Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

come il 18 ottobre??

ma se doveva uscire l'1 ottobre...

la mia domanda deriva dal dubbio sorto leggendo un cartello da game-stop, dove c'era scritto: "EA ha posticipato l'uscita al 29 settembre"... aiutatemi please :piange:

Da GS cominciano a venderlo da domani.....anche se come dici tu l'uscita ufficiale era prevista per il 1 ottobre. Personalmente l'ho appena comprato da Blockbuster.... :mrgreen:

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti coloro che hanno problemi col codice dopo averlo inserito. Se vi dice che il codice è già stato usato e ad ogni tentativo di andare sulle modalità online vi appare la scritta ( Questo pass è già stato usato ) vi basterà disconnettere il profilo e riconnetterlo nuovamente. Poco dopo vi aggiungerà il pass online ai download e poi funzionerà tutto a dovere :D

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti coloro che hanno problemi col codice dopo averlo inserito. Se vi dice che il codice è già stato usato e ad ogni tentativo di andare sulle modalità online vi appare la scritta ( Questo pass è già stato usato ) vi basterà disconnettere il profilo e riconnetterlo nuovamente. Poco dopo vi aggiungerà il pass online ai download e poi funzionerà tutto a dovere :D

Io mi infatti mi stavo chiedendo che fosse successo, perche ho inserito il codice la prima volta e mi diceva che non era valido, la seconda che era gia stato usato, poi dopo un po' mi appare la scritta con scritto che poteva essere danneggiato e di scaricarlo di nuovo, lo scarico e adesso va online...è normale?? Non è che mi si è attivato quello di prova per 7 giorni??

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io francamente non capisco una cosa,prima dell'uscita ufficiale del gioco sono uscite una marea di recensioni in più alcuni utenti hanno avuto il gioco prima e ci hanno descritto pregi e difetti,ora dico io è giusto ovviamente fare le opportune critiche,ma dopo aver speso 70 euro a me girerebbero i **** all'infinito, ecco perkè io dopo aver letto tutto ma dico tutto, ho deciso che per il momento spendere 70euro per questo gioco non ne vale la pena,se tutti seguissero questa filosofia ci sarebbero meno arrabbiature e meno soldi buttati nel gabinetto,quindi queste critiche avendo comprato il gioco addirittura prima dell'uscita ufficiale del gioco per me non hanno senso"chi è causa del suo mal pianga se stesso".

Modificato da rivi70
Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahaahah

comunque mi ricredo sull' illuminazione. Nei campi con il cielo sereno è bellissima, anche qualcuno di notte. Quando piove o nevica è proprio orribile, mamma mia. Sembra un altro gioco

 

quoto col sereno sulla mia tv a led sembra quasi che si percepisca il sole come fonte luminosa,mi piace molto,invece con la neve o con la pioggia ancora non l'ho provato,maledetto studio che mi ruba tempo :piange: tra F1 2010 , fifa e reach dover studiare è proprio crudele quando c'è la 360 sulla scrivania che "mi chiama" :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa maa cosa intendi per un altro gioco,e per orribile e meglio o peggio dei mondiali? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si fa per ridere naturalmente

Una domanda che ti volevo fare è:tu fifa lo prendi per xbox o ps3?

io ce l' ho da venerdi scorso :D

Ovviamente per xbox!

 

davide i campi nevosi o bagnati incidono sulla fisica della palla? domani lo prendo per il club online fammi sapere !!!

DIANNNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Incidono incidono!!! ahaha ti fo sapere!

 

quoto col sereno sulla mia tv a led sembra quasi che si percepisca il sole come fonte luminosa,mi piace molto,invece con la neve o con la pioggia ancora non l'ho provato,maledetto studio che mi ruba tempo :piange: tra F1 2010 , fifa e reach dover studiare è proprio crudele quando c'è la 360 sulla scrivania che "mi chiama" :fischio:

Prova e dimmi la tua ;)

 

Ma per quanto riguarda le canzoni da inserire nel menu del gioco, basta una chiavetta?

no, devi fare un cd audio, metterlo nell' xbox, salvare le tracce sull' hard disk e richiamarle poi da fifa 11

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , venendo dalla saga pes , devo dire ke fifa mi ha colpito parekkio..difficolta' , comandi ecc , bisogna abituarsi..

Pero' qst gioco mi fa' andare in bestia angry , ora vi racconto la mia storia manageriale...inizio con il milan , facendo acquisti buoni e cessioni ed obbietivo della missione e vincere il campionato ( una cosa normlale , prendendo una squadra forte ) allora arrivo alla 16 giornata a 4 punti dalla prima e cosa succede Huh? mi licenziano angry , ma e' normale Huh?? un bug o cosa...nn finisco neanke il campionato..pensavo ke qst problema l 'avevano risolto , visto ke nel fifa 10 dopo pokkissime giornate ti cacciavano...mi arrivano altre offerte e scelgo l'inter ma inizio da capo un campionato e nn a stagione iniziata !!!!

Per me fifa a chiuso !!!! altri bug...giocatori con i capelli bianki e portieri ke se la menano a ribattere la palla in gioco...nn sempre ma succede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , venendo dalla saga pes , devo dire ke fifa mi ha colpito parekkio..difficolta' , comandi ecc , bisogna abituarsi..

Pero' qst gioco mi fa' andare in bestia angry , ora vi racconto la mia storia manageriale...inizio con il milan , facendo acquisti buoni e cessioni ed obbietivo della missione e vincere il campionato ( una cosa normlale , prendendo una squadra forte ) allora arrivo alla 16 giornata a 4 punti dalla prima e cosa succede Huh? mi licenziano angry , ma e' normale Huh?? un bug o cosa...nn finisco neanke il campionato..pensavo ke qst problema l 'avevano risolto , visto ke nel fifa 10 dopo pokkissime giornate ti cacciavano...mi arrivano altre offerte e scelgo l'inter ma inizio da capo un campionato e nn a stagione iniziata !!!!

Per me fifa a chiuso !!!! altri bug...giocatori con i capelli bianki e portieri ke se la menano a ribattere la palla in gioco...nn sempre ma succede...

huh angry cakkio! Non l' avrei mai detto! :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , venendo dalla saga pes , devo dire ke fifa mi ha colpito parekkio..difficolta' , comandi ecc , bisogna abituarsi..

Pero' qst gioco mi fa' andare in bestia angry , ora vi racconto la mia storia manageriale...inizio con il milan , facendo acquisti buoni e cessioni ed obbietivo della missione e vincere il campionato ( una cosa normlale , prendendo una squadra forte ) allora arrivo alla 16 giornata a 4 punti dalla prima e cosa succede Huh? mi licenziano angry , ma e' normale Huh?? un bug o cosa...nn finisco neanke il campionato..pensavo ke qst problema l 'avevano risolto , visto ke nel fifa 10 dopo pokkissime giornate ti cacciavano...mi arrivano altre offerte e scelgo l'inter ma inizio da capo un campionato e nn a stagione iniziata !!!!

Per me fifa a chiuso !!!! altri bug...giocatori con i capelli bianki e portieri ke se la menano a ribattere la palla in gioco...nn sempre ma succede...

succedono solo a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ryoga se non sbaglio tu sei pure di Cosenza...sei riuscito a prendere Fifa????? Secondo me siamo gli unici sfigati.....

we, no no non siamo gli unici credo. Domani al gamestop lo vendono, io alle 9 sarò li. Magari ci becchiamo

 

Nell'editor e' tutto esatto,eto con il 9.....

poi cominicio la modalita' allenatore,mi aggiorna le rose e taccccc mi trovo eto' con il 3!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

che sia un super Bug?!

si questo si! che palle

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...