Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

raga alcune curiosità:

- ma è possibile ingrandire a tutto schermo i replay salvati? vederli in quella finestra mi fa schifetto....

- mi pare di avere capito che questanno sia possibile fare classificate con gli amici; ma come si fà?

 

un mio pensiero: sarei vermante contento che a chi si ritira da una partita in corso venisse impedita la connessione per almeno una decina di minuti!!!!! sarebbe cosa gradita penso per la maggior parte delle persone che giocano!!

 

unultima cosa: se ben ricordo quando aveno deciso di far pagare l'online per chi acquistava il gioco usato era stato detto che quei soldi sarebbero stati utilizzati per migliorare i server; secondo voi che fine hanno fatto/faranno invece? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 possibilità :

1- nella schermata dove ci sono gli stemmi,noterai che ogni stemma ha in alto a sinistra una fascetta bianca che scende...

clicca per farla diventare rossa... in questo modo la squadra va nelle tue squadre preferite...

2- entri nella pagina della squadra vera e propria e in alto c'è un "bottone" rosso rettangolare,bello grande,

con scritto "aggiungi la squadra alle tue preferite" o roba simile... clicchi e l'effetto è lo stesso

 

Avvii Fifa,vai a creation centre... e lui recupera le informazioni e ti trovi le squadre che avevi selezionato...

Selezioni un altra volta e te le scarica... max 18-20 squadre... almeno a me...

 

grazie mille ad entrambi ragazzi... :ok: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, nuovo bug: online testa a testa scelgo il napoli e l'avversario sceglie il celtic, durante le formazioni si scarica il joypad, cambio le pile in due secondi e alla partita sapete che mi trovo? io e l'avversario che giochiamo insieme nel celtic contro il napoli che è la cpu... :crazy: :crazy: :acc:

 

"non esistono bug in fifa11 !!!" cit. simpatico utente di mondoxbox :rotfl:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a mettere la visuale "televisiva" ed abbassare un po l'altezza (con velocità gioco lenta)... vi giuro che sembra di vedere una partita vera! ci son rimasto malissimo XD

 

Mi serve una mano please: con il mio calciatore virtuale voglio fare la sfida di fare 5 abilità da 4 stelle (per sbloccare quelle da 5) ma non riesco! non so quali sono e come si fanno quelle da 4 stelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l unico che dopo 2 settimane d uscita riesce a fare sporadiche classsificate per continue disconnessioni dai server EA?mi viene da spaccare fuori tutto!mi connetto al server ea e mi dice di riprovare;comincio una classificata una la finisco quella dopo la comincio e dopo un po' compare la connessione è terminata.ciliegina sulla torta dopo un po torno in dash e mi disconnette dal live!

Assurdo..e il nat me lo segna aperto.. :crazy: :crazy:

Altri che hanno problemi simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

poco bug :P

 

p.s. subisci un sacco di gol :D

 

e si specialmente all'ultimo minuto :bang: ... onyewu è troppo lento.. cmq le mie partite finisco 2-1 3-2 3-3 2-2 non riesco mai a vincere di molto.. tranne quando gioco vogliosamente xD e contro il cesena :asd:

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma van der wiel mi dice ke è un ala lo posso usare anche come terziono a posto di quel morto di motta?? e poi mi potreste consigliare anche un difensore centrale..

 

??? van der wiel è stato sempre un terzino :crazy: .. boh.. comunque l'ajax lo usa sempre come terzino.. per difensore centrale ti consiglio altamente THIAGO SIVA non perchè sono milanista ma perchè è fatto benissimo a fifa tranne il viso i movimenti e tutto è fatto davvero bene un carroarmato :loving: :loving: .. oppure sackho ai tempi di fifa 09 lo tenevo xD.. o vidic :ok:

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

??? van der wiel è stato sempre un terzino :crazy: .. boh.. comunque l'ajax lo usa sempre come terzino.. per difensore centrale ti consiglio altamente THIAGO SIVA non perchè sono milanista ma perchè è fatto benissimo a fifa tranne il viso i movimenti e tutto è fatto davvero bene un carroarmato :loving: :loving: .. oppure sackho ai tempi di fifa 09 lo tenevo xD.. o vidic :ok:

dovrò convincere thiago silva con un bel pò di soldini per farlo venire :)

Modificato da badguy
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia difesa titolare nella Juve in modalità allenatore è : centrali Chiellini e Bonucci,a destra Young e a sinistra Clichy :ok:

 

Io mi trovo benissimo,a volte sposto Bale da esterno di centrocampo a terzino sinistro :ok:

 

Cmq una cosa che non sopporto è che basta che un giocatore giochi in una squadra forte,poi diventa infermabile.

 

Ad esempio oggi ho giocato contro l'Inter (ho vinto 2 - 1 :rulez: :mrgreen: ) ed avevano acquistato Jovanovic....con tutto il rispetto,ma non mi può dribblare tutta la difesa e segnare come fa Eto'o !!

 

Stessa identica cosa contro il Real Madrid,tra tutte le stelle che ha,mi va a segnare il più "scarso",Khedira -.-

 

Questa cosa mi fa inca**are e non poco :x

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia difesa titolare nella Juve in modalità allenatore è : centrali Chiellini e Bonucci,a destra Young e a sinistra Clichy :ok:

 

Io mi trovo benissimo,a volte sposto Bale da esterno di centrocampo a terzino sinistro :ok:

 

Cmq una cosa che non sopporto è che basta che un giocatore giochi in una squadra forte,poi diventa infermabile.

 

Ad esempio oggi ho giocato contro l'Inter (ho vinto 2 - 1 :rulez: :mrgreen: ) ed avevano acquistato Jovanovic....con tutto il rispetto,ma non mi può dribblare tutta la difesa e segnare come fa Eto'o !!

 

Stessa identica cosa contro il Real Madrid,tra tutte le stelle che ha,mi va a segnare il più "scarso",Khedira -.-

 

Questa cosa mi fa inca**are e non poco :x

si secondo me quest'anno hanno un pò esagerato nel fare i dribling l'anno scorso erà un pò difficile quest'anno è facilissimo e li fanno tutti i giocatori..

Link al commento
Condividi su altri siti

si secondo me quest'anno hanno un pò esagerato nel fare i dribling l'anno scorso erà un pò difficile quest'anno è facilissimo e li fanno tutti i giocatori..

Io li trovo infinitamente più difficili,infatti gioco molto più di passaggi e molto meno di 1 vs 1.... :whew:

Modificato da Mr Steven

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi hernanes com'è?intendo ti diverti ad usarlo?non lo so perchè la xbox è a riparare e ho giocato solo per poco a fifa(infatti si è accesso il cerchio della morte mentre ci giocavo) e ho provato solo il real madrid,il palermo,il milan,il cesena,il barcellona e l'inghilterra

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 86 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...