Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

ragazzi ma i simboli sotto la foto dei vari giocatori cosa significano? ad esempio la scarpa verde o grigia.. non ho avuto ancora modo di leggere il tutorial -.-

 

comunque dopo una ventina di partite la mia squadra ufficiale per il momento è questa http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#i1pBcJDgbadXh

 

intanto sto facendo un pò di tornei con i giocatori bronzo e argento per fare $

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma i simboli sotto la foto dei vari giocatori cosa significano? ad esempio la scarpa verde o grigia.. non ho avuto ancora modo di leggere il tutorial -.-

 

comunque dopo una ventina di partite la mia squadra ufficiale per il momento è questa http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#i1pBcJDgbadXh

 

intanto sto facendo un pò di tornei con i giocatori bronzo e argento per fare $

 

se lo scarpino e verde chiaro significa che il giocatore gioca nella sua posizione preferita....quella specie di mappa indica il modulo preferito dal giocatore...e vale lo stesso discorso della posizione...se è verde chiaro vuol dire che è quello il suo preferito... :ok:

se questi due sono i preferiti il giocatore rende di più...e il suo morale resta sempre su livelli accettabili (70/80)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo aggiornamento della rose, accetto volentieri consigli!

 

Ps non posso postarla dal sito ea perchè sono a lavoro e bloccano il sito :rotfl:

 

Italiana

4-2-3-1

Buffon

Maicon Lucio Chiellini Chivu

Stankovic 83 Cambiasso

Cassano Snejder Pastore 84

Ibra

 

Panchina: Frey, Nesta, De Rossi, Hamsik, Pazzini, Totti, Riise, Cassetti, Samuel, Palombo, Coutinho ( mi piace troppo ).

 

Tedesca

4-2-3-1

Neur

Lahm Naldo Mertesaker Panjic 83

Ballack Tymoshuck 84

Ozil Swainstaiger Diego

Dzeko

 

Panchina: Wiise, Castro, Van Buyten, Simunic, Kadlec, Frings, Van Bommel, Kagawa 81, Muller, Kroos, Klose

 

Per l'italiana prima giocavo con stankovic e de rossi ma provando cambiasso mi da piu equilibrio alla squadra, de rossi e stankovic sono un po cavalli pazzi e con chivu al posto di riise mi ci trovo molto meglio che è di gran lunga piu tecnico, visto che gioco molto di possesso palla e non guardo la velocità :dance:

 

 

 

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo scarpino e verde chiaro significa che il giocatore gioca nella sua posizione preferita....quella specie di mappa indica il modulo preferito dal giocatore...e vale lo stesso discorso della posizione...se è verde chiaro vuol dire che è quello il suo preferito... :ok:

se questi due sono i preferiti il giocatore rende di più...e il suo morale resta sempre su livelli accettabili (70/80)...

 

grazie mille per la delucidazione :)

 

qualcuno sa come cancellare invece le rose delle squadre vere e riscaricare le rose aggiornate? non so perchè ma ho tutti i giocatori sbagliati in tutte le squadre :|

 

 

Chivu ti consiglio di usarlo anche come mediano se dovessi avere problemi di contratti o infortuni con gli altri del ruolo :ph34r:

 

ma comunque scambiami dzeko per van nistelrooy dai :mrgreen:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per la delucidazione :)

 

qualcuno sa come cancellare invece le rose delle squadre vere e riscaricare le rose aggiornate? non so perchè ma ho tutti i giocatori sbagliati in tutte le squadre :|

 

figurati... :ok:

per le rose basta che ripristini le originali...poi quando giochi di nuovo on-line te le scarica nuovamente e aggiornate...io ho risolto così... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo aggiornamento della rose, accetto volentieri consigli!

 

Ps non posso postarla dal sito ea perchè sono a lavoro e bloccano il sito :rotfl:

 

Italiana

4-2-3-1

Buffon

Maicon Lucio Chiellini Chivu

Stankovic 83 Cambiasso

Cassano Snejder Pastore 84

Ibra

 

Panchina: Frey, Nesta, De Rossi, Hamsik, Pazzini, Totti, Riise, Cassetti, Samuel, Palombo, Coutinho ( mi piace troppo ).

 

Tedesca

4-2-3-1

Neur

Lahm Naldo Mertesaker Panjic 83

Ballack Tymoshuck 84

Ozil Swainstaiger Diego

Dzeko

 

Panchina: Wiise, Castro, Van Buyten, Simunic, Kadlec, Frings, Van Bommel, Kagawa 81, Muller, Kroos, Klose

 

Per l'italiana prima giocavo con stankovic e de rossi ma provando cambiasso mi da piu equilibrio alla squadra, de rossi e stankovic sono un po cavalli pazzi e con chivu al posto di riise mi ci trovo molto meglio che è di gran lunga piu tecnico, visto che gioco molto di possesso palla e non guardo la velocità :dance:

mamma my che animale d squadre xD xD

per caso hai un ED oro???

Blood Clan

Link al commento
Condividi su altri siti

metterlo all'asta? :fischio:

per puma : accetti scambi per maggio 83 nero?

 

niente l'ho venduto...

 

ho da togliermi

pato 83 esterno destro con 63 contratti

di maria 82 esterno sinistro con 49 contratti

 

Modificato da .::PuMa::.
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire perchè nonostante io abbia giocato 50 partite nello stesso Pro Club non mi è stato sbloccato l'obiettivo? Ho giocato tutte le 50 partite con un mio amico (il Club è formato solo da me e da lui) e a lui l'obiettivo l'ha dato :crazy:

 

Può c'entrare qualcosa il fatto che prima avevo un altro club dove avrò giocato circa 3/4 partite? .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire perchè nonostante io abbia giocato 50 partite nello stesso Pro Club non mi è stato sbloccato l'obiettivo? Ho giocato tutte le 50 partite con un mio amico (il Club è formato solo da me e da lui) e a lui l'obiettivo l'ha dato :crazy:

 

Può c'entrare qualcosa il fatto che prima avevo un altro club dove avrò giocato circa 3/4 partite? .-.

 

può essere che bisogna farne 50 nello stesso club :)

 

comunque ragazzi ultimate team è una droga xD

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi 2 domande:

 

1) sto giocando con il mio CV e con il Leeds Utd la modalita' carriera ,sono arrivato a capitano livello 8 e dovevo arrivare a 16 per salire di grado allenatore forse ?boh! comunque il problema e' che da almeno 8 partite ho una difficolta' pazzesca ad andare in goal con il mio CV e ho incominciato a perdere anche qualche partita fino ad essere spodestato da capitano e tornare a giocatore chiave PAZZESCO ?!!!!insomma il gioco si sta' facendo duro davvero,e' capitato anche a voi ?!!io gioco a campione....ma sembra a volte di giocare a superleggendaria,prima andava tutto liscio ora sono alcune partitr che porc put....non la vedo neanche a pagare !!!!???? :ph34r: :crazy: qualcuno mi sa' dare qualche soluzione e se e' capitato anche a lui ?!

 

2)non ho ancora iniziato la modalita' allenatore,dopo l'ultima patch e' stato messo a posto il calciomercato e i suoi trasferimenti,insomma si puo' iniziare e giocare tranquillamente senza troppi casini ?!!!consigliate di prendere una squadra a 3 o 4 stelle ?!

Grazie per la pazienza ,attendo vostri aiuti e consigli :mrgreen:

Qualcuno che mi risponda ?!!! Grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Sono Lieto di annunciarvi che questa mattina ho trovato nei pacchetti sia

CHIELLINI 87 carta nera ,

Sergio Aguero 88 carta nera

e Zlatan Ibrahimovic 87 carta nera !!!!!!

 

li ho torvati tutti nella stessa immagine pacchetto !!!! quella che mi porta fortuna da un po di tempo a questa parte!!

DAJEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Sono Lieto di annunciarvi che questa mattina ho trovato nei pacchetti sia

CHIELLINI 87 carta nera ,

Sergio Aguero 88 carta nera

e Zlatan Ibrahimovic 87 carta nera !!!!!!

 

li ho torvati tutti nella stessa immagine pacchetto !!!! quella che mi porta fortuna da un po di tempo a questa parte!!

DAJEEEEEE

ma sicuramente ne hai aperto na cinquantina di bustine....

Link al commento
Condividi su altri siti

Venduto finalmente Luis Fabiano a 8.000 crediti,più di quello che l'ho pagato,così da guadagnarci ben 4.000 crediti.Ieri inoltre ho acquistato Pato 83 come AD,mettendolo come As al posto di Robinho,che ho intenzione di vendere o di scambiare,ragion per cui chi vuole può fare la sua offerta qui o tramite pm :ok: .

 

Ho deciso di mettere in AS Pato anche nella formazione di Serie A,devo però ancora provarlo li.Adesso il mio prossimo obiettivo è sicuramente Ibra,da mettere ATT al posto di Cavani...ci vorrà un bel pò di gioco su FUT,almeno qualche giorno,però almeno avrò la soddisfazione di averlo comprato.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...