Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

ragazzi anch'io sarei interessato ai 6000 mp... potete darmi + informazioni: come il prezzo, il fatto delle 24 ore, come faccio poi ad eliminare quel account che mi date, rischio qualcosa come il ban? insomma ditemi di + (:

anche io sarei interessato :D

meglio spenderli per i pacchetti da 15000?

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sapere se qualcuno ha mai comprato i pacchetti promo da 15000 crediti...se non sbaglio ci sono il doppio delle carte (24) e tutti giocatori...con 7 rari...ho letto bene???... :??:

si trovano giocatori che valgono molto crediti...o solo sconosciuti???... :??:

nessuno???... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno???... :??:

se hai culo trovi i giocatori buoni oppure no... sono come le buste oro , ma doppie

Raga ho appena comprato il gioco, avevo soltanto provato e riprovato demo finora... Ma il live season quest'anno esiste? Come faccio a scaricarlo?? Grazie mille ciao a tutti ragazzi!

vai nel negozio e la scarichi ... a pagamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che questo non è il mercatino, per le transazioni c' è quella sezione e solo quella, ulteriori violazioni della cosa possono portare a richiami e/o sospensioni quindi smettetevela :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sapete dire se di telecronaca oltre a quella tedesca e ungherese (se non sbaglio sono queste due le telecronache straniere che ci sono) ci sono altre telecronache? Ad esempio a me piacciono molto quella inglese, brasiliana e spagnola... Ci sono in Fifa 11?

L'ho scritto io poco prima...

penso siano scaricabili a pagamento :|

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

offro 6000 mp . chi è interessato mi contatti in PVT

Nel forum si possono fare compravendite solo tramite il mercatino, e comunque il commercio di profili precaricati con punti microsoft è una pratica ai limiti della legalità. Stai abusando del nostro forum e per questo perdi il diritto di usare il nostro sistema di messaggistica privata. Ulteriori violazioni saranno punite con sospensioni e ban.

Nuova offerta 1.800.000 crediti + Berbatov 87 130 euro...forza signori venghino!!!!!

Come sopra

Vendo 6000 ms invio istantaneo, ho + 90 feedback 100%100 su ebay...

prezzo + basso che c'e'! ( 15 ) contattatemi... ripeto 90 feed su ebay

Come sopra

Ringrazio chi ci ha segnalato la cosa e ricordo a tutti che visto che abbiamo un mercatino chiuso ai soli utenti abituali non gradiamo chi fa il furbo cercando di aggirarlo. Comunque questo tipo di trattative, che comportano la vendita di profili live precaricati, non sono gradite neanche nel mercatino.

Invito chiunque dovesse accorgersi di "traffici" simili a segnalarceli prontamente :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel forum si possono fare compravendite solo tramite il mercatino, e comunque il commercio di profili precaricati con punti microsoft è una pratica ai limiti della legalità. Stai abusando del nostro forum e per questo perdi il diritto di usare il nostro sistema di messaggistica privata. Ulteriori violazioni saranno punite con sospensioni e ban.

bbbbrrrrrr ....ok accetto , ma basta che le regole siano uguali per tutti visto che 1/5 degli utenti fa mercatino qua!

Link al commento
Condividi su altri siti

bbbbrrrrrr ....ok accetto , ma basta che le regole siano uguali per tutti visto che 1/5 degli utenti fa mercatino qua!

Lo sono, infatti sono intervenuto anche con altri utenti e lo faremo ancora qualora dovessimo individuarne degli altri :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli, a me servirebbero drogba o rooney...più drogba...ho per voi kaka,benzema,sergio busquets,raul albiol,maxwell,diarra,ricardo carvalho,di maria,valdez...in poche parole una formazione spagnola quasi completa e direi anche abbastanza competitiva...aggiungo 20.000 crediti circa...sono disposto a cederla tutta più i crediti per uno dei due succitati...aspetto vostre notizie :mrgreen:

ps. io sto offrendo giocatori virtuali,sono semplici scambi...è possibile vero?^^

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...