Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti volevo fare una domanda, è possibile fare una stagione senza che venga incluso il calciatore virtuale o il calciatore creato?

 

Se sì, come?

 

Io ieri ho provato a fare calciatore/allenatore e mi diceva di prendere o il calciatore virtuale o di creare un altro giocatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo faccio io che ci lavoro!!

 

Ahah sei un eroe se come me stai scrivendo su sto forum invece che lavorare=)

 

Cmq ieri ho notato una cosa sgradevole in questo Fifa, che non è stata poi così tanto migliorata. Le difese.

 

Ieri giocavo online, io Milan e il mio avversario Man City.

 

Ok che il Milan non ha una gran difesa, ma perdere 5 a 1 con goal fatti tutti con un filtrante e l'attaccante da solo davanti al portiere mi ha pesato non poco :) e il risultato poteva essere ancora più spregevole se non avessi avuto Abbiati che in alcune occasioni mi ha salvato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok che il Milan non ha una gran difesa, ma perdere 5 a 1 con goal fatti tutti con un filtrante e l'attaccante da solo davanti al portiere mi ha pesato non poco :) e il risultato poteva essere ancora più spregevole se non avessi avuto Abbiati che in alcune occasioni mi ha salvato...

Questo capita se e quando il tuo avversario gioca tutto in assistito e sopratutto con l'opzione per la selezione giocatore in automatico, cosi, i\il sui/io attaccante/ti centrale starà sempre tra i tuoi due difensori e prendi gol sistematicamente.

Metti in Pausa,vai in gestione squadra ed imposta le marcatura ad uomo sul giocatore che ti infastidisce, la fai fare a Nesta o ad un centrocampista difensivo(Gattuso, Ambrosini),cosi non rompi la linea difensiva, esci e magari in gioco imposti come tattica veloce contropiede... :ok:

L'asse Ibra-Pato fa impressione :rulez:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo capita se e quando il tuo avversario gioca tutto in assistito e sopratutto con l'opzione per la selezione giocatore in automatico, cosi, i\il sui/io attaccante/ti centrale starà sempre tra i tuoi due difensori e prendi gol sistematicamente.

Metti in Pausa,vai in gestione squadra ed imposta le marcatura ad uomo sul giocatore che ti infastidisce, la fai fare a Nesta o ad un centrocampista difensivo(Gattuso, Ambrosini),cosi non rompi la linea difensiva, esci e magari in gioco imposti come tattica veloce contropiede... :ok:

L'asse Ibra-Pato fa impressione :rulez:

 

Grazie 1000 per i consigli oggi proverò anche perchè è scocciante sbattersi e non combinare nulla e vedere uno che con 1 passaggio ti fa fuori la difesa e sistematicamente è 1 vs 1 col portiere!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 per i consigli oggi proverò anche perchè è scocciante sbattersi e non combinare nulla e vedere uno che con 1 passaggio ti fa fuori la difesa e sistematicamente è 1 vs 1 col portiere!

Ma di che :ok: anzi se vuoi ti posto una formazione tipo con movimenti difensivi e tutto quanto, quella che usavo per il 10.

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi help!!!!!

 

ho utilizzato il codice pass on-line, la prima volta ho inserito anche i trattini che si trovano ogni 4 cifre e il gioco ha detto una cosa del tipo "errore durante la connessione" poi ho provato a giocare on-line e non ci sono riuscito così ho riscattato di nuovo il pass questa volta senza trattini e mi viene fuori "codice già riscattato" ma non riesco a giocare comunque on-line :piange:

 

ragazzi non voglio pensare che sia così fatta male la tecnica di riscatto che se sbagli una volta sei fritto!!!

come cavolo faccio adesso?a qualcun altro è capitato?

mi viene il dubbio che il codice sia già sia stato utilizzato da chissà quale pirata!!!

 

AIUTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi help!!!!!

 

ho utilizzato il codice pass on-line, la prima volta ho inserito anche i trattini che si trovano ogni 4 cifre e il gioco ha detto una cosa del tipo "errore durante la connessione" poi ho provato a giocare on-line e non ci sono riuscito così ho riscattato di nuovo il pass questa volta senza trattini e mi viene fuori "codice già riscattato" ma non riesco a giocare comunque on-line :piange:

 

ragazzi non voglio pensare che sia così fatta male la tecnica di riscatto che se sbagli una volta sei fritto!!!

come cavolo faccio adesso?a qualcun altro è capitato?

mi viene il dubbio che il codice sia già sia stato utilizzato da chissà quale pirata!!!

 

AIUTO!!!

il codice non può essere utilizzato prima del 1 ottobre...

giorno ufficiale del rilasci di Fifa 11...se lo utilizzi adesso non funziona...ma da venerdi si...

 

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi help!!!!!

 

ho utilizzato il codice pass on-line, la prima volta ho inserito anche i trattini che si trovano ogni 4 cifre e il gioco ha detto una cosa del tipo "errore durante la connessione" poi ho provato a giocare on-line e non ci sono riuscito così ho riscattato di nuovo il pass questa volta senza trattini e mi viene fuori "codice già riscattato" ma non riesco a giocare comunque on-line :piange:

 

ragazzi non voglio pensare che sia così fatta male la tecnica di riscatto che se sbagli una volta sei fritto!!!

come cavolo faccio adesso?a qualcun altro è capitato?

mi viene il dubbio che il codice sia già sia stato utilizzato da chissà quale pirata!!!

 

AIUTO!!!

NO SCUSA non ho capito, ora ci vuole un codice per giocare online? ma che significa? addio usato? ma scherziamo? :ph34r:

 

 

la domanda che pongo tutti gl'anni prima di acquistare questo degno gioco di calcio :P

IL NAPOLI ha l'ufficialità? :mrgreen:

Logo e maglia ufficiale?

Mi sa di si :ok:

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

NO SCUSA non ho capito, ora ci vuole un codice per giocare online? ma che significa? addio usato? ma scherziamo? :ph34r:

il codice da quello che ho capito (visto che ancora non ho preso il gioco) dovrebbe servire per accedere al creation centre...

per giocare on-line si può gia fare tranquillamente...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...