Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

Dovresti evitare anche frasi del genere visto che i Fifa vs Pes non sono molto graditi ai moderatori.

Fratello gobbo misà che è meglio se ti dai proprio una bella letta al regolamento :asd:

Onore a te e a quell'IMMENSO uomo / giocatore che hai in avatar :)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

chiariamo una cosa non ho dieci anni ho gia capito che sei interista e come tutti gli interisti non sei sportivo.....

PARLIAMOCI CHIARO: AVETE VINTO SOLO PER COLPA DI FARSOPOLI SENNò PASSAVONO 50 ANNI PRIMA CHE VINCEVATE UNO SCUDETTO , AVEVATE MOURINHO IL MIGLIOR ALLENATORE AL MONDO (SECONDO VOI) E COSA HA FATTO? è ANDATO AL REAL SOLO PER SOLDI VERGONGA!!!! PER NON PARLARE DEGLI ERRORI ARBITRALI A FAVORE CONTRO CHELSEA BARCELLONA E IN FINALE CON LA MANO DI MAICON NON VISTA DALL'ARBITRO , MAGARI SARETE I PIù FORTI AL MOMENTO MA NON POTETE CANCELLARE LA GLORIOSA STORIA VINCENTE DI JUVENTUS E MILAN , NON COME VOI CHE VINCETE 1 ANNO E VI MONTATE LA TESTA DICENDO CHE SIETE LA SQUADRA PIù FORTE DI TUTTI I TEMPI... .IO HO DETTO TUTTO CON QUESTO CHIUDO............. TORNIAMO A PARLARE DI FIFA QUANDO è CHE SI SAPRA QUALCOSA?

:teach: :teach:

Ma quanto rosicate e'?!?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :drunken: :drunken: :drunken:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

chiariamo una cosa non ho dieci anni ho gia capito che sei interista e come tutti gli interisti non sei sportivo.....

PARLIAMOCI CHIARO: AVETE VINTO SOLO PER COLPA DI FARSOPOLI SENNò PASSAVONO 50 ANNI PRIMA CHE VINCEVATE UNO SCUDETTO , AVEVATE MOURINHO IL MIGLIOR ALLENATORE AL MONDO (SECONDO VOI) E COSA HA FATTO? è ANDATO AL REAL SOLO PER SOLDI VERGONGA!!!! PER NON PARLARE DEGLI ERRORI ARBITRALI A FAVORE CONTRO CHELSEA BARCELLONA E IN FINALE CON LA MANO DI MAICON NON VISTA DALL'ARBITRO , MAGARI SARETE I PIù FORTI AL MOMENTO MA NON POTETE CANCELLARE LA GLORIOSA STORIA VINCENTE DI JUVENTUS E MILAN , NON COME VOI CHE VINCETE 1 ANNO E VI MONTATE LA TESTA DICENDO CHE SIETE LA SQUADRA PIù FORTE DI TUTTI I TEMPI... .IO HO DETTO TUTTO CON QUESTO CHIUDO............. TORNIAMO A PARLARE DI FIFA QUANDO è CHE SI SAPRA QUALCOSA?

Prima di tutto son 5 anni che vinciamo e se esiste un essere sulla terra che non e' sportivo quello e' proprio il Gobbo !!!che per anni ha rubato campionati ,con partite truccate con telefonate e ammonizioni premeditate,con giocatori dopati e dirigenti radiati dal calcio,con bandiera un capitano della nazionale che a Parma si faceva le pere con in piu'come allenatore un incapace vedi nazionale (pur avendo vinto un mondiale con un rigore nei 4 contro l'Australia inesistente su Grosso ),arrogante e capace solo di chiamare gioccatori "operai" e lasciare a casa teste calde con personalita' e fantasia da vendere come Cassano e Balotelli !!!se come gloriosa storia intendi questa tientela pure..io mi tengo il tris di titoli che in Italia non ha mai vinto nessuno !fine ot !!!

Ma qualche video del gameplay di FIFA 11 quando lo potremo vedere ...uff ?!!! :bang:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

:teach: :teach:

Ma quanto rosicate e'?!?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :drunken: :drunken: :drunken:

sono all'osso oramai :mrgreen: :teach:

Si può parlare di Fifa 11 Grazie

si certo scusa l'ot ma quando e' troppo e' troppo...ma dicevo ma un video del gameplay di Fifa 11 quando lo potremo vedere ?!!!...cavolo la concorrenza ne ha gia' fatto vedere uno,e la cosa non mi va' giu'......voglio un po' di video di gameplay per rifarmi gli occhi :shock: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno vuole prendersi una sospensione? Se sì allora può inviare un pm ai moderatori senza rompere le scatole a chi vuole parlare di Fifa 11, qualsiasi altro argomento non legato al gioco EA e qualsiasi confronto con altri titoli non è gradito quindi regolatevi di conseguenza.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto son 5 anni che vinciamo e se esiste un essere sulla terra che non e' sportivo quello e' proprio il Gobbo !!!che per anni ha rubato campionati ,con partite truccate con telefonate e ammonizioni premeditate,con giocatori dopati e dirigenti radiati dal calcio,con bandiera un capitano della nazionale che a Parma si faceva le pere con in piu'come allenatore un incapace vedi nazionale (pur avendo vinto un mondiale con un rigore nei 4 contro l'Australia inesistente su Grosso ),arrogante e capace solo di chiamare gioccatori "operai" e lasciare a casa teste calde con personalita' e fantasia da vendere come Cassano e Balotelli !!!se come gloriosa storia intendi questa tientela pure..io mi tengo il tris di titoli che in Italia non ha mai vinto nessuno !fine ot !!! Ma qualche video del gameplay di FIFA 11 quando lo potremo vedere ...uff ?!!! :bang:
andate a parlare da un'altra parte di queste cose...questo non è il topic adatto :teach:

A questo punto ritengo indispensabile la modifica del titolo e della prima pagina del topic con i vecchi avvertimenti affinché queste noiose parentesi non si verifichino più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno vuole prendersi una sospensione? Se sì allora può inviare un pm ai moderatori senza rompere le scatole a chi vuole parlare di Fifa 11, qualsiasi altro argomento non legato al gioco EA e qualsiasi confronto con altri titoli non è gradito quindi regolatevi di conseguenza.

Scusami Marco.... :bow: ma non potevo NON rispondere poi da che pulpito le critiche :crazy: ,comunque fine OT let's do FIFA 11 :loving: a quando un video del gameplay vero e proprio con alcune nuove caratteristiche ?!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

una quarta e magari la EA ci mostra un video ?!!! :mrgreen: :teach:

ahah io aspetto con ansia le demo perche quest anno mi sa proprio che ci passerò all altra sponda ( non divento gay tranquilli :ph34r: ) pero devo esero lo sfizio di parecchie partite da 2 minuti :rolleyes: comunque per gli "abbonati" a pes l'anno scorso provando le demo dei 2 giochi calcistici in fifa la grandezza del campo mi è sembrata un pochino snaturata...soprattutto nei calci piazzati...era solo una mia impressione o è proprio cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah io aspetto con ansia le demo perche quest anno mi sa proprio che ci passerò all altra sponda ( non divento gay tranquilli :ph34r: ) pero devo esero lo sfizio di parecchie partite da 2 minuti :rolleyes: comunque per gli "abbonati" a pes l'anno scorso provando le demo dei 2 giochi calcistici in fifa la grandezza del campo mi è sembrata un pochino snaturata...soprattutto nei calci piazzati...era solo una mia impressione o è proprio cosi?

non sembra solo a te, le proporzioni del campo non danno un bel colpo d'occhio, anche quella dei giocatori, sembra stretto il campo e i giocatori piccoli, è una cosa che devono migliorare da anni, è un loro punto debole, anche nba di ea i giocatori sono strettissimi e non somiglianti nei fisici a confronto della controparte di 2k che sono fatti benissimo, parlo di modelli 3d, non di grafica.

anche la palla mi sembra un 6, un filo troppo grande, forse è solo una mia sensazione perchè i giocatori hanno le teste piccole, però riguardo ai giocatori risembra migliorato un po quest'anno, per il campo in una news vecchia dicevano che lo volevano tenere stretto..mah

Modificato da andreaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

non sembra solo a te, le proporzioni del campo non danno un bel colpo d'occhio, anche quella dei giocatori, sembra stretto il campo e i giocatori piccoli, è una cosa che devono migliorare da anni, è un loro punto debole, anche nba di ea i giocatori sono strettissimi e non somiglianti nei fisici a confronto della controparte di 2k che sono fatti benissimo, parlo di modelli 3d, non di grafica.

anche la palla mi sembra un 6, un filo troppo grande, forse è solo una mia sensazione perchè i giocatori hanno le teste piccole, però riguardo ai giocatori risembra migliorato un po quest'anno, per il campo in una news vecchia dicevano che lo volevano tenere stretto..mah

eppure in world cup erano perfetti come mai questo ritorno al passato?

Link al commento
Condividi su altri siti

he vabbe ma in un gioco cosi cioe mancare di grafica in certi punti e proprio un bel -5....

a me fifa piace ma la grafica e alcune situazioni fa proprio ridere...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è stata solo una tua sensazione...anche a me la palla sembra sempre troppo grande... :mrgreen:

sembra un pallone medicinale... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bo non ci sto capendo più niente, gli interisti hanno rovinato il discorso come sempre!!! :dance: :dance:

Guarda che hai rotto le p.... con sto accanimento, parla del gioco o stai zitto...almeno a me infastidiscono certi commenti, poi se devi far salire il contatore delle risposte, bhe allora è un'altra cosa.

grazie.

"Fare o non fare, non esiste provare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma parlate di Fifa 10 o 11

In questo caso sto parlando di cosa secondo me non va nei modelli di Fifa10 e World cup 2010, insomma in generale dello stile che usa EA, e come ho detto spero che sia migliorato un po fifa11, dalle immagini e da quello che hanno detto in qualche video sembra che ci stanno lavorando su , poi c'è chi non ci guarda, a me interessa il gameplay e anche la parte visiva, tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso sto parlando di cosa secondo me non va nei modelli di Fifa10 e World cup 2010, insomma in generale dello stile che usa EA, e come ho detto spero che sia migliorato un po fifa11, dalle immagini e da quello che hanno detto in qualche video sembra che ci stanno lavorando su , poi c'è chi non ci guarda, a me interessa il gameplay e anche la parte visiva, tutto.

Ed è certo che la parte visiva è fondamentale, sopratutto in in gioco di calcio del 2010 :ok:

Concordo con chi dice che le proporzioni del campo e la nitidezza grafica, vanno prese in toto da Fifa World Cup, a mio parere il miglior gioco di calcio di questi anni...anche se, sarà molto difficile, in virtù del fatto che i team di sviluppo sono certamente diversi e questo lo reputo un male o meglio è un male non basarsi sul lavoro del fifa mondiali sicuramente meglio del predecessore(fifa10) :loving:

Staremo a vedere e la demo di settembre(credo?) fugherà ogni dubbio...

"Fare o non fare, non esiste provare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 196 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...