Vai al contenuto

[REACH] Guida alle corazze

spartan 250

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22
A me non dispiace neanche tanto avere 2 coltelli... Uno di riserva alla Bear Gryll xD

Non sarebbero male per azioni stealth o alla Rambo, volendo uno lo si poteva usare pure come coltello da lancio...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

però in effetti viene usato nel gioco....Emile lo usa molto spesso.

e non parlo della scena iniziale :mrgreen:

poi riparlando delle armor il bello non è imitare o creare le copie dei protagonisti ma farsi la propria che si possa distinguere dal resto.

nulla toglie alla bellezza e al carisma dei protagoniti e delle loro vesti! :dance: :dance: :dance:

Immaginavo una risposta come questa ... Beh il coltello glie l' hanno messo sta a noi immaginare quanto l' abbia usato in passato o meno :D

Non sarebbero male per azioni stealth o alla Rambo, volendo uno lo si poteva usare pure come coltello da lancio...

No vabbè queste sono visioni troppo alla Cod :D mettere la possibilità di usare quello di emile però non sarebbe una cattiva cosa :D

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Coltelli da lancio.Contro gli scudi energetici.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
molto razionale direi!!!

a meno che i coltelli da lancio siano fatti di plasma.

Beh, tieni conto che alla giusta velocità la punta potrebbe trapassare il rivestimento della corazza sia degli Spartan sia degli Elite, soprattutto nelle parti delicate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, tieni conto che alla giusta velocità la punta potrebbe trapassare il rivestimento della corazza sia degli Spartan sia degli Elite, soprattutto nelle parti delicate.

parti delicate...ahahahah....

gli elite sono scoperti in molte parti compresa quella zona in basso...ahahahahah :mrgreen:

poi alla fine sono discorsi che in questo tipo di gioco non reggono.

è ovvio che la regola generale è: è sempre meglio un coltello arrugginito che un mitra scarico. :ph34r:

http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

parti delicate...ahahahah....

gli elite sono scoperti in molte parti compresa quella zona in basso...ahahahahah :mrgreen:

poi alla fine sono discorsi che in questo tipo di gioco non reggono.

è ovvio che la regola generale è: è sempre meglio un coltello arrugginito che un mitra scarico. :ph34r:

Il buon caro pugno non è ammesso ?! :D dai suvvia ragazzi coltelli da lancio su Halo proprio non ci stanno :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se gli Elite possono usare due daghe per gli assassini perchè noi Spartan non possiamo usare due coltelli? Sopratutto quando abbiamo equipaggiato lo splendido spallaccio di Emile, ci starebbe proprio *__*

Una piccola cosa che la 343 potrebbe aggiungere al prossimo Halo senza troppi problemi :ok:

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se gli Elite possono usare due daghe per gli assassini perchè noi Spartan non possiamo usare due coltelli? Sopratutto quando abbiamo equipaggiato lo splendido spallaccio di Emile, ci starebbe proprio *__*

Una piccola cosa che la 343 potrebbe aggiungere al prossimo Halo senza troppi problemi :ok:

Penso che piuttosto che aggiungere altre cazzate magari mettere apposto qualcos altro sarebbe meglio no ? Tipo gli assassini che cominciano e poi finiscono con movimenti innaturali a velocità spropositate mai capitato ? Provate ad assassinare qualcuno che sta prendendo l' ascensore e riguardatevi la scena a rallentatore :D aaaaaaaaa gesù gesù :D

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere.

ma come potete immaginare la 343 ha già pensato a motori grafici ultra.e modelli completamente diversi.

halo come lo conosciamo sparirà per sempre. :bang: :bang:

non poniamoci problematiche come:migliorare gli assassinii modificare la fisica.

probabilmente sarà su console new generation dopo il 2014.

a meno che la 343 non voglia farci la sorpresa,halo reach è stato l'ultimo halo su 360 e probabilmente rimarrà tale.

Modificato da Alex2k3
Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere.

ma come potete immaginare la 343 ha già pensato a motori grafici ultra.e modelli completamente diversi.

halo come lo conosciamo sparirà per sempre. :bang: :bang:

non poniamoci problematiche come:migliorare gli assassinii modificare la fisica.

probabilmente sarà su console new generation dopo il 2014.

a meno che la 343 non voglia farci la sorpresa,halo reach è stato l'ultimo halo su 360 e probabilmente rimarrà tale.

Ed è quello che spero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è quello che spero :D

cosa?!?!? speri che halo sparisca o che continuino su 360? :ph34r:

secondo me effimero voleva dire che come vada lui vuole la sorpresina

che sia un nuovo halo su 360 o un nuovo halo su xbox new generation non gli importa :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me effimero voleva dire che come vada lui vuole la sorpresina

che sia un nuovo halo su 360 o un nuovo halo su xbox new generation non gli importa :)

presumo sia così.

io però vorrei qualcosa di nuovo.

magari sarebbe bello implementassero alcune cose di reach,"armeria",ecc...

ci sono cose che non si possono togliere.

ma visto che pensano ad un "RE"HaloCE. penso che partiranno dal fatto che dovranno riprodurre un capolavoro.

sarà dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente nel prossimo Halo vorrò tutta l'epicità di cui Reach manca, mi piacerebbe vederlo un po' più realistico e più violento, nei mesi scorsi ( sia che per reach che per halo 3) abbiamo visto animazioni di maris che prendono a pugni jackal brute che mutilano soldati indifesi, abbiamo (intra)visto delle animazioni realistiche che sono misteriosamente sparite

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Personalmente nel prossimo Halo vorrò tutta l'epicità di cui Reach manca, mi piacerebbe vederlo un po' più realistico e più violento, nei mesi scorsi ( sia che per reach che per halo 3) abbiamo visto animazioni di maris che prendono a pugni jackal brute che mutilano soldati indifesi, abbiamo (intra)visto delle animazioni realistiche che sono misteriosamente sparite

Non hai tutti i torti, insomma ci vuole un po' più di crudezza e violenza. Peccato che però, se facessero vedere arti volare e sangue schizzare all'aria, colpi di spada tagliare le teste o conficcarsi nello stomaco, non so se lo apprezzerebbero alcuni. fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai tutti i torti, insomma ci vuole un po' più di crudezza e violenza. Peccato che però, se facessero vedere arti volare e sangue schizzare all'aria, colpi di spada tagliare le teste o conficcarsi nello stomaco, non so se lo apprezzerebbero alcuni. fine OT

bisogna dire che halo è diventato famoso per questo........è accessibile a tutte le età

NEWeliteXH45

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
potrebbe ma non avrebbe lo stesso successo che ha oggi......secondo me

Ma scusa, secondo te Gears avrebbe lo stesso impatto senza il sangue che schizza e gli arti che volano? Io credo di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 314 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...