Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

x 'mersVengeance'

 

ciao puma! te lo ricordi questo gol http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/56686363 ? icon_razz.gif

comunque bella questa partita icon_smile.gif anche se ho perso.. ma ora che ho migliorato la squadra vorrei la rivincita xD

 

e si bella.... ma la rivincita di oggi??? hihihhihi

Modificato da .::PuMa::.
Link al commento
Condividi su altri siti

non mne lo dire ke anke io sto sclerando ormai tutti giocano cosi facendo uno due e vanno in porta ke tristezza

 

oggi hai fatto gol solo così o per rimpalli fortunosi xD ma poi con gli attaccanti che hai che bisogno c'è di fare gli uno-due :rotfl:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragzzi per far ricaricare i giocaotori quando sono stanchi cosa devo fare ??? ( io ho sempre fatto che li mettevo in panchina e la loro ATL si ricaricava ma ora nn mi funziona piu' cosa devo fare??? ) poi oggi mi hanno espulso il portiere e generalemente è espulso per due giornate ma sono passate 4 giornate ed il portiere è ancora espulso come mai ?? .. cosa devo fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto per saltare il fosso!

pes mi ha rotto, con i suoi meccanismi macchinosi, giocatori che si imbambolano, scattoni online...

Che dite lo faccio?

A dire il vero mi ero molto intrippato con la Master League online, mi sono informato ed ho visto che l' Ultimate Team è qualcosa di simile, confermate???

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto per saltare il fosso!

pes mi ha rotto, con i suoi meccanismi macchinosi, giocatori che si imbambolano, scattoni online...

Che dite lo faccio?

A dire il vero mi ero molto intrippato con la Master League online, mi sono informato ed ho visto che l' Ultimate Team è qualcosa di simile, confermate???

 

salta salta ...anzi buttati che è morbido! :asd:

 

ragzzi per far ricaricare i giocaotori quando sono stanchi cosa devo fare ??? ( io ho sempre fatto che li mettevo in panchina e la loro ATL si ricaricava ma ora nn mi funziona piu' cosa devo fare??? ) poi oggi mi hanno espulso il portiere e generalemente è espulso per due giornate ma sono passate 4 giornate ed il portiere è ancora espulso come mai ?? .. cosa devo fare??

 

sei sicuro che sia in panchina e non fuori rosa? i giocatori fuori rosa , non guariscono e non riposano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se qualcuno è interessato ad unirsi ad un pro club e si sente veramente forte mi contatti qua o mi aggiunga sull'xbox....gamertag MaicolMachico....

Over 18 richiesta....siamo fra i primi 100 al mondo....al momento ne vorrei massimo 2 nn di più....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fifa 11 usato (senza libretto) e per giocare online mi chiede un codice.. possibile che debba spendere ALTRI soldi per poter giocare online?! Non s'e' mai sentita sta cosa!

il codice si può comprare a 10€, e comunque non è una novità l'utilizzo di un codice per le funzionalità online, EA lo utilizza da luglio con il gioco di tiger wood mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, fosso saltato, preso Fifa 11!

Prime impressioni: :loving:

Mi butto subito sull' Ultimate Team!

Qualsiasi consiglio per un principiante in materia di Fifa è ben accetto!

l'ultimate team è una modalità al quanto carina e 6 venuto in un momento particolare perchè: in questo momento le carte sono scese di valore...nel senso che per comprare certi giocatori occorrono meno crediti....uguale se tu devi vendere qualcuno....ti faccio un esempio qualche tempo fà trovai xavi del barca e l'ho venduto a 32000 crediti....se lo vendi oggi ce ne prendi molti di -....cmq è un gioco molto basato sul culo nelle bustine...io con xavi mi ci sono fatto una signora squadra....

Gomes (tottenham); david luiz juan santon maxwell; pastore hernanes stankovic; adriano zarate di natale....etc etc....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vero vero, per l'ultimate è un buon periodo.. con le vacanze si è riempito di pippe XD

 

se ti senti già skillato o hai amici che ti possano dare qualche giocatore decente puoi gia pensare di buttarti nei tornei.. ultimamente ce ne sono di convenienti.. anche le offerte non sono male, ieri ho preso qualche pacchetto premium solo-giocatori e mi è uscito iniesta XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo, grazie dei consigli!

Per il controller gia fatto ieri quando ho provato la demo, mi sono accorto subito che i tasti non erano quelli a cui ero "abituato" :fischio:

Un paio di domande:

 

1) prima partita UT, vinco 2-0 l' avversario si disconnette, mi da crediti, statistiche etc.. ma tra i risultati ancora 0-0-0

suppongo che se si disconnettono non viene contata la vittoria

 

2) come si parano i rigori? :mrgreen:

 

 

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che per la conta della vittoria dipenda dal punto in cui sei nella partita.. a dire la verità non ci ho fatto caso XD se mi danno i crediti a me va bene XD sapevo però che se succede nei primi minuti è facile che ti dia nessuna statistica.. anche i contratti non vengono consumati..

 

per parare i rigori, con l'analogico sinistro muovi il portiere, con il destro direzioni il tuffo e la partata :)

 

per batterli invece devi premere il pulsante del tiro quando sei nella zona verde e con l'analogico destro direzionare

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che per la conta della vittoria dipenda dal punto in cui sei nella partita.. a dire la verità non ci ho fatto caso XD se mi danno i crediti a me va bene XD sapevo però che se succede nei primi minuti è facile che ti dia nessuna statistica.. anche i contratti non vengono consumati..

 

per parare i rigori, con l'analogico sinistro muovi il portiere, con il destro direzioni il tuffo e la partata :)

 

per batterli invece devi premere il pulsante del tiro quando sei nella zona verde e con l'analogico destro direzionare

 

:mrgreen:

 

Grazie mille, ho vinto una partita ai rigori ma diciamo che mi è andata bene, non mi sono mai tuffato e l' avversario ne ha tirati 3 alle stelle :mrgreen:

 

Un' altra domandina per capire se sto procedendo bene:

 

- sono andato sulle aste con 1300 crediti, tra le aste in scadenza c' era stankovic a 700 - 750 compra subito, l' ho comprato subito :mrgreen:

fatto bene?

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

un po caretto XD ti conviene aspettare sera inoltrata per fare compere.. con gli americani si fanno ottimi affari XD

 

se hai una squadra orrenda, e se sei con quella iniziale, probabilmente è cosi, accumula qualche credito tra tornei singoli e partitelle.. poi concentrati su un campionato e cerca di prendere se puoi giocatori con una buona intesa tra loro (nazionalità e squadra oltre che campionato)

 

se hai dubbi dimmi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

un po caretto XD ti conviene aspettare sera inoltrata per fare compere.. con gli americani si fanno ottimi affari XD

 

se hai una squadra orrenda, e se sei con quella iniziale, probabilmente è cosi, accumula qualche credito tra tornei singoli e partitelle.. poi concentrati su un campionato e cerca di prendere se puoi giocatori con una buona intesa tra loro (nazionalità e squadra oltre che campionato)

 

se hai dubbi dimmi XD

 

Sono pieno di dubbi :mrgreen:

Unica certezza è che finalmente ho svoltato, in positivo!

Cosa intendi per campionato?

Come opzioni in "gioca partita" vedo:

 

- Tornei

- Gioc singolo (da crediti?)

- Online

- Gioca con un amico

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai notato sotto la barra delle statistiche quando incontri un avversario, trovi scritto 'intesa' con un certo valore..

 

l'intesa è un po l'alchimia della squadra, piu alta è piu rendono i tuoi giocatori.. il modo per alzarla a livelli umani è prendere giocatori dello stesso campionato e/o della stessa nazionalità e/o della stessa squadra.. anche il ruolo in cui fai giocare un giocatore condiziona come gioca, cosi come il suo modulo preferito..

 

adesso probabilmente hai una squadra un po a pene di canide XD è normale, ma quando andrai a dare compere nel mercato cerca di tenere in considerazione quello che ti ho detto..

 

es, che modulo usi? boh, 4-3-1-2 (esempio)? ok allora evita di sprecare crediti in esterni o ali.. concentrati su delle punte che rendono con poco tipo borriello o pazzini (se vuoi stare sulla serie a)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti....a natale mi hanno regalato l'xxbox 360 slim 250 gb e fifa 11....console e gioco straordinari!

Comunque ho iniziato subito ultimate team.....e ho fatto un po di partite con i primi giocatori bronzo.....solo che adesso sono costretto a comprarne nuovi perchè non li posso più utilizzare....mi spieghereste il motivo????Perchè di questi giocatori non mi importa molto...ma in futuro non vorrei avere pato e poterlo usare solo per sei partite.....scusate l'ignoranza :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...