Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

Basta mandare nel club, esempio se hai tanti alleantori che danno % contratti es. 30% quando applicherai una carta contratto si vede modificatore. tipo 24 contratto +30% di 24 contratti.

Aiutino io ho questa formazione.

CUT

Che Attaccante mi consigliate? (abbia affinita con i 2 esterni)

O qualche cambiamento nella rosa.

Mario Gomez potrebbe essere una buona punta,e dovrebbe avere anche molta affinità perchè anche lui gioca nel Bayern Monaco come Ribery e Robben

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che nervi! Ieri pomeriggio ho deciso di fare qualche partita online col mio Man City e su tre partite testa a testa tutti e tre che disconnettono dopo aver preso il primo goal... ma é possibile che trovo tutti bimbiminkia rosiconi?!

lascia perdere! io gioco solo a UT ho 2 formazioni ..la prima è la Juve valutazione 81 e l'altra ha giocatori piu forti e ha valutazione 83 .. gioco 10 -12 partite al giorno , riesco a finire solo quelle che perdo ( una max due ) ... ci sono 2 tipi di BM : quelli che hanno una squadretta e hanno una gran fretta di giocare , scelgono la maglia 200 volte , mettono pronto 200 volte ..poi palla al centro , scendi fai goal , attimo di calma , palla al centro , partono facendo vedere un giochino da BM , gli porti via la palla scendi ai goal -pausa -disconnessione .....

oppure quelli che hanno il mondo intero .... giocatori neri C. Ronaldo 110 Messi 200 ecc... al secondo goal PAUSA-DISCONNESSIONE

ogni tanto mando un messaggio " se non sai perdere gioca a Viva Pinata" .. ti rispondono con il solito Fuck

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,visto che sono un appassionato di questo gioco e praticamente è da un po che gioco solo ed esclusivamente a calcio facciio la mia proposta:

se usate spesso il vostro calciatore virtuale e non avete ancora una squadra con cui giocare,mandatemi la richiesta amico sul live.

un saluto e scusate per il disturbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come mi consigliate di iniziare la mia avventura in ultimate team? ho la mia squadra di pipponi :D ,per guadagnare soldi mi cosnigliate giocare online o in singolo? cosa devo fare per far crescere la mia squadra e iniziare a comprare giocatori degni di questo nome?è la prima volta che la provo e il tutorial non è che mi abbia dato tante delucidazioni..grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisione presa! Voglio ARCI un regalo! Regalo ibra, pato, ronaldinho, Kaka, cambiasso! La regola è semplice, il primo che risponde a questo messaggio, sceglierà un solo giocatore da avere, e così vianper quelli restanti! Venghino signori!

La mia tag è NdG Cucciolo aggiungetemi e facciamo subito la transizione!

Ragazzo NON è uno scherzo, aggiungetemi, chiamatemi in chat, e avrete il vostro giocatore.

Kaka aggiudicato da reiP

Ibra a GeeNo90

Pato a Simo33

Modificato da VentoBianco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma solo a me in questi ultimi giorni da problemi l'online?? cioè, nei testa a testa noto sempre un ritardo nei comandi molto fastidioso che non mi permette di giocare in modo normale... è capitato anche a voi?? a tratti è molto frustrante... xD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma solo a me in questi ultimi giorni da problemi l'online?? cioè, nei testa a testa noto sempre un ritardo nei comandi molto fastidioso che non mi permette di giocare in modo normale... è capitato anche a voi?? a tratti è molto frustrante... xD

è la tua conessione

http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Decisione presa! Voglio ARCI un regalo! Regalo ibra, pato, ronaldinho, Kaka, cambiasso! La regola è semplice, il primo che risponde a questo messaggio, sceglierà un solo giocatore da avere, e così vianper quelli restanti! Venghino signori!

Ragazzo NON è uno scherzo, aggiungetemi, chiamatemi in chat, e avrete il vostro giocatore.

Io mi prenoto per Ronaldinho! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaka aggiudicato da reiP

Ibra a GeeNo90

Pato a Simo33

Ronaldinho lo prenderei volentieri :asd: ...

Io mi prenoto per Ronaldinho! :mrgreen:

Qua è un problema allora,abbiamo risposto allo stesso e identico momento :asd: ...a me va bene Ronaldinho oppure Cambiasso,vedete voi!

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

è la tua conessione

non è la sua connessione, capita a moltissimi ... anche a me ieri sera. Avevo un ritardo di quasi 2 secondi.

Giocavo con 2 amici, quindi tre persone, e da questo punto di vista l'online non è fatto molto bene perchè se uno dei 3 mette in pausa gli altri giocano lo stesso.

Morale, metto in pausa, gli altri non si sono accorti e per 10 secondi han continuato a giocare.

Dopo poco torno e vedevo l'omino selezionato ma non l palla ... poi un ritardo di 2 sec.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno di buon cuore mi può spiegare come si fa la rabona :mrgreen: vi prego dai video su you tube non ci capisco niente,grazie e ciao

Allora:

Fai pratica nella'arena selezionando un giocatore molto abile tecnicamente (C.Ronaldo,Messi ecc...).

A questo punto per i giocatori che calciano di destro allungati la palla verso sinistra con la levetta destra (per i giocatori mancini fai il processo inverso) mentre la palla sta proseguendo tieni premuto il grilletto sinistro e quando il giocatore arriva quasi sulla palla premi leggermente X (il pulsante del cross) e la levetta sinistra in direzione del portiere.

Fai diversi tentativi,io ho imparato a farla grazie ad un video su youtube. Come giocatore nell'arena uso C.Ronaldo e quindi la rabona mi riesce quasi sempre :mrgreen:

Scusa se non mi sono spiegato bene,fai pratica e ci riuscirai,io a volte faccio gol anche in partita con lo stesso metodo :mrgreen:

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...