Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

io ho questo gioco solo ke ora la console è a riparare ma mi comprerò la slim col kinect al day-one.comunque fifa 11 è stupendo,ridurre la velocità è stato ottimo perkè è molto più realistico,i portieri parano in modo serio e non fanno papere e il gioco è difficilissimo(soprattutto con leggendario) e questo lo rende più reale e avvincente(non arrivi in champions col cesena ad esempio :asd: ).gran gioco:voto 10+

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarà che mi sono abituato ma io trovo il ritmo di gioco più veloce della demo. Comunque giocare 11-11 è bellissimo anche se con gli stranieri e bimbiminkia è impossibile: tutti in attacco con questo schema 0-0-10 :D XD

 

Comunque le nuove animazioni dei portieri, sui contrasti e alcune in gioco sono spettacolari, cosi come i campi di gioco finalmente più realistici. Fifa pecca soprattutto nei volti e per molte cut-scene che non hanno senso.

 

grande! :asd:

Meo vedo che abbiamo gusti simili in ambito videogame :D

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate....ma capita anche a voi a volte di dover tentare 5-6 volte prima di incontrare un avversario in modalita' matchmaking testa a testa in live ?!!!.....iniziamo bene con il 1 che si stacca dopo la sconfitta e questo dopo appena 3 partite in live e la EA anche quest'anno zero punizioni ?!!!......mah !io li manderei tutti alla :cut:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

NON CI CREDO! forse hanno sistemato i server.. sono in attesa in una partita pro club e sopra finalmente ci sono le 3 tacche verdi xD finora ce ne è stata solo una.. vediamo un pò..

Macchè

 

Allora? Hanno aggiustato il tutto nel club?

Per nulla, di male in peggio.

 

un miglioramento c'è, però è succeso ancora che a volte per una brevissima durata c'è una bella laggata con comandi che tardano di un secondo

Magari, anche oggi 3-4 secondi. Vergognoso davvero.

 

Sicuri che hanno sistemato l' 1 contro 1? Ieri per la prima volta ho fatto una classificata. Chelsea - Manchester City, io ero i Blues. Risultato finale 4 a 4, ho fatto 4 gol diversi, un paio con passaggio all' uomo che ha insaccato a porta vuota, uno da fuori con Anelka e l' altro su respinta con Malouda. Bene, l' avversario mi ha fatto 4 gol tutti di testa, 3 di Tevez tra l' altro. Ora io dico... Faccio un gioco spettacolare, gioco con scambi rapidi e quanto altro. L' avversario che fa? Va sempre in fascia, cross e testa. Tutta la partita così. Ha fatto 7 cross e 4 gol, non è normale dai... E vabbè, fin qui... Oggi gioco una partita, vinco 3 a 0, l' avversario esce verso il sessantesimo e mi godo la vittoria. Vado a vedere e non mi ha dato la partita, come se non avessi mai giocato...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

La monotonia dell'automatico, escon fuori sempre le stesse cose e la gente ovviamente per vincere le classificate va sul sicuro e sceglie la via piu facile ;)

 

In manuale lo stesso goal non lo vedi due volte di fila.

 

Oggi comunque, per lo meno nell'1vs1 ritardo e lag non ne ho riscontrati, il club non lo provo da un paio di giorni, ma non sono un grande patito di quella modalità e nemmeno delle classificate, scalare classifiche virtuali non mi realizza la vita :) preferisco godermi il gioco con la mia lista amici organizzando quadrangolari e tornei vari eheheh... secondo me la ea è stata colta alla sprovvista dalla grande mole di utenza che gli è arrivata e i server sono andati in difficoltà, non credo che una softerhouse come son loro ci metteranno tanto a sistemare le cose, ci vuole un pò di pasienza ;)

No ma l' 1 contro 1 in campo è perfetto, mi lamento di una partita che ho giocato e che manco mi ha dato... Il problema è che io amo la modalità club e gioco solo a quella, ora poi che si fa in due. Fosse il male della classifica!!! E' che proprio è ingiocabile!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho terminato la prima stagione con la Juve.Ho vinto la coppa Italia e sono arrivato secondo in campionato,a 2 punti di distacco dall'Inter,l'ultima partita di campionato era proprio contro i nerazzurri,ho giocato in attacco per tutta la partita ma niente da fare,pareggio per 0 - 0.

 

A fine stagione mi offrono di restare alla Juve,di andare in una squadra sconosciuta e di andare all'Inter...ero tentato dall'offerta dell'Inter,ma il mio cuore resta bianconero,resto alla Juventus.

 

Ho comprato Bale,Clichy,Elia (e la stagione scorsa avevo comprato Walcott) e adesso mi serve un attaccante che non costi più di 15 milioni,avete consigli ? :mrgreen:

 

Quest'anno la dirigenza vuole che vinca il campionato,non devo ripetere le stupidaggini della prima stagione (ad esempio farsi pareggiare la partita contro il Brescia perchè ho azzardato un dribbling con Buffon :mrgreen: )

 

 

Ripeto,avete consigli per un attaccante buono che non superi il costo di 15 milioni?

 

Grazie :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche oggi iniziare una partita di pro club è stato impossibile. colpa anche di gente che lo fa apposta porca puttana a non selezionare "pronto" e dopo un pò mi si disconnette dalla stanza. ma vaff*****o EA di m***a. scusate, ma non se ne può più, preferivo se fosse uscito tra un mese ma senza tutti sti problemi

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fanno a scaricare le squdre costruite nel creation center ???

 

 

vai nel creation center di Fifa :teach:

hai gia' l'account ? hai gia creato la squadra sul computer?

se hai fatto questi passi non dovresti avere problemi

 

anche oggi iniziare una partita di pro club è stato impossibile. colpa anche di gente che lo fa apposta porca puttana a non selezionare "pronto" e dopo un pò mi si disconnette dalla stanza. ma vaff*****o EA di m***a. scusate, ma non se ne può più, preferivo se fosse uscito tra un mese ma senza tutti sti problemi

 

 

stamattina era ok , a parte i soliti che si disconnettono al terzo goal , ma fortunatamente si beccavano la sconfitta a tavolino :ok:

 

FC Bar Sport 2 stelle 1100 punti ... un po alla volta si avanza :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai nel creation center di Fifa :teach:

hai gia' l'account ? hai gia creato la squadra sul computer?

se hai fatto questi passi non dovresti avere problemi

 

 

 

 

stamattina era ok , a parte i soliti che si disconnettono al terzo goal , ma fortunatamente si beccavano la sconfitta a tavolino :ok:

 

FC Bar Sport 2 stelle 1100 punti ... un po alla volta si avanza :asd:

 

non è che posso fare qualche partita con voi? sono difensore abilità 80 u.u

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non è che posso fare qualche partita con voi? sono difensore abilità 80 u.u

 

 

sento con il resto della banda , certo che un difensore ci servirebbe , vogliono giocare tutti in attacco e centro campo :mrgreen:

 

noi non riusciamo proprio a giocare, almeno 15 volte siamo usciti al ventesimo per il lag di 3 secondi. Purtroppo come ho scritto esso si presenta dopo il quinto minuto... Se fossero corretti dovrebbero azzerare tutte le statistiche

 

abbiamo la fortuna di giocare al mattino e nel primo pomeriggio , il gioco funziona

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale secondo voi che la dirigenza sia soddisfatta del mio lavoro anche se sono arrivato 9° in campionato quando mi avevano chiesto il 4° posto? Sono al Tottenham e gioco in difficoltà leggenda.

 

Anche io sto giocando a Leggenda con il Tottenham :mrgreen:

La dirigenza è molto più rigida quando sei alla guida di grandi squadre

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto giocando a Leggenda con il Tottenham :mrgreen:

La dirigenza è molto più rigida quando sei alla guida di grandi squadre

 

Io voglio iniziare la carriera col Tottenham ma non ho voglia di sbattermi per sistemare

la questione dei prestiti... per favore mi direste quali giocatori sono in prestito e se ne andranno

a fine stagione ? Rafael Vdv presumo...

Link al commento
Condividi su altri siti

vai nel creation center di Fifa :teach:

hai gia' l'account ? hai gia creato la squadra sul computer?

se hai fatto questi passi non dovresti avere problemi

 

 

 

 

stamattina era ok , a parte i soliti che si disconnettono al terzo goal , ma fortunatamente si beccavano la sconfitta a tavolino :ok:

 

FC Bar Sport 2 stelle 1100 punti ... un po alla volta si avanza :asd:

 

Piacerebbe anche a me far parte del vostro team visto che di squadre serie e organizzate sembrano essercene davvero poche... Se vi serve un terzino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato unacosa fastidiosa..ma penso che il problema sia mio..

Ogni tanto il gioco si freeza, tipo per 1 secondo o 2. Lo fa tipo una o due volte a partita...adessofaccio uno di proveper vedere se è il gioco o la console

 

Fifa 11 è un pò strano sotto questo punto di vista: io l'ho installato su hdd e all'avvio per esempio durante il caricamento iniziale sembrerebbe che il gioco si blocchi quando invece sta solo caricando appunto. Mentre quando torno alla dashboard con i comandi dal pad c'è sempre un mini-blocco di un secondo prima che la console torni alla dash, cosa che mi capita solo con Fifa 11. Vabbè.

 

Intanto mi sto godendo la cavalcata della mia Lazio in modalità allenatore verso la Champions: mancano 10 partite alla fine della prima stagione e per adesso sono saldamente al 4° posto. In difesa ho acquistato Pepe (quello del Real) che è una diga insuperabile, a centrocampo ho preso Marin che è velocissimo mentre in attacco la coppia Floccari - Adebayor (che ho acquistato vendendo Zarate) è devastante, con 35 gol fatti tra i due giocatori. :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa 11 è un pò strano sotto questo punto di vista: io l'ho installato su hdd e all'avvio per esempio durante il caricamento iniziale sembrerebbe che il gioco si blocchi quando invece sta solo caricando appunto. Mentre quando torno alla dashboard con i comandi dal pad c'è sempre un mini-blocco di un secondo prima che la console torni alla dash, cosa che mi capita solo con Fifa 11. Vabbè.

 

Intanto mi sto godendo la cavalcata della mia Lazio in modalità allenatore verso la Champions: mancano 10 partite alla fine della prima stagione e per adesso sono saldamente al 4° posto. In difesa ho acquistato Pepe (quello del Real) che è una diga insuperabile, a centrocampo ho preso Marin che è velocissimo mentre in attacco la coppia Floccari - Adebayor (che ho acquistato vendendo Zarate) è devastante, con 35 gol fatti tra i due giocatori. :loving:

 

e sono venuti???

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sento con il resto della banda , certo che un difensore ci servirebbe , vogliono giocare tutti in attacco e centro campo :mrgreen:

 

abbiamo la fortuna di giocare al mattino e nel primo pomeriggio , il gioco funziona

Sarebbe l' ideale per me, lavoro la notte :D

 

 

Ho notato unacosa fastidiosa..ma penso che il problema sia mio..

Ogni tanto il gioco si freeza, tipo per 1 secondo o 2. Lo fa tipo una o due volte a partita...adessofaccio uno di proveper vedere se è il gioco o la console

Fifa 11 è un pò strano sotto questo punto di vista: io l'ho installato su hdd e all'avvio per esempio durante il caricamento iniziale sembrerebbe che il gioco si blocchi quando invece sta solo caricando appunto. Mentre quando torno alla dashboard con i comandi dal pad c'è sempre un mini-blocco di un secondo prima che la console torni alla dash, cosa che mi capita solo con Fifa 11. Vabbè.

Avete provato a svuotare la cache?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno Fifa 11 presenta cali di frame-rate mostruosi, continui sbalzi di velocità online.. non se ne può più. Sono tornato venti minuti fa, ho acceso e fatto partire l'online.. e ho lasciato perdere. Finché non sistemeranno i server o tutti gli altri problemi, evito di giocare online.

 

Per l'offline si presenta il discorso del frame-rate, che cala durante le animazioni pesanti e in poche - ma visibili - circostanze del match. Insomma, fluido proprio no. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

e sono venuti???

 

Intendi Pepe, Marin e Adebayor?? Certo che sono venuti alla Lazio, con i soldi si convince chiunque. :mrgreen: Sta venendo su un vero squadrone cavolo, ancor meglio di quello che avevo fatto in Fifa 10 secondo me: Marin sulla fascia è infermabile, Adebayor è un pò lento ma quanto a potenza a senso del gol è una vera bestia, mentre Pepe è davvero un difensore insuperabile. :loving:

 

Comunque, volevo chiedere una cosa agli intenditori della modalità allenatore: a inizio stagione ho appunto acquistato Adebayor, offrendogli il contratto di un anno. La mia domanda è: cosa succederà alla fine di questa stagione con il mio pupillo? Potrò tranquillamente offrirgli un nuovo contratto (che lui di sicuro accetterà visto i 19 gol che ha fatto Lazio in 22 presenze) o sarò costretto a dirgli addio? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...