Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Come nn detto il mercato sembra essersi riaperto....ho venduto 2 Giggs a 2.800 che nn vi dico a quanto avevo preso :fischio: :fischio: .

 

Speriamo bene x la notte di svuotare un pò la pila scambi e riempire il conto in banca :mrgreen: :mrgreen:

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi può interessare vendo alcuni giocatori:

 

Ozil 4-1-2-1-2 con 41 contratti a partire da 15000k

Pedro 4-3-3 con 23 contratti a partire da 7000k

Di Maria 4-3-3 con 11 contratti a partire da 7000k

 

e molti altri quali Samuel,Cambiasso,Carvalho,Valencia....

 

Accetto monete e scambi.

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

basta giocare in live è diventato una cosa vergognosa!!!!!!!!

oggi 3 partite fatte 3 vinte e tutte e tre le volte quei poveri sfigati ritardati si disconnettono subito dopo il novantesimo!!!

e la EA se ne sbatte. dovrebbero bannarli tutti quei finocchi mica chi modda le console -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi , ho un problema, ieri ho comprato fifa e possiamo dire che non ho finito di giocare mai una partita online... Mi dice sempre sei stato disconnesso dal server EA ... anche se non gioco online, per esempio sto su Ultimate team capita lo stesso. Ho come connessione infostrada 7mega, nat aperto. Sò che la infostrada ha avuto problemi con questo gioco ma i miei amici della mia stessa città e con la mia stessa connessione giocano tranquillamente... fatemi sapere aiutatemi. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice pura e sana voglia di cambiare...ormai è da ottobre che mi costruisco sta benedetta rosa della serie a... :rolleyes: :rolleyes:

era ora di cambiare... :mrgreen: :mrgreen:

Ultimate Team è uscito a novembre :mrgreen:

 

cmq io per sfizio non faccio tt la rosa di un solo campionato, cerco i collegamenti grazie alle nazionalita.

Tipo in attacco Torres, David Villa e David Silva :)

Modificato da KoD x PoKeR
http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per le partite di coppa con il club ci sono i server che non vanno oppure non ci gioca nessuno ?

Non vanno i server.

Io e i miei amici volevamo fare l'obiettivo della Coppa ma... mi sa che ci dobbiamo attaccare a sto...

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi può interessare vendo alcuni giocatori:

 

Ozil 4-1-2-1-2 con 41 contratti a partire da 15000k

Pedro 4-3-3 con 23 contratti a partire da 7000k

Di Maria 4-3-3 con 11 contratti a partire da 7000k

 

e molti altri quali Samuel,Cambiasso,Carvalho,Valencia....

 

Accetto monete e scambi.

 

Nessuno si fa sotto??

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma lo fai di proposito di violare le regole? Spammi (vedi la risposta inutile nella discussione sull' importazione di tracce audio da cd), apri una discussione che puzza tanto di trollaggio (lamentarsi perchè GT 5 è esclusiva PS3 dopo che l' hai atteso per 2 anni quando tutto il mondo sapeva dell' esclusiva), apri una discussione sulla modifica e per scusarti rispondi tutto in caps lock, da ultimo fai confronti tra Fifa e Pes nonostante sia scritto chiaramente nel titolo di non farli :rolleyes: Fai più attenzione o toccherà cominciare a sospenderti per vedere che reali intenzioni tu abbia.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi appena venduto Ozil 4-1-2-1-2 a 16.000 mi dispiace x chi lo voleva...restano pedro e dimaria..

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo in topic va che certa gente non va nemmeno considerata....

 

Piuttosto ditemi che ne pensate di questo gol che ho fatto sul FUT! Mi sono mega esaltato!

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/62445856

 

Scorpione!!! Non mi era mai uscito prima d'ora! non sapevo nemmeno che esistesse!!

 

PS: L'avversario ha abbandonato l'incontro... che bambini...

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi appena venduto Ozil 4-1-2-1-2 a 16.000 mi dispiace x chi lo voleva...restano pedro e dimaria..

A chi interessa c'è un altro Ozil allo stesso prezzo 16.000 sempre 4-1-2-1-2 con 69 contratti.

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando è uscito UT , mi sono dedicato a fare ottime squadre e affari (leciti) di compravendita , ieri la decisione sofferta di fare basta con questa modalita' ..

 

la EA si è lanciata in un business vergognoso , c'è gente che si sta rovinando per avere giocatori "neri" che variano di settimana in settimana ..

ieri ho giocato una decine di partite , sono riuscito a finirne 1 ..

 

i videogiochi dovrebbero essere un divertimento , sono diventati lo specchio del momento che stiamo vivendo ..uno schifo

peccato perchè UT è una bella modalita' ,ma va' cambiata , cosi non va' bene :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando è uscito UT , mi sono dedicato a fare ottime squadre e affari (leciti) di compravendita , ieri la decisione sofferta di fare basta con questa modalita' ..

 

la EA si è lanciata in un business vergognoso , c'è gente che si sta rovinando per avere giocatori "neri" che variano di settimana in settimana ..

ieri ho giocato una decine di partite , sono riuscito a finirne 1 ..

 

i videogiochi dovrebbero essere un divertimento , sono diventati lo specchio del momento che stiamo vivendo ..uno schifo

peccato perchè UT è una bella modalita' ,ma va' cambiata , cosi non va' bene :crazy:

 

come in tutte le cose...bisogna regolarsi... :rolleyes: :rolleyes:

io quando vedo mi incarognisco troppo...spegno e faccio una bella pausa...poi magari riprendo il giorno dopo... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena ripreso a giocare a fifa dopo mesi di abbandono causa f1 2010.

 

bene, mi servono consigli per diventare forte alla modalità leggenda. ora ci gioco e vinco 1-0 in alcuni casi e molti 0-0.

 

moltissime altre volte arrivo al70esimo sullo 0-0 poi prendo gol e ne prendo altri 4 in poki minuti.

 

oltre alla questione delle vittorie voglio proprio far giocare bene la squadra.

 

uso quasi sempre squadre di medo-bassa classifica e nn gioco nline perchè nn mi interessa.

 

poi un altra domanda a parte: alcune volte ho provato a fare la carriera e per esempio con il milan nn mi dava ibra ma me lo mandava in prestito subito, come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la MODALITA' CLUB su fifa 11 finisce qui agli inizi di gennaio (anche se adesso siamo a fine gennaio)....

MOTIVO????

Delle innumerevoli persone schifose buggano la partita...

cioè: se vedono che perdono iniziano a venire dei caricamenti laterali....e sul 2-3 a 0 inziano a fare i deficienti con portiere che esce e quant'altro....verso l'80° 90° o anche prima viene il classico messaggio:

La squadra avversaria si è ritirata, nn c'erano abbastanza giocatori....(come fà di solito quando gli altri si scollegano dovrebbe darti la partita vinta) invece?????

la partita nn te la conta....

FIFA 11 come gioco di calcio è il più bello di sempre ma le modalità on-line contro avversari nn "amici di gioco" cioè inglesi tedeschi etc etc e a volte pure italiani buggano le partite e il gioco nn è più divertente...(già il giocatore virtuale scaricato è proprio da dementi bimbi minchia)

Manco bastasse che quest'anno lagga mentre fifa 10 no....

 

Il prox anno fifa lo prenderò dopo che vedrò commenti sui forum e che gli amici sul live lo prendano e mi dicono ok il live è giocabile....

WE ARE 11????? ma se a mala pena riusciamo a giocare 7vs7 e a volte le persone perdono la connessione...

CHE SCHIFO

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...