Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

tu finchè mi prendi per il culo qui e sul topic di pes2011 devi solo farti i **** tuoi,capito? ti piace flamerare eh? fuma meno kriptonite :acc:

 

 

Dico solo l'ultima cosa e poi chiudo...

 

W De Sanctis!!!!!!!!

 

Dai...si fa per ridere.... mica volevo offenderti...!

 

E' un gioco..e lo sfottò ci sta

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male la modalità club si può fare in 2... Altrimenti mi sa che questo gioco finiva nel mio dimenticatoio....

 

perchè il club a te va bene? Stiamo provando a giorni ma non ci fa fare una partita!! L'EA quest'anno ha voluto migliorare e invece ha sbagliato tutto! Fifa 11 è molto peggio del 10 e ha molti più bug. Ragazzi ricordate che fifa 10 era così istabile come lo è ora l'11?? mah

Link al commento
Condividi su altri siti

A me c'è una cosa che disturba parecchio, e che l'aggiornamento non ha risolto.

Modalità carriera: non possono licenziare a fine ottobre perchè sei terzo a un punto dalla seconda, tuo obbiettivo stagionale.

****, date il tempo di giocare. Così è snervante, se perdi 3 partite sai già che ti mandano via.

Mi hanno mandato via dall'Inter, ora dal Milan, adesso sto iniziando la terza stagione con la Samp, però non è divertente così.

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei domandare se è più difficile giocare all manual offline o online??ho come l impressione che chi gioca online all manual contro un altro all manual prenda troppo alla leggera il fatto di giocare al lmanual contro la cpu...li sono uccelli senza zucchero davvero. xD

(scusate la ripetizione dell' all manual lol)

 

E' sicuramente più difficile contro un altro manualista.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, una domanda urgente:

purtroppo, e non capisco perché, se vado nell'online non mi fa creare "stanze" o partite personalizzate :(

Mi esce il messaggio "i tuoi diritti di comunicazione sono al momento limitati" -

In questo modo non posso cercare gente che giochi manual come me.. Riesco a trovare avversari solo nella modalità "partita veloce classificata", ma può capitarmi chiunque...

Eppure ho l'abbonamento Gold. Con l'altro fifa non mi succedeva. Neanche coi mondiali...

Vi prego aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri durante la modalità allenatore con il Genoa sono spariti tifo e telecronaca, ed a fine primo tempo si è bloccato il tutto non permettendomi di andare avanti! la console si è riavviata e quando ho reinserito il gioco, il giocatore nell'arena aveva la divisa a scacchi rosa e celeste :shock: ed il file della carriera allenatore non funziona più.. mha!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

questa si che è dimostrazione di intelligenza. potresti fare le recensioni di una nota rivista.

 

per fortuna di EA che ci sono gamer del genere

??? SE non vi piace non venite a commentare qui.

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

??? SE non vi piace non venite a commentare qui.

 

 

ma stai bene? il gioco fa schifo e non posso venire nel topic a dire che è orribile?? Ogni anno lo rovinano sempre più, l'anno scorso almeno si poteva giocare online col club e robe cosi, quest'anno nulla.. classificate si blocca carriera si blocca e pieno di bug ma chi li prova questi giochi??? -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'OT... Però già non si possono paragonare i due giochi per ovvi motivi, ora non cominciamo a dire che la gente non può contestare un gioco se non è gradito... Ognuno la pensa come vuole... Io sinceramente sono molto d'accordo con chi lo critica quest'anno...

Voglio anche aggiungere che una cosa che non mi piace in assoluto è che per vedersi fischiare un fallo a favore bisognerebbe giocare le partite da 20 minuti, e poi parliamo di SIMULAZIONE?? Ma dai...

L'unico titolo che prendo ogni anno che è veramente simulativo è la serie nba 2k... Il calcio non mi pare tutto sto top di sumulazione...

Non prenderò mai più giochi al day one, se ogni gioco nuovo deve avere milionate di bug ed errori peraltro...

 

NB se uno critica argomentando penso sia lecito, come penso che sia lecito dire i motivi per cui lo si apprezzi...

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Aimè il gioco veramente si stà rivelando un mezzo flop! ma non per il gameplay che è semplicemente fantastico! ma per tutto quello che ci gira attorno! audio che và e che viene, dati salvati che non funzionano più, e altre piccole cose.. è davvero un peccato!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Attendiamo una patch dai! Bisogna essere fiduciosi! E non lamentarsi sempre... alla fine cosa faremmo senza Fifa? giocheremmo a Sensible soccer o Kick Off? :D

Ok tanti errori, bug e imperfezioni ma a me diverte tantissimo, crea assuefazione!

 

Non vedo l'ora di finire lavoro, chiudere sto benedetto ufficio e spaparanzarmi sul divano e giocare al miglior gioco di calcio che esista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendiamo una patch dai! Bisogna essere fiduciosi! E non lamentarsi sempre... alla fine cosa faremmo senza Fifa? giocheremmo a Sensible soccer o Kick Off? :D

Ok tanti errori, bug e imperfezioni ma a me diverte tantissimo, crea assuefazione!

 

Non vedo l'ora di finire lavoro, chiudere sto benedetto ufficio e spaparanzarmi sul divano e giocare al miglior gioco di calcio che esista!

 

ma proprio questo è il punto! qui stà la rabbia! il fatto che sia il miglior gioco di calcio non vuol dire che sia esente da difetti, e non stiamo parlando di giocatori non somiglianti attenzione.. di quello me ne frego anche io! ma stiamo parlando che non riesci a caricare un dato, o che a fine primo tempo si blocca ecc ecc..

 

E poi è l'ora di finirla con queste Patch! un gioco dovrebbe uscire bello e pronto, senza nessuna patch se non quelle delle rose o lievi cretinate! io capisco il voler difendere un gioco a tutti i costi, ma stì giochi fatti uscire in fretta e furia e troncati a metà hanno veramente rotto ( e non mi riferisco solo a fifa )

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma stai bene? il gioco fa schifo e non posso venire nel topic a dire che è orribile?? Ogni anno lo rovinano sempre più, l'anno scorso almeno si poteva giocare online col club e robe cosi, quest'anno nulla.. classificate si blocca carriera si blocca e pieno di bug ma chi li prova questi giochi??? -.-

Ripeterlo ogni due secondi dopo un po stufa.

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma proprio questo è il punto! qui stà la rabbia! il fatto che sia il miglior gioco di calcio non vuol dire che sia esente da difetti, e non stiamo parlando di giocatori non somiglianti attenzione.. di quello me ne frego anche io! ma stiamo parlando che non riesci a caricare un dato, o che a fine primo tempo si blocca ecc ecc..

 

E poi è l'ora di finirla con queste Patch! un gioco dovrebbe uscire bello e pronto, senza nessuna patch se non quelle delle rose o lievi cretinate! io capisco il voler difendere un gioco a tutti i costi, ma stì giochi fatti uscire in fretta e furia e troncati a metà hanno veramente rotto ( e non mi riferisco solo a fifa )

 

Infatti attenzione io non sto difendendo a spada tratta il gioco, ma esprimo il mio punto di vista... non tutti la penseranno come me ma un gioco per essere bello deve divertire... e a me diverte un sacco...

 

io fin'ora (per fortuna) non ho mai riscontrato nessun errore di caricamento dei salvataggi e di blocchi della console... poi boh magari mi succederanno e bestemmierò come un turco!

 

cmq ora come ora a me non risultano questi enormi difetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti attenzione io non sto difendendo a spada tratta il gioco, ma esprimo il mio punto di vista... non tutti la penseranno come me ma un gioco per essere bello deve divertire... e a me diverte un sacco...

 

io fin'ora (per fortuna) non ho mai riscontrato nessun errore di caricamento dei salvataggi e di blocchi della console... poi boh magari mi succederanno e bestemmierò come un turco!

 

cmq ora come ora a me non risultano questi enormi difetti!

 

Sam ovviamente la mia non era una critica verso il tuo commento, ci mancherebbe! è solo riferito al gioco! :ok:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeterlo ogni due secondi dopo un po stufa.

 

scusa ma tu almeno ce l'hai fifa11? :??: no perchè dalla gamertag non risulta, quindi se difendi a spada tratta un gioco che nemmeno hai è un pò ridicolo :crazy:

se in questo e molti altri forum tantissimi utenti si lamentano vorrà pur dir qualcosa.. sicuramente EA correrà ai ripari con le patch, però cavolo, se uno spende 60 euro per un gioco come minimo deve essere perfetto

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sam ovviamente la mia non era una critica verso il tuo commento, ci mancherebbe! è solo riferito al gioco! :ok:

 

Tranquilo amico siamo qui per confrontarci :) io se devo dire i difetti che ho riscontrato sono i seguenti:

 

- Spesso quando si cerca una partita veloce xbox live classificata prima che ne trovi una devi anche provare 10 volte prima che si acceda alla schermata di selezione delle squadre!

 

- Una volta finita una partita online e si torna all'arena per un attimo come giocatore nell'arena appare kakà con la maglia degli svincolati, dopo la schermata si resetta e torna il mio calciatore virtuale :)

 

- Giocando come calciatore virtuale in campionato l'allenatore fa sempre le stesse sostituzioni=)

 

- Il bug dei prestiti in campionato devo ancora provarlo ad essere onesto, perchè devo ancora finire una stagione.

 

- Per quanto riguarda il gameface dal pc si visualizza un bel risultato, poi quando scarichi il giocatore dal menu di fifa un po viene cambiato! (però ho proprio guardato ora dal pc del lavoro che c'è da scaricare un plugin nuovo per la creazione del gameface, magari viene migliorato! proverò dal pc a casa che quello del lavoro è un catorcio ahah).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

EA correrà ai ripari con le patch, però cavolo, se uno spende 60 euro per un gioco come minimo deve essere perfetto

Partendo dal presupposto che la perfezione non esiste e in quanto tale è un illusione :)

 

...poi gridare al flop per qualche bug, mah?

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete come posso salvare una formazione in modo tale che quando vado a giocare online basta che la carico oppure non si puo'? inoltre quando voi dite giocare manuale intendete dire mettere tutto manuale come faccio io oppure c'è un generico che cambia tutti gli assetti in manuale? thx

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che ormai la concorrenza è a livelli tali che sparano fuori i giochi il prima possibile

e quindi poi ce li troviamo pieni di bug e necessitanti di patch correttive... (mi riferisco sia a Fiafa che a quell'altro

che di certo non è altrettanto perfetto )

Entrambe le case di produzione dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza e soprattutto per rispetto

di noi videogiocatori far uscire come una volta i giochi un po' più in là nel tempo ma privi di parecchi difetti...

Perchè alcune cose sono macroscopiche e palesi... e infatti la domanda ricorrente è "ma come caz... hanno fatto

a non vedere sta cosa ?!?!!"

 

Ovvio che poi certa gente rimepirebbe forum gridando allo scandalo perchè iniziano le scuole e al pomeriggio

non sanno che fare perchè son senza Fifa e la loro vita sociale è ridotta a zero... però va beh...

si sopravvive a cose ben peggiori...

 

Peccato che non succederà mai...

Modificato da Davidz81
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...