molde Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Anche io ho libero con fifa 10 non riesco più a giocare.. si blocca spessisimo .. durante la partita... disconessione... bho non so piu cosa fare.. con gli altri giochi invece no probelm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Ragazzi io ho VODAFONE!!!!!!!!! E ultimamente durante le partite mi si disconnette improvvisamente dai server ea... sono stufo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Io ho la vodafone station e per ora tutto perfetto, gioco la sera dalle 19 in poi... (zona Trento) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bodomlake77 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 ragazzi ma anche a voi i server ea non sono disponibili?io non riesco a giocare a ultimate team hanno rotto i marones questi server e tutta la ea Anche io ho libero con fifa 10 non riesco più a giocare.. si blocca spessisimo .. durante la partita... disconessione... bho non so piu cosa fare.. con gli altri giochi invece no probelm anche un mio amico ha libero e non riesce piu' a giocare,infatti non possiamo per il momento piu' sfidarci si disconnette sempre ,io ho fastweb e ora non mi si sta connettendo ai server ea ragazzi ma anche a voi non riesce a connettersi ai server ea :??: :??: a me dice che al momento non e' possibile,io ho fastweb e fino a ieri era tutto ok come e' possibile :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/bodomlake.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 (modificato) ragazzi ma anche a voi i server ea non sono disponibili?io non riesco a giocare a ultimate team hanno rotto i marones questi server e tutta la ea anche un mio amico ha libero e non riesce piu' a giocare,infatti non possiamo per il momento piu' sfidarci si disconnette sempre ,io ho fastweb e ora non mi si sta connettendo ai server ea ragazzi ma anche a voi non riesce a connettersi ai server ea :??: :??: a me dice che al momento non e' possibile,io ho fastweb e fino a ieri era tutto ok come e' possibile :??: Ragazzuoli è proprio un dato di fatto allora !!! Io ho in lista amici 10/15 persone che hanno Libero come gestore ADSL e sono proprio loro quelli che hanno più problemi. Onestamente sento pochissima gente che si lamenta dei server ed usa Telecom o Fastweb. Chi usa Libero , Vodaone , Tele2 ha un sacco di problemi. Come dicevo prima non è sicuramente colpa del vostro servizio ADSL ma si vede che qualche problema c'è con questi gestori. Se riescono a giocare è dalle 11 in poi solo perchè c'è molta gente in meno visto che comunque molti ragazzini vanno a scuola la mattina dopo o comunque perchè la gente si sveglia per andare a lavoro e quindi vanno a letto. Modificato 11 Novembre 2010 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaQuaresma Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Ragazzuoli è proprio un dato di fatto allora !!! Io ho in lista amici 10/15 persone che hanno Libero come gestore ADSL e sono proprio loro quelli che hanno più problemi. Onestamente sento pochissima gente che si lamenta dei server ed usa Telecom o Fastweb. Chi usa Libero , Vodaone , Tele2 ha un sacco di problemi. Come dicevo prima non è sicuramente colpa del vostro servizio ADSL ma si vede che qualche problema c'è con questi gestori. Se riescono a giocare è dalle 11 in poi solo perchè c'è molta gente in meno visto che comunque molti ragazzini vanno a scuola la mattina dopo o comunque perchè la gente si sveglia per andare a lavoro e quindi vanno a letto. Si, infatti, io ho fastweb ma non ho di questi problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bodomlake77 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Si, infatti, io ho fastweb ma non ho di questi problemi anche io ho fastweb ma mi dice che i server ea non sono disponibili Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/bodomlake.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 (modificato) anche io ho fastweb ma mi dice che i server ea non sono disponibili Bhè effettivamente c'è qualcuno che con Fastweb da quanto ho capito ha qualche problema ma sono davvero in pochi. Comunque io non mi riferisco al fatto che non ti fa proprio connettere ai serve ( perchè può capitare ) ma al fatto che mentre giochi ti si disconnette da i server. Modificato 11 Novembre 2010 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bodomlake77 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Bhè effettivamente c'è qualcuno che con Fastweb da quanto ho capito ha qualche problema ma sono davvero in pochi. ora sembra che vada tutto bene, speriamo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/bodomlake.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Personalmente ho alice 7 mega e non ho nessun tipo di problema al momento (speriam no le ultime parole famose ), mentre alcuni amici che usano libero lamentano problemi del genere.... Ora però sono curioso di una cosa: la nuova patch risolverà i problemi anche alle carriere in corso?quelle gia iniziate anche da piu anni?... parlo della modalità offline ovviamente. :??: Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Anche io ho libero e cado quasi sempre, mi disconnette dal server EA...che palle non ci sto giocando praticamente più online... Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Personalmente ho alice 7 mega e non ho nessun tipo di problema al momento (speriam no le ultime parole famose ), mentre alcuni amici che usano libero lamentano problemi del genere.... Ora però sono curioso di una cosa: la nuova patch risolverà i problemi anche alle carriere in corso?quelle gia iniziate anche da piu anni?... parlo della modalità offline ovviamente. :??: Comuque tanto per la cronaca , io adesso non riesco proprio a connettermi ai server ! ...sarà la solita manutenzione ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Personalmente ho alice 7 mega e non ho nessun tipo di problema al momento (speriam no le ultime parole famose ), mentre alcuni amici che usano libero lamentano problemi del genere.... anche io ho alice 7 mega...e fino a ieri nessun problema...ieri sera mi si è disconnesso in automatico una sola volta...ma non stavo giocando a UT...era un testa a testa veloce...stasera riprovo e vi faccio sapere se da ancora problemi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 (modificato) anche io ho alice 7 mega...e fino a ieri nessun problema...ieri sera mi si è disconnesso in automatico una sola volta...ma non stavo giocando a UT...era un testa a testa veloce...stasera riprovo e vi faccio sapere se da ancora problemi... Ma che una volta ogni morte di papa si disconnetta può capitare...penso sia anche normale ! Per mezz'ora non sono riuscito a collegarmi ai server ma ora è tutto ok come sempre. Ho giocato sia a FUT che a Testa a Testa e per mia fortuna va sempre tutto ok ! Modificato 11 Novembre 2010 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Ma che si disconnetta può capitare...penso sia normale ! Per mezz'ora non sono riuscito a collegarmi ai server ma ora è tutto ok come sempre. Ovviamente i server necessitano di manutenzione e quindi capita che per un po non siano disponibili, in quel caso pazienza Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Ovviamente i server necessitano di manutenzione e quindi capita che per un po non siano disponibili, in quel caso pazienza Si si ma infatti quando mi capita sono consapevole che il motivo è la manutenzione. Volevo qualche info sulle carte modulo/ruolo più costose. Qualcuno sa aiutarmi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Si si ma infatti quando mi capita sono consapevole che il motivo è la manutenzione. Volevo qualche info sulle carte modulo/ruolo più costose. Qualcuno sa aiutarmi ? le modulo più costose sono il 4-1-2-1-2 e il 4-4-2 mentre i cambi ruolo non sò credo As-Es, Ad-Ed, Att-At comunque mia squadra: http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/app#bRHZ17xn96NN Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Si si ma infatti quando mi capita sono consapevole che il motivo è la manutenzione. Volevo qualche info sulle carte modulo/ruolo più costose. Qualcuno sa aiutarmi ? Per quanto riguarda le carte MODULO, ecco più/meno i costi, ovviamente qualsiasi di queste carte la puoi trovare anche a 1.000 se becchi il momento giusto: 4-1-2-1-2= 7.000/10.000 4-4-2= 5.000/9.000 4-4-1-1=3.000/6.000 4-2-2-2=1.000/3.000 4-3-3= sui 5.000/6.000 Per quanto riguarda le carte RUOLO, ecco più/meno i costi, le trovi tutte sui 150/1.000 tranne alcune più ricercate queste di seguito, alle quali vale comunque il discorso del momento giusto, anzi è meglio cercarle ad un prezzo più umano perche si trovano lo stesso. ASA>TD=2.500/4.500 ADA>TD=2.500/4.500 AT>ATT=5.000/7.000 AT>COC=2.000/5.000 COC>AT=2.000/4.500 Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 confermo marco e aggiungo inverso, da ATT a COC e da AT a ATT... eccovi la mia anche se molto in fase di cambiamenti... http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...pp#flaI5bz29Vys Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 (modificato) Non bastano gli stranieri a fare la troiata di controllare i giocatori , ora ci si mettono anche gli italiani Oggi abbiamo beccato un tale WSC Niko360 che si vanta nei vari forum di essere un gran giocatore di fifa , tra l altro ha 34 anni ... Poveretto Modificato 11 Novembre 2010 da MEO Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 c'è un bug nelle partite classificate pro che in alcune partite ti fa usare un calciatore virtuale che non è il tuo.......pazzesco! Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Grazie EA, patch in arrivo il 17 novembre. Questo serve a spiegare a tutti gli scettici che non ci vogliono 2 giorni per patchare...credo che sia plausibile un lavoro di 1 mesetto e poco più. Speriamo che qualche problema da alcuni di voi riscontrato andrà a posto. Io intanto continuo a godermi il gioco di calcio più bello in circolazione oggi e molto probabilmente anche domani. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 oggi gioco le partite di un torneo andata: Chelsea (io)- Napoli (avversario): 0-3 con Lavezzi che batte Terry in ogni contrasto, Cavani che salta SEMPRE in velocità Cole (non proprio lentissimo), Drogba spostato sempre dai difensori napoletani... ritorno: Chelsea (avversario) - Barça (io): 1-0 con Messi che non salta mai in velocità nessuno, Xavi non riesce ad azzeccare un passaggio mentre quelli del Chelsea diventano fortissimi con terry che compie lanci da 50 metre (!!!) sempre precisi che schifo!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 PATCH...finalmente!!!! anche se mi aspettavo anche qualche aggiustamento sulla gestione IA del pressing.... oltretutto in offline si nota molto come l'AI quando perde, cresca smisuratamente di livello....e di "fortuna". ieri West Bromvich-Blackburn Rovers....livello leggenda, stavo vincendo 1-3...partita finita, l'AI aveva fatto al massimo due o tre tiri in porta... poi come per magia al 75' la punta del west brom si inventa un tiraccio sporco che il portiere dovrebbe bloccare facilmente e invece la respinge malamente proprio sui piedi di un avversario (strano eh...c'erano tutti i miei difensori e la palla finisce proprio a lui) e insacca il 2-3 mi sono detto..no dai stavolta non può risuccede che li fa pareggiare...e invece al 90' ...l'attaccante avversario parte da trequarti vince incredibilmente tutti i rimpalli e arriva uno contro uno col mio portiere e fa 3-3. ho sbroccato per l'ennesima volta e ho spento la console....boh e' proprio una cosa che mi manda in bestia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 oggi gioco le partite di un torneo andata: Chelsea (io)- Napoli (avversario): 0-3 con Lavezzi che batte Terry in ogni contrasto, Cavani che salta SEMPRE in velocità Cole (non proprio lentissimo), Drogba spostato sempre dai difensori napoletani... ritorno: Chelsea (avversario) - Barça (io): 1-0 con Messi che non salta mai in velocità nessuno, Xavi non riesce ad azzeccare un passaggio mentre quelli del Chelsea diventano fortissimi con terry che compie lanci da 50 metre (!!!) sempre precisi che schifo!! Scusa ma tieni conto anche di un po di variabili, tipo: gioco assistito/semi/manuale, modulo/marcature e non ti offendere bravura del tuo avversario/tua. Non sta scritto da nessuna parte che se usi il Chelsea o Barca vinci tutte le partite, questo è il bello... Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.