mark95 Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Basta mandare nel club, esempio se hai tanti alleantori che danno % contratti es. 30% quando applicherai una carta contratto si vede modificatore. tipo 24 contratto +30% di 24 contratti. Aiutino io ho questa formazione. CUT Che Attaccante mi consigliate? (abbia affinita con i 2 esterni) O qualche cambiamento nella rosa. Mario Gomez potrebbe essere una buona punta,e dovrebbe avere anche molta affinità perchè anche lui gioca nel Bayern Monaco come Ribery e Robben Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Che nervi! Ieri pomeriggio ho deciso di fare qualche partita online col mio Man City e su tre partite testa a testa tutti e tre che disconnettono dopo aver preso il primo goal... ma é possibile che trovo tutti bimbiminkia rosiconi?! lascia perdere! io gioco solo a UT ho 2 formazioni ..la prima è la Juve valutazione 81 e l'altra ha giocatori piu forti e ha valutazione 83 .. gioco 10 -12 partite al giorno , riesco a finire solo quelle che perdo ( una max due ) ... ci sono 2 tipi di BM : quelli che hanno una squadretta e hanno una gran fretta di giocare , scelgono la maglia 200 volte , mettono pronto 200 volte ..poi palla al centro , scendi fai goal , attimo di calma , palla al centro , partono facendo vedere un giochino da BM , gli porti via la palla scendi ai goal -pausa -disconnessione ..... oppure quelli che hanno il mondo intero .... giocatori neri C. Ronaldo 110 Messi 200 ecc... al secondo goal PAUSA-DISCONNESSIONE ogni tanto mando un messaggio " se non sai perdere gioca a Viva Pinata" .. ti rispondono con il solito Fuck Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F0X r86 Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 ciao a tutti,visto che sono un appassionato di questo gioco e praticamente è da un po che gioco solo ed esclusivamente a calcio facciio la mia proposta: se usate spesso il vostro calciatore virtuale e non avete ancora una squadra con cui giocare,mandatemi la richiesta amico sul live. un saluto e scusate per il disturbo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 ragazzi come mi consigliate di iniziare la mia avventura in ultimate team? ho la mia squadra di pipponi ,per guadagnare soldi mi cosnigliate giocare online o in singolo? cosa devo fare per far crescere la mia squadra e iniziare a comprare giocatori degni di questo nome?è la prima volta che la provo e il tutorial non è che mi abbia dato tante delucidazioni..grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 (modificato) Decisione presa! Voglio ARCI un regalo! Regalo ibra, pato, ronaldinho, Kaka, cambiasso! La regola è semplice, il primo che risponde a questo messaggio, sceglierà un solo giocatore da avere, e così vianper quelli restanti! Venghino signori! La mia tag è NdG Cucciolo aggiungetemi e facciamo subito la transizione! Ragazzo NON è uno scherzo, aggiungetemi, chiamatemi in chat, e avrete il vostro giocatore. Kaka aggiudicato da reiP Ibra a GeeNo90 Pato a Simo33 Modificato 6 Gennaio 2011 da VentoBianco Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 kaka! XD sudi me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Ibra! :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 beh se li regali veramente sei un eroe XD io ti ho aggiunto, al max se cambi idea ci facciamo qualche partita cmq XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 (modificato) pato pato a me!!! Modificato 6 Gennaio 2011 da Simo33 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KoD x PoKeR Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 non ti avanza un bel Klose potenziato? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Ragazzi ma solo a me in questi ultimi giorni da problemi l'online?? cioè, nei testa a testa noto sempre un ritardo nei comandi molto fastidioso che non mi permette di giocare in modo normale... è capitato anche a voi?? a tratti è molto frustrante... xD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KoD x PoKeR Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Ragazzi ma solo a me in questi ultimi giorni da problemi l'online?? cioè, nei testa a testa noto sempre un ritardo nei comandi molto fastidioso che non mi permette di giocare in modo normale... è capitato anche a voi?? a tratti è molto frustrante... xD è la tua conessione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolinho Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Decisione presa! Voglio ARCI un regalo! Regalo ibra, pato, ronaldinho, Kaka, cambiasso! La regola è semplice, il primo che risponde a questo messaggio, sceglierà un solo giocatore da avere, e così vianper quelli restanti! Venghino signori! La mia tag è NdG Cucciolo aggiungetemi e facciamo subito la transizione! Ragazzo NON è uno scherzo, aggiungetemi, chiamatemi in chat, e avrete il vostro giocatore. Io mi prenoto per Ronaldinho! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 (modificato) Decisione presa! Voglio ARCI un regalo! Regalo ibra, pato, ronaldinho, Kaka, cambiasso! La regola è semplice, il primo che risponde a questo messaggio, sceglierà un solo giocatore da avere, e così vianper quelli restanti! Venghino signori! La mia tag è NdG Cucciolo aggiungetemi e facciamo subito la transizione! Ragazzo NON è uno scherzo, aggiungetemi, chiamatemi in chat, e avrete il vostro giocatore. Kaka aggiudicato da reiP Ibra a GeeNo90 Pato a Simo33 Ronaldinho lo prenderei volentieri ... Io mi prenoto per Ronaldinho! Qua è un problema allora,abbiamo risposto allo stesso e identico momento ...a me va bene Ronaldinho oppure Cambiasso,vedete voi! Modificato 7 Gennaio 2011 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 è la tua conessione non è la sua connessione, capita a moltissimi ... anche a me ieri sera. Avevo un ritardo di quasi 2 secondi. Giocavo con 2 amici, quindi tre persone, e da questo punto di vista l'online non è fatto molto bene perchè se uno dei 3 mette in pausa gli altri giocano lo stesso. Morale, metto in pausa, gli altri non si sono accorti e per 10 secondi han continuato a giocare. Dopo poco torno e vedevo l'omino selezionato ma non l palla ... poi un ritardo di 2 sec. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincibox Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 ma le magliette e gli stemmi danno qualcosa alle squadre o sono una pura cose estetica? ciauz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 ma le magliette e gli stemmi danno qualcosa alle squadre o sono una pura cose estetica? ciauz solo estetica...scegli pure quella che più ti piace...tanto non cambia assolutamente niente... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 e invece l'intesa cosa cambia? Io sto cercando di tenerla a 100 ma non capisco l'utilità dato che poi i giocatori li controllo io... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincibox Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 e i preparatori?? piu ne compro piu diventa forte il calciatore??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KoD x PoKeR Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 e i preparatori?? piu ne compro piu diventa forte il calciatore??? no funziona come allenatore con i bonus 3% contratto e gestione spog. Danno quel bonus % su le carte potenziamento come tiro,velocita ecc. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincibox Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 no funziona come allenatore con i bonus 3% contratto e gestione spog. Danno quel bonus % su le carte potenziamento come tiro,velocita ecc. quando uso quelle carte ho una perentale in più? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panzer71 Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 SALVE QUALCUNO MI PUO DIRE COME RECUPERARE UN GIOCATOE QUANDO VIENE ESPULSO IN U.TEAM GRAZIE. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KoD x PoKeR Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 SALVE QUALCUNO MI PUO DIRE COME RECUPERARE UN GIOCATOE QUANDO VIENE ESPULSO IN U.TEAM GRAZIE. non scrivere con cap. Cmq basta non farlo giocare in una partita qualsiasi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 ragazzi qualcuno di buon cuore mi può spiegare come si fa la rabona vi prego dai video su you tube non ci capisco niente,grazie e ciao Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 (modificato) ragazzi qualcuno di buon cuore mi può spiegare come si fa la rabona vi prego dai video su you tube non ci capisco niente,grazie e ciao Allora: Fai pratica nella'arena selezionando un giocatore molto abile tecnicamente (C.Ronaldo,Messi ecc...). A questo punto per i giocatori che calciano di destro allungati la palla verso sinistra con la levetta destra (per i giocatori mancini fai il processo inverso) mentre la palla sta proseguendo tieni premuto il grilletto sinistro e quando il giocatore arriva quasi sulla palla premi leggermente X (il pulsante del cross) e la levetta sinistra in direzione del portiere. Fai diversi tentativi,io ho imparato a farla grazie ad un video su youtube. Come giocatore nell'arena uso C.Ronaldo e quindi la rabona mi riesce quasi sempre Scusa se non mi sono spiegato bene,fai pratica e ci riuscirai,io a volte faccio gol anche in partita con lo stesso metodo Modificato 8 Gennaio 2011 da mark95 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.