Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

[/b]

....quando la stoppa di petto a seguire *_* poi vado a caricare il tiro....

Fa davvero impressione Ibra e troppo uguale, peccato solo per lo scatto gliene hanno messo forse troppo poco...

Sinceramente questo Fifa mi sta appassionando molto, tanto difficile quasi fino ad innervosirti (ovviamente in manual) ma gratificante, a volte perdevo partite in modo cosi inaspettato e irrealistico, e parlo della modalità allenatore, che ero quasi contento. Stupendo, ma notizie della patch?

A dimostrazione che secondo me l'IA è fatta davvero molto bene, ieri ho giocato contro una squadra da una stelletta, che dire io col milan attaccavo e loro si chiudevano, in area non c'era spazio manco per un moscerino, il bello poi, che appena mi infrangevo contro il loro muro, la CPU ripartiva verticalizzando verso l'unica punta che cercava di far salire la squadra, se l'attaccante perdeva il pallone, di nuovo in nove e dico nove dietro la lina della palla, alla fine vinco 1-0.

Sono rimasto in una sola parola, impressionato...la CPU si comportava proprio come doveva o come io mi aspettassi da una partita Milan-Varese, fatta di catenaccio e ripartenze. Il bello è che prima di accorgermi di tutto questo ero intento a sbloccare esp per il mio calciatore virtuale e mi incazzavo di brutto perche non riuscivo a far quel che volevo, alchè mi son messo ad analizzare la partita da un punto di vista tattico e questo è il risultato, molto spesso ci lasciamo trasportare dalla frenesia di voler a tutti costi sempre palla e imporre gioco, quando poi basta far giocare anche l'avversario(evitando sempre il tastino B)per far si che le squadre si allunghino, aprendo varchi inaspettati...

 

Che dire l'anno scorso deluso immensamente, quest'anno stiam recuperando. :)

Ciao a tutti ho un grosso problema con il calciatore virtuale, ieri sera avevo sbloccato le sfide segnare 5 e 10 goal su punizione, stamattina riaccendo la console e dovevo ancora sbloccare queste due sfide, gioco qualche partita e segno 4 punizioni ma il contatore di queste due sfide rimane fermo mentre quello della sfida di segnare 20 punizioni è passato da 11 a 15 come faccio a sbloccarle, qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema??

Le sfide sono divise per sezioni, BRONZO, ARGENTO, ORO ed ogni livello ha le sue condizioni

 

BRONZO= si sbloccano in arena o in carriera, amichevole in difficoltà ESORDIENTE.

ARGENTO= si sboloccano in carriera, amichevole a livello DILETTANTE o ONLINE.

ORO= si sbloccano in carriera, amichevole a livello CAMPIONE o ONLINE

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sfide sono divise per sezioni, BRONZO, ARGENTO, ORO ed ogni livello ha le sue condizioni

 

BRONZO= in arena o in carriera, amichevole in difficoltà ESORDIENTE.

ARGENTO= si sboloccano in carriera, amichevole a livello DILETTANTE o ONLINE.

ORO= si sbloccano in carriera, amichevole a livello CAMPIONE o ONLINE

 

Non è questo il problema visto che gioco sempre a livello campione, è che gli avevo sbloccati ieri, ora invece me li considera da sbloccare e anche segnando le punizioni le due sfide da 5 e 10 reti non salgono più mentre quella da 20 reti sale tranquillamente in maniera normale, sarà un bug speriamo di non dover ricominciare il calciatore virtuale!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece per il torneo sponsorizzato dalle EA Sport ho appena scoperto che la mia prima partita (se ho capito bene il calendario) sarà un milan (io) vs Chelsea! Speriamo bene! qualcuno che usa spesso il chelsea sa dirmi i suoi punti deboli?

 

scusa anche io sono iscritto a quel torneo (online gaming arena) ma non c'è nessun calendario anche perchè le iscrizioni sono ancora aperte o.O

forse sono orbo io xD se gentilmente me lo puoi linkare ti ringrazio :)

 

Scusa ma quale torneo ufficiale di fifa?

 

http://www.onlinegamingarena.it/forum/535-...neo-inaugurale/

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho finito la 2° stagione con la Juventus,mi avevano proposto di restare ai bianconeri,di andare all'Inter,al Milan,oppure in una squadra tedesca sconosciuta :mrgreen: ...ah,ho vinto il premio di allenatore dell'anno :mrgreen: .

 

In questa stagione sono arrivato alle semifinali di Champions League,dove ho perso contro il Real Madrid,all'andata per3 a 1 e il ritorno ho vinto per 2 a 1 . Ho vinto la Coppa Italia e lo Scudetto.Ho venduto Martinez al Marsiglia e ho messo nella lista dei trasferimenti anche Felipe Melo (che non vuole nessuno :mrgreen: ).

 

In attacco mi trovo bene con Lukaku,Walcott,Iaquinta e Del Piero.

 

A Centrocampo mi servirebbe un centrale,sugli esterni ho Krasic a destra e Bale a sinistra,come sostituti ho Elia e Giovinco.

 

In difesa mi servono esterni,la coppia centrale Chiellini Bonucci è perfetta,quando uno dei 2 è troppo stanco Legrottaglie svolge bene il suo lavoro.Per gli esterni : a destra ho Young e a sinistra Clichy,domani farò alcune offerte in giro per l'Europa....

 

Nuovo obiettivo stagionale:vincere lo scudetto e la coppa Italia,si può (ri)fare !

 

 

:mrgreen:

 

 

Speriamo che alla fine di questa 3° stagione qualche squadra non Italiana mi offra di andare a lavorare da loro,basta che non sia una squadra sconosciuta :mrgreen:

 

Una squadra come il PSG sarebbe buona....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Metti in vendita Melo?

Dio solo sa quanti contropiedi mi ferma..nei contrasti è sempre perfetto

Del centrocampo della Juve ruoto tutti (sissoko, aquilani, marchisio)..l' unico titolare fisso è proprio Melo

Eh si,Sissoko e Marchisio mi fermano tutto :mrgreen: Così Melo è superfluo,non lo uso quasi mai...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si,Sissoko e Marchisio mi fermano tutto :mrgreen: Così Melo è superfluo,non lo uso quasi mai...

 

 

Prova una volta un centrocampo a tre con Melo al centro e sissoko ed Aquilani ai lati..praticamente non passa nulla..ed aquilani da la giusta qualità quando hai possesso palla.

Tridente Amauri al centro, Krasic a destra e Iaquinta a sinistra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova una volta un centrocampo a tre con Melo al centro e sissoko ed Aquilani ai lati..praticamente non passa nulla..ed aquilani da la giusta qualità quando hai possesso palla.

Tridente Amauri al centro, Krasic a destra e Iaquinta a sinistra.

Troppo tardi,Aquilani è ritornato al Liverpool,Melo tra un po se ne va (se lo vogliono :mrgreen: ) ed Amauri lo ho odiato,di testa non la prendeva,era lento e tirava male,Lukaku è 10 volte meglio....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh sinceramente questo fifa lo trovo migliore in quasi tutto rispetto a 10...soprattutto i portieri...sono delle bestie...ieri ho fatto una pratita in live...roma-bayern...prendo un contropiede assurdo e mi trovo 2 giocatori contro il mio portiere...il tipo arriva quasi sulla linea di fondo passa il pallone in mezzo e tira una fucilata!!! penso di aver preso gol ma non so come julio sergio corre verso il palo opposto si tuffa e compie un miracolo pazzesco!!! che figata!!!

 

qualcuno di voi gioca iun manuale??

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...