Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

vi sietre accorti dei scarpini?? non ci sono più quelli gialli NIKE ma quelli ROSSI.. e stasera ibra robinho e kevin hanno giocato con quelle *_* come in fifa 11 avrenno fatto un contratto?? :mrgreen: :mrgreen:

a parte che erano verdi alla demo :crazy: e marchisio ce li ha verdi...anche in fifa 10 pato e ibra nere mentre luis fabiano o jesus nava bianche...metterne due in più no eh?

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI UNA DOMANDA PER CHI HA GIA MESSO I CORI NEL GIOCO:

ma i cori da noi inseriti si sentono anche nelle partite ONLINE ? cioè il tuo avversario che gioca in casa tua sente i cori da te inseriti??? e viceversa se tu giochi in casa sua senti i suoi cori ??? GRAZIE

Modificato da danyele
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI UNA DOMANDA PER CHI HA GIA MESSO I CORI NEL GIOCO:

ma i cori da noi inseriti si sentono anche nelle partite ONLINE ? cioè il tuo avversario che gioca in casa tua sente i cori da te inseriti??? e viceversa se tu giochi in casa sua senti i suoi cori ??? GRAZIE

Una cosa che non centra nulla..6 di roma vero? dove lo hai comprato? fine OT

Per i cori Online non sò..non avendo ancora il gioco.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi sietre accorti dei scarpini?? non ci sono più quelli gialli NIKE ma quelli ROSSI.. e stasera ibra robinho e kevin hanno giocato con quelle *_* come in fifa 11 avrenno fatto un contratto?? :mrgreen: :mrgreen:

certo che ci sono... guarda marchisio

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domanda lampo: sapete dirmi se il gioco è multilingua? Ho visto su Ebay un rivenditore tedesco che vende proprio la versione della Germania del gioco e sarei interessato a comprarla.

 

In ogni caso è scaricabile tramite marketplace almeno la telecronaca in italiano?

 

Grazie. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate solo io ho notato che questo nuovo fifa in modalità Leggenda sia particolarmente difficile? Ma anche nel fare cose semplici come dei passaggi filtranti, costruire azioni.

Inoltre l'IA la maggior parte delle volte ti dribla in questo modo: gli vai incontro in pressing, si girano di spalle e ri raggirano attorno.

 

Sarà che mi dovrò abituare a questo "nuovo" 360 ma a me sembra anche fin troppo difficile, per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

porca miseria devo mettere i cori ma non saprei come metterli....ne ho una 60 ma non saprei come riconoscerli quando li inserisco nella 360... aiuto

Segnati su di un foglio un appunto sui cori (per esempio un coro: noi vogliamo questa vittoria, ti segni "1: vittoria" su di un foglio, cosi via per gli altri).Tanto quando li masterizzi stanno nell'ordine di come tu li hai messi.

Metodo casareccio, meglio che niente.

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi devo masterizzare i cd audi ma quando li importo sulla xbox non mi visualizza nome del brano...come faccio a capire che cori sono cavolo...come si mette il tag al cd audio?

 

certo che non c'è uno che non voglia la pappa scodellata... Devi creare delle playlist con la xbox, anche per ogni singolo coro, altrimenti Fifa non te lo vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...