Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

La patch dell'altro giorno:

 

- ha migliorato di sicuro di un pelo la regola del fuorigioco.

- ha migliorato un po l'audio ambientale.

- ha eliminato quello scatto da un giocatore ad un'altro durante una sostituzione

- e mi sembrava avesse allentato un pelino il pressing.

 

In teoria dovrebbe aver sistemato alcune cose durante la carriera, ed avrebbe eliminato alcuni glitch che permettono ad alcuni utenti di vincere le partite classificate senza giocare, ma sinceramente questo periodo sto solo su UT, quindi non so.

 

Per quanto riguarda la sezione CLUB da sistemare, penso che sia doveroso da parte della EA rilasciare la patch e risolvere una volta per tutte i problemi di lag e non solo. C'è gente che inserisce Fifa nella propria console solo ed esclusivamente per giocare questa modalità, quindi se non riescono a garantire un funzionamento decente che la togliessero, almeno uno si orienta sulla concorrenza...siate chiari(alla EA), per onestà e correttezza a chi gioca il CLUB, anche se in minoranza e sopratutto perchè il prezzo del gioco, TUTTI lo pagano per intero a prescindere dell'utilizzo che uno ne fa, perciò deve essere funzionante al 100% in tutte le sue parti...la 60€ non te le do a rate!!!

 

Ora non ci resta che aspettare mercoledi 17, per l'ardua sentenza, dopodiche fuoco alle polveri su EA, al contrario se lo merita tanto di cappello... :)

 

 

- l'audio migliiorato non ci ho fatto caso

- lo scatto durante la sostituzione ancora ce l'ho

- i microscattini durante le partite offline ancora ce l'ho

- pressing identico

- i falli di mano quando l'attaccante cade ancora c'e'

 

boh...io sono perplesso...aspettiamo il 17

 

Link al commento
Condividi su altri siti

- l'audio migliiorato non ci ho fatto caso

- lo scatto durante la sostituzione ancora ce l'ho

- i microscattini durante le partite offline ancora ce l'ho

- pressing identico

- i falli di mano quando l'attaccante cade ancora c'e'

 

boh...io sono perplesso...aspettiamo il 17

 

Anche io avevo il problema degli scatti durante la partita. Ho reinstallato FIFA 11 su HDD ( ovviamente eliminandolo prima ) ed è ritornato tutto alla normalità. Il fallo di mano devi disattivarlo tu.

Comunque nessun sito ha inserito fra le proprie news il rilascio della patch. Solo FIFA ITALIA e basta !

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avevo il problema degli scatti durante la partita. Ho reinstallato FIFA 11 su HDD ( ovviamente eliminandolo prima ) ed è ritornato tutto alla normalità. Il fallo di mano devi disattivarlo tu.

Comunque nessun sito ha inserito fra le proprie news il rilascio della patch. Solo FIFA ITALIA e basta !

 

be che c'entra ...io il fallo di mano lo voglio tenere attivato

il problema e' che quando l'attaccante subisce fallo e cade toccando il pallone con la mano...l'arbitro gli fischia fallo contro...un po assurdo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

- l'audio migliiorato non ci ho fatto caso

- lo scatto durante la sostituzione ancora ce l'ho

- i microscattini durante le partite offline ancora ce l'ho

- pressing identico

- i falli di mano quando l'attaccante cade ancora c'e'

 

boh...io sono perplesso...aspettiamo il 17

E mi sa che resterai deluso anche il 17 dato che i piccoli benefici di questa pathccina te non li hai avuti... :asd:

Anche io avevo il problema degli scatti durante la partita. Ho reinstallato FIFA 11 su HDD ( ovviamente eliminandolo prima ) ed è ritornato tutto alla normalità. Il fallo di mano devi disattivarlo tu.

Comunque nessun sito ha inserito fra le proprie news il rilascio della patch. Solo FIFA ITALIA e basta !

Vuoi vedere che il 17 non esce un bel niente, ormai mi aspetto anche questo :asd:

Un pochino è vero ma Messi92 è un giocatore che non esiste più e tra qualche settimana salirà di prezzo invece CR7 89 è stato comprato anche a 600.000 l'ho visto io stesso.

Ovviamente i giocatori son i tuoi e te decidi il prezzo :ok:

 

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

be che c'entra ...io il fallo di mano lo voglio tenere attivato

il problema e' che quando l'attaccante subisce fallo e cade toccando il pallone con la mano...l'arbitro gli fischia fallo contro...un po assurdo no?

 

Se il fallo è a tuo favore e poi cadendo tocchi la palla con le mani e l'arbitro fischia il fallo contro...bhè un pò strano lo è sicuramente xD. Io lo tengo disattivato perchè proprio per queste stron***e a volte diventa pesante giocare. Tante volte capita di toccare la palla con la mano attaccato al corpo e ti fischia il fallo contro oppure una palla che ti arriva dopo diversi rimpalli ti sbatte sul braccio e fischia il fallo. Io sono del parere che alcune opzioni o funzioni non dovrebbero essere immesse se non precise e fatte per bene al 100%.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E mi sa che resterai deluso anche il 17 dato che i piccoli benefici di questa pathccina te non li hai avuti... :asd:

 

Vuoi vedere che il 17 non esce un bel niente, ormai mi aspetto anche questo :asd:

 

Ovviamente i giocatori son i tuoi e te decidi il prezzo :ok:

 

Si infatti,poi boh se decidessi di abbassarlo lo comunico anche se dubito che sul forum ci sia qualcuno che ha questi crediti... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il fallo è a tuo favore e poi cadendo tocchi la palla con le mani e l'arbitro fischia il fallo contro...bhè un pò strano lo è sicuramente xD.

 

accade proprio questo ....

 

il fallo di mano lo tengo attivato tranne che per i rigori..altrimenti le partite diventano una barzelletta vera e propria...

io faccio le partite a 15 minuti a tempo....l'ultima volta che ho attivato i falli di mano in area...l'arbitro ha fischiato 4 rigori.

Link al commento
Condividi su altri siti

E mi sa che resterai deluso anche il 17 dato che i piccoli benefici di questa pathccina te non li hai avuti... :asd:

 

Vuoi vedere che il 17 non esce un bel niente, ormai mi aspetto anche questo :asd:

 

Comunque anche se a livello di gameplay ecc ecc FIFA offre molto di più della controparte , il successo comincia a dare alla testa anche a questi della EA. In FIFA 10 e FIFA 11 si sono trovati bug e problemi di gioco che in FIFA 08 e FIFA 09 non esistevano. Spero per voi che il 17 esca fuori qualcosa ( io onestamente gioco solo online e non ho mai avuto nessun problema ) anche se il bug in Ultimate Team ( quello che consentiva al tuo avversario di comandare la tua squadra ) non l'ho più trovato dopo l'aggiornamento dell'altro giorno. Fortunatamente non ho mai avuto problemi con i server ( ed è un dato di fatto che chi ha problemi ha Libero , Tele2 , Infostrada ) ma questa non è per nulla una cosa normale. La modalità Club ( dopo l'update ancora devo provarla e quindi non so come va ) mi ha deluso tantissimo quest'anno dati i tanti i problemi che ci sono o che ci son stati.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il fallo è a tuo favore e poi cadendo tocchi la palla con le mani e l'arbitro fischia il fallo contro...bhè un pò strano lo è sicuramente xD. Io lo tengo disattivato perchè proprio per queste stron***e a volte diventa pesante giocare. Tante volte capita di toccare la palla con la mano attaccato al corpo e ti fischia il fallo contro oppure una palla che ti arriva dopo diversi rimpalli ti sbatte sul braccio e fischia il fallo. Io sono del parere che alcune opzioni o funzioni non dovrebbero essere immesse se non precise e fatte per bene al 100%.

IMHO A dire il vero si vive e si gioca tranquillamente anche con il fallo di mano attivo per metà(escludendo i rigori), poi è questo il primo anno che lo implementano nella next-gen, si dovranno affinare ulteriormente.

 

Sicuramente aggiunge più realismo e comunque non è una variabile sotto il controllo di chi ha il pad in mano, quindi è comprensibile che non a tutti può piacere...ma almeno c'e :)

Si infatti,poi boh se decidessi di abbassarlo lo comunico anche se dubito che sul forum ci sia qualcuno che ha questi crediti... :mrgreen:

Infatti tu sei milionario solo che ancora non lo sai...se vendi quei due :ok:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO A dire il vero si vive e si gioca tranquillamente anche con il fallo di mano attivo per metà(escludendo i rigori), poi è questo il primo anno che lo implementano nella next-gen, si dovranno affinare ulteriormente.

 

Sicuramente aggiunge più realismo e comunque non è una variabile sotto il controllo di chi ha il pad in mano, quindi è comprensibile che non a tutti può piacere...ma almeno c'e :)

 

Si si sono d'accordo con te. Ognuno attiva e disattiva quello che vuole. Anzi sai che ti dico...mi hai fatto venire voglia di riattivarlo...tranne che in area però xD

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si sono d'accordo con te. Ognuno attiva e disattiva quello che vuole. Anzi sai che ti dico...mi hai fatto venire voglia di riattivarlo...tranne che in area però xD

 

 

che ci siano le opzioni con la possibilita' di attivarle e disattivarle..e' cosa buona e giusta..

ma che le opzioni vadano per forza disattivate perche' funzionano a cippa di cane....bè...allora è meglio non metterle proprio.

Modificato da barone75
Link al commento
Condividi su altri siti

che ci siano le opzioni con la possibilita' di attivarle e disattivarle..e' cosa buona e giusta..

ma che le opzioni vadano per forza disattivate perche' funzionano a cippa di cane....bè...allora è meglio non metterle proprio.

 

Io proprio questo intendo dire. Se una qualsiasi opzione dev'essere attivata , pretendo anche che funzioni a dovere e non a ceppa di cane. Se devo perdere una partita per un fallo di mano del tutto involontario...bhè allora a me non va bene. Poi ognuno la pensa come vuole.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO A dire il vero si vive e si gioca tranquillamente anche con il fallo di mano attivo per metà(escludendo i rigori), poi è questo il primo anno che lo implementano nella next-gen, si dovranno affinare ulteriormente.

 

Sicuramente aggiunge più realismo e comunque non è una variabile sotto il controllo di chi ha il pad in mano, quindi è comprensibile che non a tutti può piacere...ma almeno c'e :)

 

Infatti tu sei milionario solo che ancora non lo sai...se vendi quei due :ok:

 

Ehm veramente sono milionario a prescindere da ronaldo e messi...ho 4.150.000 crediti piu 2 messi 92 1 CR7 92 ed 1 CR7 89 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si sono d'accordo con te. Ognuno attiva e disattiva quello che vuole. Anzi sai che ti dico...mi hai fatto venire voglia di riattivarlo...tranne che in area però xD

Guarda barone75 ha ragione quando dice che è fastidioso, ma forse lui gioca a livello campione o leggenda, dove la CPU ti sbatte a terra di continuo se usi squadre più scarse, allora magari s'incazza... :asd:

 

Io lo tengo attivo indistintamente, sempre senza i rigori. A volte capita che su un passaggio alto un mio difensore la tocchi col braccio e mi da punizione contro, ma nel calcio vero capita pure questo, quindi non mi arrabbio...poi si sa i tempo è galantuomo, oggi a me, domani a te.... :asd:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm veramente sono milionario a prescindere da ronaldo e messi...ho 4.150.000 crediti piu 2 messi 92 1 CR7 92 ed 1 CR7 89 :mrgreen:

 

DarkAngel ( se non invado troppo la tua privacy ) potrei sapere come fai ad avere doppioni di CR7 e tutti quei crediti ? E' una semplice curiosità ! Non capire male...

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm veramente sono milionario a prescindere da ronaldo e messi...ho 4.150.000 crediti piu 2 messi 92 1 CR7 92 ed 1 CR7 89 :mrgreen:

Allora perche non mi fai un prestito di 30,000 crediti? devo completare la squadra con Chiellini e Balotelli, ma ho solo 250cr e sono con l'acqua alla gola coi contratti :flush:

 

Magari facciamo un dilazionato in 3 settimane :drunken:

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

(_/\_) tanto tanto o pacchetti tanti tanti? :mrgreen:

 

oppure tanti tanti Mic Point ? xD ...raga ma alla fine ognuno se la gioca come vuole. Certo che comunque usare tanti Microsoft Poitn aiuta tantissimo l'utente. Io ho comprato 8 pacchetti usandi i Microsoft Point ed ora ho 60.000 cr ed ho vinto quasi tutto quello che c'è da vincere con squadra intesa 100 ed onestamente mi sto rendendo conto che avere tanti crediti è anche un pò inutile anche se l'obiettivo dell'Ultimate Team è quello di possedere i migliori calciatori del mondo.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oppure tanti tanti Mic Point ? xD ...raga ma alla fine ognuno se la gioca come vuole. Certo che comunque usare tanti Microsoft Poitn aiuta tantissimo l'utente. Io ho comprato 8 pacchetti usandi i Microsoft Point ed ora ho 60.000 cr ed ho vinto quasi tutto quello che c'è da vincere con squadra intesa 100 ed onestamente mi sto rendendo conto che avere tanti crediti è anche un pò inutile anche se l'obiettivo dell'Ultimate Team è quello di possedere i migliori calciatori del mondo.

Si intendevo pacchetti comprati con mp :ok: I pacchetti aiutano molto soprattutto all'inizio. L'anno scorso ne ho comprati 4-5 all'inizio ed è stato un bel vantaggio. Quest'anno invece non ne ho ancora comprato uno e la differenza si sente anche se mi trovo bene con la mia squadraccia mediocre :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il peggior difetto di questo gioco( ed è una paura che ho da quando hanno inserito questa cosa) è la differenza tra assistito rispetto al semi-manuale.

La maggior parte di quelli contro cui gioco fa: A A A A A A A cross gol. Oppure A A A A A A lancio filtrante perfetto gol.

Io creo azioni, cerco di trovare spazi alternativi anche perchè in semi manuale non è facile fare i lanci o i filtranti e appena sbaglio una cosa loro fanno un lancio perfetto all attacante che va 1 vs 1 con il portiere e stranamente 9 su 10 è gol...

Questa cosa l hanno notata anche i miei amci in live e ultimamente sta diventando un pò frustrante la cosa.

Fin da quando hanno messo la possibilità di cambiare i settaggi ho sempre sostenuto che fosse un difetto. Dovevano fare un parametro standard e semmai un opzione solo manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il peggior difetto di questo gioco( ed è una paura che ho da quando hanno inserito questa cosa) è la differenza tra assistito rispetto al semi-manuale.

La maggior parte di quelli contro cui gioco fa: A A A A A A A cross gol. Oppure A A A A A A lancio filtrante perfetto gol.

Io creo azioni, cerco di trovare spazi alternativi anche perchè in semi manuale non è facile fare i lanci o i filtranti e appena sbaglio una cosa loro fanno un lancio perfetto all attacante che va 1 vs 1 con il portiere e stranamente 9 su 10 è gol...

Questa cosa l hanno notata anche i miei amci in live e ultimamente sta diventando un pò frustrante la cosa.

Fin da quando hanno messo la possibilità di cambiare i settaggi ho sempre sostenuto che fosse un difetto. Dovevano fare un parametro standard e semmai un opzione solo manuale.

 

Ti dirò che questa è una cosa che messa a confronto con FIFA 10 ( la si che ogni 1/2 più passaggio filtrante alto era gol ) non l'ho notata tanto. A volte mi capita quando i miei giocatori sono stremati ma anche nel 1 vs 1 offline non la si usa ormai più di tanto anche perchè essendoci molti meno spazi in difesa è anche più difficile che riesca. Poi ovviamente se giochi Real Madrid - Cesena bhè che capita 9 volte su 10 penso che sia anche normale. Parlando per me stesso posso dire che è veramente raro che subisco un gol creato con quel tipo di azioni anzi la maggior parte dei gol che subisco sono a causa di qualche rimpallo sfortunato.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...