Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

come ti capisco, io ho scaricato MK 2 sul cellulare, tale era l'hype, e pensare no, che devo aspettare sabato, mi fa imbestialire, specialmente dopo aver saputo che la mia copia è arrivata ieri a quel blockbuster!!!!!! :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

L'ho ordinato pure io al blockbuster, se gli è arrivato li chiamo e me lo faccio dare..

Io sto giocando nevroticamente a Reach online, ma ormai non serve più a nulla, ho BISOGNO di mk e dei suoi Kontenuti xD

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La testicality è epica XD

comunque un video che rispecchia perfettamente il mio pensiero...asd sono super indeciso, Portal 2 sta prendendo voti assurdi, MK è davvero ben fatto..uhm uhm

video fantastico.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La testicality è epica XD

comunque un video che rispecchia perfettamente il mio pensiero...asd sono super indeciso, Portal 2 sta prendendo voti assurdi, MK è davvero ben fatto..uhm uhm

video fantastico.

Portal vs MK? Se guardi alla longevità, allora MK. IMHO. CMQ hanno trovato il prossimo DLC character con quel video...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

La testicality è epica XD

comunque un video che rispecchia perfettamente il mio pensiero...asd sono super indeciso, Portal 2 sta prendendo voti assurdi, MK è davvero ben fatto..uhm uhm

video fantastico.

 

In realtà sono entrambi stupendi, quindi capisco che possa essere dura decidere! Diciamo che se decidi di prendere Portal 2 su Steam hai il vantaggio di pagarlo 38€, poi per il resto va a gusti.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

La testicality è epica XD

comunque un video che rispecchia perfettamente il mio pensiero...asd sono super indeciso, Portal 2 sta prendendo voti assurdi, MK è davvero ben fatto..uhm uhm

video fantastico.

2 giochi troppo diversi,o li prendi entrambi o tiri una monetina e ti affidi alla sorte.In alternativa segui il mio consiglio e prendi MK ad occhi chiusi.Almeno stai sicuro che ti dura un'eternita' a differenza di Portal 2 :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io portal non lo conosco. Ho visto ora un video di recensione ma non ho capito bene cosa tutto si può fare nel gioco e quale sia lo scopo primario. Però vedo che sta prendendo votoni incredibili, ha una media altissima.

Io ovviamente non li metto neanche a paragone, per me questo MK è un gioco esagerato. Però anche questo portal mi incuriosisce, magari lo proverò da qualcuno.

 

ps: ho visto una stage fatality mai vista prima e molto figa. Non ho capito però di che arena si tratti. Io credo che questo MK abbia ancora qualche segreto da svelare e non accadrà troppo presto. Anche le Brut.... non me la raccontn giusta!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io portal non lo conosco. Ho visto ora un video di recensione ma non ho capito bene cosa tutto si può fare nel gioco e quale sia lo scopo primario. Però vedo che sta prendendo votoni incredibili, ha una media altissima.

Io ovviamente non li metto neanche a paragone, per me questo MK è un gioco esagerato. Però anche questo portal mi incuriosisce, magari lo proverò da qualcuno.

 

ps: ho visto una stage fatality mai vista prima e molto figa. Non ho capito però di che arena si tratti. Io credo che questo MK abbia ancora qualche segreto da svelare e non accadrà troppo presto. Anche le Brut.... non me la raccontn giusta!

 

Io vorrei tanto anche le friendship! erano cosi simpatiche=)

 

milena che fa lo strip invece di massacrare l'avversarioooooooo... tettona che non è altro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tirato la moneta, ha vinto Mortal Kombat! ahah versione Xbox 360 mi sà, a quanto pare skise, con i tuoi commenti di lag eccessivo su PS3, mi hai convinto che per 360 sia una migliore e sicura scelta..

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tirato la moneta, ha vinto Mortal Kombat! ahah versione Xbox 360 mi sà, a quanto pare skise, con i tuoi commenti di lag eccessivo su PS3, mi hai convinto che per 360 sia una migliore e sicura scelta..

Non finisce li'... ieri sera ero da un amico che lo aveva preso per PS3, tutto uguale ma ho notato (parecchio...) che nello story si vede chiaramente lo stacco tra il filmato e l'inizio dei match, nella 360 invece non esiste nemmeno quella piccola frazione di secondo di nero... vabbe' e' una piccolezza ma l'ho notata subito avendo giocato su xbox.

 

Per la recensione di everyeye posso solo dire che trovo patetico il commento sulla legnosita' rispetto ai titoli capcom, ma che volevano mortal kombat che si muove come marvel vs capcom? ma stiamo scherzando???

Io possiedo sia super sf4 che mvsc3 e sono belli, mi ci diverto e tutto ma MK e' proprio un altro tipo di gioco, se me lo fanno stile "fumettone alla capcom" glielo tiro in fronte lo steelbook!

La parola "coinvolgimento" la trovate sul dizionario everyeye...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, le prime recensioni italiane non sono state il massimo per MK: everyeye gli ha dato 8 e gamesvillage 7.9.

Le recensioni dai siti esteri invece sono MOLTO più generose: alcuni 10, moltissimi 9 e 9,5 e qualche 8!

Le sto raccogliendo tutte QUI con i relativi link diretti!

Secondo voi come mai (per ora) c'è questa disparità di giudizi?

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, le prime recensioni italiane non sono state il massimo per MK: everyeye gli ha dato 8 e gamesvillage 7.9.

Le recensioni dai siti esteri invece sono MOLTO più generose: alcuni 10, moltissimi 9 e 9,5 e qualche 8!

Le sto raccogliendo tutte QUI con i relativi link diretti!

Secondo voi come mai (per ora) c'è questa disparità di giudizi?

 

 

Perchè molti si limitano a fare qualche partita in versus, un'occhiata di due minuti allo story chi si è visto si è visto.

Nemmeno si soffermano a sviscerare tutto il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè molti si limitano a fare qualche partita in versus, un'occhiata di due minuti allo story chi si è visto si è visto.

Nemmeno si soffermano a sviscerare tutto il gioco.

La stessa cosa che stavo per scrivere ma mi hai preceduto :)

Ho letto commenti assurdi, sintomo di una certa fretta nel togliersi il pensiero di commentare "l'ennesimo gioco"... ma dico io, lo chiamate fan-service e criticate animazioni e gameplay?

 

http://www.insidethegame.it/2011/04/20/recensione-mortal-kombat-come-over-here-ps3-xbox-360/

Questi qui invece si vede che ci hanno perso il tempo e infatti nei pro e contro finali possiamo notare la differenza :P

 

PS. il doppiatore di Cage lo devo conoscere! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Ancora non è arrivata la mia Kollector! e non sò quando arriverà! :piange: forse anche una settimana!! :piange:

La cosa ancora più bastarda è che la normal edition c'era! ma mi chiedo, pago 90 euro per una kollector, perchè devo averlo pure dopo!?? ok, è un caso isolato che non era mai successo però rosico a bombaaaaaa!! :bang: :prr: :ph34r:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Ancora non è arrivata la mia Kollector! e non sò quando arriverà! :piange: forse anche una settimana!! :piange:

La cosa ancora più bastarda è che la normal edition c'era! ma mi chiedo, pago 90 euro per una kollector, perchè devo averlo pure dopo!?? ok, è un caso isolato che non era mai successo però rosico a bombaaaaaa!! :bang: :prr: :ph34r:

Ma al GS?

Perche' anche io stamattina mi sono informato e mi hanno detto che la standard c'e' ma la kollector "speriamo" che arriva domani...

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma al GS?

Perche' anche io stamattina mi sono informato e mi hanno detto che la standard c'e' ma la kollector "speriamo" che arriva domani...

No, nel negozio qui della mia città! il fatto è che poi tutti già ci stanno giocando! persino quello del negozio era li ha giocarlo!! che rosicamento! in più lui fà così, gioca a l'edizione standard e quando arriva la kollector se la piglia! io vorrei fare così ma mica posso!! dovrei comprarmi due mortal kombatt! :whew:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio GS mi ha solo detto che arriva domani...non mi ha menzionato nessun ritardo della kollector...speriamo in bene... :rolleyes: :rolleyes:

 

 

anche il GS di Ostia mi ha detto che iniziano a venderlo da domani (la standard che ho prenotato), in quanto nn hanno ricevuto nessun permesso di vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene in mente una follia! prendo la standard a 59 euro per 360 e quando arriva la kollector(già pagata) lo gioco pure per ps3! anche se sto fantasticando un pò! :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io ho smesso da tempo di guardare voti e recensioni perchè tanto alla fine ci sono sempre quelli che danno voti di un certo tipo per scaramucce, per favoritismi, perchè hanno il gioco in simpatia/antipatia, perchè ci hanno buttato solo un'occhiata e via così...quando un titolo promette bene si vede, e questo MK promette DECISAMENTE bene, l'unico dubbio che si può ancora avere è sull'online e per quello si deve aspettare le impressioni dei giocatori più che le recensioni, quindi per me IGN :prr: .

 

Comunque oggi mi sono preso l'ultimo fightpad rimasto in Toscana (per quanto riguarda il gamestop...e mi è dispiaciuto dargli i miei soldi :piange: ), penso che ne abbiano solo un paio a Livorno e poi stop.

Indovinate chi mi tocca? .............Sagat...........ma vabbè pace!

 

Mi viene in mente una follia! prendo la standard a 59 euro per 360 e quando arriva la kollector(già pagata) lo gioco pure per ps3! anche se sto fantasticando un pò! :mrgreen:

...questo è un tipico esempio di "Delirium Hypeis", malattia cronica e degenerativa che affligge i videogiocatori :mrgreen:

Modificato da SmoothTom
http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene in mente una follia! prendo la standard a 59 euro per 360 e quando arriva la kollector(già pagata) lo gioco pure per ps3! anche se sto fantasticando un pò! :mrgreen:

 

Se avessi avuto la ps3 lo avrei fatto anch'io.

Fidati che per MK si fa questo ed altro.. :mrgreen:

 

Se domani quelli di GS non hanno la mia kollector, giurò che gli do fuoco al negozio!

Non posso andare avanti a partite on line di fifa!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, nel negozio qui della mia città! il fatto è che poi tutti già ci stanno giocando! persino quello del negozio era li ha giocarlo!! che rosicamento! in più lui fà così, gioca a l'edizione standard e quando arriva la kollector se la piglia! io vorrei fare così ma mica posso!! dovrei comprarmi due mortal kombatt! :whew:

In questo senso sono stato molto fortunato, la standard ce l'ho in ostaggio finche' non arriva la KE tanto lui non e' malato e mi ha fatto sto favore, tanto se non arriva il suo dvd glielo riporto a pezzi, uno per ogni giorno di ritardo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io ho smesso da tempo di guardare voti e recensioni perchè tanto alla fine ci sono sempre quelli che danno voti di un certo tipo per scaramucce, per favoritismi, perchè hanno il gioco in simpatia/antipatia, perchè ci hanno buttato solo un'occhiata e via così...quando un titolo promette bene si vede, e questo MK promette DECISAMENTE bene, l'unico dubbio che si può ancora avere è sull'online e per quello si deve aspettare le impressioni dei giocatori più che le recensioni, quindi per me IGN :prr: .

 

Comunque oggi mi sono preso l'ultimo fightpad rimasto in Toscana (per quanto riguarda il gamestop...e mi è dispiaciuto dargli i miei soldi :piange: ), penso che ne abbiano solo un paio a Livorno e poi stop.

Indovinate chi mi tocca? .............Sagat...........ma vabbè pace!

 

 

...questo è un tipico esempio di "Delirium Hypeis", malattia cronica e degenerativa che affligge i videogiocatori :mrgreen:

 

Essi, purtoppo quando aspetti parecchio un gioco, esce fuori l'anima nerd! che pur di aspettare un settimana fai follie! :ph34r:

Se avessi avuto la ps3 lo avrei fatto anch'io.

Fidati che per MK si fa questo ed altro.. :mrgreen:

 

Se domani quelli di GS non hanno la mia kollector, giurò che gli do fuoco al negozio!

Non posso andare avanti a partite on line di fifa!

Più che altro penso, il gioco per 360 costa 59, la kollector lò già pagata in più magari giochiamo online anche su 360!

però d'altro canto, magari lo compro per 360 e domani arriva la kollector! :lol: in più comunque il gioco è quello, perciò me lo dovrei rigiocare di nuovo su play :whew:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...