Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

allora facciamo cosi: se mi dai le tue 2 carte giocatore piu forti io ne faccio 3 copie per ognuna e poi te ne do 3 a te e me ne tengo 1 per me.ok razza di idiota?

 

ma come **** si fa a dire che uno può avere in vendita contemporaneamente 140 carte?!?!?

 

 

anzi come si fa credere che sia possibile!!!

povera italia

Link al commento
Condividi su altri siti

allora facciamo cosi: se mi dai le tue 2 carte giocatore piu forti io ne faccio 3 copie per ognuna e poi te ne do 3 a te e me ne tengo 1 per me.ok razza di idiota?

 

ma come **** si fa a dire che uno può avere in vendita contemporaneamente 140 carte?!?!?

 

Raga calma alla fine ognuno dice ciò che vuole se no non si chiamerebbe forum però stiamo calmini...anche io so che non esiste la duplicazione ecc ma ognuno può pensare cio che vuole :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora facciamo cosi: se mi dai le tue 2 carte giocatore piu forti io ne faccio 3 copie per ognuna e poi te ne do 3 a te e me ne tengo 1 per me.ok razza di idiota?

 

 

Ma tu chi sei per chiamere una persona che non conosci IDIOTA?

E cmq ha ragione. La UT è una vaccata...è pieno di gente che bara...per cosa poi? vincere a Fifa...wow...

 

 

Io mi diverto con il buon vecchio testa a tasta...che da quando è uscita l'UT è molto più giocabile di prima.

 

Ora è difficile che trovo qualcuno che si disconnette durante le partite

 

 

anzi come si fa credere che sia possibile!!!

povera italia

 

 

Ma povero te che ti alteri per un giochino di carte

Link al commento
Condividi su altri siti

continuiamo a dire che la duplicazione esiste, cosi almeno la gente viene qui, lo legge e poi appena arriva l'inglese di turno uno ci casca!

Bravi idioti!

 

Idiota magari ci sarai te. Qui ognuno è libero di esprimere il proprio parere e se io vedo 3 milioni di pagine con lo stesso giocatore ma sopratutto dello stesso venditore credo che sia normale pensarlo. Comunque modera i toni perchè qui nessuno ti ha dato dell'idiota o altro.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari ha così tanti crediti che per lui 850 crediti sono una bazzeccola.. :crazy:

 

 

se devo vendere un giocatore a 600 lo elimino a 640 tutto , qui , ma al mattino mangiate pane e volpe??

 

ho non do' dell idiota pubblicamente a nessuno , ma se uno rilegge un po di pagine viene da pensarlo.... leggo che se uno da' pass gamertag e mail gli regalano giocatori....altri che duplicano e hanno lo stesso giocatore 140 copie in vendita .... ma da che pianeta venite???

 

 

datemi la pass e la mail a me .... vi daro tutti giocatori neri :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

idiota nel senso di ignorante uno lo può dire perchè è solo per indicare ciò che penso di gente che dice certe cose a riguardo di una cosa e non è un'offesa, vero è pur sempre un videogioco come mi è stato detto e infatti ripeto: povera italia!

 

p.s.:

http://www.etimo.it/?term=idiota

 

Bhè dico lo stesso...povera italia.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le carte si possono duplicare eccome, basta avere una xbox jtaggata. La figura dell'idiota l'hai fatta te, Mr. Sclero! hahaha

Comunque ragazzi è vero, ho provato a scrivere i dati di una tag silver su quel sito che prometteva di regalarvi giocatori ecc, è una stronzata... 1 mese e nada de nada, si sono recuperati il profilo...silver XD

Modificato da REACH The Best
Link al commento
Condividi su altri siti

Le carte si possono duplicare eccome, basta avere una xbox jtaggata. La figura dell'idiota l'hai fatta te, Mr. Sclero! hahaha

Comunque ragazzi è vero, ho provato a scrivere i dati di una tag silver su quel sito che prometteva di regalarvi giocatori ecc, è una stronzata... 1 mese e nada de nada, si sono recuperati il profilo...silver XD

 

 

l'importante è crederci!

è proprio su quello che puntano coloro che vogliono le vostre le carte,ossia puntano sul fatto che ci sia chi come te ogni tanto arriva e dice: funziona, esiste davvero!

Persino la EA ha fatto comunicati su comunicati in cui dice che non esiste nulla di simile, su ogni forum non si dice altro sia italiani che americani, ma voi no: la duplicazione esiste, l'ho visto anche su youtube!

 

Cmq concludendo facciamo cosi: ho le vostre gamertag, appena trovo uno che mi dice "ti duplico le carte" o "duplication glitch" li mando da voi.

Ma anche cosi sono sicuro che ci sarebbe chi verrebbe qui a dire: "è vero me le ha duplicate, me ne ha date 3 e se n'è tenuta 1!", perchè chi sostiene che esista nonostante gli venga detto di no oppure dà i propri dati di accesso, su cui magari ha anche registrata la carta di credito, su siti sconosciuti, beh mi dispiace ma per me resta un idiota!

Link al commento
Condividi su altri siti

idiota nel senso di ignorante uno lo può dire perchè è solo per indicare ciò che penso di gente che dice certe cose a riguardo di una cosa e non è un'offesa, vero è pur sempre un videogioco come mi è stato detto e infatti ripeto: povera italia!

 

p.s.:

http://www.etimo.it/?term=idiota

 

Prima di dare dell' ignorante ad un altro utente dovresti acculturarti tu, mi pare invece che sia tu il primo ignorante visto che insisti a dare dell' idiota agli altri nonostante il passato :) Vuoi veramente dire addio al forum? Se sì allora facciamola finita qui, in caso contrario smettitela altrimenti scatta il ban e poi non rompere se non ti sta bene.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è crederci!

è proprio su quello che puntano coloro che vogliono le vostre le carte,ossia puntano sul fatto che ci sia chi come te ogni tanto arriva e dice: funziona, esiste davvero!

Persino la EA ha fatto comunicati su comunicati in cui dice che non esiste nulla di simile, su ogni forum non si dice altro sia italiani che americani, ma voi no: la duplicazione esiste, l'ho visto anche su youtube!

 

Cmq concludendo facciamo cosi: ho le vostre gamertag, appena trovo uno che mi dice "ti duplico le carte" o "duplication glitch" li mando da voi.

Ma anche cosi sono sicuro che ci sarebbe chi verrebbe qui a dire: "è vero me le ha duplicate, me ne ha date 3 e se n'è tenuta 1!", perchè chi sostiene che esista nonostante gli venga detto di no oppure dà i propri dati di accesso, su cui magari ha anche registrata la carta di credito, su siti sconosciuti, beh mi dispiace ma per me resta un idiota!

scusate io ho sul groppone 600 partite online(un po'malato lo sono)eppure io ho visto gli avversari schierare in campo rare volte c.ronaldo(5-6)messi una decina,rooney89 mai,cosi come tanti altri,una squadra nera con87 di media mai vista.poi ci sono quelli come me che hanno speso un po di soldi e per 9/11 hanno giocatori di prestigio,quando nelle aste online la gente si scanna per vincere le aste e' per la maggiore parte delle volte per fare plusvalenze,ecco perche'carte modulo4-1-2-1-2 tante volte compaiono conj lo stesso nome di provenienza prese a meno di 10000 e vendute a 12-13.(fatto pure io)ora in un minuto pensate:se fosse semplicissimo taroccare carte online giocheremo una partita dietro l'altra con formazione con cassilas90-puyol90.lucio89,maicon89,abidal85,messi95,ronaldo95,inesta90,villa90,rooney89,dr

ogba88,dico sbagliato???e invece......

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate io ho sul groppone 600 partite online(un po'malato lo sono)eppure io ho visto gli avversari schierare in campo rare volte c.ronaldo(5-6)messi una decina,rooney89 mai,cosi come tanti altri,una squadra nera con87 di media mai vista.poi ci sono quelli come me che hanno speso un po di soldi e per 9/11 hanno giocatori di prestigio,quando nelle aste online la gente si scanna per vincere le aste e' per la maggiore parte delle volte per fare plusvalenze,ecco perche'carte modulo4-1-2-1-2 tante volte compaiono conj lo stesso nome di provenienza prese a meno di 10000 e vendute a 12-13.(fatto pure io)ora in un minuto pensate:se fosse semplicissimo taroccare carte online giocheremo una partita dietro l'altra con formazione con cassilas90-puyol90.lucio89,maicon89,abidal85,messi95,ronaldo95,inesta90,villa90,rooney89,dr

ogba88,dico sbagliato???e invece......

 

 

infatti , si sta cercando di spiegare a questi che se esistono i duplicatori di carte ci sono anche gli asini che volano :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate io ho sul groppone 600 partite online(un po'malato lo sono)eppure io ho visto gli avversari schierare in campo rare volte c.ronaldo(5-6)messi una decina,rooney89 mai,cosi come tanti altri,una squadra nera con87 di media mai vista.poi ci sono quelli come me che hanno speso un po di soldi e per 9/11 hanno giocatori di prestigio,quando nelle aste online la gente si scanna per vincere le aste e' per la maggiore parte delle volte per fare plusvalenze,ecco perche'carte modulo4-1-2-1-2 tante volte compaiono conj lo stesso nome di provenienza prese a meno di 10000 e vendute a 12-13.(fatto pure io)ora in un minuto pensate:se fosse semplicissimo taroccare carte online giocheremo una partita dietro l'altra con formazione con cassilas90-puyol90.lucio89,maicon89,abidal85,messi95,ronaldo95,inesta90,villa90,rooney89,dr

ogba88,dico sbagliato???e invece......

 

Forse non ti è chiaro il concetto. Io non dico che la duplicazione esiste oppure no , ( non c'è nulla di concreto per esserne certi ) però se trovi pagine e pagine composte da 1 solo giocatore ma il venditore è sempre lo stesso , tu cosa pensi ? Hanno detto che più di 30 giocatori in vendita non se ne possono avere , e pure io h trovato 13/14 pagine piene zeppe di Ozil carta IF tutte dello stesso venditore. Non è la prima volta che capita , è capitato con Benzema , Ribery , Eto'o , Walcott , Arshavin ed altri. Le carte più prestigiose ( C.Ronaldo , Rooney ecc ecc ) può anche darsi che non si trovino cosi facilmente semplicemente perchè sono carte che escono una volta ogni 100 pacchetti se non di più e comunque chi la vende di sicuro non la vende a 100.000 cr ma bensì a 400.000/500.000 se non di più e non sono pochi crediti. Poi ovviamente ognuno ha il proprio pensiero su questa cosa , ma io penso che qualche metodo per duplicare le carte esiste , e pensare e credere quel che si voglia non è un reato. Se erro chiedo venia.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che qui avete bisogno di ripetizione di cos'è una xbox jtaggata.

Ci puoi fare quel che ti pare sul gioco che ti pare.

Io gioco prevalentemente su Halo, sapete cosa fan lì con le xbox jtaggate? possono avere la mira automatica, senza ricarica, uccidere con 1 colpo anche attraverso i muri, volare, saltare come spider man, e tante altre cose così.

Su FIFA possono duplicare le carte, certo che si, e lo fanno per loro e i loro amici mica per te... perchè mai dovrebbe duplicare una tua carta, dartene 2 e tenersi 1, quando potrebbe tranquillamente duplicarsi le sue carte, venderle, farsi i soldi necessari per comprarsi quel che vuole... ma che cavolo dite, uno si compra 10 Yaya Toure IF e li rivende per guadagnarci qualcosa? che è scemo? al massimo ne prende e rivende 2, 3... cercate giocatori IF, e vedrete che spesso e volentieri c'è sempre una squadra che vende una decina dello stesso giocatore.

Su FIFA10 c'era un Italiano, che aveva la squadra che si chiamava AS ROMA, lo faceva continuamente, vendeva 10 Messi alla volta. Mi volete dire che comprava 10 Messi e li rivendeva? spiegatemi anche come li trovava 2 milioni di crediti per ciascuno di quelle carte. Beata ignoranza....portami via...

E il potere del Jtag non finisce qui. C'è anche gente che riesce a taroccare letteralmente il gioco.

Ad esempio c'è chi bugga i tornei e riesce a ripetere le finali infinite volte, guadagnando ogni vittoria 6.000 crediti... i giocatori non s'infortunano, i contratti non scadono, i giocatori non si stancano... fra l'altro possono anche infiltrarsi nella tua squadra e controllarti 1 giocatore (casuale) alla volta... lo so anche per esperienza personale... queste sono solo alcune degli hack che possono essere messi in mostra dai possessori di xbox jtaggate. Se andate sul sito Seven Sins vedrete coi vostri occhi quanta gente così c'è. Sveglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna notizia falsa...Erano 14 PAGINE piene zeppe dello stesso giocatore e dello stessissimo venditore...qua si dice sempre che si tratta di mercato quando non è per nulla la 1^ volta che si trovano giocatori di prestigio in vendita a prezzi più bassi del normale proprio perchè se ne trovano tanti e tutti dello stessi venditore. Ma quale mercato e mercato...

 

Vabbè,pensala come vuoi...è da FUT10 che va avanti questa cosa,non è mica una novità :ok: .

 

allora facciamo cosi: se mi dai le tue 2 carte giocatore piu forti io ne faccio 3 copie per ognuna e poi te ne do 3 a te e me ne tengo 1 per me.ok razza di idiota?

 

ma come **** si fa a dire che uno può avere in vendita contemporaneamente 140 carte?!?!?

 

Vabbè,però mo non esageriamo con le parole,lui sta dicendo una cosa,non vedo perchè attaccarlo così eccessivamente...

 

Le carte si possono duplicare eccome, basta avere una xbox jtaggata. La figura dell'idiota l'hai fatta te, Mr. Sclero! hahaha

Comunque ragazzi è vero, ho provato a scrivere i dati di una tag silver su quel sito che prometteva di regalarvi giocatori ecc, è una stronzata... 1 mese e nada de nada, si sono recuperati il profilo...silver XD

 

Non si possono duplicare...già mi sono informato su chi possiede realmente la JTag e ti assicuro che è impossibile farlo :ok: .

 

mi sembra che qui avete bisogno di ripetizione di cos'è una xbox jtaggata.

Ci puoi fare quel che ti pare sul gioco che ti pare.

Io gioco prevalentemente su Halo, sapete cosa fan lì con le xbox jtaggate? possono avere la mira automatica, senza ricarica, uccidere con 1 colpo anche attraverso i muri, volare, saltare come spider man, e tante altre cose così.

Su FIFA possono duplicare le carte, certo che si, e lo fanno per loro e i loro amici mica per te... perchè mai dovrebbe duplicare una tua carta, dartene 2 e tenersi 1, quando potrebbe tranquillamente duplicarsi le sue carte, venderle, farsi i soldi necessari per comprarsi quel che vuole... ma che cavolo dite, uno si compra 10 Yaya Toure IF e li rivende per guadagnarci qualcosa? che è scemo? al massimo ne prende e rivende 2, 3... cercate giocatori IF, e vedrete che spesso e volentieri c'è sempre una squadra che vende una decina dello stesso giocatore.

Su FIFA10 c'era un Italiano, che aveva la squadra che si chiamava AS ROMA, lo faceva continuamente, vendeva 10 Messi alla volta. Mi volete dire che comprava 10 Messi e li rivendeva? spiegatemi anche come li trovava 2 milioni di crediti per ciascuno di quelle carte. Beata ignoranza....portami via...

E il potere del Jtag non finisce qui. C'è anche gente che riesce a taroccare letteralmente il gioco.

Ad esempio c'è chi bugga i tornei e riesce a ripetere le finali infinite volte, guadagnando ogni vittoria 6.000 crediti... i giocatori non s'infortunano, i contratti non scadono, i giocatori non si stancano... fra l'altro possono anche infiltrarsi nella tua squadra e controllarti 1 giocatore (casuale) alla volta... lo so anche per esperienza personale... queste sono solo alcune degli hack che possono essere messi in mostra dai possessori di xbox jtaggate. Se andate sul sito Seven Sins vedrete coi vostri occhi quanta gente così c'è. Sveglia.

 

Ahahahaha dopo questa veramente le ho sentite tutte...mi sa che ti serve a te la ripetizione della mod della console!La JTag si limita a far utilizzare i principali cheat in uso sui videogame,non ha mai dato la possibilità di "uccidere in un colpo attraverso i muri".Inoltre,la ripetizioen della finale su FUT non è un cheat,ma un bug tolto con l'ultimo aggiornamento ed era semplice da fare,più di quanto si possa immaginare.La duplicazioen delle carte,infine,può avvenire semplicemente con un hack dei server dell'EA,cosa praticamente imposibile in quanto la gente che lavora al suo interno sa bene come proteggere i propri server e non si fa certo passare da qualche bimbetto con degli hack da quattro soldi.

 

Vedi di informati meglio prima di parlare di JTag :ok: .

 

reach..posso anche credere a tutto cio'..ma come mai non vengono bannati dalla microsoft e denunciati ?

 

io chiedo solo quello....

 

ciao

 

Motivo?Perchè la maggior parte dei giocatori con JTAG,che non sono stupidi,non utilizzano i cheat della mod nelle partite pubbliche,ma solo in privata o soltanto per guadagnare soldi grazie ad hack fatti su altri profili,come l'aimbot e il wallhack temporaneo,ma anche con i prestigi buggati su CoD.

 

Insomma,la JTag è si una mod della console,ma non la si utilizza come stupidi faccendosi notare dovunque.Ecco il motivo dell'assenza di ban :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se faccio una domanda che non riguarda UT,la duplicazione delle carte e la moltiplicazione dei pani e dei pesci...

 

Oggi dovrebbe uscire l'aggiornamento delle rose giusto ??? Come al solito da mezzogiorno in poi ?

Qualcuno sa se verrà risolto anche il bug dei prestiti o sarà solo un semplice aggiornamento delle rose ?

 

Grazie Raga

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se faccio una domanda che non riguarda UT,la duplicazione delle carte e la moltiplicazione dei pani e dei pesci...

 

Oggi dovrebbe uscire l'aggiornamento delle rose giusto ??? Come al solito da mezzogiorno in poi ?

Qualcuno sa se verrà risolto anche il bug dei prestiti o sarà solo un semplice aggiornamento delle rose ?

 

Grazie Raga

 

Per quanto riguarda l'aggiornamento delle rose,ti dico di si,oggi faranno l'aggironamento.

 

Per la seconda domanda,non so dirti perchè non so di cosa si tratta...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se faccio una domanda che non riguarda UT,la duplicazione delle carte e la moltiplicazione dei pani e dei pesci...

 

Oggi dovrebbe uscire l'aggiornamento delle rose giusto ??? Come al solito da mezzogiorno in poi ?

Qualcuno sa se verrà risolto anche il bug dei prestiti o sarà solo un semplice aggiornamento delle rose ?

 

Grazie Raga

 

Per ora si è parlato del solo aggiornamento delle rose dopo il mercato di gennaio, quindi credo che non ci sia alcuna novità riguardante i prestiti. Di solito l'aggiornamento è disponibile a partire dalle 11:00, ora italiana.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che qui avete bisogno di ripetizione di cos'è una xbox jtaggata.

Ci puoi fare quel che ti pare sul gioco che ti pare.

Io gioco prevalentemente su Halo, sapete cosa fan lì con le xbox jtaggate? possono avere la mira automatica, senza ricarica, uccidere con 1 colpo anche attraverso i muri, volare, saltare come spider man, e tante altre cose così.

Su FIFA possono duplicare le carte, certo che si, e lo fanno per loro e i loro amici mica per te... perchè mai dovrebbe duplicare una tua carta, dartene 2 e tenersi 1, quando potrebbe tranquillamente duplicarsi le sue carte, venderle, farsi i soldi necessari per comprarsi quel che vuole... ma che cavolo dite, uno si compra 10 Yaya Toure IF e li rivende per guadagnarci qualcosa? che è scemo? al massimo ne prende e rivende 2, 3... cercate giocatori IF, e vedrete che spesso e volentieri c'è sempre una squadra che vende una decina dello stesso giocatore.

Su FIFA10 c'era un Italiano, che aveva la squadra che si chiamava AS ROMA, lo faceva continuamente, vendeva 10 Messi alla volta. Mi volete dire che comprava 10 Messi e li rivendeva? spiegatemi anche come li trovava 2 milioni di crediti per ciascuno di quelle carte. Beata ignoranza....portami via...

E il potere del Jtag non finisce qui. C'è anche gente che riesce a taroccare letteralmente il gioco.

Ad esempio c'è chi bugga i tornei e riesce a ripetere le finali infinite volte, guadagnando ogni vittoria 6.000 crediti... i giocatori non s'infortunano, i contratti non scadono, i giocatori non si stancano... fra l'altro possono anche infiltrarsi nella tua squadra e controllarti 1 giocatore (casuale) alla volta... lo so anche per esperienza personale... queste sono solo alcune degli hack che possono essere messi in mostra dai possessori di xbox jtaggate. Se andate sul sito Seven Sins vedrete coi vostri occhi quanta gente così c'è. Sveglia.

 

 

a parte che stiamo parlando di fifa e non di halo!

Parlando di fifa: quello di controllare i giocatori dell'avversario si fa utilizzando 2 joypad con una procedura particolare, e per le altre cose che hai detto di fifa11, beh non serve una xbox jtaggata o come si dice, basta usare altri trucchetti come quello che ti ho detto prima o simile. Fra l'altro molti vendono il metodo della finale dei tornei o simili anche su ebay per 1 o 2 euro.

QUINDI NON DICIAMO IDIOZIE!

 

Svegliatevi voi che come vi è già stato detto gli asini non volano e fifa 11 non si può craccare a tal punto di creare carte, al massimo si può inculare la gente utilizzando mezzucci. Potevo capire di cascarci con fifa 10 dato che si sapeva ancora poco, ma ora trovo ridicolo che ogni tanto arrivi qualcuno a dire: esiste veramente la duplicazione! così almeno la gente ci crede e ingrassiamo i figli di buona madre (marco sono stato bravo?) che ti fregano le carte. Mi viene da pensare che chi lo dica lo faccia apposta così da creare nuovi idioti da fregare..bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...