zeed Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 appena comprato. ci gioco un po e dopo mando qualche richiesta amico per qualche partitella. Quando vuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Preso ieri Fifa11 al Game Show di Firenze. Ho potuto fare solo 5 partite per via della concomitanza con la Champions in tv (il calcio vero, per me, continua ad avere maggior valenza nonostante tutto ). Per ora non ho mai giocato con la CPU e non ho curiosato neanche troppo attentamente nei menu; sono andato dritto online a cercare sfide con qualcuno (tra l'altro non ho avuto assolutamente problemi e mi ha accettato tranquillamente il codice, scrivendolo in maiuscolo e con i trattini...). Prime considerazioni: ho trovato uno che mi ha spolverato :-/ ma probabilmente aveva settaggi completamente assistiti, fatto sta che la prima l'ho persa 8-1..portava sempre due omini davanti al portiere Risultato a parte, anch'io ho avuto un deja vù. Nel senso che dopo il primo impatto, ho avuto l'impressione di averci già anche troppa confidenza.. Direi che a primo acchito sembra un po' Fifa worldcup più lento e ragionato (e questo non può non essere un fattore positivo..); la fisicità è notevole e hai l'impressione della lotta e ti sembra di "calciarlo" proprio, il pallone! Infatti sembra un po' più pesante che in fifa10 e lo stesso worldcup! Ho fatto anche una sfida Full manual con un italiano che si era creato una stanza apposta.. un bel Samp-Brescia 0-0, molto molto soddisfacente! Il full manual è una figata, poche occasioni da gol, gioco senza sbocchi, falli a ripetizione, cartellini... un passaggio a buon fine dava la stessa soddisfazione di un gol segnato .. Calcio vero, insomma! :loving: Mi garba, mi garba! Non vedo l'ora di staccare dal lavoro e giocarci! Per chi vuol fare qualche match serio: Tipodaspiaggia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Preso ieri. Ho notato che cambiando le scarpe o gli accessori ai giocatori, in modalita' carriera restano quelle di default, mentre in tornei o esibizioni ci sono quelle modificate. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 forever Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 appena ritirato il gioco da gs di san benedetto del tronto con la steelbook in regalo Stasera lo fondo Cita BENVENUTA MIA NUOVA ONE S ,ADDIO GLORIOSA 360. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F0X r86 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 sorge un piccolo problema: quando vado a riscattare il codice per il pass online,mi dice che è gia stato usato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Stasera lo fondo :rotfl: Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 una domanda.. quando metto i cori anche se ho 5 playlist differenti...dentro fifa non mi mette un evento per quel brano ma tutti e 5 insieme...come lo risolvo grazie ma anche a voi sembra più veloce rispetto la demo? Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Si può fare la carriera senza calciatore virtuale o giocatore creato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Preso stamani al Gamestop di Pisa, quello che posso dirvi sinceramente è che lo trovo un prodotto migliorato su cose molto importanti e peggiorato in cose meno importanti, bug discutibili a parte, stiamo parlando di un gioco che ti permette di giocare quasi al 100% in modo realistico e quindi divertente e longevo. La cosa che ho subito notato è la grafica nettamente piu nitida, manti erbosi meravigliosi e linee fatte davvero bene, sono proprio bianche bianche bianche, poi hanno migliorato gli scontri fisici permettendo ai difensori di fermare meglio gli attaccanti agili e tecnici ed è piu difficile attaccare, poi ovviamente animazioni e mosse nuove e realismo al top, questo prodotto si è migliorato da una parte adesso si spera che al prossimo capitolo riescano a risolvere i bug riscontrati. Ora però godiamoci il miglior gioco di calcio mai esistito! Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 (modificato) Cavolo non riesco a mettere la gameface nel gioco ... cliccando su calciatore virtuale mi manda nel creator ma non mi prende mica il volto...eppure nel profilino in basso viene... Qualcun'altro ha lo stesso problema ?? In più ancora a tutti non va il creation Centre nel gioco ?? Anzi qua correggo, ancora peggio...mi ha cancellato le squadre create nel sito... Modificato 29 Settembre 2010 da Kaktus Jack Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KillerEyeX Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Raga ho dei problemi con il codice per l'online. Premesso che lo scrivo tutto attaccato, senza trattini, mi dice che il codice è già stato usato. Com'è possibile?? Cita Sto giocando a:http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrimhttp://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12 XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Per quanto concerne i cori La situazione è angosciosa. Almeno su Xbox. Sono 3 giorni interi che sto impazzendo per inserire questi maledetti cori. Ed il procedimento è assurdo, insensato, incredibile... a maggior ragione se consideriamo che ci troviamo nel 2010. Sembra di utilizzare un commodore64... o peggio ancora. I cori scaricati, o canzoni di intro, si sentono bassissimi... o meglio non si sentono affatto. Ho tentanto anche con un espediente, quello di abbassare tutti gli altri suoni, telecronaca, effetti sonori, musica etc... ebbene, i cori continuano a sentirsi male. Ok, riproviamoci. Con tanta pazienza, mi metto a dare un po' di gain agli mp3, li riconverto in cd audio. Li ricopio nella xbox. Ricreo di nuovo le playlist. Ebbene, ecco che scopro che Fifa mi vede soltanto 10 playlist ..... .... ... Come sarebbe? ne ho create 30 !!! Sbuffo. Bolso come se fossi uscito da una giornata di lavoro nei campi, ci ritento. Prendo alcune canzoni di prova, questa volta a 320kb/s. Lo salvo di nuovo nella xbox, lo carico nel gioco. Ma all'avvio della partita non si sente. Nulla. Assurdo. Sono 3 giorni di prove. Adesso basta. Basta, sono stufo stufo, stufo. Non è possibile editare gli mp3, convertirli in cd audio, copiarli nella xbox, assegnare un nome, creare una playlist, caricarli singolarmente nel gioco... ma dove siamo?!? Tutto questo è assurdo, e ti spacca i nervi... Io ci rinuncio. Chiuso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-Box Forever Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Ragazzi, c'è qualcuno di Andria (Bari) e dintorni che ha trovato un GS che vende già il Gioco? Sinceramente non sono ancora andato al GS Locale e stavo pensando di farci un salto stasera. Se qualcuno però mi dice che ci è già stato e lo ha trovato o meno mi darebbe una mano! In modo, eventualmente di non perdere tempo se non rompono il Day One..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raini Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Preso stamani al Gamestop di Pisa, quello che posso dirvi sinceramente è che lo trovo un prodotto migliorato su cose molto importanti e peggiorato in cose meno importanti, bug discutibili a parte, stiamo parlando di un gioco che ti permette di giocare quasi al 100% in modo realistico e quindi divertente e longevo. La cosa che ho subito notato è la grafica nettamente piu nitida, manti erbosi meravigliosi e linee fatte davvero bene, sono proprio bianche bianche bianche, poi hanno migliorato gli scontri fisici permettendo ai difensori di fermare meglio gli attaccanti agili e tecnici ed è piu difficile attaccare, poi ovviamente animazioni e mosse nuove e realismo al top, questo prodotto si è migliorato da una parte adesso si spera che al prossimo capitolo riescano a risolvere i bug riscontrati. Ora però godiamoci il miglior gioco di calcio mai esistito! perfetto Giovi... nn vedo l'ora che sia venerdì... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 (modificato) perfetto Giovi... nn vedo l'ora che sia venerdì... eheh e poi max in una tv led con cavo hdmi è tutta un altra cosa Modificato 29 Settembre 2010 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rony Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 oggi i gamestop lo vendono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 in 2 giorni di partite,e non molte il gioco soffre di BUG CLAMOROSI!!! Prima i numeri di maglia Sbagliati poi durante l'esultanza mi si bloccano i giocatori vicino alla bandierina per circa 1 minuto Adesso adesso inter chievo,calcio d'inizio i miei cominciano a correre impazzirti verso la porta del chievo insieme a J cesar,Pellissier tira gol a porta vuota 1-0 :ph34r: :ph34r: MA CHE MERDATE SONO?!?!?!?!?!?! :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 (modificato) azz Modificato 29 Settembre 2010 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xmatt7 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 oggi i gamestop lo vendono solo a chi lo ha prenotato Cita Amante della passera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bodomlake77 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 ragazzi qualcuno puo' spiegarmi come mettere dei cori per il milan e altre squadre?,e' molto difficile?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/bodomlake.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Preso ieri Fifa11 al Game Show di Firenze. Ho potuto fare solo 5 partite per via della concomitanza con la Champions in tv (il calcio vero, per me, continua ad avere maggior valenza nonostante tutto ). Per ora non ho mai giocato con la CPU e non ho curiosato neanche troppo attentamente nei menu; sono andato dritto online a cercare sfide con qualcuno (tra l'altro non ho avuto assolutamente problemi e mi ha accettato tranquillamente il codice, scrivendolo in maiuscolo e con i trattini...). Prime considerazioni: ho trovato uno che mi ha spolverato :-/ ma probabilmente aveva settaggi completamente assistiti, fatto sta che la prima l'ho persa 8-1..portava sempre due omini davanti al portiere Risultato a parte, anch'io ho avuto un deja vù. Nel senso che dopo il primo impatto, ho avuto l'impressione di averci già anche troppa confidenza.. Direi che a primo acchito sembra un po' Fifa worldcup più lento e ragionato (e questo non può non essere un fattore positivo..); la fisicità è notevole e hai l'impressione della lotta e ti sembra di "calciarlo" proprio, il pallone! Infatti sembra un po' più pesante che in fifa10 e lo stesso worldcup! Ho fatto anche una sfida Full manual con un italiano che si era creato una stanza apposta.. un bel Samp-Brescia 0-0, molto molto soddisfacente! Il full manual è una figata, poche occasioni da gol, gioco senza sbocchi, falli a ripetizione, cartellini... un passaggio a buon fine dava la stessa soddisfazione di un gol segnato .. Calcio vero, insomma! :loving: Mi garba, mi garba! Non vedo l'ora di staccare dal lavoro e giocarci! Per chi vuol fare qualche match serio: Tipodaspiaggia stasera se posso ti aggiungo.....ma mi concedi almeno i passaggi in semi-assistito? la mia gamertag aledp75 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 anche a voi a fatto un aggiornamento appena avete inserito il disco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-Box Forever Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 solo a chi lo ha prenotato Fatemi capire.... Io che non ho prenotato.... Non lo posso avere oggi? Ci sarà qualche cavillo legale a cui posso appendermi! Che ne dite? Apparte gli scherzi... Ci sono speranze che me lo diano lo stesso? Premetto che il Commesso non è un mio Amico, ma visto che ci vado sempre a quel GS ci "conosciamo"! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 stasera se posso ti aggiungo.....ma mi concedi almeno i passaggi in semi-assistito? la mia gamertag aledp75 Certo, non son mica un talebano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 anche a voi a fatto un aggiornamento appena avete inserito il disco? si anche a me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.