Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Cioè...praticamente ormai ce l'avete tutti tranne noi sfigati che l'abbiamo preso on-line... :piange: :piange:

Ce l'hanno quelli che l'hanno preso in un negozietto...come al solito del resto

Quelli che lo prendo dal GS(io :piange: ) stai tranquillo che non lo avranno prima di giovedì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè...praticamente ormai ce l'avete tutti tranne noi sfigati che l'abbiamo preso on-line... :piange: :piange:

 

Tranquillo.. anche La Feltrinelli a Palermo se la tira alla grande... quando tutti i negozietti attorno a loro lo vendono già!

 

Li mortacci!!!!

 

Si :mrgreen:

 

Catania Ladrona!! :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'hanno quelli che l'hanno preso in un negozietto...come al solito del resto

Quelli che lo prendo dal GS(io :piange: ) stai tranquillo che non lo avranno prima di giovedì...

 

pure io l'ho prenotato da GS...quindi nn mi resta che aspettare un paio di gg e poi ci giocherò anche io.

sono impaziente ma visto che ormai praticamente ci siamo nn mi prende neanche male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ragazzi bruttissima notizia, pare che il net code non stia andando bene e parecchia gente si sta lamentando. E che cazz... non fatemi questo, vi pregoooo! :piange:

 

Qualcuno di voi che lo ha preso può provare un pò se da noi va meglio?

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Uff ma avete visto la Kollectors PAl rispetto a quella Americana? dai è oscenamente inferiore!!! :°°°°( BUUUUUUUUUUUUUHH BUUUUUUHHHHH

 

p.s. ho inserito due video per compararle nell'ultima news di MK presente nel sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Quoto, mi sembra normale che non parta.

 

Ma parlo di commenti di gente americana. Li il gioco usciva ufficialmente oggi. :bang:

 

Ora ho letto commenti di gente che ha giocato benissimo. Però alcuni stanno protestando sul twitter di Boon!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia tutto quello che mi sono perso sti giornii!!

 

HO giocato anche oggi a MK e devo dire che è un capolavoro! Il gameplay è spettacolare. Incredibile quante cose si possano fare sia in singolo che in tag.

Ho giocato una partita arcade a livello max di difficoltà, sono arrivato senza continue sino all' ottavo combattimento, sindel, che mi ha distrutto! L' I A è davvero bilanciata, non è mai stata frustrante e sono sempre riuscito a mettere a segno colpi piu o meno intelligenti, però c'è davvero tanto da imparare dall'IA che invece che fare sempre le 3 stesse mosse a ripetizione con una velocità disturbante come accadeva nei vecchi capitoli, utilizza una marea di tecniche incredibili e spettacolari e mi ha insegnato una marea di tattiche e combo. Davvero bello! Ragazzi è un giocone, online ne vedrete delle belle contro zio skise, sto già facendo numeri d'alta scuola! :mrgreen: :mrgreen:

 

Dannat, gia ti sei allenato troppo, manon importa, qualche giorni e ti spacco :mrgreen:

 

allora, o vi siete messi d'accordo per farmi rosicare :lol: oppure avete dei negozianti fighissimi che vi vendono la merce prima, chi, come me non ce l'ha ancora questo capolavoro?

P.S. bello fare rosicare Enemy vero? :lol:

Cioè...praticamente ormai ce l'avete tutti tranne noi sfigati che l'abbiamo preso on-line... :piange: :piange:

 

Si regà, manchiamo solo noi praticamente, uffaa :bang:

daje, solo 2 giorni

 

Ragazzi bruttissima notizia, pare che il net code non stia andando bene e parecchia gente si sta lamentando. E che cazz... non fatemi questo, vi pregoooo! :piange:

 

Qualcuno di voi che lo ha preso può provare un pò se da noi va meglio?

 

Beh come han detto, anchio credo che i serve debbano ancora mettersi bene in moto, era solo il primo giorno.

Traquillo, andra tutto bene, spero :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi questa ve la devo raccontare:

 

Esco stamane alla ricerca di un fightpad per la modica cifra di 20euro, arrivo da opengames e trovo l'ultimo arcade stick nuovo in promozione a metà prezzo, pappato da me per 50euro.

Torno a casa, spacchetto il tutto, esco gioco e stick e che succede? Mi accorgo che manca l'artbook da 100 pagine. Confuso chiamo da open games che mi dice di richiamare nel pomeriggio così da dargli il tempo di informarsi con i fornitori et responsabili: richiamo e che mi dicono? Che posso tenermi la mia copia con il mio stick e in cambio loro mi fanno un buono da 20euro spendibile nel loro negozio.

 

Che dire?

Fatality!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...