Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

ma van der wiel mi dice ke è un ala lo posso usare anche come terziono a posto di quel morto di motta?? e poi mi potreste consigliare anche un difensore centrale..

 

??? van der wiel è stato sempre un terzino :crazy: .. boh.. comunque l'ajax lo usa sempre come terzino.. per difensore centrale ti consiglio altamente THIAGO SIVA non perchè sono milanista ma perchè è fatto benissimo a fifa tranne il viso i movimenti e tutto è fatto davvero bene un carroarmato :loving: :loving: .. oppure sackho ai tempi di fifa 09 lo tenevo xD.. o vidic :ok:

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

??? van der wiel è stato sempre un terzino :crazy: .. boh.. comunque l'ajax lo usa sempre come terzino.. per difensore centrale ti consiglio altamente THIAGO SIVA non perchè sono milanista ma perchè è fatto benissimo a fifa tranne il viso i movimenti e tutto è fatto davvero bene un carroarmato :loving: :loving: .. oppure sackho ai tempi di fifa 09 lo tenevo xD.. o vidic :ok:

dovrò convincere thiago silva con un bel pò di soldini per farlo venire :)

Modificato da badguy
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia difesa titolare nella Juve in modalità allenatore è : centrali Chiellini e Bonucci,a destra Young e a sinistra Clichy :ok:

 

Io mi trovo benissimo,a volte sposto Bale da esterno di centrocampo a terzino sinistro :ok:

 

Cmq una cosa che non sopporto è che basta che un giocatore giochi in una squadra forte,poi diventa infermabile.

 

Ad esempio oggi ho giocato contro l'Inter (ho vinto 2 - 1 :rulez: :mrgreen: ) ed avevano acquistato Jovanovic....con tutto il rispetto,ma non mi può dribblare tutta la difesa e segnare come fa Eto'o !!

 

Stessa identica cosa contro il Real Madrid,tra tutte le stelle che ha,mi va a segnare il più "scarso",Khedira -.-

 

Questa cosa mi fa inca**are e non poco :x

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia difesa titolare nella Juve in modalità allenatore è : centrali Chiellini e Bonucci,a destra Young e a sinistra Clichy :ok:

 

Io mi trovo benissimo,a volte sposto Bale da esterno di centrocampo a terzino sinistro :ok:

 

Cmq una cosa che non sopporto è che basta che un giocatore giochi in una squadra forte,poi diventa infermabile.

 

Ad esempio oggi ho giocato contro l'Inter (ho vinto 2 - 1 :rulez: :mrgreen: ) ed avevano acquistato Jovanovic....con tutto il rispetto,ma non mi può dribblare tutta la difesa e segnare come fa Eto'o !!

 

Stessa identica cosa contro il Real Madrid,tra tutte le stelle che ha,mi va a segnare il più "scarso",Khedira -.-

 

Questa cosa mi fa inca**are e non poco :x

si secondo me quest'anno hanno un pò esagerato nel fare i dribling l'anno scorso erà un pò difficile quest'anno è facilissimo e li fanno tutti i giocatori..

Link al commento
Condividi su altri siti

si secondo me quest'anno hanno un pò esagerato nel fare i dribling l'anno scorso erà un pò difficile quest'anno è facilissimo e li fanno tutti i giocatori..

Io li trovo infinitamente più difficili,infatti gioco molto più di passaggi e molto meno di 1 vs 1.... :whew:

Modificato da Mr Steven

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi hernanes com'è?intendo ti diverti ad usarlo?non lo so perchè la xbox è a riparare e ho giocato solo per poco a fifa(infatti si è accesso il cerchio della morte mentre ci giocavo) e ho provato solo il real madrid,il palermo,il milan,il cesena,il barcellona e l'inghilterra

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia difesa titolare nella Juve in modalità allenatore è : centrali Chiellini e Bonucci,a destra Young e a sinistra Clichy :ok:

 

Io mi trovo benissimo,a volte sposto Bale da esterno di centrocampo a terzino sinistro :ok:

 

Cmq una cosa che non sopporto è che basta che un giocatore giochi in una squadra forte,poi diventa infermabile.

 

Ad esempio oggi ho giocato contro l'Inter (ho vinto 2 - 1 :rulez: :mrgreen: ) ed avevano acquistato Jovanovic....con tutto il rispetto,ma non mi può dribblare tutta la difesa e segnare come fa Eto'o !!

 

Stessa identica cosa contro il Real Madrid,tra tutte le stelle che ha,mi va a segnare il più "scarso",Khedira -.-

 

Questa cosa mi fa inca**are e non poco :x

 

Non so perchè anche a me con il Real Madrid chi mi segna di più sono Pepe e Khedira...

Comunque Khedira a me piace e tanto perchè è bravo sia nel difendere che nel ripartire ad attaccare

 

beccatevi questo... SONO IL PIù FORTE DEL MONDO!!! -.-''
http://img337.imageshack.us/img337/2682/11102010923.jpg

 

Da notare la sconfitta 8a1 contro la Roma :mrgreen:

Comunque scherzi a parte sei bravo. Se qualche volta hai voglia di fare qualche partita la mia GT è realcla91, mi trovi il Martedì, Giovedì(e forse qualche altro giorno) la sera verso le 21

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perchè anche a me con il Real Madrid chi mi segna di più sono Pepe e Khedira...

Comunque Khedira a me piace e tanto perchè è bravo sia nel difendere che nel ripartire ad attaccare

quotone anche a me piace molto e anche a me segna più di quanto dovrebbe segnare uno del suo ruolo.segno di più solo con ronaldo(compresi i rigori,senza anche lui segnerebbe meno di khedira).va più volte lui in uno contro uno con il portiere di higuain,pazzesco!

 

beccatevi questo... SONO IL PIù FORTE DEL MONDO!!! -.-''
http://img337.imageshack.us/img337/2682/11102010923.jpg

beh niente di speciale.io con il max difficoltà dovrei avere circa un 25/17/5(non avendo giocato molto).il migliore del mondo mi sembra esagerato però sei bravo e sopratutto sei milanista e fan di ibra come me :mrgreen: .magari se mi mandi i tuoi dati tramite pm un giorno ci facciamo una partita,però dopo il 13 novembre minimo perchè l'xbox ora e a riparare(o meglio a vedere se si può riparare)ma sicuramente mi comprerò la slim quindi devo aspettare il day-one o qualche giorno dopo.

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Da notare la sconfitta 8a1 contro la Roma :mrgreen:

Comunque scherzi a parte sei bravo. Se qualche volta hai voglia di fare qualche partita la mia GT è realcla91, mi trovi il Martedì, Giovedì(e forse qualche altro giorno) la sera verso le 21

 

io lo chiamo fattore psicologico da 2-0 per loro non più riuscito a toccare palla xD.. comunque le mie statistiche fanno pena.. xD ERA PER GOL PIù VELOCE CHE ERA A 0.01 BUG ENORMEE

 

beh niente di speciale.io con il max difficoltà dovrei avere circa un 25/17/5(non avendo giocato molto).il migliore del mondo mi sembra esagerato però sei bravo e sopratutto sei milanista e fan di ibra come me :mrgreen: .magari se mi mandi i tuoi dati tramite pm un giorno ci facciamo una partita,però dopo il 13 novembre minimo perchè l'xbox ora e a riparare(o meglio a vedere se si può riparare)ma sicuramente mi comprerò la slim quindi devo aspettare il day-one o qualche giorno dopo.

 

QUOTO SPECIALMENTE OFFLINE... NON MI INTERESSA IMPEGANRMI TANTO NON MI GUARDA NESSUNO XD... era per la statistica GOL PIù VELOCE... :ok:

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono 6 in italia nella classifica solo manuale!!!! :dance: :dance: e 45 al mondo!!!

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo chiamo fattore psicologico da 2-0 per loro non più riuscito a toccare palla xD.. comunque le mie statistiche fanno pena.. xD ERA PER GOL PIù VELOCE CHE ERA A 0.01 BUG ENORMEE

 

 

 

QUOTO SPECIALMENTE OFFLINE... NON MI INTERESSA IMPEGANRMI TANTO NON MI GUARDA NESSUNO XD... era per la statistica GOL PIù VELOCE... :ok:

si infatti anche io una volta che sono sotto di 2 gol impazzisco e prendo a pugni i cuscini alla sconfitta XD(come antistress).in effetti il gol allo 0.01 è pazzesco o lo sarebbe XD.allora ti va una partita prossimamente?

 

guardate che cavolo di gol mi hanno fatto online:

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/41769621 :shock:

ahahahahahaha io i gol così gli faccio sempre a un mio amico scarsone quando batte le rimesse del portiere con le mani.una volta ne ho anche preso uno ma per fortuna sul 3-0 per me XD,non so cosa si provi a prenderlo in un 3-3 ma non dev'essere entusiasmante :rotfl:

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti anche io una volta che sono sotto di 2 gol impazzisco e prendo a pugni i cuscini alla sconfitta XD(come antistress).in effetti il gol allo 0.01 è pazzesco o lo sarebbe XD.allora ti va una partita prossimamente?

 

vorrei tanto ma non posso utilizzare il live :ph34r: :ph34r: :ok:

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che cavolo di gol mi hanno fatto online:

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/41769621 :shock:

 

ho fatto un gol quasi uguale ma da posizione piu defilata con de rossi...ero contro l inter...faccio un passaggio filtrante troppo lungo il portiere esce, rinvia nella zona di de rossi che al volo di destro insacca con una cannonata micidiale!!! :dance: :dance: :teach:

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei tanto ma non posso utilizzare il live :ph34r: :ph34r: :ok:

nemmeno io solo che con la xbox nuova potevo sfruttare il mese gratis.chiederti di creare un nuovo account per ricevere un mese gratis sarebbe troppo bastardo quindi non lo faccio XD

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno io solo che con la xbox nuova potevo sfruttare il mese gratis.chiederti di creare un nuovo account per ricevere un mese gratis sarebbe troppo bastardo quindi non lo faccio XD

 

il fatto è che gli ho già consumati tutti e 3 :rotfl: :rotfl: il problema è un'altro

 

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me di fare un tiro un gol non capita mai...ma dico mai... apparte che sono abituato a giocare molto la palla e quindi creo tanto, ma davvero non mi è mai successo di fare tre tiri tre gol... Cavolo chi gioca contro di me sembra sia la prassi. E non è la classica scusa di chi perde anche perchè le partite le ho quasi tutte vinte... però lo noto parecchio e voglio capire se sia dovuto all assistito..
.Caspita ,quindi quello che ho detto qualche post fa non me lo sono proprio inventato,quando ho detto della difficoltà mal bilanciata di fifa11 e del gameplay a tratti ridicolo 15/20 tiri da due passi e nemmeno un gol,meno male che arrivano le prime conferme,io continuo a divertirmi di più con il 2010 almeno sono appagato del gioco che esprimo se lo massacro il risultato lo dice ,almeno il più delle volte,maledetta concorrenza che non c'e .......

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei un paio di consigli....

1)voglio iniziare la carriera allenatore ,mi consigliate di fare quella allenatore-giocatore (dove ci sarebbe il mio creato virtuale o prendo possesso di un giocatore della squadra,poi se dovessi andare male o bene ovvio che lui mi segue anche in un altro club,ci dovrebbe essere la domanda inerente se lo si vuole o meno come in giocatore virtuale esatto ?)

2)siccome ho visto che molti obiettivi sono legati al giocatore virtuale se lo creo in una xbox poi con la memory stick scaricando i dati posso trasferirlo anche sull'altra console che ho a casa in Italia oppure no?!?lo domando perche' non voglio fare una carriera guadagnando crediti e miglioramenti che posso utilizzare solo su una console :ph34r:

3)quali sono i bug che si riscontrano in modalita' allenatore ,no per essere preparato piu' che altro,qualcosa nei prestiti?e come lo aggiro se si puo' ?

Grazie a tutti per la pazienza nel rispondermi :mrgreen:

CESA se ci sei batti un colpo ,sei l'unico che mi risponde qui nel forum di Fifa 11 e meno male ... :mrgreen: ,e' la terza volta che lo posto, agli altri utenti ...capisco che avete altro di +importante da fare ma ve lo chiedo gentilmente se potete rispondermi !

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete uno che anche se perde non si ritira giocate con me, ne ho fatte 3 e il risultato migliore è stata una sconfitta per 1 a 0. :mrgreen:

 

Ritirarsi non ha senso, anche perchè non è una questione di vita o di morte, io praticamente le perdo tutte, ma almeno spero prima o poi di imparare se mi ritiro non imparerò mai. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco adesso vai nell'altro topic e rimanici . E visto che non hai più FIFA 11 per favore non tornare. Rilascia i tuoi giudizi solo per il tuo "fantastico " gioco. :dance: :rotfl:

Uff non ho resistito........ quando ce vo ce vo!!!!

 

E hai fatto bene!

 

p.s.

In carriera ho riportato il Toro in A!!!

Ora obiettivo Uefa!!!

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...