Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

CESA se ci sei batti un colpo ,sei l'unico che mi risponde qui nel forum di Fifa 11 e meno male ... :mrgreen: ,e' la terza volta che lo posto, agli altri utenti ...capisco che avete altro di +importante da fare ma ve lo chiedo gentilmente se potete rispondermi !

Grazie a tutti

Guarda che se nessuno risponde forse è perche non ti sannorispondere... :teach:

Comunue ho apena letto le tue domande e:

1: Non ne ho idea perche la modalità allenatore.giocatore non mi garba proprio, o una o l'altra cosa

2: Non ne ho idea puoi provare a cercare in internet

3:Da uel che ho letto c'è il bug nei prestiti, cioe: Quando inizi la carriera giocatori come borriello, ibra ecc si ritrovano SOLO in prestito nelle rispettive squadre (borriello in prestito alla roma,Ibra in prestito al milan, ecc) e a fine anno torneranno nelle loro precedenti suadre (milan,barcellon, ecc) ma tu non avrai occasione poi di farli un offerta perche il gioco ti dira agrandi linee "il giocatore si è appena trasferito in uesta squadra quindi non puoi farli un offerta", per aggirare il problema vai a modifica suadreprendi un giocatore tipo borriello, lo metti in un altra squadra per esempio il bari, poi lo rimetti nella roma. Quando cominci la modalità carriera non risulterà piu in prestito ma a tutti gli effetti un giocatore della roma, pero mi pare devi impostare rose personalizzate all inizio.

Spero di essermi spiegato per quel che so se ualcosa non ti è chiara dimmelo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

.Caspita ,quindi quello che ho detto qualche post fa non me lo sono proprio inventato,quando ho detto della difficoltà mal bilanciata di fifa11 e del gameplay a tratti ridicolo 15/20 tiri da due passi e nemmeno un gol,meno male che arrivano le prime conferme,io continuo a divertirmi di più con il 2010 almeno sono appagato del gioco che esprimo se lo massacro il risultato lo dice ,almeno il più delle volte,maledetta concorrenza che non c'e .......

 

Ma secondo me non è un problema di gioco ma di troppa diversità tra assistito e non nei controlli.

Perchè non è che il mio avversario fa 20 tiri anche lui, ne bastano 2 o 3 a lui...

Secondo me è più difficle segnare in semi-manuale e ci vuole più pratica del precedente capitolo.. tutto quà.

Io con fifa 11 gioco molto meglio che con il 10.... però faccio fatica a concludere con i controlli semi-manuali. Ci vorrà un pò di tempo per prenderci la mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che se nessuno risponde forse è perche non ti sannorispondere... :teach:

Comunue ho apena letto le tue domande e:

1: Non ne ho idea perche la modalità allenatore.giocatore non mi garba proprio, o una o l'altra cosa

2: Non ne ho idea puoi provare a cercare in internet

3:Da uel che ho letto c'è il bug nei prestiti, cioe: Quando inizi la carriera giocatori come borriello, ibra ecc si ritrovano SOLO in prestito nelle rispettive squadre (borriello in prestito alla roma,Ibra in prestito al milan, ecc) e a fine anno torneranno nelle loro precedenti suadre (milan,barcellon, ecc) ma tu non avrai occasione poi di farli un offerta perche il gioco ti dira agrandi linee "il giocatore si è appena trasferito in uesta squadra quindi non puoi farli un offerta", per aggirare il problema vai a modifica suadreprendi un giocatore tipo borriello, lo metti in un altra squadra per esempio il bari, poi lo rimetti nella roma. Quando cominci la modalità carriera non risulterà piu in prestito ma a tutti gli effetti un giocatore della roma, pero mi pare devi impostare rose personalizzate all inizio.

Spero di essermi spiegato per quel che so se ualcosa non ti è chiara dimmelo :ok:

Innanzitutto GRAZIE ! per avermi risposto

Veniamo ai "problemi"

1) iniziero' la carrirea portiere che ci sono da sbloccare 50 G :mrgreen:

2)vedo se trovo qualcosa su Internet

3) Invece per la modalita' Allenatore non ho capito ....scusa, una mazza :crazy: :rotfl: intendi che i giocatori del mercato vero estivo si trovano nelle loro squadre attuali ma in prestito !?!....be' ma chi si ricorda tutti gli affari importanti a parte Ibra,Borriello ?,ma poi il movimento che dovrei fare come tu mi dici di prestarlo prima di iniziare la carriera ad un altra squadra per ovviare al problema del rifiuto ad una mia offerta perche' si e' appena trasferito,lo devo fare prima di iniziare la carriera giusto,ma io non mi ricordo tutti i giocatori importanti che si sono trasferiti, e poi ci sono anche gli altri campionati esteri (Inglese,Spagnolo,Tedesco,Francese chi si ricorda tutti?!!!!!!) a me sembra un lavoraccio,ma la EA non mette a posto sto' BUG ?!!Ma domandona se inizio la carriera allenatore ....se non tocco nulla che succede ?!!!dopo il 1 anno il problema si risolve al 2 anno ?!!! Insomma si puo' giocare e comprare es.Borriello o Ibra in futuro o no ?!!!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto GRAZIE ! per avermi risposto

Veniamo ai "problemi"

1) iniziero' la carrirea portiere che ci sono da sbloccare 50 G :mrgreen:

2)vedo se trovo qualcosa su Internet

3) Invece per la modalita' Allenatore non ho capito ....scusa, una mazza :crazy: :rotfl: intendi che i giocatori del mercato vero estivo si trovano nelle loro squadre attuali ma in prestito !?!....be' ma chi si ricorda tutti gli affari importanti a parte Ibra,Borriello ?,ma poi il movimento che dovrei fare come tu mi dici di prestarlo prima di iniziare la carriera ad un altra squadra per ovviare al problema del rifiuto ad una mia offerta perche' si e' appena trasferito,lo devo fare prima di iniziare la carriera giusto,ma io non mi ricordo tutti i giocatori importanti che si sono trasferiti, e poi ci sono anche gli altri campionati esteri (Inglese,Spagnolo,Tedesco,Francese chi si ricorda tutti?!!!!!!) a me sembra un lavoraccio,ma la EA non mette a posto sto' BUG ?!!Ma domandona se inizio la carriera allenatore ....se non tocco nulla che succede ?!!!dopo il 1 anno il problema si risolve al 2 anno ?!!! Insomma si puo' giocare e comprare es.Borriello o Ibra in futuro o no ?!!!

Grazie

 

 

ti consiglio di aspettare l'aggiornamento che mettera' a disposizione la EA a momenti. almeno ti godi la carriera senza bug !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me non è un problema di gioco ma di troppa diversità tra assistito e non nei controlli.

Perchè non è che il mio avversario fa 20 tiri anche lui, ne bastano 2 o 3 a lui...

Secondo me è più difficle segnare in semi-manuale e ci vuole più pratica del precedente capitolo.. tutto quà.

Io con fifa 11 gioco molto meglio che con il 10.... però faccio fatica a concludere con i controlli semi-manuali. Ci vorrà un pò di tempo per prenderci la mano.

Quoto ! :mrgreen: ci vuole maggiore pratica rispetto al 10 ,i controlli semi-assistito qui non sembrano a volte neanche attivati delle volte capita che voglio passare ad un giocatore ( e nel 10 la palla andava a lui) e qui invece me la da' ad una altro che magari non e' nella migliore posizione o non e' quello per cui io avevo pensato di dargli la palla per fare un'azione pericolosa .....a volte non capisco cosi' come i tiri in porta,a volte sono ciabattate e a volte sei di spalle ti giri tocchi X e questo ti calcia un tiro della domenica a giro al 7 !MAH :crazy: !!!semi -assisititi proprio non sono diciamo che lo sono di meno rispetto al 10 ,pero' qui l'azione te la devi sudare e il calcio che si crea e' davvero calcio VERO ! :loving: Anche voi la pensate come me parlo ovviamente di chi usa i comandi semi o assistiti ?!!

Grazie

 

ti consiglio di aspettare l'aggiornamento che mettera' a disposizione la EA a momenti. almeno ti godi la carriera senza bug !

E quando dovrebbe uscire ,si sa' una data piu' o meno certa ?!!!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno si è già cimentato con il creation-center?

Ho riscontrato un problema che riguarda i giocatori creati come "attaccante laterale destro"...

Questi presentano il loro giusto nome sulla divisa, ma nell'elenco della rosa della squadra che ho creato vengono indicati con un nome di default (J.Smith)!

Qualcuno si è trovato di fronte allo stesso problema o ad altri simili?

(Premetto che ho provato più volte a ricrearli e a riscaricarli)

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un gol quasi uguale ma da posizione piu defilata con de rossi...ero contro l inter...faccio un passaggio filtrante troppo lungo il portiere esce, rinvia nella zona di de rossi che al volo di destro insacca con una cannonata micidiale!!! :dance: :dance: :teach:

 

O.T.

gran moto la 690 :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi smettetela di spammare per uno che ha venduto il gioco facendo commenti inutili come il suo vediamo di tornare in tema e parlare di FIFA ,dei suoi pro e dei suoi contro c'mon.

Fine OT !...Piuttosto quando esce l'aggiornamento (patch di EA) sul bug dei prestiti,un utente mi ha detto a breve qualcuno conosce la data ?

Grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me capita che durante la carriera da allenatore mi arrivi un' e-mail di cambio data posticipando la partita ma, quando arrivo alla data che poi è stata posticipata, mi dice che devo giocare la partita e quando arrivo alla scermata che mi fa vedere le 2 formazioni e premo A mi si blocca il gioco, o meglio, la musica continua ad andare ma il gioco no.

2 volte su 2 mi è capitato (con chelsea e man. city)...è capitato a qualcun altro?

me lo cambiano al gs vero?

grazie a chi mi aiuterà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi di voi è così gentile da spiegarmi in due parole come si crea un proprio club? nel senso che? quanti giocatori devono essere minimo? posso creare logo, maglia e tutto il resto? come trovo le partite? insomma nè sò poco o niente!

 

grazie

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi una domada, scusate se lo richiedo, ma come faccio a rimettere a un giocatore gli scarpini di default dopo averli modificati? Per esempio Luìs Fabiano ha quelli gialli della nike ma io gli ho messo quelli rossi. Per ritornare ai vecchi scarpini che devo fare? Rispondete per favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi una domada, scusate se lo richiedo, ma come faccio a rimettere a un giocatore gli scarpini di default dopo averli modificati? Per esempio Luìs Fabiano ha quelli gialli della nike ma io gli ho messo quelli rossi. Per ritornare ai vecchi scarpini che devo fare? Rispondete per favore...

una volta mi capitò a fifa 10 ma non riuscii più a rimetterli com'erano prima,mi sa che qua è lo stesso.probabilmente perchè non sono scarpini che ci sono in game a puoi mettere ma solo default e quindi una volta tolti non gli troverai nell'elenco.comunque ti vorrei chiedere una cosa,tu sei uno del forum di sky,milanista e fan di gattuso?rispondi in pm

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora oggi gioco 2 partite :

Manchester City (lui) -Chelsea 4-0

Manchester City(lui)- Inter 5-1

 

Nella 1 partita tiri in porta suoi 6 (4 goal) miei 8 (0 goal)

Nella 2 partita tiri in porta suoi 5(si avete letto bene e 5 goal) io 9 (e c'era un muro in porta)

 

Allora premetto che a me di perdere non me ne puo' frega' di meno,gioco per divertirmi :mrgreen: ovviamente gioco anche io per vincere a Fifa 10 ero livello 30 sudato e non poco ,questo per dire che non saro' un fenomeno ma nemmeno una pippa tale !

Commentando le 2 partite questo tizio andava al doppio della mia velocita',e tuttti ripeto tutti i tiri in porta che ha fatto anche da fuori ha fatto goal!

Allora cretino non lo sono ancora ,gli ho mandato un messaggio ,a sto tizio che ha la gamertag MIYATOSHI e come profilo aveva 70 gamertag points ed e' del Giappone ,che c@@@o di GLITCHES ha usato nelle 2 partite perche' ripeto perdere ci sto' e' un gioco vinci e perdi ,ma qui si parlava di lui in Ferrari e io che mi spingevo con il girello !la differenza era abissale e ve lo dice uno che ha giocato piu' di 1000 partite online a Fifa 10 e di cose strane ne ho viste ma come questa giuro mai! POVERO NOOB GIALLO DEL C@@@O !!!contento te di vincere con marchingegni da sfigato !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che bisogna essere proprio dei super hacker per farlo ma secondo me non serve a un bel niente perchè 1:non si vince nessun premio e 2:non mi darebbe alcuna soddisfazione morale.e come iniziare un gioco e mettere un trucco che te lo fa finire all'istante,non c'è gusto

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark i casi sono 2 :

 

1) era un PRO !

2) usava Glitches !

Ok tu penserai che posso anche essere io non buono,e ti do' anche ragione perche' dopo appena 15 partite essendo il gioco piu' lento i passaggi a volte con personality plus vanno dove non vuoi ......ma qui si parla di cose non "umane" e mi lasciano pensare parecchio perdere va' bene ,sono uno sportivo,a volte va' sul palo ,il portiere e' in giornata o lui e' semplicemente piu' bravo di me ma qui si parla di azione sua contropiede e goal,azione sua e goal,tiro da 30 mt e goal,calcio d'angolo testa e goal vince 3 e sottolineo 3 rimpalli e da' fuori palo-goal....a me sembra eccessivamente un po' troppo :crazy: non pensi ?!!????

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark i casi sono 2 :

 

1) era un PRO !

2) usava Glitches !

Ok tu penserai che posso anche essere io non buono,e ti do' anche ragione perche' dopo appena 15 partite essendo il gioco piu' lento i passaggi a volte con personality plus vanno dove non vuoi ......ma qui si parla di cose non "umane" e mi lasciano pensare parecchio perdere va' bene ,sono uno sportivo,a volte va' sul palo ,il portiere e' in giornata o lui e' semplicemente piu' bravo di me ma qui si parla di azione sua contropiede e goal,azione sua e goal,tiro da 30 mt e goal,calcio d'angolo testa e goal vince 3 e sottolineo 3 rimpalli e da' fuori palo-goal....a me sembra eccessivamente un po' troppo :crazy: non pensi ?!!????

 

Si succede anche a me... e sono d'accordo con te perdere ci sta, si vince e si perde, però o l'avversario è fenomeno o qualcosa non va! cmq parlando con un collega di lavoro mi diceva che c'era il modo di mettersi cose tipo il super tiro... ora non so se sia vero o meno...

fatto sta che spesso si vedono cose strane...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark i casi sono 2 :

 

1) era un PRO !

2) usava Glitches !

Ok tu penserai che posso anche essere io non buono,e ti do' anche ragione perche' dopo appena 15 partite essendo il gioco piu' lento i passaggi a volte con personality plus vanno dove non vuoi ......ma qui si parla di cose non "umane" e mi lasciano pensare parecchio perdere va' bene ,sono uno sportivo,a volte va' sul palo ,il portiere e' in giornata o lui e' semplicemente piu' bravo di me ma qui si parla di azione sua contropiede e goal,azione sua e goal,tiro da 30 mt e goal,calcio d'angolo testa e goal vince 3 e sottolineo 3 rimpalli e da' fuori palo-goal....a me sembra eccessivamente un po' troppo :crazy: non pensi ?!!????

 

 

però mi chiedo una cosa....se tu hai fatto molti piu tiri di lui...e quindi di azioni..come faceva ad andare al doppio della velocita'?

 

cioe' se io vado al doppio della velocita' di te...tu in porta non ci arrivi mai..

 

bah ho dei dubbi su quello che dici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora oggi gioco 2 partite :

Manchester City (lui) -Chelsea 4-0

Manchester City(lui)- Inter 5-1

 

Nella 1 partita tiri in porta suoi 6 (4 goal) miei 8 (0 goal)

Nella 2 partita tiri in porta suoi 5(si avete letto bene e 5 goal) io 9 (e c'era un muro in porta)

 

Allora premetto che a me di perdere non me ne puo' frega' di meno,gioco per divertirmi :mrgreen: ovviamente gioco anche io per vincere a Fifa 10 ero livello 30 sudato e non poco ,questo per dire che non saro' un fenomeno ma nemmeno una pippa tale !

Commentando le 2 partite questo tizio andava al doppio della mia velocita',e tuttti ripeto tutti i tiri in porta che ha fatto anche da fuori ha fatto goal!

Allora cretino non lo sono ancora ,gli ho mandato un messaggio ,a sto tizio che ha la gamertag MIYATOSHI e come profilo aveva 70 gamertag points ed e' del Giappone ,che c@@@o di GLITCHES ha usato nelle 2 partite perche' ripeto perdere ci sto' e' un gioco vinci e perdi ,ma qui si parlava di lui in Ferrari e io che mi spingevo con il girello !la differenza era abissale e ve lo dice uno che ha giocato piu' di 1000 partite online a Fifa 10 e di cose strane ne ho viste ma come questa giuro mai! POVERO NOOB GIALLO DEL C@@@O !!!contento te di vincere con marchingegni da sfigato !

 

 

Non sei l'unico, anche a me capita di incontrare avversari che vanno al doppio della mia velocità, lo avevo anche già scritto precedentemente...

(Mi era stato scritto, qui sul forum, che dovevo imparare a giocare e che non dovevo inventarmi bug assurdi...)

Secondo me questo è più che altro un problema di qualità della connessione, ma il Live è anche senza dubbio pieno di giocatori sleali!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo, io e tutti i giocatori del clan a non riuscire a giocare decentemente in qualsiasi modalità online.inizialmente sembrava solo la modalità CLUB, ora anche giocare tra amici fa pena. forse abbiamo gufato troppo? fifa di qui e fifa di li....alla fine sono 10 gg che ci gioco e in live fa pena.

bella roba

Il giustiziere!ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora oggi gioco 2 partite :

Manchester City (lui) -Chelsea 4-0

Manchester City(lui)- Inter 5-1

 

Nella 1 partita tiri in porta suoi 6 (4 goal) miei 8 (0 goal)

Nella 2 partita tiri in porta suoi 5(si avete letto bene e 5 goal) io 9 (e c'era un muro in porta)

 

Allora premetto che a me di perdere non me ne puo' frega' di meno,gioco per divertirmi :mrgreen: ovviamente gioco anche io per vincere a Fifa 10 ero livello 30 sudato e non poco ,questo per dire che non saro' un fenomeno ma nemmeno una pippa tale !

Commentando le 2 partite questo tizio andava al doppio della mia velocita',e tuttti ripeto tutti i tiri in porta che ha fatto anche da fuori ha fatto goal!

Allora cretino non lo sono ancora ,gli ho mandato un messaggio ,a sto tizio che ha la gamertag MIYATOSHI e come profilo aveva 70 gamertag points ed e' del Giappone ,che c@@@o di GLITCHES ha usato nelle 2 partite perche' ripeto perdere ci sto' e' un gioco vinci e perdi ,ma qui si parlava di lui in Ferrari e io che mi spingevo con il girello !la differenza era abissale e ve lo dice uno che ha giocato piu' di 1000 partite online a Fifa 10 e di cose strane ne ho viste ma come questa giuro mai! POVERO NOOB GIALLO DEL C@@@O !!!contento te di vincere con marchingegni da sfigato !

 

Guarda..io pagine indietro ho scritto più o meno le tue stesse cose. Solo che il mio problema non è che andava il doppio l avversario, solo che ho fatto più del 60% palla con azioni spettacolari, 15 tiri, pali e traverse mentre lui con 3 tiri di cui due soli in porti ha vinto 2 a 1. Per non dire dei rimpalli...tutti a suo favore.

Ci ho pensato bene e secondo me è dovuto al fatto che la gente gioca tutto in assistito. E se ci pensi in una partita sbagliare 10 passaggi o 10 tiri in più dell avversario non è da poco. Secondo me è questo il problema, c'è troppa differenza tra semi e assistito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...