Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi spiegate per filo e per segno a cosa serve il codice di fifa 11!!??

 

-quanti codici ci sono.

-a cosa servono.

-serve per poter giocare online o solo per il live season gratis.

-serve per poter scaricare i giocatori da creation center.

-è come per fifa 10, dove gli unici codici erano quelli per il live seaseon e quello dietro al libretto per ottenere contenuti aggiuntivi inutili da EA, previa registrazione?

 

in pratica sto acquistando una copi di fifa11 dove il codice è gia stato utilizzato, cosa significa????

grazie a qualunque anima pia che mi risponda. :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho già postato qualche pagina addietro ma nessuno mi ha risposto...

 

Anche voi avete dei problemi a creare partite personalizzate nell'online?

La procedura che faccio è questa:

Xbox-life -->testa testa-->partita personalizzata

aggiungo i settaggi (modalità full manual, tempo eccetera..)

 

e non trovo MAI nessuno :(

 

Mi appare la scermata dove scelgo la squadra, ma dall'altra parte resta in attesa dell'avversario e non va avanti..

 

Mi sono stancato di fare partite classificate con gente che gioca completamente ssistito

 

 

anche a me succede.

 

ti conviene fare cosi...vai in sala d'attesa ed entri in testa a testa ....inviti a giocare chi vuoi e imposti i comandi in manuale .....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me succede.

 

ti conviene fare cosi...vai in sala d'attesa ed entri in testa a testa ....inviti a giocare chi vuoi e imposti i comandi in manuale .....

 

Mah, posso provare ma nelle sale non mi permette di invitare nessuno perché mi dice "i tuoi diritti di comunicazione sono al momento limitati"

 

..eppure ho l'abbonamento Gold. Come mai? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate Ragazzi riposto la domanda perche mi servirebbe saperlo con urgenza...

mi spiegate per filo e per segno a cosa serve il codice di fifa 11!!??

 

-quanti codici ci sono.

-a cosa servono.

-serve per poter giocare online o solo per il live season gratis.

-serve per poter scaricare i giocatori da creation center.

-è come per fifa 10, dove gli unici codici erano quelli per il live seaseon e quello dietro al libretto per ottenere contenuti aggiuntivi inutili da EA, previa registrazione?

 

in pratica sto acquistando una copi di fifa11 dove il codice è gia stato utilizzato, cosa significa????

grazie a qualunque anima pia che mi risponda. :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno resettato tutte le statistiche online, PORCA ***** ! cioè io mi sono sparato 100 e passa partite classificate e loro le resettano? i soliti canadesi

 

ma come?? beh dai meglio visto che avevo fatto schifo=)

 

no apparte gli scherzi non posso guardare prima di stasera... spiegami un po cos'è successo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate Ragazzi riposto la domanda perche mi servirebbe saperlo con urgenza...

mi spiegate per filo e per segno a cosa serve il codice di fifa 11!!??

 

-quanti codici ci sono.

-a cosa servono.

-serve per poter giocare online o solo per il live season gratis.

-serve per poter scaricare i giocatori da creation center.

-è come per fifa 10, dove gli unici codici erano quelli per il live seaseon e quello dietro al libretto per ottenere contenuti aggiuntivi inutili da EA, previa registrazione?

 

in pratica sto acquistando una copi di fifa11 dove il codice è gia stato utilizzato, cosa significa????

grazie a qualunque anima pia che mi risponda. :)

 

Allora da quello che so io i codici sono 2:

 

il primo veniva dato prenotando il gioco e serviva per accedere al creation center prima che il gioco uscisse per potersi creare squadre, giocatori ecc...

 

il secondo è quello sul retro del libretto e serve per giocare online!

 

occhio a comprarlo usato perchè se il codice dietro al libretto è stato utilizzato non è più riutilizzabile!!!!!

 

e lo devi comprare apparte e non so quanto costi!!

 

fai attenzione mi raccomando!

Link al commento
Condividi su altri siti

solo le statistiche vero??i calciatori virtuali sono a posto vero?

 

sisi il calciatore virtuale è integro xD però che palle io avevo giocato 110 partite circa e ora devo ricominciare.. da quello che leggo sui forum internazionali il gioco tiene traccia delle partite giocate quindi per l'obiettivo delle cento non dovrebbero esserci problemi.. un altra cosa che ho notato difettose stamattina sono le connessioni, forse ci sono problemi con i server..

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho già postato qualche pagina addietro ma nessuno mi ha risposto...

 

Anche voi avete dei problemi a creare partite personalizzate nell'online?

La procedura che faccio è questa:

Xbox-life -->testa testa-->partita personalizzata

aggiungo i settaggi (modalità full manual, tempo eccetera..)

 

e non trovo MAI nessuno :(

 

Mi appare la scermata dove scelgo la squadra, ma dall'altra parte resta in attesa dell'avversario e non va avanti..

 

Mi sono stancato di fare partite classificate con gente che gioca completamente ssistito

 

Perchè nessuno gioca full manual... :mrgreen: Se vuoi fare qualche partitella all manual aggiungimi! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè nessuno gioca full manual... :mrgreen: Se vuoi fare qualche partitella all manual aggiungimi! :ok:

 

e scusate lo sfogo ma io sono stufo di giocare, magari andare sotto 1 a 0 e magicamente la connessione inizia a laggare e non si riesce piu a giocare e l'avversario inizia a fare catenaccio!!!!!!

 

infatti ieri dalla disperazione e delle bestemmie mi sono disconnesso...!! perdere ci sta ma con gente sleale così no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè nessuno gioca full manual... :mrgreen: Se vuoi fare qualche partitella all manual aggiungimi! :ok:

 

forse perchè si cerca l'immediatezza.. c'è chi gioca assistito perchè gli piace la vita facile e chi perchè vuole divertirsi.. detto sinceramente il full manual richiede davvero tanto impegno, se vuoi aggiungi me che possiamo fare qualche partita ma almeno i tiri mettiamoli semi-assistiti xD

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

forse perchè si cerca l'immediatezza.. c'è chi gioca assistito perchè gli piace la vita facile e chi perchè vuole divertirsi.. detto sinceramente il full manual richiede davvero tanto impegno, se vuoi aggiungi me che possiamo fare qualche partita ma almeno i tiri mettiamoli semi-assistiti xD

 

Mi spiace ma è dallo 08 che gioco all manual, ormai è diventato un credo... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate Ragazzi riposto la domanda perche mi servirebbe saperlo con urgenza...

mi spiegate per filo e per segno a cosa serve il codice di fifa 11!!??

 

-quanti codici ci sono.

-a cosa servono.

-serve per poter giocare online o solo per il live season gratis.

-serve per poter scaricare i giocatori da creation center.

-è come per fifa 10, dove gli unici codici erano quelli per il live seaseon e quello dietro al libretto per ottenere contenuti aggiuntivi inutili da EA, previa registrazione?

 

in pratica sto acquistando una copi di fifa11 dove il codice è gia stato utilizzato, cosa significa????

grazie a qualunque anima pia che mi risponda. :)

Allora il codice che trovi all'interno della confezione e' quello per giocare online...se compri il gioco usato e il codice e' stato utilizzato....lo puoi acquistare dal live a 800 MS

Il live season si puo' comprare nel negozio di fifa e costa " tutti i campionati "800 MS

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perchè si cerca l'immediatezza.. c'è chi gioca assistito perchè gli piace la vita facile e chi perchè vuole divertirsi.. detto sinceramente il full manual richiede davvero tanto impegno, se vuoi aggiungi me che possiamo fare qualche partita ma almeno i tiri mettiamoli semi-assistiti xD

 

spero ti stia riferendo sempre agli assistiti.. perchè se mi dici che a me piace giocare in assistiti per giocare facile e te invece ti diverti.. beh mi girano le palle e non poco.. sicuramente mi diverto di più non metto in dubbio che sia tante volte meglio all manual ma io mi diverto lo stesso :teach: .. e questo che conta e poi vita facile non ce ne per niente con la IA a leggenda che ti segna al 90' perchè ti distrai sicuramente la non mi diverto :drunken: anzi :piange: XD.. vabò ancora lo sto giocando da esploratore mo che lo so tutto bene qualche partita all manual lo faccio solo per bestemmiare un pò.. che ogni tanto fa bene :crazy: :asd: ...

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora

Niente figurati per il codice del creation center non è una grossa perdita in caso però l'online è importante e se il codice dietro al libretto è stato già usato devi sborsare altri soldi... non so esattamente quanti ma mi pare parlassero circa 10 euro...

Grazie

Allora il codice che trovi all'interno della confezione e' quello per giocare online...se compri il gioco usato e il codice e' stato utilizzato....lo puoi acquistare dal live a 800 MS

Il live season si puo' comprare nel negozio di fifa e costa " tutti i campionati "800 MS

Wow meno male stavo per fare una cavolata, cavolatina(per dirla alla flanders :mrgreen: ), comunque questa cosa fa riflettere...

Il gioco senza codice di conseguenza vale molto meno e noi consumatori non possiamo sfruttare a pieno il mercato dell'usato, secondo me si dovrebbe fare una denuncia all'associazione consumatori(come suggeritomi da un utente), se questa pratica prende piede, addio giochi usati a buon prezzo, al massimo si acquista in UK ma le versioni multilingua, mamma mia cosa ci aspetta in futuro........e comunque cosi, si fomenta la pirateria non la si combatte.

:polliceverso:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora

 

Grazie

 

Wow meno male stavo per fare una cavolata, cavolatina(per dirla alla flanders :mrgreen: ), comunque questa cosa fa riflettere...

Il gioco senza codice di conseguenza vale molto meno e noi consumatori non possiamo sfruttare a pieno il mercato dell'usato, secondo me si dovrebbe fare una denuncia all'associazione consumatori(come suggeritomi da un utente), se questa pratica prende piede, addio giochi usati a buon prezzo, al massimo si acquista in UK ma le versioni multilingua, mamma mia cosa ci aspetta in futuro........e comunque cosi, si fomenta la pirateria non la si combatte.

:polliceverso:

 

io resto cmq dell'idea che un gioco, usato o soprattutto nuovo, costa sempre tanto!! e se vuoi pagarlo a buon prezzo devi aspettare un sacco di tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...