Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

ma come fate a sapere??-.- con il cronometro-.- e cmq 1.20 è troppo pco non riesci neanche a tirara-.-

 

io ci sono riuscito, poi fai come vuoi che ti devo dire, se non ci riesci non vuol dire che non si puo! è non sei capace tu

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è 1.86, ho tirato subito nel punto di "respawn" più vicino alla porta una stangata con gerrard.. e anche nel migliore dei casi il pallone ci mette per forza almeno un secondo e 50 per arrivare in porta. lol

 

comunque trovare partite con squadre da 2 o 3 stelle è impossibile :)

 

fanboy di ****

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è 1.86, ho tirato subito nel punto di "respawn" più vicino alla porta una stangata con gerrard.. e anche nel migliore dei casi il pallone ci mette per forza almeno un secondo e 50 per arrivare in porta. lol

 

comunque trovare partite con squadre da 2 o 3 stelle è impossibile :)

 

fanboy di ****

 

con molta pratica farai meglio i tuoi calcoli perche sono sbagliati, fidati!

 

 

1secondo e 20!

 

 

non è che lo conto io, te lho dice il display nel menu quando stabilisci un nuovo record!

Link al commento
Condividi su altri siti

con molta pratica farai meglio i tuoi calcoli perche sono sbagliati, fidati!

 

 

 

 

 

non è che lo conto io, te lho dice il display nel menu quando stabilisci un nuovo record!

 

mi fai una foto per favore xD.. se è vero hai tutta la mia stima :ok:

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 2 domande :ph34r:

 

1) se prendo la live season funziona solo nelle amichevoli e online o anche nella carriera?

 

2) in fifa 10 c'era la possibilità di scaricare il commento anche nelle altre lingue, qui non è possibile?

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fai una foto per favore xD.. se è vero hai tutta la mia stima :ok:

 

non c'e' bisogno della foto, aggiungimi tra gli amici e lo vedi direttamente tu! è piu semplice senza che prendo la makkinetta la collego scarico la foto la carico la posto! etc etc ! non me va' ! mandami la rikiesta oooER DANDI quelle ooo sono tre o di otranto minuscole :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'e' bisogno della foto, aggiungimi tra gli amici e lo vedi direttamente tu! è piu semplice senza che prendo la makkinetta la collego scarico la foto la carico la posto! etc etc ! non me va' ! mandami la rikiesta oooER DANDI quelle ooo sono tre o di otranto minuscole :D

 

OTANTO *_* 6 di la?? :ph34r: comunque non ho più il livee :ph34r: :ph34r: ... cmq vabò oggi ci provo.. sec ci riesco hai ragione se non ce la faccio IO NON CI PUò RIUSCIRE NESSUN'ALTRO :mrgreen:

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

OTANTO *_* 6 di la?? :ph34r: comunque non ho più il livee :ph34r: :ph34r: ... cmq vabò oggi ci provo.. sec ci riesco hai ragione se non ce la faccio IO NON CI PUò RIUSCIRE NESSUN'ALTRO :mrgreen:

 

no no quale otranto sono ROmano DE ROMA!!!! ;) ok come vuoi ! quando vuoi aggiungimi ciuz

Link al commento
Condividi su altri siti

due cose raga...

come faccio a fare il mio gameface???...mi postate il link di dove si deve andare esattamente per farlo (una volta fatto il login...non sò più dove devo andare per farlo...)

e come si scaricano le squadre dal creation centre???...una volta selezionata la squadra che mi interessa mi guardo i giocatori....le impostazioni della squadra e tutto...ma non riesco a trovare il link per scaricarle...

:help: :help:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

due cose raga...

come faccio a fare il mio gameface???...mi postate il link di dove si deve andare esattamente per farlo (una volta fatto il login...non sò più dove devo andare per farlo...)

e come si scaricano le squadre dal creation centre???...una volta selezionata la squadra che mi interessa mi guardo i giocatori....le impostazioni della squadra e tutto...ma non riesco a trovare il link per scaricarle...

:help: :help:

http://www.ea.com/uk/football/fifa/game-face

 

Ragazzi ho provato a mettere i cori personalizzzati:

Canzone d'ingresso ok e cori durante la partita ok...pero' dopo ogni volta che faccio gol sia online che offline, il gioco si blocca 5-10 sec (una cifra!) come se cercasse di caricare la canzone personalizzata per i festeggiamenti, ma quella non l'ho proprio cambiata, ho lasciato quelle di default! Poi le musiche dei menu rimangono a suonare anche quando torno alla dashboard e per fermarle devo stoppare la riproduzione dal menu di riproduzione appunto.

 

Ho rimesso i cori di default ed e' tornato tutto normale...bella l'idea delle musiche personalizzate, ma praticamente non le posso usare, bella roba! Mi hanno pure accusato di barare online perche' si bloccava il gioco dopo che segnavo....

 

Poi vabbe' nell'arena mi compare sempre Kaka' con la maglia della Roma e dopo pochi secondi si riavvia e mi trovo il mio calciatore virtuale.

Anch'io ho i cori e delle musiche personalizzate .. eppure nn si è mai bloccato, neppure x mezzo secondo... Anche a me compare kaka con la maglia dell'inter.. ma poi ritorna tutto a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

e come si scaricano le squadre dal creation centre???...una volta selezionata la squadra che mi interessa mi guardo i giocatori....le impostazioni della squadra e tutto...ma non riesco a trovare il link per scaricarle...

:help: :help:

2 possibilità :

1- nella schermata dove ci sono gli stemmi,noterai che ogni stemma ha in alto a sinistra una fascetta bianca che scende...

clicca per farla diventare rossa... in questo modo la squadra va nelle tue squadre preferite...

2- entri nella pagina della squadra vera e propria e in alto c'è un "bottone" rosso rettangolare,bello grande,

con scritto "aggiungi la squadra alle tue preferite" o roba simile... clicchi e l'effetto è lo stesso

 

Avvii Fifa,vai a creation centre... e lui recupera le informazioni e ti trovi le squadre che avevi selezionato...

Selezioni un altra volta e te le scarica... max 18-20 squadre... almeno a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei un paio di consigli....

1)voglio iniziare la carriera allenatore ,mi consigliate di fare quella allenatore-giocatore (dove ci sarebbe il mio creato virtuale o prendo possesso di un giocatore della squadra,poi se dovessi andare male o bene ovvio che lui mi segue anche in un altro club,ci dovrebbe essere la domanda inerente se lo si vuole o meno come in giocatore virtuale esatto ?)

2)siccome ho visto che molti obiettivi sono legati al giocatore virtuale se lo creo in una xbox poi con la memory stick scaricando i dati posso trasferirlo anche sull'altra console che ho a casa in Italia oppure no?!?lo domando perche' non voglio fare una carriera guadagnando crediti e miglioramenti che posso utilizzare solo su una console :ph34r:

3)quali sono i bug che si riscontrano in modalita' allenatore ,no per essere preparato piu' che altro,qualcosa nei prestiti?e come lo aggiro se si puo' ?

Grazie a tutti per la pazienza nel rispondermi :mrgreen:

qualcuno cosi' gentile da rispondermi grazie ! e anche ma dove rimane il negozio Fifa nel menu' ?!!!:mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

1 non scrivere grande

2 diciamo che è impossibile?? :crazy:

Io 1 e 59,giuro. Se tiri subito e hai una botta di culo....1,20 mi sembra impossibile.non fa neanche in tempo a partire...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...