Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

:bang: :bang: :bang: :bang: :bang: che nervi porca vacca, ero nella finale del torneo online su UT quando all'80' vincevo 4 a 1 e l'avversario si è disconnesso, ma la cosa che mi ha fatto andare in bestia è il fatto che la schermata si è bloccata su il tuo avversario ha abbandonato la partita e non si sbloccava, allora ho dovuto riavviare e mi dava la finale come persa, tolta la percentuale al moltiplicatore e crediti inesistenti.. ma che è?????? vorrei spaccare il TV!! :bang: :bang: :bang: :bang: Chi mi sa spiegare qualcosa???

 

P.s. poco fa ho tentato a fare un testa a testa sul live è uno avevo scelto il chelsea con 85 attacco e io avevo 82. quindi siamo gli unici finocchi a non avere ancora l'aggiornamento.. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bene,grazie mille :ok: !

 

Corro subito a vedere se qualcosa realmente mi interessa...

 

EDIT:

Ancora non sono uscite vero?Perchè io non le trovo...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: :bang: :bang: :bang: :bang: che nervi porca vacca, ero nella finale del torneo online su UT quando all'80' vincevo 4 a 1 e l'avversario si è disconnesso, ma la cosa che mi ha fatto andare in bestia è il fatto che la schermata si è bloccata su il tuo avversario ha abbandonato la partita e non si sbloccava, allora ho dovuto riavviare e mi dava la finale come persa, tolta la percentuale al moltiplicatore e crediti inesistenti.. ma che è?????? vorrei spaccare il TV!! :bang: :bang: :bang: :bang: Chi mi sa spiegare qualcosa???

 

P.s. poco fa ho tentato a fare un testa a testa sul live è uno avevo scelto il chelsea con 85 attacco e io avevo 82. quindi siamo gli unici finocchi a non avere ancora l'aggiornamento.. :whew:

 

 

ciao anche a me è capitato 3 o 4 volte e casualmente sempre in finale e sempre verso la fine quando stavo vincendo il torneo, la schermata di gioco si blocca e l'unica cosa che puoi fare è disconnetterti o tornare alla schermata iniziale dell'xbox con il risultato che i crediti non li vedi, il moltiplicare si dimezza e il torneo si azzera. Io non sono molto esperto in queste cosa ma mi sorge il dubbio che sia un trucco che usano in molti o meglio l'avversario in qualche modo riesce ad interrompere la partita ed aspetta che l'altro giocatore esca dal gioco in modo tale da vincere lui il torneo. Nel mio caso sono sicuro che l'avversario non si è disconnesso perchè se vai vedere quando la schermata è bloccata negli utenti che hai giocato di recente risulta essere ancora online ed in più dentro ancora la partita, poi quando mi sono ri-collegato (passato circa 10 secondi ) sono andato ancora a controllare negli utenti e ho verificato che era ancora online ed era nel menù di fifa ut (presumo con i miei 6000 crediti).

Chiedo gentilmente se qualcuno mi sa dare risposte in merito e se è possibile fare qualcosa in queste situazioni.

Vincere così i crediti a mio avviso è da perdenti, ma la cosa più brutta è che così facendo rovinano un bellisimo gioco.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: :bang: :bang: :bang: :bang: che nervi porca vacca, ero nella finale del torneo online su UT quando all'80' vincevo 4 a 1 e l'avversario si è disconnesso, ma la cosa che mi ha fatto andare in bestia è il fatto che la schermata si è bloccata su il tuo avversario ha abbandonato la partita e non si sbloccava, allora ho dovuto riavviare e mi dava la finale come persa, tolta la percentuale al moltiplicatore e crediti inesistenti.. ma che è?????? vorrei spaccare il TV!! :bang: :bang: :bang: :bang: Chi mi sa spiegare qualcosa???

 

a me la stessa cosa è successa non so quante volte... :mrgreen:

dopo un pò non ci si fa più nemmeno caso... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto,ma io li frego...a me capita torneo si torneo no...che faccio?lascio la 360 accesa, e faccio altro...per 10 minuti è così bloccata, poi sono loro che si disconnettono...sti coj***

così perdono tutto loro... :mrgreen:

vabbè se non hai voglia di aspettare è un altro discorso... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: :bang: :bang: :bang: :bang: che nervi porca vacca, ero nella finale del torneo online su UT quando all'80' vincevo 4 a 1 e l'avversario si è disconnesso, ma la cosa che mi ha fatto andare in bestia è il fatto che la schermata si è bloccata su il tuo avversario ha abbandonato la partita e non si sbloccava, allora ho dovuto riavviare e mi dava la finale come persa, tolta la percentuale al moltiplicatore e crediti inesistenti.. ma che è?????? vorrei spaccare il TV!! :bang: :bang: :bang: :bang: Chi mi sa spiegare qualcosa???

 

P.s. poco fa ho tentato a fare un testa a testa sul live è uno avevo scelto il chelsea con 85 attacco e io avevo 82. quindi siamo gli unici finocchi a non avere ancora l'aggiornamento.. :whew:

 

Ieri sera è capitato anche a me in finale e vincevo 3-1 ...mi ha bloccato la partita e sono rimasto con la console accesa 4 ore...alla fine si è disconnesso lui e non hai idea del mess che gli ho inviato. Figli di .............. !!!!!!!!!!!!!

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaha dopo questa veramente le ho sentite tutte...mi sa che ti serve a te la ripetizione della mod della console!La JTag si limita a far utilizzare i principali cheat in uso sui videogame,non ha mai dato la possibilità di "uccidere in un colpo attraverso i muri".Inoltre,la ripetizioen della finale su FUT non è un cheat,ma un bug tolto con l'ultimo aggiornamento ed era semplice da fare,più di quanto si possa immaginare.La duplicazioen delle carte,infine,può avvenire semplicemente con un hack dei server dell'EA,cosa praticamente imposibile in quanto la gente che lavora al suo interno sa bene come proteggere i propri server e non si fa certo passare da qualche bimbetto con degli hack da quattro soldi.

 

Vedi di informati meglio prima di parlare di JTag :ok: .

 

 

Haha guarda qua geniaccio:

 

Cosa puoi fare con una consolle jtaggata su Halo:

http://www.youtube.com/watch?v=LgeuFy1GDtM

 

http://www.youtube.com/watch?v=UfPjtJ_Wi_g

 

Non spara attraverso qualsiasi cosa eh? no eh genio? hahaha se non sapete le cose state boni al vostro posto.

 

Un esempio su FIFA? ecco qua:

http://www.youtube.com/watch?v=ggF_YlqTKE4

 

ti basta GENIO? ne?

 

 

Ma tornatene a dormire... gnurant.

Di queste cose me ne intendo più di quanto credi, e se vai su Seven Sins troverai migliaia di utenti capaci di duplicare giocatori, controllare la tua squadra (farti autogol, espellerti giocatori ecc) e tante altre cagate simili. Non è che se hai una xbox jtaggata, sei automaticamente un hacker eh. Vengono bannati eccome questi tizi, ma si riescono a sbannare come niente, se frequentate certi ambienti, conoscerete gente come B UN G L E, Jrod, THE aimbot PRO, Jester Snipes...

 

 

Ma cavolo, chiediti come diavolo fa una persona a possedere anche 10 Puyol 90? come? 1 milioni ciascuno.. son 10 milioni. Come diavolo ha fatto 10 milioni di crediti secondo te GENIACCIO? haha, si, li ha comprati per rivenderli a 1 milione e mezzo HAHAHAHAHAHA ma per favore.... con 10 milioni si faceva la squadra che voleva con Messi 95, Ronaldo 93 ecc... e riusciva pure a tenere un bel paio di milioni da parte...

Se vuoi ti do qualche ripassata ;)

Modificato da REACH The Best
Link al commento
Condividi su altri siti

Haha guarda qua geniaccio:

 

Cosa puoi fare con una consolle jtaggata su Halo:

http://www.youtube.com/watch?v=LgeuFy1GDtM

 

http://www.youtube.com/watch?v=UfPjtJ_Wi_g

 

Non spara attraverso qualsiasi cosa eh? no eh genio? hahaha se non sapete le cose state boni al vostro posto.

 

Un esempio su FIFA? ecco qua:

http://www.youtube.com/watch?v=ggF_YlqTKE4

 

ti basta GENIO? ne?

 

 

Ma tornatene a dormire... gnurant.

Di queste cose me ne intendo più di quanto credi, e se vai su Seven Sins troverai migliaia di utenti capaci di duplicare giocatori, controllare la tua squadra (farti autogol, espellerti giocatori ecc) e tante altre cagate simili. Non è che se hai una xbox jtaggata, sei automaticamente un hacker eh. Vengono bannati eccome questi tizi, ma si riescono a sbannare come niente, se frequentate certi ambienti, conoscerete gente come B UN G L E, Jrod, THE aimbot PRO, Jester Snipes...

 

 

Ma cavolo, chiediti come diavolo fa una persona a possedere anche 10 Puyol 90? come? 1 milioni ciascuno.. son 10 milioni. Come diavolo ha fatto 10 milioni di crediti secondo te GENIACCIO? haha, si, li ha comprati per rivenderli a 1 milione e mezzo HAHAHAHAHAHA ma per favore.... con 10 milioni si faceva la squadra che voleva con Messi 95, Ronaldo 93 ecc... e riusciva pure a tenere un bel paio di milioni da parte...

Se vuoi ti do qualche ripassata ;)

scusate se mi intrometto nella vostra discussione,possibilissimo che in giro ci sia certa gente,pero'sono mosche bianche in quanto dopo600partite online non ne ho trovate,tranne un paio di casi sospetti..certamente a questo modo c'e'di tutto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto nella vostra discussione,possibilissimo che in giro ci sia certa gente,pero'sono mosche bianche in quanto dopo600partite online non ne ho trovate,tranne un paio di casi sospetti..certamente a questo modo c'e'di tutto.....

 

Gioca nel torneo ULTIMATE TEAM in questi giorni, impossibile che non trovi squadroni paurosi con Messi e compagnia bella, io continuo a beccarne a bizzeffe di squadroni con gente che non è nemmeno capace di maneggiare certi squadroni...

 

Comunque c'è un metodo sicuro, legittimo e facile per fare crediti senza giocare e senza incorrere in programmi, visite di siti e robe simili, basta avere il gioco e l'xbox...

Se volete saperlo, mandatemi un messaggio privato qui o su Xbox Live alla tag: BURB3RRY.

Il metodo vi assicuro che funziona al 1000000000%, il fatto è che è NOIOSISSIMO e per quanto mi riguarda, frustrante... ma se lo fate 50 volte al giorno per 7 giorni, sono più o meno 100 mila crediti a settimana. Vi garantisco che funziona, io l'ho fatto per 1 settimana e mi sono la mia squara attuale... non ho mai aperto un solo pacchetto... all'inizio andavo avanti grazie al supporto di alcuni amici che mi regalavano i loro scarti... ma il metodo io l'ho trovato parecchio noioso... quasi mi suicidavo... ma se proprio volete far crediti easy senza dipendere da niente e da nessuno, ma solo voi e la vostra xbox...

Modificato da REACH The Best
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...