Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Mi sa che la collector domani non sarà disponibile da nessuno! Ho chiamato 3 GS e nessuno ce l'ha ancora in negozio! Il GS di fiducia dove vado sempre ha detto che probabilmente arriverà o Venerdì oppure nella peggiore delle ipotesi Martedì........:(!

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che la collector domani non sarà disponibile da nessuno! Ho chiamato 3 GS e nessuno ce l'ha ancora in negozio! Il GS di fiducia dove vado sempre ha detto che probabilmente arriverà o Venerdì oppure nella peggiore delle ipotesi Martedì........:(!

 

Non è vero . Io l'ho comprato 3 ore fà e la mia Kollector edition c'era bella che mi aspettava . Gioco fantastico

come hanno confermato molti che lo hanno...Doppiaggio ORRENDO nella modalità storia davvero schifoso

e si sente troppo ma alla fine una piccola spina che non guasta tutto il resto di buono che c'è

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ci siamo,domani esce!!!!non vedo l'ora,era da un bel po'che non attendevo cosi'tanto l'uscita di un gioco...Intanto mi sono massacrato di filmati,anche se mi sono spoilerato un po'di cose,ma non ho resistito...la modalità storia sembra davvero uno spettacolo e la tower challenge ancora di piu',sarei curioso di sapere se con i DLC dei personaggi si sbloccano anche la storia di quel personaggio(i primi dlc sono Kenshi e Lady in red)e magari qualche sfida appostia nella tower challenge,allora si che sarebbe motivato lo scarico del dlc...se mettono solo i personaggini cosi giusto per usarne uno diverso secondo me non conviene....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,io ho notato sta cosa, avverto che ho giocato 20 minuti in totale ancora ieri, ma facendo le cosiddette "bolle" con la mezzaluna,molte volte non partivano e le pigliavo drasticamente...è il joypad normale della 360 secondo voi?oppure non giocando da parecchio a picchiaduro, può essere che sia fuori allenamento?che dite? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che la collector domani non sarà disponibile da nessuno! Ho chiamato 3 GS e nessuno ce l'ha ancora in negozio! Il GS di fiducia dove vado sempre ha detto che probabilmente arriverà o Venerdì oppure nella peggiore delle ipotesi Martedì........:(!

 

ora mi state facendo preoccupare...stasera appena esco dall'ufficio chiamo subito il negozio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,io ho notato sta cosa, avverto che ho giocato 20 minuti in totale ancora ieri, ma facendo le cosiddette "bolle" con la mezzaluna,molte volte non partivano e le pigliavo drasticamente...è il joypad normale della 360 secondo voi?oppure non giocando da parecchio a picchiaduro, può essere che sia fuori allenamento?che dite? :piange:

se usi la crocetta e' facile che sia quella, a me non entra una mossa, invece con la levetta direi che non mi posso lamentare... certo non sara' il top ma ieri ho giocato col pad PS3 e ho rischiato la scomunica, e' indecente!

 

...per quelli che hanno gia il gioco... provate a giocare un po online e commentate... la cosa piu importamte è il reparto online, se funziona bene quello siamo a cavallo... :ok:

Fammi finire la storia che e' troppo bella, entro domani dovrei farcela al massimo venerdi', poi prometto che mi butto anche online ma devo sapere come prosegue mi ha rapito, che figata lo story mode :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se usi la crocetta e' facile che sia quella, a me non entra una mossa, invece con la levetta direi che non mi posso lamentare... certo non sara' il top ma ieri ho giocato col pad PS3 e ho rischiato la scomunica, e' indecente!

 

 

Fammi finire la storia che e' troppo bella, entro domani dovrei farcela al massimo venerdi', poi prometto che mi butto anche online ma devo sapere come prosegue mi ha rapito, che figata lo story mode :ok:

 

...vabbè domani pomeriggio mi arriva quindi per venerdi l'avrò già testato personalmente... comunque basterebbe che fai un paio di partite online e scrivi 2 righe... niente di più... :bow:

 

...ps... tra 77 ci dobbiamo aiutare... :ok:

Modificato da Alcol
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho giocato col pad PS3 e ho rischiato la scomunica, e' indecente!

 

Dai Dio... non esiste una cosa del genere in un picchiaduro!! preferire il Pad della 360 per MK ( e vari ) è solo una presa di posizione, non un affermazione oggettiva!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Dio... non esiste una cosa del genere in un picchiaduro!! preferire il Pad della 360 per MK ( e vari ) è solo una presa di posizione, non un affermazione oggettiva!

Infatti! io mi trovo benissimo! :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,io ho notato sta cosa, avverto che ho giocato 20 minuti in totale ancora ieri, ma facendo le cosiddette "bolle" con la mezzaluna,molte volte non partivano e le pigliavo drasticamente...è il joypad normale della 360 secondo voi?oppure non giocando da parecchio a picchiaduro, può essere che sia fuori allenamento?che dite? :piange:

 

Ovvio che non ti escono, non esistono bolle che si fanno con la mezza luna. Esistono solo bolle che si fanno con giu avanti, indietro indietro, indietro avanti, o roba simile e non puoi farlo a mo di mezza luna lasciando scivolare il dito. devi proprio premere giu avanti. ; )

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Dio... non esiste una cosa del genere in un picchiaduro!! preferire il Pad della 360 per MK ( e vari ) è solo una presa di posizione, non un affermazione oggettiva!

Infatti io gioco da dio con il dualshock 3 alla demo ps3...

Però dato che prendo la versione 360 mi è toccato prendere il fightpad

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stiamo parlando di dati oggettivi! è ovvio che se mi prendete gli FPS il pad della Ps3 è una cacca! ma per i picchiaduro è il contrario! proprio perchè le mosse non vengono fatte dagli analogici ma dalle crocette direzionali, e nel pad della 360 le crocette danno più la sensazione di analogico!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Dio... non esiste una cosa del genere in un picchiaduro!! preferire il Pad della 360 per MK ( e vari ) è solo una presa di posizione, non un affermazione oggettiva!

no macche' presa di posizione, dico solo che mi trovo bene con la levetta (che sulla 360 sta messa meglio) mentre con la crocetta fa schifo... ma siccome sulla PS3 la levetta sta messa scomoda non l'ho nemmeno provata, sicuro che se gioco con la croce sul pad xbox smadonno lo stesso ma tirando le somme io che preferisco la leva alla croce e' chiaro che preferisco la 360 per un fatto di posizione delle mani, per il resto non sono proprio uno da consolle-war

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato oggi al GS :asd:

 

Ho tentato di farmelo dare direttamente oggi ma niente, integerrimi... han detto domani T_T

 

Mi tocca pure andare fino a trieste pure se non ho scuola solo per prenderlo.. ma a sto punto faccio sto sacrificio e via XD

 

Se volete addatemi pure, l'ho preso per 360 visto che la ps3 è ancora sotto "sequestro" anche se mio padre ormai gioca poco a GT5... ma vabbè, la lascio la (finchè non esce inFamous 2 almeno)... e poi di Kratos mi frega relativamente poco, mi piace più la "stupidata" di vedere gli avatar in gioco nella sala d'attesa XDXDXD (e poi visto che tutti -o quasi- l'avete per 360 che lo pigliavo a fare su PS3...)

 

E intanto ho mezza idea di riguardarmi quegli orridi trash movie di MK che ho visto millanta anni fa :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

...vabbè domani pomeriggio mi arriva quindi per venerdi l'avrò già testato personalmente... comunque basterebbe che fai un paio di partite online e scrivi 2 righe... niente di più... :bow:

 

...ps... tra 77 ci dobbiamo aiutare... :ok:

guarda ho provato ora solo per te ;) ...mi da errore di connessione, stasera se non esco riprovo altrimenti domani :(

Link al commento
Condividi su altri siti

no macche' presa di posizione, dico solo che mi trovo bene con la levetta (che sulla 360 sta messa meglio) mentre con la crocetta fa schifo... ma siccome sulla PS3 la levetta sta messa scomoda non l'ho nemmeno provata, sicuro che se gioco con la croce sul pad xbox smadonno lo stesso ma tirando le somme io che preferisco la leva alla croce e' chiaro che preferisco la 360 per un fatto di posizione delle mani, per il resto non sono proprio uno da consolle-war

 

Ah bhe se mi dici che utilizzi solo gli analogici il discorso cambia! allora ci può tranquillamente stare! credevoti riferissi alla crocetta direzionale! :ok:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bhe se mi dici che utilizzi solo gli analogici il discorso cambia! allora ci può tranquillamente stare! credevoti riferissi alla crocetta direzionale! :ok:

purtroppo ieri mi e' toccato usarla e proprio non va (almeno a me) invece stranamente con la leva del mio pad non dico che va sempre tutto a segno ma 9 su 10 mosse entrano... ti giuro ieri sera (magari mi devo solo abituare eh...) me ne entrava 1 su 3 o 4... mamma mia i nervi :)

 

EDIT

Ieri sera alla fine abbiamo provato un tag online ma anche su ps3 dava errore di connessione... mi sa che in europa non hanno ancora aperto ufficialmente i server :(

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ieri mi e' toccato usarla e proprio non va (almeno a me) invece stranamente con la leva del mio pad non dico che va sempre tutto a segno ma 9 su 10 mosse entrano... ti giuro ieri sera (magari mi devo solo abituare eh...) me ne entrava 1 su 3 o 4... mamma mia i nervi :)

 

Secondo me dovresti usare la crocetta direzionale! anche nella 360! all'inizio ti troverai in difficoltà ,a è solo questione di abitudine!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...