezze per le gambe

Compra tutto quello che puoi tanto i crediti ora che arrivi a generale ne fai su un macello, ti faccio presente che io devo fare 110.000 cr per fare 1 solo grado + 220.000 per fare da Colonnello grado 3 a Brigadiere... tanto vale che li spendo un po' per volta, anzi e già che ci sono appena faccio 200k crediti mi prendo il polso di emile ù.ù

Link al commento
Condividi su altri siti

si, oggi sono salito a comandante grado 3, per andare a colonello me ne servono 100.000, e cosi per tutti quelli che vengono...ps: il polso di emile...è poco visibile, si confonde pure con il 2° e il 4° (quello di jorge e quello marrone dopo quello di carter), infatti preferisco l'ultimo che ho scritto....be..prima o poi si deve acquistare tutta l'armeria perciò parlo a caxx ora come ora <.<"

Link al commento
Condividi su altri siti

si, oggi sono salito a comandante grado 3, per andare a colonello me ne servono 100.000, e cosi per tutti quelli che vengono...ps: il polso di emile...è poco visibile, si confonde pure con il 2° e il 4° (quello di jorge e quello marrone dopo quello di carter), infatti preferisco l'ultimo che ho scritto....be..prima o poi si deve acquistare tutta l'armeria perciò parlo a caxx ora come ora <.<"

Io ho quello di carter per adesso ma mi ha un po' stufato quindi penso che acquisterò quello di emile tanto per svariare un po' il personaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto viene a costare in totale la corazza di emile con braccio meccanico? (ps: se sapevo che c'era non compravo l'altro a 75.000)

Credo 140.000 cR ma non ne sono sicuro dato che non ho nemmeno comprato quel pettorale, dovresti chiedere agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...