Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

certo c'è la modalita allenatore che sicuramente è molto meglio rispetto al campionato master te lo dice uno che compra fifa dal 2004 !!! mi raccomando acquista fifa11 e non te ne pentirai!!

qualcuno potrebbe spiegarmi in cosa consiste in particolare questa modalita?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo c'è la modalita allenatore che sicuramente è molto meglio rispetto al campionato master te lo dice uno che compra fifa dal 2004 !!! mi raccomando acquista fifa11 e non te ne pentirai!!

 

Non sono d'accordo. Fifa sarà meglio in tutto, ma la modalità allenatore è agghiacciante. Partite di coppa sempre di giorno, la finale giocata in uno stadio osceno e sempre di giorno, per non parlare delle squadre che si trovano nei gironi, mercato lacunoso, o basta dare il giusto stipendio e la trattativa è fatta o alcuni giocatori sono impossibili da comprare, e se non si modificano gli stadi a tutte le squadre si finisce sempre a giocare nel solito con il sole perenne. Inoltre c'è il costante pericolo dei vari crash che si sono verificati frequentemente. Sono un grande fan di fifa, secondo me è a un livello irraggiungibile come gameplay, ma la modalità allenatore mi ha sempre deluso molto. Mi auguro che quest'anno sia decisamente caratterizzata, sia dal punto di vista delle partite, con un pubblico migliore e stadi e meteo realistici colcontesto del match, sia dal punto di vista manageriale come notizie varie di mercato e da vari campionati esteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Fifa sarà meglio in tutto, ma la modalità allenatore è agghiacciante. Partite di coppa sempre di giorno, la finale giocata in uno stadio osceno e sempre di giorno, per non parlare delle squadre che si trovano nei gironi, mercato lacunoso, o basta dare il giusto stipendio e la trattativa è fatta o alcuni giocatori sono impossibili da comprare, e se non si modificano gli stadi a tutte le squadre si finisce sempre a giocare nel solito con il sole perenne. Inoltre c'è il costante pericolo dei vari crash che si sono verificati frequentemente. Sono un grande fan di fifa, secondo me è a un livello irraggiungibile come gameplay, ma la modalità allenatore mi ha sempre deluso molto. Mi auguro che quest'anno sia decisamente caratterizzata, sia dal punto di vista delle partite, con un pubblico migliore e stadi e meteo realistici colcontesto del match, sia dal punto di vista manageriale come notizie varie di mercato e da vari campionati esteri.

 

Perfetto.... :teach:

 

Nulla da aggiungere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me hai ragione riflettendoci meglio nella modalità allenatore ci sono troppi bug (agghiaccianti) pero nel complesso fifa stravince su pes!!! cmq come hai fatto a modificare gli stadi?

 

Per modificare gli stadi bisogna andare nella parte di personalizzazione dal menu generale. Ora non ricordo bene dove sia, ma si trova abbastanza facilmente nella parte di editor. Il lato negativo è che eventuali modifiche non si verificano nella stagione salvata, ma bisogna cominciarne una nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

SI

in cosa consiste? e comunque nella modalita allenatore giochi anche come nel campionato master di pes o fai solo scelte tecniche alla "scudetto"?

(scusate le tante domande ma ho sempre giocato a pes...ma dopo aver giocato a fifa sud africa mi sa che non posso piu tornare alle vecchie abitudini :fischio: )

Link al commento
Condividi su altri siti

in cosa consiste? e comunque nella modalita allenatore giochi anche come nel campionato master di pes o fai solo scelte tecniche alla "scudetto"?

(scusate le tante domande ma ho sempre giocato a pes...ma dopo aver giocato a fifa sud africa mi sa che non posso piu tornare alle vecchie abitudini :fischio: )

 

 

Bhe certo che nella modalità allenatore le giochi le parite :mrgreen: ed è una modalità davvero interessante :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

in cosa consiste? e comunque nella modalita allenatore giochi anche come nel campionato master di pes o fai solo scelte tecniche alla "scudetto"?

(scusate le tante domande ma ho sempre giocato a pes...ma dopo aver giocato a fifa sud africa mi sa che non posso piu tornare alle vecchie abitudini :fischio: )

ciao!

-Allora la modalità Arena è un campo da calcio che varia ogni volta che inserisci il gioco,in questo campo puoi esercitarti con un solo giocatore tirando in porta(c'è il portiere) con la telecamera stile modalità professionista,poi si possono creare schemi con le punizioni e allenarsi facendo partitelle di allenamento.

-La modalità allenatore(che a me non piace molto) è come il campionato master:giochi le partite,le simuli,gestisci lo staff societario,il calciomercato e lo scouting.

Spero di esserti stato utile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

-Allora la modalità Arena è un campo da calcio che varia ogni volta che inserisci il gioco,in questo campo puoi esercitarti con un solo giocatore tirando in porta(c'è il portiere) con la telecamera stile modalità professionista,poi si possono creare schemi con le punizioni e allenarsi facendo partitelle di allenamento.

-La modalità allenatore(che a me non piace molto) è come il campionato master:giochi le partite,le simuli,gestisci lo staff societario,il calciomercato e lo scouting.

Spero di esserti stato utile :)

 

si si grazie :mrgreen: vabbe se ho capito bene la modalita arena sta anche nel fifa mondiali sud africa che ho

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto in giro che finalmente ci sarà anche la russian premier league pure su console (su pc gia c'era se non ricordo male)!

 

 

allora avevo letto bene!!! cmq per la nuova modalita di gioco in fifa11 sapete qualcosa?

 

si si grazie :mrgreen: vabbe se ho capito bene la modalita arena sta anche nel fifa mondiali sud africa che ho

 

 

certo sta anche in fifa 10 e ci stara nell'11 !! vorrei sapere se in fifa 11 metteranno nuovi stadi, ed in particolare l'olimpico di torino... perhè e agghiacciante giocare al delle alpi ....... per lo più sempre di giorno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

-Allora la modalità Arena è un campo da calcio che varia ogni volta che inserisci il gioco,in questo campo puoi esercitarti con un solo giocatore tirando in porta(c'è il portiere) con la telecamera stile modalità professionista,poi si possono creare schemi con le punizioni e allenarsi facendo partitelle di allenamento.

-La modalità allenatore(che a me non piace molto) è come il campionato master:giochi le partite,le simuli,gestisci lo staff societario,il calciomercato e lo scouting.

Spero di esserti stato utile :)

 

 

:ph34r: non puo non piacerti la modalità allenatore :loving: da pes 1 fino al 6 e poi con fifa me le sono sempre scoppiate tutte :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ripeto la domanda...in fifa c'è una modalita simile al campionato master di pes?

si c'è la modalità allenatore...che consiste...nel

scegliere una squadra (con giocatori reali)...curarne sià l'aspetto manageriale (si va dal semplice mercato...al curare lo stadio e modificare i vari parametri relativi all'allenatore dei portieri, dei difensori, ecc...)...che poter giocare tutte le partite...il tutto per 15 stagioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: non puo non piacerti la modalità allenatore :loving: da pes 1 fino al 6 e poi con fifa me le sono sempre scoppiate tutte :drunken:

io mi riferivo ai vari bug e alla facilità nell'acquistare i giocatori e nel venderli:

tipo vendo favalli allla juve per 5 milioni,cosa che nella realtà non è possibile,però per il resto è ottima :mrgreen:

poi vorrei giocare le partite europee di notte , poi dovranno migliorare la crescita dei giocatori nella modalità allenatore e inserire le giuste condizioni atmosferiche:tipo neve in alcuni paesi durante l' inverno,pioggia in primavera ed ecc...

poi quando un giocatore si fa male dovrebbe correre zoppicando e quando è stanco dovrebbe correre lentamente,passare male il pallone,e tirare male in porta.

Infine migliorare i filmati che avvengono durante le vittorie delle varie coppe. :mrgreen:

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

a ok cmq un altro bug è per esempio non poter comprare uno come cr9 che si succhia tutto il budget stipendi , invece un altro ancora il poter acquistare giocatori normali con troppa facilità !!! perchè alla fine ci sono squadre con troppi soldi ed altre con cui non puoi nemmeno farti il mercato perchè troppo povere, insomma va migliorata in molti aspetti, e poi non ho mai capito perchè non mettono l'opzione notte in tutti gli stadi!!

Modificato da giorgionechiellini
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma in questo fifa 1 ci sarà la modalità arena?

ragazzi mi sono scordato di chiederlo prima :mrgreen: ma come sarà questa volta ci saranno trucchetti diversi?ci si potrà allenare per esempio nelle punizione ecc...praticamente vorrei sapere quali sono i miglioramenti, se ci sono stai.qualcuno sà qualcosa?

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono scordato di chiederlo prima :mrgreen: ma come sarà questa volta ci saranno trucchetti diversi?ci si potrà allenare per esempio nelle punizione ecc...praticamente vorrei sapere quali sono i miglioramenti, se ci sono stai.qualcuno sà qualcosa?

le punizioni ci sono sempre state , inoltre puoi creare schemi e fare la solita partitella di famiglia ma per il resto si sa ancora poco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...