Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Haha guarda qua geniaccio:

 

Cosa puoi fare con una consolle jtaggata su Halo:

http://www.youtube.com/watch?v=LgeuFy1GDtM

 

http://www.youtube.com/watch?v=UfPjtJ_Wi_g

 

Non spara attraverso qualsiasi cosa eh? no eh genio? hahaha se non sapete le cose state boni al vostro posto.

 

Un esempio su FIFA? ecco qua:

http://www.youtube.com/watch?v=ggF_YlqTKE4

 

ti basta GENIO? ne?

 

 

Ma tornatene a dormire... gnurant.

Di queste cose me ne intendo più di quanto credi, e se vai su Seven Sins troverai migliaia di utenti capaci di duplicare giocatori, controllare la tua squadra (farti autogol, espellerti giocatori ecc) e tante altre cagate simili. Non è che se hai una xbox jtaggata, sei automaticamente un hacker eh. Vengono bannati eccome questi tizi, ma si riescono a sbannare come niente, se frequentate certi ambienti, conoscerete gente come B UN G L E, Jrod, THE aimbot PRO, Jester Snipes...

 

 

Ma cavolo, chiediti come diavolo fa una persona a possedere anche 10 Puyol 90? come? 1 milioni ciascuno.. son 10 milioni. Come diavolo ha fatto 10 milioni di crediti secondo te GENIACCIO? haha, si, li ha comprati per rivenderli a 1 milione e mezzo HAHAHAHAHAHA ma per favore.... con 10 milioni si faceva la squadra che voleva con Messi 95, Ronaldo 93 ecc... e riusciva pure a tenere un bel paio di milioni da parte...

Se vuoi ti do qualche ripassata ;)

 

bravo!continua!cosa vi avevo detto che ogni tanto arriva uno che dice "esiste la duplicazione" e vi mette anche i video di youtube?!?QUI SI PARLA DI DUPLICAZIONE O DI SITI CHE TI RUBANO I DATI DI ACCESSO COMPRESO QUELLI DI CARTE DI CREDITO e non di qualche asino che si eccita per arrivare al livello 50 prestigio in 5 minuti!

 

bravo hai vinto la bambolina!continuamo a farlo credere così la gente che fotte le carte potra continuare a farlo perchè c'è sempre chi gli crede dato che c'è chi lo sostiene!tu duplichi le carte o hai visto con i TUOI OCCHI di persona farlo da qualcuno?no e quindi **** parli a fare?!?!?

 

a me e a un mio socio di crediti in un paio di mesi ne sono girati circa 50 milioni. Compravamo account da 6000mp da un amico cinese e poi rivendevamo i crediti su ebay!quindi non è che per avere 10 puyol uno debba duplicare le carte!quindi smettiamola di dire troiate. Ah il mio amico obama mi ha scritto oggi, sapessi cosa mi ha detto, sai io "frequento certi ambienti", ma smettila!

 

poi se la smetti di parlare di halo o call of duty o altri minchia di giochi ci fai un piacere!QUESTO E' IL POST DI FIFA 11!

 

comunque chiudo qui qualunque altro intervento dato che ormai è stato detto tutto, io mi incazzo proprio perchè mi sta sul ****, dato che è stato provato che la duplicazione non esiste da dati lampanti (quali ad esempio il fatto che non incontri squadre da 88 tutti i momenti, oppure che di giocatori forti a volte trovi al massimo 1 o 2 carte oppure di ronaldo al massimo arrivi a 3 pagine, oppure che su qualunque sito o forum non si parli altro che di gente rimasta fregata. Lo stesso youtube l'anno scorso per fifa 10 su invito di ea e microsoft ha vinto una causa contro uno di questi elementi che mettono video di questo tipo riuscendo a farli condannare a 6000 dollari di multa, etc............) eppure c'è chi ancora dice agli altri: ehy certo che si può duplicare io bazzico nel mondo di neo e matrix e quindi lo so!

ma smettiamola!

Modificato da keco
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un attimo ma ho una ulteriore domanda. Ho appena cominciato una carriera con l'inter e sono riuscito a concludere i primi acquisti e vendite. Ma esente un menù "gestione club" dove posso investire soldi societari per migliorare la forma fisica, le tattiche offensive, difensive ecc.....?? Non lo trovo con questi nuovi menù. Grazie a chi vuole aiutarmi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è l aggiornamento rose! buon download.

 

Nono non è quello in problema. Il fatto è che non trovo il "menù" dove migliorare la condizione fisica della mia squadra. Questa operazione in fifa 10 si faceva dalla voce "gestione club" che qua non trovo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono non è quello in problema. Il fatto è che non trovo il "menù" dove migliorare la condizione fisica della mia squadra. Questa operazione in fifa 10 si faceva dalla voce "gestione club" che qua non trovo.

 

 

dicevo in generale per dire a tutti che è uscito l aggiornamento con le rose del mercato invernale di gennaio.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDISSIMO IDIOTA DI UN KECO, infatti la duplicazione esiste eccome, ma non è che chi lo fa ti regala i suoi giocatori e ci fa i servizi danne 1, prendi 2... che **** gliene frega dei giocatori degli altri quando può tranquillamente "lavorare" coi suoi... basta iniziare duplicando/vendendo giocatori poco costosi come che so... un paio di Dani Alves.. passano per Robben.. poi qualche Torres... poi Drogba... poi Ronaldo e così via.

Te e le tue manie tipicamente italiane di rimanere "fregato" sono ridicoli.

Non vuoi accettare la realtà? non farlo, ma smettila di fare disinformazione, c'è gente capace di hackerare di tutto ed è capace eccome di duplicare, se non ci fosse questa possibilità non ci sarebbe nemmeno la voce, si parlerebbe di ben altro.

Ripeto, quelli che lo fanno non fanno favori a nessuno, fanno queste cose con secondi account per non rischiare il ban dai server.

Quindi non rompere le palle e stai fermo con la tastiera, ignorante del ****.

Link al commento
Condividi su altri siti

il controllo dei giocatori si fa' su tutte le console con 2 joypad ..... ancora insisti!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

MA SIETE MONGOLI O COSA? c'è, non riesco a ridere mi vien da piangere.

Allora se io collego 2 joystick posso controllare le squadre avversarie nei tornei su FUT? ma andate a cagare va, che sezione ridicola con gente ritardata... è OVVIO razza di mongoloide che se giochi in locale con gli amichetti puoi farlo, con 2 o più joystick, qua si parla di gente che ti controlla i giocatori nei tornei di FUT. RAZZA DI IMBECILLE.

Visto che lo sai fare, controlla anche i miei giocatori vediamo i tuoi maghetti mongoloide ritardato del ****.

Modificato da REACH The Best
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo una cortesia,per evitarmi di dover cercare nelle pagine indietro dato che è un argomento

affrontato parecchio tempo fa....

 

Gentilmente qualcuno potrebbe rispiegarmi il modo di correggere il bug dei prestiti attraverso i

trasferimenti ?

Quantomeno per i giocatori più importanti vorrei sistemare...

Ultima cosa... se un giocatore è in prestito lo vedo dalla sua scheda ?

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei guadagnato una bella sospensione. Complimenti per l'educazione.

 

 

Sospensione???Non so con ch criterio valutiate la cosa,ma questo si merita un BAN A VITA

 

Poi questo parla di xbox j-tag ma probabilmente non sa nemmeno lui di cosa sta parlando,ormai le xbox con j-tag non si possono piu collegare al live,nel giro di 20 minuti vieni bannato.

 

Ho hai millelila account(che paghi) o poco puoi fare...

 

Che ci sia gente che duplica le carte è vero, o che usano aimbot su MW2 ecc ecc ma se la casa produttrice è sveglia banna tutti.

 

Questa gente invece che giocare sarebbe meglio sbattesse la testa sul muro,perché rovina quello che è un gioco e lo si GIOCA per divertirsi.

Modificato da dakota
Link al commento
Condividi su altri siti

MA SIETE MONGOLI O COSA? c'è, non riesco a ridere mi vien da piangere.

Allora se io collego 2 joystick posso controllare le squadre avversarie nei tornei su FUT? ma andate a cagare va, che sezione ridicola con gente ritardata... è OVVIO razza di mongoloide che se giochi in locale con gli amichetti puoi farlo, con 2 o più joystick, qua si parla di gente che ti controlla i giocatori nei tornei di FUT. RAZZA DI IMBECILLE.

Visto che lo sai fare, controlla anche i miei giocatori vediamo i tuoi maghetti mongoloide ritardato del ****.

 

Ok raga,una volta che il tipo è stato sospeso ricapitoliamo brevemente chiudendo il discorso...perfavore moderatori non bannattemi,è solo un aiuto che concedo a chi è più facile a credere alle bugie altrui...la duplicazione non esiste!!!!!!Io ho 2 amici con la jtag che se la sono jtaggata da soli nel loro negozio di videogiochi e mi hanno assicurato che dopo 1000 tentativi la duplicazione non esiste!!!!!Il discorso del controllare la squadra avversaria esisteva e si faceva con 2 joypad ma quando hanno rilasciato il primo aggiornamento il bug non si può fare più.Spero di esser stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA SIETE MONGOLI O COSA? c'è, non riesco a ridere mi vien da piangere.

Allora se io collego 2 joystick posso controllare le squadre avversarie nei tornei su FUT? ma andate a cagare va, che sezione ridicola con gente ritardata... è OVVIO razza di mongoloide che se giochi in locale con gli amichetti puoi farlo, con 2 o più joystick, qua si parla di gente che ti controlla i giocatori nei tornei di FUT. RAZZA DI IMBECILLE.

Visto che lo sai fare, controlla anche i miei giocatori vediamo i tuoi maghetti mongoloide ritardato del ****.

 

 

ringrazio i MOD se eliminano questo tipo dal forum , non fa' altro che parlare di duplicazione , dare pass e cose varie , tutto quello che illegale in Fifa ...

nel caso che possa leggere ancora , ripeto che si possono controllare i giocatori con un secondo Joypad in LIVE contro qualsiasi persona e non solo con gli amici a casa ... sono anni che ho a che fare con i videogiochi e conosco qualsiasi tipo di cosa illegale per vincere , ma fortunatamente non sono un bimbominkia e cerco di vincere SOLO con le mie capacita ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...