Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

a proposito di pacchetti, c'è qualche "trucchetto" per capire quale dei pacchetti contenga i giocatori migliori?? :ph34r:

io finora credo di aver comprato circa 8/9 pacchetti premium gold (uno con mp gli altri con i crediti), e il giocatore più forte che ho trovato è stato Sanchez, che ha 80..tutti gli altri sotto il 76 e ci ho ricavato pochissimo vendendoli, neanche 500 crediti l'uno..tutti i giocatori che ho in rosa ( a parte appunto sanchez) li ho presi con le aste..è solo sfortuna mia o mi sfugge qualche trucchetto??

adesso son messo malissimo, ho 5 giocatori con il contratto scaduto, e altri 4 che gli scade nel giro di 2-3 partite e 2 infortunati, e non ho più nessun soldo :mrgreen: sinceramente mi sta passando quasi dal tutto la voglia di giocare questa modalità :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di pacchetti, c'è qualche "trucchetto" per capire quale dei pacchetti contenga i giocatori migliori?? :ph34r:

io finora credo di aver comprato circa 8/9 pacchetti premium gold (uno con mp gli altri con i crediti), e il giocatore più forte che ho trovato è stato Sanchez, che ha 80..tutti gli altri sotto il 76 e ci ho ricavato pochissimo vendendoli, neanche 500 crediti l'uno..tutti i giocatori che ho in rosa ( a parte appunto sanchez) li ho presi con le aste..è solo sfortuna mia o mi sfugge qualche trucchetto??

adesso son messo malissimo, ho 5 giocatori con il contratto scaduto, e altri 4 che gli scade nel giro di 2-3 partite e 2 infortunati, e non ho più nessun soldo :mrgreen: sinceramente mi sta passando quasi dal tutto la voglia di giocare questa modalità :ph34r:

 

Hahahahaha e vabbè penso che tu sia nella stessissima condizione di tanti altri giocatori ( compreso me ). In 7/8 pacchetti ho trovato 2 giocatori dal valore alto ( Hernandez e David Villa ). Il bello di questa modalità ( le vere soddisfazioni xD ) arrivano quando si presenta il tipo con CR7 , Iniesta , Xavi , Rooney , Tevez ecc ecc magari con i moduli diversi e perde 5/6 a 0 ed all'improvviso mette pausa e dopo pochi secondi ti spunta fuori ( La connessione con il tuo avversario si è interrotta. ) xD...e tu sai cosa devi fare in quel momento ? Premere il tasto della X al centro del joypad , andare nella lista dei giocatori incontrati , premere sul nome del tipo con cui hai giocato , andare su " Invia Messaggio " e scrivere " My Barreto for all your team. Ok ? " ...e vedere cosa ti risponde dopo ! Hahahahahahahahahahahahaha xD

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi....leggendo le ultime 50 pagine si denotano 3-4 cosucce

 

1) oramai vincere in qualsiasi maniera e' l'unico scopo...sia divertendosi che no....

 

2) bloccare quando si perde 4-0...come e' capitato a me....e' qualcosa di VERGOGNOSO e ANTISPORTIVO che andrebbe sanzionato con un ban online di almeno 15 gg

 

3) se questo e' il gioco del calcio e tantissimi si divertono cosi' e' da rivedere l'intero mondo dell'online calcistico e rimpiango i tempi dove si chiamavano a casa gli amici con una birretta e pizza e si faceva un torneozzo a 8 scannandosi

 

che squallore raga

 

saluti

http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

....premere sul nome del tipo con cui hai giocato , andare su " Invia Messaggio " e scrivere " My Barreto for all your team. Ok ? " ...e vedere cosa ti risponde dopo !

Olivier sei un grande, non ci avevo pensato, ad una frase del genere...mwhuhahahahaa :rulez:

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Olivier sei un grande, non ci avevo pensato, ad una frase del genere...mwhuhahahahaa :rulez:

 

Hahahahaha...quando hai Barreto che corre più di Maicon e quando hai Santon che brucia del tutto Arshavin nel recupero o Rooney ( grazie al San Siro morale+8 ) bhè l'unico modo per fargli capire al tipo che non è altro che un quittaro di m**da è questo ! xD

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahaha...quando hai Barreto che corre più di Maicon e quando hai Santon che brucia del tutto Arshavin nel recupero o Rooney ( grazie al San Siro morale+8 ) bhè l'unico modo per fargli capire al tipo che non è altro che un quittaro di m**da è questo ! xD

Aspetta, aspetta, cosa vuol dire San Siro, morale+8? non era +3 di morale? e lo stadio col morale più alto non era il Bernabeu+4?.....illuminami.

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, aspetta, cosa vuol dire San Siro, morale+8? non era +3 di morale? e lo stadio col morale più alto non era il Bernabeu+4?.....illuminami.

 

Hahahahaha cerca bene fra le " Carted Stadi " e stai tranquillo che troverai il San Sito morale + 8. Lo pagherai una cifra ( a me è uscito nel 1° pacchetto che ho aperto ) però lo troverai. ;)

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che mi hanno consigliato di aprire solo pacchetti gold-speciali, quelli da 7.500cr. Ancora non ci sono riuscito perchè sto costruendo la mia squadra perfetta con le aste, ma dicono che è molto più facile che esca qualcosa con tre oggetti rari di default.

 

Il caspio però è: apro un pacco da 7.500cr e magari mi esce...

- Toni

- un contratto giocatore Raro

- un altro giocatore raro da 76

- la restante roba normale

 

in pratica getti 7.500 cr.... :rotfl:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nn so se ve ne siete accorti(oppure capita solo a me),ma quando c'è un calcio d'angolo all'ultimo minuto l'avversario segna SEMPRE!!!!!!!e ruba la partita...(online ovviamente)

 

 

è vero! mai fare in modo di avere un calcio d'angolo contro al minuto 89-90 al 99 % ti fanno goal :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

io cominciai spendendo circa 2000 mp in pacchetti...ho fatto su un bel gruzzoletto e ora ho una squadra decente...ho trovato in pacchetto adebayor,tiago silva e de rossi...poi altri giocatori rivenduti...

all'inizio ho deciso di spendere soldi, anche perchè poi li rifaccio verso la fine di fifa 11 (in prossimità di fifa 12), vendendo su ebay le squadre così create... :mrgreen:

 

ora la mia squadra titolare con 4-1-2-1-2 è :

 

POR Buffon 86

TD Zanetti 82 - DC Tiago Silva 83 - DC Nesta 84 - TS Chivu 80

CDC De Rossi 83

ED Krasic 83 - ES Vargas 82

COC Pastore 80 (avevo Hamsik 83, ma fidatevi che Pastore è una bomba ed è stato sostituito proprio da Pastore, molto meglio!)

ATT Milito 86 - ATT Ibrahimovic 85

 

Come riserve ho Cambiasso,Borriello,Pazzin,Hernandez e Cordoba...volevo prendere Cassano COC...voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

nn so se ve ne siete accorti(oppure capita solo a me),ma quando c'è un calcio d'angolo all'ultimo minuto l'avversario segna SEMPRE!!!!!!!e ruba la partita...(online ovviamente)

 

Questa mi è nuova...se capita all'avversario di conseguenza dovrebbe succedere anche a te di segnare su calcio d'angolo all'ultimo minuto. Comunque a me non capita mai ...ne di segnare e tanto meno di subirlo...saranno coincidenze !

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mi è nuova...se capita all'avversario di conseguenza dovrebbe succedere anche a te di segnare su calcio d'angolo all'ultimo minuto. Comunque a me non capita mai ...ne di segnare e tanto meno di subirlo...saranno coincidenze !

eppure ogni volta che c'è un calcio d'angolo negli ultimi minuti l'80%mi fa gol :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

...volevo prendere Cassano COC...voi che dite?

Questo è Cassano:

 

pac-76(velocità e accellerazione)

shot-83

pass-86

drob-91

def-62

hea-64(forza e resistenza)

 

In pratica è fortissimo, ma lento, molto lento...poi dipende da come giochi o magari gli applichi una carta velocità di tanto in tanto, le movenze sono le sue :loving:

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai modificato un modulo...e questa cosa mi è successa lo stesso (solo quest'anno)...nei capitoli precedenti no...

non penso dipenda dall'editare i moduli...credo che sia uno dei tanti "bug misteriosi" che affligge la serie...

ti assicuro che a me è successo perche' ho editato manualmente il modulo... ho ripreso il salvataggio precendente usando i moduli predefiniti ho fatto altre 3 stagioni senza che si bloccasse.... fidati che dipende da quello....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io cominciai spendendo circa 2000 mp in pacchetti...ho fatto su un bel gruzzoletto e ora ho una squadra decente...ho trovato in pacchetto adebayor,tiago silva e de rossi...poi altri giocatori rivenduti...

all'inizio ho deciso di spendere soldi, anche perchè poi li rifaccio verso la fine di fifa 11 (in prossimità di fifa 12), vendendo su ebay le squadre così create... :mrgreen:

 

ora la mia squadra titolare con 4-1-2-1-2 è :

 

POR Buffon 86

TD Zanetti 82 - DC Tiago Silva 83 - DC Nesta 84 - TS Chivu 80

CDC De Rossi 83

ED Krasic 83 - ES Vargas 82

COC Pastore 80 (avevo Hamsik 83, ma fidatevi che Pastore è una bomba ed è stato sostituito proprio da Pastore, molto meglio!)

ATT Milito 86 - ATT Ibrahimovic 85

 

Come riserve ho Cambiasso,Borriello,Pazzin,Hernandez e Cordoba...volevo prendere Cassano COC...voi che dite?

 

Di sicuro non si può dire che faccia schifo...anzi xD ...questa è la mia :

4-2-3-1

Coach : Carlo Ancelotti

Frey

Chivu , Nesta , Gamberini , Santon

Sissoko , Aquilani

Barreto , Jovetic , Menez

Borriello

 

Panchina : Marchetti , Cambiasso , Criscito , Abel Hernandez , Cordoba , Palombo , Hamsik , Cavani

 

Posso solo dire che col San Siro Morale+8 ci sono giocatori del tipo Barreto a cui ho cambiato il ruolo ed ora è COC che diventano veramente forti...anzi IMPRENDIBILI ! ...Santon idem !

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahaha e vabbè penso che tu sia nella stessissima condizione di tanti altri giocatori ( compreso me ). In 7/8 pacchetti ho trovato 2 giocatori dal valore alto ( Hernandez e David Villa ). Il bello di questa modalità ( le vere soddisfazioni xD ) arrivano quando si presenta il tipo con CR7 , Iniesta , Xavi , Rooney , Tevez ecc ecc magari con i moduli diversi e perde 5/6 a 0 ed all'improvviso mette pausa e dopo pochi secondi ti spunta fuori ( La connessione con il tuo avversario si è interrotta. ) xD...e tu sai cosa devi fare in quel momento ? Premere il tasto della X al centro del joypad , andare nella lista dei giocatori incontrati , premere sul nome del tipo con cui hai giocato , andare su " Invia Messaggio " e scrivere " My Barreto for all your team. Ok ? " ...e vedere cosa ti risponde dopo ! Hahahahahahahahahahahahaha xD

Eheheh mi è successo ieri contro uno che aveva il meglio della Bundesliga in campo :mrgreen: Dopo 6 minuti stava già perdendo 2-0 e si è disconnesso :mrgreen: Invece di scrivergli il solito "loser" le prossime volte glielo mando anch'io un messaggino del genere.

 

io cominciai spendendo circa 2000 mp in pacchetti...ho fatto su un bel gruzzoletto e ora ho una squadra decente...ho trovato in pacchetto adebayor,tiago silva e de rossi...poi altri giocatori rivenduti...

all'inizio ho deciso di spendere soldi, anche perchè poi li rifaccio verso la fine di fifa 11 (in prossimità di fifa 12), vendendo su ebay le squadre così create... :mrgreen:

 

ora la mia squadra titolare con 4-1-2-1-2 è :

 

POR Buffon 86

TD Zanetti 82 - DC Tiago Silva 83 - DC Nesta 84 - TS Chivu 80

CDC De Rossi 83

ED Krasic 83 - ES Vargas 82

COC Pastore 80 (avevo Hamsik 83, ma fidatevi che Pastore è una bomba ed è stato sostituito proprio da Pastore, molto meglio!)

ATT Milito 86 - ATT Ibrahimovic 85

 

Come riserve ho Cambiasso,Borriello,Pazzin,Hernandez e Cordoba...volevo prendere Cassano COC...voi che dite?

La difesa ce l'ho come la tua ma al posto di T.Silva ho Juan.Non capisco come mai T.Silva abbia solo 83...è una bestia ed è anche più forte di Nesta...boh.

Cassano sicuramente prenderà l'angolino 2 volte su 3 ma io preferisco la gente che corre...io uso Lavezzi. In attacco poi Cavani anche se ha solo 80 non lo prende nessuno :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...